Fantasy Styles-Mille sfumature dell'immaginario

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12
onlyfanfiction
40martedì 12 aprile 2016 09:19
Scadenza 30 Luglio 2016-Prorogata al 06 Agosto 2016

Fantasy Styles-Mille sfumature dell’immaginario




Pagina Giudice
Pagina Autore
Ciao a tutti e benvenuti, o benvenute, al mio primissimo contest!!!
*Applausi scroscianti, si inchina di fronte al pubblico* ;)
Per chi non mi conosce, sono onlyfanfiction, alias Off e sono presente sul sito e sul forum da poco tempo, per cui siate buoni con me…
Inizio subito col dire che essendo il mio primo contest non ammetterò un numero superiore ai 30 concorrenti, e il minimo richiesto per l’avviamento dello stesso è di 3 storie inviate. Concedo inoltre un massimo di una settimana di proroga
Detto questo, direi di passare alla parte divertente del concorso.


Vi chiedo di scrivere delle originali, il cui genere centrale dovrà essere quello fantasy, o i suoi sottogeneri, seguendo però delle direttive che vi darò personalmente. Dovrete infatti scegliere tra 20 pacchetti, ognuno dei quali conterrà una creatura, un genere aggiuntivo e un obbligo o divieto. Ogni persona può visualizzare un massimo di 5 pacchetti, ognuno dei quali prenotabile da un massimo di 3 persone l’uno. Dovrete quindi scrivere una storia inserendo uno dei prompt nei pacchetti, tenendo però conto che se ne inserirete due, o tutti e tre, riceverete dei punticini bonus!!!
Esempio!
Pacchetto Taldeitali=Polthergheist-Horror-Obbligo=Qualche personaggio importante ai fini della trama deve morire di una morte atroce (muhahahah!)

Voi potrete scegliere tra quale elemento inserire, se uno, due o tutti e tre, tenendo sempre conto che la creatura deve avere una funzione importante e di spicco nell’intreccio e che il genere di base deve essere sempre quello fantasy. Se li scegliete tutti, o più di uno, meglio per voi, perché riceverete dei punti bonus!
Ecco quindi qui a voi i pacchetti!!!

Pacchetti!


Ovviamente io sono una persona diabolica, per cui voglio complicarvi la vita dandovi la possibilità di ottenere altri punticini in più, anche se questa volta potrete scegliere se cimentarvi o meno in ciò che vi proporrò qui sotto.
Vi proporrò innanzitutto 15 citazioni, ognuna prenotabile da un massimo di 3 persone, che potrete utilizzare come preferite all’interno della storia. Qualora le utilizziate in modo corretto, otterrete ben 3 pt bonus!

Citazioni!


Avrete inoltre a disposizione altri prompt, 30 tra gli elementi e 30 tra le armi. Ogni persona ne può visualizzare un massimo di 3! Ovviamente, se li utilizzerete nel modo corretto, riceverete 3 pt per l’elemento e 3 pt per l’arma!
Attenzione! Ho messo cose parecchio insolite e improbabili, per cui attenti a voi che vi cimentate in questa impresa, in quante visualizzati i 3 prompt che vi interessano, dovrete per forza sceglierne uno, anche se tutti quelli che vi sono capitati sono ridicoli o insoliti…l’ho detto, sono cattiva ;)
Ecco qui i vostri prompt!!!

Elementi!


Armi!


Avrete infine e disposizione ai seguenti link della mia pagina pinterest delle immagini ambientazione e delle immagini personaggio (esclusive) tra cui scegliere. Tali raffigurazioni dovranno avere una certa importanza ai fini della trama, e l’immagine personaggio dovrà, obbligatoriamente, raffigurare o il protagonista, o il cooprotagonista, o il villain. Ogni immagine, se ben utilizzata, vi farà guaagnare 3 pt bonus!
Immagini Ambientazione
Immagini Personaggio

Riassumendo, quindi, vi metterò a disposizione:
Pacchetti (20-visualizzabili 5 e ogni pacchetto prenotabile da un massimo di 3 persone)= 30 pacchetti, contenenti tre prompt ciascuno di cui almeno uno obbligatorio da utilizzare (se si usano tutte e tre o più di uno si guadagnano punti in più). Ogni pacchetto contiene = 1 creatura fantastica+1 genere+1 obbligo o divieto
Citazioni (15-facoltative, massimo 3 persona per citazione, 3 punti in più se ben utilizzate)
Elementi (30-facoltativi, 3 punti se ben utilizzati)
Armi (30-facoltative, 3 punti se ben utilizzate)
Immagini ambientazione (30-esclusive e facoltative, 3 punti se ben utilizzate)
Immagini personaggio (30-esclusive e facoltative, 3 punti se ben utilizzate)
Totale = 20 punti bonus!!!




