Fabrizio firma fino al 2007 con Honda

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ivanez
00martedì 14 settembre 2004 09:33
nel 2005 SS, nel 2006 SBK e in caso di risultati positivi nel 2007 in Motogp.

Non male, a 20 anni, pianificare il futuro con la più grande azienda del mondo.
ROY©
00martedì 14 settembre 2004 09:44
non gli resta che dare del gran gas e maturare ancora [SM=x107545]
LiveFast
00martedì 14 settembre 2004 09:44
Avrei preferito che fosse rimasto in motogp, ora gli tocca cominciare tutta la gavetta per ritornarci.

Una delle poche novità positive a livello di piloti.

ivanez
00martedì 14 settembre 2004 09:53
Re:

Scritto da: LiveFast 14/09/2004 9.44
Avrei preferito che fosse rimasto in motogp, ora gli tocca cominciare tutta la gavetta per ritornarci.

Una delle poche novità positive a livello di piloti.




io credo che abbia fatto la scelta giusta.
quest'anno per lui è stato positivissimo per mettersi in luce con una moto deludente e senza beccare un euro, anzi pagandosi le trasferte.
Ma piuttosto che andare in qualche team brucia-talenti come potrebbe essere aprilia o suzuki, meglio fare un passettino indietro e tornare in ss e poi sbk. non dimentichiamoci che ha solo 20 anni e che se non delude ritornerà in motogp a 22/23 anni, magari in una grande squadra.

la fiducia dell'Honda, comunque, è una risposta a coloro che dicevano che evidentemente, se nessuno tranne wcm gli dava una moto, non doveva avere tutto sto gran manico.

vedremo ed intanto in bocca al lupo.
41GioGio
00martedì 14 settembre 2004 10:02
io credo che abbia fatto la scelta peggiore che potesse fare.
Così si ritrova di nuovo indietro.
Sbaglierà una gara e non lo guarderà + nessuno, mentre in MotoGP era cmq un campioncino.

Inoltre la Honda ha scaricato Rossi, credete che si farebbe problemi a scaricare Fabrizio? [SM=x107498]


Acu
00martedì 14 settembre 2004 10:26
Secondo me una SBK non è in grado di preparare un pilota per la motogp.
Abbiamo gli esempi di molti piloti SBK che sono arrivati in motgp e appena saliti hanno detto che non c'è niente in comune tra le moto. Piloti che in SBK sono dei fuori classe in motogp sono risultati piloti "normali" quindi per concludere direi che forse un'offerta di Honda per la SBK non vale quanto un'offerta di Kavasaki o Suzuki per la MotoGp quindi se Fabrizio ha avuto anche queste non so se abbia fatto bene scegliere la Honda in SBK.

Forse ho fatto un pò di casino ma spero che il concetto si sia capito.
Colpa del lavoro che mi fa scrivere in fretta.

[SM=x107505] [SM=x107505] [SM=x107505]
LiveFast
00martedì 14 settembre 2004 10:31
Re: Re:

Scritto da: ivanez 14/09/2004 9.53


io credo che abbia fatto la scelta giusta.
quest'anno per lui è stato positivissimo per mettersi in luce con una moto deludente e senza beccare un euro, anzi pagandosi le trasferte.
Ma piuttosto che andare in qualche team brucia-talenti come potrebbe essere aprilia o suzuki, meglio fare un passettino indietro e tornare in ss e poi sbk. non dimentichiamoci che ha solo 20 anni e che se non delude ritornerà in motogp a 22/23 anni, magari in una grande squadra.

la fiducia dell'Honda, comunque, è una risposta a coloro che dicevano che evidentemente, se nessuno tranne wcm gli dava una moto, non doveva avere tutto sto gran manico.

vedremo ed intanto in bocca al lupo.



Certo, ha un contratto di due anni con la Honda, e se gli andasse bene si ritroverebbe a guidare (probabilmente) una Honda in motogp.

Ma se per caso non riuscisse ad emergere in queste categorie cosa ne sarebbe di lui?
Penso che sia molto più rischioso doversi mettere in discussione in categorie come SS e SBK in sella a moto competitive (se non vince cosa diranno di lui?) piuttosto che dimostrare di essere più forte del tuo compagno di team in sella a moto mediocri in motogp.

