Falsa e sangiorgiara informazione!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
trafficointilt
00martedì 2 febbraio 2010 15:16
Il maestro Mazza al vejone....
Come si fa a scrivere su questo sito: riuscitissimo vejone con intermezzo di 3 ore del maestro Mazza e la sua orchestra!! Manco a dì che non c'era la gente, per cui le cose 'n sarsanno! Intanto ha sonato un'ora e tre quarti, poi si non fa svelto a scappà via ' l gonfiano de botte, tanto che prima de scende ha chiesto scusa per come ha condotto la serata, dicendo testualmente: "grazie che avete fatto finta di divertirvi". Te pare poco, per quel che se fa paga? Io glie dao du zzampatoni sul culo e a casa senza nna lira! Altro che riuscitissimo vejone! La voglio con chi ce l'ha chiamato, mica con lu?
Mauretto69
00martedì 2 febbraio 2010 16:54
Re: Il maestro Mazza al vejone....

Il tuo commento offende tutte le persone che si sono impegnate per organizzare il Vejone. Se sei un sangiorgiaro allora è ancora più grave. Ci può stare che non ti sia piaciuto o che la presenza del maestro Mazza non era appropriata per quel tipo di serata. Insomma scrivi qualcosa di intelligente e costruttivo. Non aggiungo altro altrimenti divento offensivo anch'io e non la finiamo più. Siccome hai scritto che ce l'hai con chi l'ha chiamato ti invito a farlo direttamente con tutte le persone "responsabili" di questo "crimine" e ti convoco al prossimo consiglio della famiglia dei sangiorgiari. Cosi puoi fare il tuo processo direttamente agli interessati manifestando tutte le tue perplessità in merito. Cosi forse queste tue "pillole di saggezza" le riusciamo a comprendere anche noi. 
Se sei interessato dammi il tuo indirizzo email che ti faccio convocare. Io mi chiamo Mauro Salciarini cosi sai chi sono. Non credo che il tuo nome sia trafficointilt. In "tilt" da quello che scrivi c'è qualcos'altro..........
Rimango anzi rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimenti. Stammi bene!!!!!!!!!! 

trafficointilt
00martedì 16 febbraio 2010 14:27
Ragioni co la testa de n'sangiorgiaro
Io sarò stato anche pesante nel commento, ma certi sbagli non se possono fa oggigiorno. L'esperienza delle edizioni passate, anche degli altri ceri, non insegna niente? Come se fa a buttà via tutti quei soldi, visto che la riuscita della festa non dipende da chi sona, ma dal capodieci de turno? Io tel dico perché ho pagato il biglietto e non me so divertito. E il cero non c'entra. Chi ha sbagliato lo ammetta e ne paghi le conseguenze.
Mauretto69
00mercoledì 17 febbraio 2010 16:17
IO RAGIONO.............E TU???
SCUSAMI TANTO MA NON CE LA FACCIO A NON RISPONDERE.ERI PARTITO BENISSIMO MA POI..............A PARTE IL TITOLO DA "SANTUBALDARO"(MA QUESTO CI PUO' STARE ED E' ANCHE CARINO)PER IL RESTO E' DESERTO... RIMANGO BASITO DA QUESTO TUO RAGIONAMENTO(SI FA PER DIRE OVVIAMENTE) NON SI CAPISCE NIENTE E NON HA SENSO QUELLO CHE HAI SCRITTO. NON VOGLIO FARE POLEMICA MA RAGIONARE COSI A 29 ANNI......!!!!!.POTEVO CAPIRE SE NE AVEVI 70..............
COMUNQUE L'IMPORTANTE CHE L'HAI CAPITO TU. ADESSO HAI ANCHE IL MIO NOME PER CUI E SE VUOI IO SONO SEMPRE DISPONIBLIE A PARLARNE DI PERSONA.....VOLENTIERI LO FACCIO!!!
STAMMI BENE!!!!!....E W SAN GIORGIO SEMPRE!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com