Passando alla sana e immancabile burocrazia!

Accetto!
Oneshoot-Longifction non superiori a 20/25 capitoli
Tutti i ranting
Tutti gli avvertimenti
Tutte le coppie
Generi = Fantasy e sottogeneri, horror, avventura, epico, drammatico, erotico, azione, introspettivo, angst, romantico, comico
Edite e inedite
Beta reading


Non accetto!
Drabble-Flashfiction-Songfiction-Longfiction superiori a 20/25 capitoli
Tutti i generi non citati in “Accetto!”
Storie completamente sgrammaticate
Storie stile copione
Round Robin
Sotrie che violino il regolamento di efp



Premi in palio!
I posto=6 recensioni+3 banner+aggiunta tra le mie preferite
II posto=4 recensioni+2 banner+aggiunta tra le ricordate
III posto=2 recensioni+1 banner
I seguenti premi bonus verranno consegnati solo se il numero di storie consegnate arriverà a un minimo di 10!!! Non ci sono un massimo di premi ottenibili da una singola persona e, a differenza delle recensioni per i primi classificati, queste saranno su storie scelte da me...
Premio Super Fast (Prima consegna)=1 recensione
Premio Best Lady (Miglior personaggio femminile)=1 recensione
Premio Best Guy (Miglior personaggio maschile)=1 recensione
Premio Best Villain (Miglior antagonista)=1 recensione
Premio Best Monster (Migliore descrizione di creature fantastiche)=1 recensione
remio Best Couple (Miglior coppia)=1 recensione
Premio Rouge in Love (Miglior scena erotica)=1 recensione
Premio Sniff Sniff (Miglior scena strappalacrime)=1 recensione
Premio So Laugh (Miglior scena comica)=1 recensione

Ogni concorrente può inoltre richiedere il mio giudizio come recensione della storia pubblicata!


Scaletta punti!!!
Grammatica, stile e lessico=*/20
Originalità=*/20
Caratterizzazione personaggi=*/10
Titolo=*/5
Gradimento personale=*/5
Punti bonus (utilizzo pacchetto+citazioni+elementi+armi+immagini ambientazione e personaggio)=*/20
Totale=*/100





Le storie andranno inviate alla mia mail, onlyfanfiction@libero.it, e il titolo della stessa dovrà contenere il proprio nick (Efp e Forum) e il titolo del contest. Solo successivamente la storia potrà essere pubblicata sul sito, tuttavia, per ovvi motivi dovuti all’utilizzo di pacchetti e prompt segreti, vi chiederei di posticipare la pubblicazione al giorno precedente la scadenza del contest (oltre non per motivi di regolamento).

Vi chiedo inoltre di inserire il seguente specchietto all’interno della mail.
Nick su Efp=
Nick sul Forum=
Pacchetto scelto e opzioni scelte=
Citazione=
Elemento=
Arma=
Immagine ambientazione=
Immagine personaggio=
Titolo della storia=
Nda=


Quando pubblicherete vi chiedo di inserire nella descrizione il seguente avvertimento, “La storia partecipa al contest organizzato sul forum da onlyfanfiction ‘Fantasy Styles-Mille sfumature dell’immaginario’”.
Eventuali ritiri non comunicati verranno segnalati all’amministrazione come da regolamento!
Detto questo, penso sia tutto, spero di non avervi intrattenuti/e troppo, e buon divertimento!!!



F.A.Q.
E' per forza necessario comunicare in una volta sola tutti i pacchetti e i prompt che si vogliono visualizzare, o li si può scegliere, e vedere, anche un po' per volta?

