Feltri peggio di Travaglio. " Il PDL è un partito di ...........sxxxi"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
PierIlvio
00sabato 16 aprile 2011 23:21


Il Pdl non è un partito tradizionale.

Non è neppure un partito. È un gruppo di persone impegnate a interpretare (male) le intuizioni del Principe nella speranza di non deluderlo e di ricevere un premio sotto forma di cariche e onori. Insomma il berlusconismo è uno stato d`animo, non una macchina politica.
E reggerà finché il Principe sarà attivo, poi o si squaglierà o si trasformerà in qualcos`altro.



http://rassegna.governo.it/testo.asp?d=58884063
kitzmeier
00domenica 17 aprile 2011 20:51
Penso che sia così, dopo Berlusconi ci sarà un altro presidente del consiglio di estrazione Centro-Destra, penso a Tremonti o qualcun'altro della Lega. Io ho una simpatia per la Lega perchè questo partito parla chiaro alla gente e si affida alle cose concrete.
La Lega come me è contro i fannulloni, è contro i falsi invalidi di sinistra, non vuole più buttare soldi al Sud improduttivo ed io la penso allo stesso modo. Come vedi, ritengo che dopo Silvio debba esserci un uomo della Lega a capo del governo, Casini e Fini pescano voti al sud e difendono il loro orticello di sterpaglie. In buona sostanza sono contro chi non fa un ca...o e sono a favore di chi merita, non certamente i sindacalisti della CGIL che hanno fatto fallire le più importanti aziende bandiera delle nostre compagnie. Se non è Destra questra, qual'è...?
PierIlvio
00martedì 19 aprile 2011 00:13
L'ho scritto mille altre volte, non mi interessa il colore di chi mi governa, gli unici requisiti che ritengo importanti
sono capacità e onestà.............. sono consapevole che dovrò turarmi un pochino il naso perchè è troppo pretenderlo dalla classe politica italiana.

Tra un csx e un cdx parimenti degni, allora la mia preferenza andrebbe a dx.
kitzmeier
00domenica 1 maggio 2011 09:08
Bugiardo, dire di preferire il C.destra non significa niente, ciò che conta è il comportamento ed il tuo è quello del classico comunista inutile, sempre pronto alla critica ma che non muove un dito.
Vi conosco mascherine.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com