Falangi: queste sconosciute

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Chaos Revenge
00martedì 10 settembre 2013 13:25
Sto provando una campagna con sparta,e trai vari dubbie perplessità che ha lasciato il gioco ancora non ho ben capito come funzionano le falangi in questo titolo. dalle poche partite che ho fatto mi pare che una volta impostata la formazione, facendo doppio clic per attaccare un'unità nemica i soldati abbandonano la formazione a falange, invece facendo un unico clic si avvicinano più lentamente mantenendola. mi confermate che è così oppure sbaglio qualcosa? voi come vi state trovando, avete qualche consiglio? grazie per l'attenzione e buon ( si spera patch permettendo) game.
Hellsing97
00martedì 10 settembre 2013 14:54
Anche a me fa così, ma io con la fazione di Atene. Comunque per me è normaper sito che gli opliti durante la falange si muovevano lentamente per mantenere una formazione compatta e la abbandonano solo per caricare (vedi per esempio il film 300)
Hellsing97
00martedì 10 settembre 2013 14:57
Scusa se ho scritto male. Sono più abituato a scrivere sulla tastiera del computer che sull'ipad.
Chaos Revenge
00martedì 10 settembre 2013 16:34
figurati nessun problema! cmq si la falange in formazione aveva la manovrabilità di un pianoforte a coda! cmq c'è un modo per verificare quando i bonus sono attivi sull'unità? cioè una volta che do l'ordine di caricare ed i miei opliti finiscono in corpo a corpo, devo poi subito ridare l'ordine di assumere la falange per fargli mantenere i bonus?
Hellsing97
00martedì 10 settembre 2013 16:53
Mi sembra di si. Quando vai nel corpo a corpo se vuoi di nuovo la falange oplitica devi dare di nuovo l'ordine. Prova a fare una battaglia personalizzata. A me rome 2 mi va a scatti.
feltzfeltz
00martedì 10 settembre 2013 17:41
ti confermo che ogni unità che fa uso di formazioni a falange o testuggine offensiva (quella difensiva non può muoversi così come la formazione a quadrato dei triarii) aumenta le proprie statistiche di solito difensive, per vederle apri il pannello del dettaglio delle unità, quello in basso a destra, e noterai che alcune statistiche sono verdi fino ad un certo punto (punteggio di base) mentre una piccola parte sarà in bianco a rappresentare l'aumento ottenuto grazie alla formazione.

inoltre, una volta impostata un'unità in formazione per farle avanzare verso il nemico e poi caricare all'ultimo momento clicca una sola volta, cliccando due volte l'unità sciogliera la formazione e caricherà verso i nemici sin dai primi passi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com