Io non metto fretta a nessuno, motivo per cui potete prendere tutti i pacchetti in una volta o a pezzettini, potete scegliere prima immagini e citazione e poi visualizzare i pacchetti o viceversa, fate con comodo e come preferite, non lascio restrizioni.
Come posso utilizzare la citazione? Va inserita per forza nel testo, o va bene anche inserire solo il messaggio di base facendoli spiccare all'interno della trama?
Potete utilizzare le citazioni come preferite, come note all'inizio della storia, come frasi o motti di personaggio o anche solo come spunto per il vostro racconto. Tuttavia dovrà essere chiaro che la storia è ispirata proprio a quella citazione, che dovrà quindi essere ben amalgamata con la trama, senza necessariamente essere presente.
I pacchetti armi ed elemento hanno qualcosa a che vedere col nome con cui li hai inseriti?
No, i nomi sono del tutto casuali, potreste, ipoteticamente, aprire il pacchetto Buddha (che, essendo un dio, dovrebbe essere forte) e trovarci dentro l'arma più insulsa e inutilizzabile del modo, come, che so io, un fermacapelli (se finisce negli occhi fa male, ma per il resto non serve a niente)...
Quindi non mi fiderei troppo dei nomi, perchè sono del tutto casuali!
Quante persone al massimo possono occupare un pacchetto base e una citazione?
Ogni persona può visualizzare tre pacchetti, e ogni pacchetto o citazione può essere prenotato da un massimo di tre persone. Tenete quindi d'occhio i pacchetti base, perchè se esauriti o con un solo posto rimanente lo segnalerò!
Come posso utilizzare l'immagine personaggio?
Non è per forza necessario che l'immagine da voi scelta sia il protagonista, può essere un qualsiasi personaggio, purchè tra i più importanti della storia. Potete, per esempio, utilizzare il villain (antagonista), o la fiamma del protagonista, poco importa. La cosa che conta è che io possa riconoscerlo come il soggetto dell'immagine da voi scelta. Potete cambiare piccoli dettagli, come il colore degli occhi o la carnagione, ma in sintesi devo poterlo riconoscere. Per l'abbigliamento, deve essere, almeno in una scena e descritto adeguatamente, quello dell'immagine...esempio, se scegliete una ragazza vestita elegantemente, può anche essere una ladra, basta che una scena indossi quell'abito e venga descritta nel modo appropriato.
Come posso utilizzare l'immagine ambientazione?
Potete utilizzarla come preferite, purchè il luogo scelto abbia una certa importanza ai fini della trama. Non importa che sia solo citato per un capitolo o che sia il vero e proprio teatro della storia, deve essere importante. Può essere il luogo di nascita del protagonista, la sede del villain...basta che sia importante, il resto lo lascio in mano vostra!
Gli obblighi sono da interpretare come doppie negazioni, quindi come affermazioni, o alla lettera?
Questo dubbio è sorto da poco, e penso sia necessario specificare...se dico "La storia non deve contenere popoli sedentari" significa che la storia in questione dovrà trattare unicamente di specie nomadi, quindi che viaggiano e non hanno fissa dimora. In conclusione no, il divieto non va interpretato come una doppia negazione!
Posso partecipare con storie che già sono iscritte ad altri contest?
Si, ma solo e soltanto qualora la giudice del contest in questione ne sia informata per tempo e abbia dato il suo consenso. Vi faccio inoltre presente che da bando richiedo, causa pacchetti segreti, di non pubblicare la storia fino al giorno precedente alla scadenza del contest, per cui, se l'altro contest scade prima (e da regolamento le storie vanno pubblicate entro la scadenza) non se ne potrà, ovviamente, fare nulla.