E poi, la SS e la SBK sono categorie veramente formative per la motogp (Acu docet)?

Cmq vedremo e speriamo che riesca nel suo tentativo di scalata.

[Modificato da LiveFast 14/09/2004 10.39]

ivanez
00martedì 14 settembre 2004 11:00
Re: Re: Re:

Scritto da: LiveFast 14/09/2004 10.31


Certo, ha un contratto di due anni con la Honda, e se gli andasse bene si ritroverebbe a guidare (probabilmente) una Honda in motogp.

Ma se per caso non riuscisse ad emergere in queste categorie cosa ne sarebbe di lui?
Penso che sia molto più rischioso doversi mettere in discussione in categorie come SS e SBK in sella a moto competitive (se non vince cosa diranno di lui?) piuttosto che dimostrare di essere più forte del tuo compagno di team in sella a moto mediocri in motogp.

E poi, la SS e la SBK sono categorie veramente formative per la motogp (Acu docet)?

Cmq vedremo e speriamo che riesca nel suo tentativo di scalata.

[Modificato da LiveFast 14/09/2004 10.39]




se davvero ha manico, per lui non c'è cosa migliore che entrare nell'orbita Honda.
porsi dei problemi in caso di risultati deludenti in SS e SBK con una moto competitiva non è ragionamento da chi punta al massimo... almeno secondo me.
Se deluderà in SS e SBK allora semplicemente non merita la Motogp ed il discorso finisce così.
LiveFast
00martedì 14 settembre 2004 11:36
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: ivanez 14/09/2004 11.00


se davvero ha manico, per lui non c'è cosa migliore che entrare nell'orbita Honda.
porsi dei problemi in caso di risultati deludenti in SS e SBK con una moto competitiva non è ragionamento da chi punta al massimo... almeno secondo me.
Se deluderà in SS e SBK allora semplicemente non merita la Motogp ed il discorso finisce così.



Probabilemnte hai ragione, come ragionamento non fa una grinza.

Però non riesco a levarmi dalla testa che SS e SBK sono categorie diverse dalla motogp, che forse essere portati per la motogp non significa per forza di cose spaccare il mondo nelle altre categorie (basta guardare quello che ha combinato in 125).
Spero che non si aspettino proprio questo.

O forse mi creo troppi problemi [SM=x107514]



Mattia®
00martedì 14 settembre 2004 11:53
io sono in scia a ivanez, se vuoi vincere devi rischiare, non esiste uno che vinca senza rischiare, le categorie elencate ti insegnano innanzitutto la bagarre e come emergere a pari gomma (e già questo non è poco), sulle regolazioni tanto in Honda non ne lasciano molte libere e cmq a 23 anni si impara ancora a mettere a posto una motogp [SM=x107502]
LiveFast
00martedì 14 settembre 2004 12:06
mi arrendo[SM=x107502]


ataru 7
00martedì 14 settembre 2004 13:26
poter correre per la honda vale bene il purgatorio SS SBK, poi come giustamente dice ivan (credevo che non avrei mai scritto questa frase) il manico c'è e si è visto in STK, dire di no sarebbe un grosso errore.
ivanez
00martedì 14 settembre 2004 13:55
Re:

Scritto da: ataru 7 14/09/2004 13.26
poi come giustamente dice ivan (credevo che non avrei mai scritto questa frase) il manico c'è e si è visto in STK,



non ho mai detto questa cosa, rilassati.
ataru 7
00martedì 14 settembre 2004 14:04
Re: Re:

Scritto da: ivanez 14/09/2004 13.55


non ho mai detto questa cosa, rilassati.



condividevo il tuo post, poi ho fatto un'aggiuntina ma non volevo assolutamente stravolgere il tuo prezioso pensiero.
mi ami ancora?
ivanez
00martedì 14 settembre 2004 14:12
Re: Re: Re:

Scritto da: ataru 7 14/09/2004 14.04


condividevo il tuo post, poi ho fatto un'aggiuntina ma non volevo assolutamente stravolgere il tuo prezioso pensiero.
mi ami ancora?



