Felice giorno a tutti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Nahdezka
00martedì 8 aprile 2008 12:13
Felice giorno!
Non serve dire che mi trovo qui per caso, perche' non e' vero. Ho cercato e trovato il sito del Circolo, e da li sono approdata al forum. Non e' l'unico che leggo, sono presente in piu' circuiti, forse per supplire ad anni di "ignoranza".
Sono siciliana, mi chiamo Margherita, ho 32 anni e da 5 anni vivo a Vicenza.
Mi definisco pagana da sempre, anche se ho intrapreso questa strada da pochi anni. Attualmente sto ancora sui libri (e penso ci staro' per tutta la vita), non ho ancora fatto nessun rituale, non appartengo a nessuna coven, credo di poter affermare di essere una potenziale solitaria.
Conosco, anche attraverso altri forum, tra cui uno da me gestito, un gruppo di pagani nella mia zona, sto cercando di coltivare le conoscenze che internet puo' offrirmi, in modo da sentirmi parte integrante di una grande famiglia. E cosa siamo, se non una bella famiglia grandissima?
Spero che la mia presentazione sia sufficiente..ah, dimenticavo di dire che ho un marito che condivide con me il cammino neopagano e una figlia di un anno, che spero cresca nel rispetto della natura e delle persone, cosi' come sono cresciuta io.
Mi auguro di trovarmi bene qui con voi.
Benedizioni.

Strega della Terra
cronos74
00martedì 22 aprile 2008 20:46
Benvenuta
Benvenuta spero che il sito del Circolo ti sia d'aiuto per orintarti nel mondo della Wicca e per tenerti aggiornata su tutte gli eventi del mondo pagano, oltre a darti nuove conoscenze!

Un abbraccio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com