Ferguson chiama Henry al Manchester

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 29 luglio 2008 22:33
Con la conferma di Eto'o parte Thierry
In Spagna ha sempre deluso, in Inghilterra non lo hanno mai dimenticato. E così potrebbe presto tornarci. Thierry Henry, il giocatore più amato da Arsène Wenger, però, questa volta potrebbe correre da Alex Ferguson. Il Manchester United, infatti, sempre più lontano da Berbatov, ha chiesto al Barcellona il francese che, con la possibile conferma di Eto'o in blagrana, sogna l'addio per un grande ritorno: quello in Premier League.

Le notizie che giungono dalla Spagna, d'altronde, hanno fatto scattare l'allarme nella testa di Henry. Il tecnico Guardiola insiste nel chiedere Trezeguet e, come il suo presidente Laporta, non è più così sicuro che lasciare partire Eto'o sia poi un grande affare. Ecco, quindi, che gli spazi per Henry (vista la presenza in attacco anche di Bojan Krkic e, ovviamente, di Messi) rischierebbero di ridursi ulteriormente.

La chiamata di Sir Alex Ferguson, quindi, è stata subito ben accolta dall'ex attaccante dell'Arsenal che con i Gunners ha giocato otto stagioni giocando 254 partite e 174 gol. Numeri straordinari che da Londra a Manchester non sono stati dimenticati.

Ferguson, una volta blindato Cristiano Ronaldo e riscattato Tevez, non si accontenta. Vuole un gran nome in attacco e non intende cambiare idea. Berbatov rimane la prima scelta, ma difficilmente il Tottenham lo lascerà partire. A Old Trafford, però, non hanno perso tempo. Il nome del sostituto è già pronto. E che nome...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com