cambiamo batman e robin con jane e tarzan. (basta OT che se ci becca Mike sono cazzi)
ataru 7
00martedì 14 settembre 2004 14:17
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: ivanez 14/09/2004 14.12


cambiamo batman e robin con jane e tarzan. (basta OT che se ci becca Mike sono cazzi)



poi la finiamo come Olivier Jacque, che dopo esser stato nadito dal mondo dei GP è rientrato dalla finestra come Olivier GIaque.
ivanez
00martedì 14 settembre 2004 14:41
Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: ataru 7 14/09/2004 14.17


poi la finiamo come Olivier Jacque, che dopo esser stato nadito dal mondo dei GP è rientrato dalla finestra come Olivier GIaque.



o forse Oliver GIà-qui?
comunque un grande, mica come altri piloti che appena vengono allontanati dalla Motogp costruiscono delle categorie apposta per continuare a correre, come fece a suo tempo Fred Merkel (non è vero, trattasi di falso storico, ma non mi veniva in mente nessun esempio)
ataru 7
00martedì 14 settembre 2004 14:47
Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: ivanez 14/09/2004 14.41


o forse Oliver GIà-qui?
comunque un grande, mica come altri piloti che appena vengono allontanati dalla Motogp costruiscono delle categorie apposta per continuare a correre, come fece a suo tempo Fred Merkel (non è vero, trattasi di falso storico, ma non mi veniva in mente nessun esempio)



Fred Merkel non usava il freno posteriore e se la giocava con Schwantz e Rainey, poi volle un team tutto suo e mollò la sua precedente squadra. (grande Rumi)
[i falsi storici si sprecano, le scorrettezze fioccano, evviva lammore]
jeannot@
00martedì 14 settembre 2004 20:11
Secondo me non è poi una scelta sbagliata quella di Fabrizio; si è pur sempre accasato con mamma Honda, se vi pare poco.
L'importante è che ottenga dei risultati tali da rimanere ben in vista, se non addirittura vincere, nei vari campionati che dovrà affrontare; credo che sia decisamente meglio un programma a lungo termine come questo, piuttosto che rischiare di bruciarsi già alla prox stagione facendo adesso una scelta sbagliata.

[SM=x107502]

andywind
00martedì 14 settembre 2004 21:27
se il programma sarà questo, credo sia un buon programma...

immaginata un team motogp 2007 vermeulen-fabrizio...non male...

entrare in orbita honda crdo sia ottimo per qualunque pilota, poi lui il manico ce l'ha e le sfide indiavolate di ss e sbk non credo lo spaventino (dato come ha saputo condurre in porto il campionato stock)
mike1964
00mercoledì 15 settembre 2004 07:02
Non credo abbia fatto male.
Dovrà farsi strada a suon di risultati, come chiunque aspiri ad essere il migliore, ma lo potrà fare con la Honda, cosa che non a tutti è concessa.
Valentino non ha sempre vinto con moto ufficiali?
Perchè per lui dovrebbe essere stato un vantaggio e per Michel no?
BiBo69
00mercoledì 15 settembre 2004 09:21
Valentino è un'eccezione genetica.
Pensiamo a Fabrizio come una bella speranza e non come il suo erede o peggio come "quello che lo farà smettere di correre".

avrei preferito andasse subito in SBK.
andywind
00mercoledì 15 settembre 2004 17:46
Re:

Scritto da: BiBo69 15/09/2004 9.21
Valentino è un'eccezione genetica.
Pensiamo a Fabrizio come una bella speranza e non come il suo erede o peggio come "quello che lo farà smettere di correre".

avrei preferito andasse subito in SBK.



ma in ss non dovrebbe fare solo le ultime gare di questa stagione?
andywind
00mercoledì 15 settembre 2004 17:47
Re:

Scritto da: BiBo69 15/09/2004 9.21
Valentino è un'eccezione genetica.
Pensiamo a Fabrizio come una bella speranza e non come il suo erede o peggio come "quello che lo farà smettere di correre".

avrei preferito andasse subito in SBK.



ma in ss non dovrebbe fare solo le ultime gare di questa stagione?
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