CONSEGNATA- [SM=g27985]
LETTA- [SM=g27987]
VALUTATA- [SM=g28002]
RITIRATA- [SM=g28000]
Concorrenti:
AKiSa= [SM=g28000]
Jadis_= [SM=g28000]
Smoking_= [SM=g28000]
ManuFury= [SM=g28000]
Petit_prince= [SM=g28000]
iaia86@= [SM=g28000]
milla4= [SM=g28000]
AKiSa= [SM=g28000]
rhys89= [SM=g28000]
Uboa_= [SM=g28000]
milla4= [SM=g28000]
Himenoshirotsuki= [SM=g28000]
aturiel= [SM=g28000]
Jinny82.EFP= [SM=g28000]
Ugly Ducking= [SM=g28000]
gnarly= [SM=g28000]
MaryScrivistorie= [SM=g28000]
Thief Alchemist= [SM=g28000]
Monkey_Detective_Luffy= [SM=g28000]
Releeshahn= [SM=g28000]
Shiri Sixteen= [SM=g28000]
AranelCraft= [SM=g28000]
ContessaDeWinter= [SM=g28000]
Ghevurah= [SM=g28000]
Letsneko_chan= [SM=g28000]
Lady Red Moon= [SM=g28000]
Shane Lilith.R= [SM=g28000]
babykaix813= [SM=g28000]
ValorosaViperaGentile= [SM=g28000]
Giughi10= [SM=g28000]
01)Najara87=Pacchetto 3-“Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai” di Julius Evola-Armi Ares-Elemento Betha-Ambientazione 13-Personaggio 8
Sacrificio
[SM=g27985] - [SM=g27987] - [SM=g28002]
02)BandBfun=Pecchetto 4-“Gente che cerca una seconda occasione, quando non si è accorta della prima” di M. Soldano-Armi Afrodite-Elemento Zeta
Una sincera telefonata
[SM=g27985] - [SM=g27987] - [SM=g28002]
03)DrummyDream=Pacchetto 7-“E' lontano solo ciò che non ci interessa veramente raggiungere” di P.Melis-Elemento Csi-Arma Odino
Clarius patet
[SM=g27985] - [SM=g27987] - [SM=g28002]
04)Lilz=Pacchetto 17-“Coloro che sono inclini al compromesso non potranno mai fare la rivoluzione” di Mustafa Kemal Ataturk-Elemento Theta-Arma Gea-Ambientazione 9
[SM=g27985] - [SM=g27987] - [SM=g28002]
05)Toms98J=Pacchetto 7-“Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro” di R.L.Frost-Elemento Tau-Arma Thor-Ambientazione 5-Personaggio 22
Lytrusis
[SM=g27985] - [SM=g27987] - [SM=g28002]
06)Cedrillion89=Pacchetto 13-"Puoi spendere minuti, ore, giorni settimane o persino mesi ad analizzare una situazione,cercando di mettere insieme i pezzi, giustificando cosa sarebbe potuto accadere o cosa sarebbe stato giusto che accadesse. Oppure puoi semplicemente lasciare i pezzi sul pavimento e andare avanti” di T. Shukur-Elemento Argo-Arma Sobek-Ambientazione 10-Personaggio 18
Il Tempio della Dea Sharbak
[SM=g27985] - [SM=g27987] - [SM=g28002]



Risultati disponibili a Pagina 17!!!



Najara87
00martedì 12 aprile 2016 10:03
Buongiorno!
Visto che ho degli esami in vista e tanto da studiare ho deciso di... distrarmi visionando, intanto, i tuoi 5 pacchetti! [SM=g27987]
Domanda: posso vederli e poi scegliere in seguito, eventualmente, ambientazione, personaggio e citazione? Con aggiunta forse di armi e elementi? O devo scegliere tutto subito?

Se la risposta è quella che spero mi piacerebbe visionare i pacchetti: 3 - 5 - 8 - 17 - 18

Grazie mille.
Contest mooolto affascinante!

P.S. Hai un numero di parole massimo e minimo? E accetti sono OneShot niente Long?
onlyfanfiction
00martedì 12 aprile 2016 10:26
Re:
Najara87, 12/04/2016 10.03:

Buongiorno!
Visto che ho degli esami in vista e tanto da studiare ho deciso di... distrarmi visionando, intanto, i tuoi 5 pacchetti! [SM=g27987]
Domanda: posso vederli e poi scegliere in seguito, eventualmente, ambientazione, personaggio e citazione? Con aggiunta forse di armi e elementi? O devo scegliere tutto subito?

Se la risposta è quella che spero mi piacerebbe visionare i pacchetti: 3 - 5 - 8 - 17 - 18

Grazie mille.
Contest mooolto affascinante!

P.S. Hai un numero di parole massimo e minimo? E accetti sono OneShot niente Long?



Eccomi qui!
Allora accetto solo Oneshoot o Long non maggiori di 20 capitoli, più che altro perchè essendo il mio primo contest non vorrei trovarmi con serie di 50 e passa capitoli da correggere, comunque, per quel che riguarda invece le OS, non ho un massimo nè un minimo di parole...
Ora modifico il bando!
Riguardo al se scegliere subito o meno, puoi farlo quando preferisci, non ti metto fretta e d'altra parte so bene che, una volta visionati i pacchetti, ci vuole un po' di tempo per decidere quale scegliere e come utilizzarli...
Passo ora a inviarti i 5 pacchetti, e grazie mille, mi fa piacere che questo contest ti abbia colpita!!! [SM=g27987]


onlyfanfiction
00martedì 12 aprile 2016 10:36
Fatto, ti ho appena inviato i 5 pacchetti...sono stata parecchio fantasiosa, spero che ti piacciano [SM=g27995] [SM=g27995] [SM=g27995]
rhys89
00martedì 12 aprile 2016 10:53
Ciao!
Premetto che non ho mai scritto un'originale fantasy, ma mi piacerebbe provare... quindi vorrei tentare la sorte con i pacchetti: 7 - 10 - 11 - 13 - 17

