Felipe [PNG dell'Accademia]

Ambrosya0
00giovedì 3 dicembre 2009 19:56


Nome : Felipe
Sesso : Maschio
Karma : 32500
Skills :
- espressività artistica (musica) liv.3
- espressività artistica (disegno) liv.3
- espressività artistica (canto) liv.3
- diplomazia liv.3
- empatia liv.2.
Aspetto :

Capelli : corti e bruni
Occhi : castani
Peso : 83 kg
Altezza : 1.85 m

Descrizione : Uomo adulto, trentenne, dalle forme gentili ed aggraziate. Il viso appar dolce e accogliente, abbellito da lineamenti quasi femminili, su un incarnato decisamente pallido, in parte coperto da un pizzetto curato. Esile ed agile, muscolatura appena accentuata su di un fisico asciutto.

Carattere : personaggio cordiale e premuroso, timido ma pronto a porgere piena ospitalità. Carattere buono e generoso, ma fermo e deciso nel proteggere ciò che ritiene esserne meritevole.

Allineamento : legale/buono.

Storia :

Fu una notte estiva, una delle tante che la Dea concede all'Isola, quella in cui Felipe ebbe il primo incontro con l'Accademia. La mattina seguente gli Artisti si trovarono di fronte ad un piccolo fagotto lasciato nell'atrio, poco lontano dal portone sempre aperto per gli avventori. "Lo lascio a voi nella speranza che possiate crescerlo tra la bontà e la preziosa fantasia per cui sol gli Artisti posson esser rinomati. Vi prego di non abbandonarlo come ho fatto io.." nessuna firma sulla pergamena, nessun recapito a cui chiedere spiegazioni. Non vi fu dubbio, tra gli Artisti subito fu espresso assenso, chi mai ripudierebbe un neonato? Ei crebbe conoscendo le gioie dell'Arte, imparandone a sua volta i segreti e maturando a vista d'occhio, anche caratterialmente. Gli venne raccontato di come fu accolto in quelle mura e per questo si sentì in parte debitore per ciò che gli era stato concesso. Una vita. Una casa. Non abbandonò i suoi studi, ma prese a sua volta a farsi carico dei lavori manuali dell'Accademia, nominandosi tacitamente inserviente, come per ripagare chi l'avea accolto come figlio. Or è il tuttofare dell'Accademia, legato più che mai ai membri, vecchi o nuovi che siano, pronto a difenderli su ogni fronte, anche dalla fame..


Mestiere: tuttofare
Locazione: Accademia
Al servizio di: Artisti

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com