Facciamo ordine. Parte seconda.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Z l'unico e il solo
00domenica 9 agosto 2009 22:52
K-ON

Zoran Pladnic è nel suo ufficio. La sua faccia è ancora coperta di sangue incrostato e sta fumando una sigaretta. La scrivania è coperta di carte.

Conosco Justice e so che non c'entra con l'ennesima truffa ai miei danni. Conosco Luke e so a cosa mira, cosa spera di ottenere leccando il sedere a Bischof. Conosco Bischof e so che prima o poi si spezzerà, non ha la tempra di uno come me. Il suo mondo in giacca e cravatta non regge l'impatto col mio mondo di sudore e sangue. Conosco Bischof e Luke e li anticipo fin d'ora.

Superstars, 19 agosto. Segnatevi questa data. PER QUEL GIORNO IO, GM DELLA FWF... I BOOK MYSELF ON THE MATCH FOR THE WORLD TITLE.

Tradotto per voi italiani che non sapete l'inglese, io sancisco un incontro a tre per il titolo mondiale per il prossimo pay per view, Zoran Pladnic vs Luke Nuke vs Posse.

Io sto sopra, Luke sta sotto e si fa pinnare. Posse sta fuori dal ring a giocare coi soldatini russi.

Io sto dentro la gabbia, Justice sta fuori e vince il king of the cage. Ma io sto dentro la gabbia, dentro la lotta, dentro il buio più fitto e Justice sta fuori a guardare. La punizione per Justice, che ha vinto grazie alla scorrettezza di Nuke, è già nell'aver vinto. Io non sono più il suo avversario e punto sempre più in alto; lui senza di me avrà solo molte domande da farsi.

Oltretutto, come GM, ho appena deciso che tre cinture di singolo sono troppe. Dichiaro che la King of the Cage belt non ha alcun valore.

Bischof, io sto sotto e tu stai sopra. Esposto. Troppo esposto. Al prossimo Superstars verrò a prenderti con il mio amico (Z SI CHINA E RACCOGLIE IL CRIC). Vedremo se basteranno i tuoi quattro amici per salvarti.
justice1
00domenica 9 agosto 2009 23:15
k-on
Almeno, sono lieto di sentire che la scorrettezza di Bischoff e Luke Nuke ai tuoi danni non ti ha privato dell'irritante arroganza e del tronfio e vuoto blaterare che ormai ti contraddistingue, Z.
Hai ragione, però, quando dici che la mia "punizione" sta nell'aver vinto. L'interferenza di Luke Nuke ha rovinato il mio momento di gloria e privato i fan della FWF di un istante che avrebbe potuto restare per sempre nei loro ricordi.
Tutto quello che posso fare, quindi, in qualità di PRIMO KING OF THE CAGE CHAMPION, é dare a questo titolo il prestigio e la gloria che merita, difendendolo al meglio, innanzitutto contro Nixel e Takerlord. Ed é superfluo dirti che i tuoi proclami sul valore del mio titolo valgo quanto il fango incrostato sulle scarpe di un muratore di Frontale.
Il mio regno di KING OF THE CAGE CHAMPION sarà lungo e splendente, tanto da oscurare persino il blasonato FWF title: l'attenzione dei fan sarà tutta per gli steel cage matches che mi vedranno protagonista.
In ogni caso, non dimenticherò l'inganno di Luke Nuke e, se non otterrò esaurienti e convincenti spiegazioni, anche Eric Bischoff ne pagherà le conseguenze.
Non é vendetta... E' GIUSTIZIA
k-off
Z l'unico e il solo
00martedì 11 agosto 2009 18:33
K-ON

Giudicherò presto la tua giustizia, mantello bianco.

I miei criteri di giudizio non sono moralistici. Non sono i tuoi. Furbo o non furbo. Utile o dannoso. Con i coglioni o senza i coglioni. Questi sono i metri che uso e nel mio mondo sono severo ma giusto.

Posse? Poco furbo.

Luke? Senza coglioni.

Bischoff? INUTILE, forse dannoso. Una categoria in cui è pericoloso trovarsi.

Justice? Lo vedremo presto.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com