Qui su FFz, per favore ^^

Grazie in anticipo e a presto!
rhys89
onlyfanfiction
00martedì 12 aprile 2016 10:57
Re:
rhys89, 12/04/2016 10.53:

Ciao!
Premetto che non ho mai scritto un'originale fantasy, ma mi piacerebbe provare... quindi vorrei tentare la sorte con i pacchetti: 7 - 10 - 11 - 13 - 17

Qui su FFz, per favore ^^

Grazie in anticipo e a presto!
rhys89



Ecco fatto, ti ho appena inviato i pacchetti!!!
Spero ti piacciano!

Releeshahn
00martedì 12 aprile 2016 11:14
Ciao!
Sono alla disperata ricerca di un po' di voglia di scrivere e vorrei provare a vedere se riesco a trovarla nel tuo contest *_* di solito i pacchetti nascosti fanno miracoli, con me - e più strano sono meglio è *_*
Dunque vorrei vedere:

Pacchetti: 1, 4, 7, 8, 19
Elementi: alpha, kappa, Troia
Armi: hermes, Apollo, Loki

Va benissimo su FFZ :)
Citazioni e immagini posso comunicarteli dopo aver visto i pacchetti ed essermi fatta un'idea della storia che voglio scrivere?
Grazie *_*
Najara87
00martedì 12 aprile 2016 11:18
Re:
onlyfanfiction, 12/04/2016 10.36:

Fatto, ti ho appena inviato i 5 pacchetti...sono stata parecchio fantasiosa, spero che ti piacciano [SM=g27995] [SM=g27995] [SM=g27995]




Troppo da decidere!! Mi esplode la testa dalle troppe idee! [SM=g27987] [SM=g27987]

Allora prenderei:
Il pacchetto: 3
L'immagine personaggio: 8
L'immagine ambientazione: 13
La citazione: "Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai"

Visto che sono masochista e molto curiosa di vedere quanto sei stata fantasiosa vorrei vedere anche:
Elementi: Betha, Csi, Tebe (la grande oliva).
Armi: Ares, Eris, Thor.

Grazie mille.
onlyfanfiction
00martedì 12 aprile 2016 11:22
Re: Re:
Najara87, 12/04/2016 11.18:




Troppo da decidere!! Mi esplode la testa dalle troppe idee! [SM=g27987] [SM=g27987]

Allora prenderei:
Il pacchetto: 3
L'immagine personaggio: 8
L'immagine ambientazione: 13
La citazione: "Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai"

Visto che sono masochista e molto curiosa di vedere quanto sei stata fantasiosa vorrei vedere anche:
Elementi: Betha, Csi, Tebe (la grande oliva).
Armi: Ares, Eris, Thor.

Grazie mille.



Detto fatto, provvedo subito a segnarti e a inviare i prompt!!!
Comunque mi fa veramente piacere di averti dato una bella ispirazione! [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987]
Releeshahn
00martedì 12 aprile 2016 11:43
Ehm... non so se mi hai vista, ci spno anche io poco sopra :D
Najara87
00martedì 12 aprile 2016 11:46
Re: Re: Re:
onlyfanfiction, 12/04/2016 11.22:



Detto fatto, provvedo subito a segnarti e a inviare i prompt!!!
Comunque mi fa veramente piacere di averti dato una bella ispirazione! [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987]




Mi sono persa a leggere il link che hai aggiunto! XD Grazie mille!
Comunque non sei stata così cattiva! [SM=g27988]

Occupo: Betha e Ares

Il mio unico problema è restringere il tutto in una Oneshot, ma ci sto lavorando e vedrò di scrivere qualcosa di abbastanza subitaneo da star bene in un solo capitolo. [SM=g27988]

Ancora grazie e ciao ciao.
onlyfanfiction
00martedì 12 aprile 2016 11:49
Re:
Releeshahn, 12/04/2016 11.14:

Ciao!
Sono alla disperata ricerca di un po' di voglia di scrivere e vorrei provare a vedere se riesco a trovarla nel tuo contest *_* di solito i pacchetti nascosti fanno miracoli, con me - e più strano sono meglio è *_*
Dunque vorrei vedere:

Pacchetti: 1, 4, 7, 8, 19
Elementi: alpha, kappa, Troia
Armi: hermes, Apollo, Loki

Va benissimo su FFZ :)
Citazioni e immagini posso comunicarteli dopo aver visto i pacchetti ed essermi fatta un'idea della storia che voglio scrivere?
Grazie *_*



Tranquilla, puoi comunicarmi il resto quando preferisci, ora ti invio i pacchetti, in bocca al lupo!

onlyfanfiction
00martedì 12 aprile 2016 11:55
Re:
Releeshahn, 12/04/2016 11.43:

Ehm... non so se mi hai vista, ci spno anche io poco sopra :D



Vista vista...ti ho inviato ora i pacchetti!
Buona fortuna e che l'ispirazione sia con te!!! [SM=g27988]


rhys89
00martedì 12 aprile 2016 11:56
Grazie per i pacchetti, sono davvero intriganti! *w*

Mi prendo ancora un po' di tempo per scegliere, perché sono indecisissima tra due, ma intanto volevo farti una domandina sull'immagine del personaggio: deve essere il protagonista/coprotagonista/villain, ok, e ovviamente l'aspetto fisico deve essere quello dell'immagine... ma i vestiti? Posso "cambiargli l'outfit" o devo per forza usare quelli che si vedono nell'immagine? E se devo usare per forza quelli, va bene se sono presenti in una sola scena (non citati di sfuggita, ma ben descritti) e basta? Perché non so ancora che tipo di storia vorrei scrivere, e alcuni abiti sono molto limitanti <.<

Grazie in anticipo e a presto!
rhys89
onlyfanfiction
00martedì 12 aprile 2016 12:21
Re:
rhys89, 12/04/2016 11.56:

Grazie per i pacchetti, sono davvero intriganti! *w*

Mi prendo ancora un po' di tempo per scegliere, perché sono indecisissima tra due, ma intanto volevo farti una domandina sull'immagine del personaggio: deve essere il protagonista/coprotagonista/villain, ok, e ovviamente l'aspetto fisico deve essere quello dell'immagine... ma i vestiti? Posso "cambiargli l'outfit" o devo per forza usare quelli che si vedono nell'immagine? E se devo usare per forza quelli, va bene se sono presenti in una sola scena (non citati di sfuggita, ma ben descritti) e basta? Perché non so ancora che tipo di storia vorrei scrivere, e alcuni abiti sono molto limitanti <.<

Grazie in anticipo e a presto!
rhys89



Allora, i vestiti devono essere rispettati, ma non necessariamente per tutta la durata della storia...la cosa essenziale è che io possa riconoscere nel vostro personaggio quello dell'immagine, per cui dovrà essere presente una scena, non importa quale, in cui indossi gli stessi vestiti.
Prenditi pure tutto il tempo che vuoi, io ci sono sempre!!!
Releeshahn
00martedì 12 aprile 2016 12:27
Ok, ci sono (con qualche dubbio sulla citazione... ero indecisa fra due :D)

Pacchetti: 8
Elementi: alpha
Armi: Loki
Ambientazione: 2
Personaggio: 25
Citazione: “Mi è rimasto solo il sangue, prendetelo ma non fatemi soffrire a lungo” di Maria Antonietta

E spero bene *_*
onlyfanfiction
00martedì 12 aprile 2016 12:30
Re:
Releeshahn, 12/04/2016 12.27:

Ok, ci sono (con qualche dubbio sulla citazione... ero indecisa fra due :D)

Pacchetti: 8
Elementi: alpha
Armi: Loki
Ambientazione: 2
Personaggio: 25
Citazione: “Mi è rimasto solo il sangue, prendetelo ma non fatemi soffrire a lungo” di Maria Antonietta

E spero bene *_*




Perfetto!
Ora ti segno!
Buona fortuna!!!
rhys89
00martedì 12 aprile 2016 12:38
Re: Re:
onlyfanfiction, 12/04/2016 12.21:

Allora, i vestiti devono essere rispettati, ma non necessariamente per tutta la durata della storia...la cosa essenziale è che io possa riconoscere nel vostro personaggio quello dell'immagine, per cui dovrà essere presente una scena, non importa quale, in cui indossi gli stessi vestiti.
Prenditi pure tutto il tempo che vuoi, io ci sono sempre!!!



Ok, grazie per le spiegazioni ^^

E comunque, miracolosamente... ho deciso!! *w*
Scelgo:

Pacchetto 11
Immagine ambientazione 29
Immagine personaggio 12
Citazione “Puoi spendere minuti, ore, giorni settimane o persino mesi ad analizzare una situazione,cercando di mettere insieme i pezzi, giustificando cosa sarebbe potuto accadere o cosa sarebbe stato giusto che accadesse. Oppure puoi semplicemente lasciare i pezzi sul pavimento e andare avanti” di T. Shukur

Ah, per quanto riguarda la citazione: posso modificarla un po'? Niente di estremo, ovvio, solo cambiare eventualmente genere/numero o modo/tempo e magari spezzarla (pur mantenendola sempre nello stesso discorso) per inframmezzare piccole parti indirete (Es. "bla-bla" iniziò a dire "bla" concluse.), insomma, piccolezze di questo tipo.

A malincuore (data la mia iper curiosità) per adesso farò a meno di elementi e armi, perché da brava novellina del fantasy ho paura che poi mi ritroverei impelagata in una storia troppo complicata per essere scritta <.<

In ogni caso... spero davvero di riuscire a scrivere qualcosa di decente (e a consegnarlo in tempo ^^"), perché mi è venuta un'ideuzza che mi sta piacendo parecchio.

A presto!
rhys89
onlyfanfiction
00martedì 12 aprile 2016 12:40
Re: Re: Re:
rhys89, 12/04/2016 12.38:



Ok, grazie per le spiegazioni ^^

E comunque, miracolosamente... ho deciso!! *w*
Scelgo:

Pacchetto 11
Immagine ambientazione 29
Immagine personaggio 12
Citazione “Puoi spendere minuti, ore, giorni settimane o persino mesi ad analizzare una situazione,cercando di mettere insieme i pezzi, giustificando cosa sarebbe potuto accadere o cosa sarebbe stato giusto che accadesse. Oppure puoi semplicemente lasciare i pezzi sul pavimento e andare avanti” di T. Shukur

Ah, per quanto riguarda la citazione: posso modificarla un po'? Niente di estremo, ovvio, solo cambiare eventualmente genere/numero o modo/tempo e magari spezzarla (pur mantenendola sempre nello stesso discorso) per inframmezzare piccole parti indirete (Es. "bla-bla" iniziò a dire "bla" concluse.), insomma, piccolezze di questo tipo.

A malincuore (data la mia iper curiosità) per adesso farò a meno di elementi e armi, perché da brava novellina del fantasy ho paura che poi mi ritroverei impelagata in una storia troppo complicata per essere scritta <.<

In ogni caso... spero davvero di riuscire a scrivere qualcosa di decente (e a consegnarlo in tempo ^^"), perché mi è venuta un'ideuzza che mi sta piacendo parecchio.

A presto!
rhys89



Certo!
La citazione può essere usata come più si desidera, non ci sono restrizioni di sorta. Volendo si può anche usarla come semplice ispirazione, basta che sia evidente, senza inserirla veramente all'interno della storia!


rhys89
00martedì 12 aprile 2016 14:31
Re: Re: Re: Re:
onlyfanfiction, 12/04/2016 12.40:

Certo!
La citazione può essere usata come più si desidera, non ci sono restrizioni di sorta. Volendo si può anche usarla come semplice ispirazione, basta che sia evidente, senza inserirla veramente all'interno della storia!



Ok, ho capito. Grazie ancora ^^

A presto!
rhys89


gnarly
00martedì 12 aprile 2016 15:53
Aloha! ^w^
Mi ispira molto questo concorso e, anche se so che non avrei dovuto nemmeno leggere il mando, vorrei provarci. Mi piacerebbe visualizzare i pacchetti 5, 9, 15, 17 e 19 (sì, amo i numeri dispari); per i prompt Epsilon, Omicron e Athene; Poseidone, Afrodite e Thanatos per le armi... manda pure tutto qui su FFZ^^"
Jadis_
00martedì 12 aprile 2016 17:34
Ciao! questo contest mi ispira molto :)

Se possibile vorrei visualizzare i pacchetti n. 2,5,16,18 e 20
gli elementi: Pi, Micene e Athene.
e le armi: Hades,Athena e Poseidone.

Per l'ambientazione ho deciso l'immagine: 19
e per il personaggio la n.21
per la citazione averei deciso quella di paulo coelho se possibile :)
onlyfanfiction
00martedì 12 aprile 2016 18:02
Re:
gnarly, 12/04/2016 15.53:

Aloha! ^w^
Mi ispira molto questo concorso e, anche se so che non avrei dovuto nemmeno leggere il mando, vorrei provarci. Mi piacerebbe visualizzare i pacchetti 5, 9, 15, 17 e 19 (sì, amo i numeri dispari); per i prompt Epsilon, Omicron e Athene; Poseidone, Afrodite e Thanatos per le armi... manda pure tutto qui su FFZ^^"



Pacchetti inviati, in bocca al lupo!!!


Uboa_
00martedì 12 aprile 2016 18:06
Salve! Vorrei provare a visualizzare un po' di cose (?), perché avevo intenzione di scrivere qualcosa di fantasy da un po' e questo contest è perfetto [SM=g27987]
Pacchetti: 20, 10, 4, 2, 9
Elementi: Omicron, Ni, Tau
Armi: Hypnos, Hades, Anubi
Grazie in anticipo [SM=g27985]
gnarly
00martedì 12 aprile 2016 18:09
Re: Re:
onlyfanfiction, 12/04/2016 18.02:



Pacchetti inviati, in bocca al lupo!!!




Non mi è arrivato ancora nulla [SM=g28000] [SM=g28000]

onlyfanfiction
00martedì 12 aprile 2016 18:11
Re:
Jadis_, 12/04/2016 17.34:

Ciao! questo contest mi ispira molto :)

Se possibile vorrei visualizzare i pacchetti n. 2,5,16,18 e 20
gli elementi: Pi, Micene e Athene.
e le armi: Hades,Athena e Poseidone.

Per l'ambientazione ho deciso l'immagine: 19
e per il personaggio la n.21
per la citazione averei deciso quella di paulo coelho se possibile :)



Ti ho appena inviato i pacchetti, passo a segnare le scelte...

onlyfanfiction
00martedì 12 aprile 2016 18:13
Re: Re: Re:
gnarly, 12/04/2016 18.09:


Non mi è arrivato ancora nulla [SM=g28000] [SM=g28000]




Problema col login, te li ho inviati di nuovo, vedi altrimenti ci riprovo ancora...pc scemo, non potevi morire dopo?


onlyfanfiction
00martedì 12 aprile 2016 18:18
Re:
Uboa_, 12/04/2016 18.06:

Salve! Vorrei provare a visualizzare un po' di cose (?), perché avevo intenzione di scrivere qualcosa di fantasy da un po' e questo contest è perfetto [SM=g27987]
Pacchetti: 20, 10, 4, 2, 9
Elementi: Omicron, Ni, Tau
Armi: Hypnos, Hades, Anubi
Grazie in anticipo [SM=g27985]



Ti ho appena inviato i pacchetti, spero riescano a ispirarti!!! [SM=g28002]
Uboa_
00martedì 12 aprile 2016 18:53
Perfetto *^* Per una volta sono stata fortunata xD
Pacchetto: 20
Elemento: Tau
Arma: Hades
Inoltre, come ambientazione scelgo la numero 17, e come citazione: “E’ meglio morire in piedi che morire in ginocchio”.
Prima di scegliere il personaggio, vorrei chiedere se è possibile cambiare una caratteristica rispetto all'immagine (ad esempio, il colore degli occhi o quello dei capelli etc.) [SM=g27986]
onlyfanfiction
00martedì 12 aprile 2016 19:27
Uboa_, 12/04/2016 18.53:

Perfetto *^* Per una volta sono stata fortunata xD
Pacchetto: 20
Elemento: Tau
Arma: Hades
Inoltre, come ambientazione scelgo la numero 17, e come citazione: “E’ meglio morire in piedi che morire in ginocchio”.
Prima di scegliere il personaggio, vorrei chiedere se è possibile cambiare una caratteristica rispetto all'immagine (ad esempio, il colore degli occhi o quello dei capelli etc.) [SM=g27986]



Ora sono collegata dal cellulare...per cui la scelta te la segno domani al più tardi.
Parlando del personaggio è essenziale che io lo riconosca come quello descritto dall'immagine, per cui sarebbe meglio rimanere il più fedeli possibile con quella da me proposta...al massimo gli puoi schiarire o scurare la carnagione, senza però alterare troppo il quadro generale.
Per carità...ovvio che uno ci può fare quello che vuole, tuttavia più l'immagine sarà differente dall'originale meno punti si otterranno...sono 3 pt bonus, se la trovo completamente sbagliata si corre il rischio di non ottenerne nessuno!
Spero di averti chiarito... [SM=g27989]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com