FWF International Pro-Wrestling Meeting 2011

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cross Wizard
00mercoledì 24 agosto 2011 12:28
La FWF International Board si è riunita a Lancashire in Inghilterra, per la prima edizione del “FWF International Pro-Wrestling Meeting”. Presenti, oltre la board costituente al completo per la prima volta dalla sua creazione, rappresentanti di alcune federazioni internazionali, dal Giappone al Messico passando ovviamente per il Nord-America. Tra gli ospiti internazionali spiccano i nomi di Jack Leone (USA), fondatore della WBFF, Fernando Dorado (Messico), proprietario del CAL, Ryo Sakamoto (JAP), presidente del PWGP (Pacific Wrestling Grand Prix), Mohammed al-Deayea (EAU), segretario del SoS Wrestling Committee.
Nella città inglese che ha dato i natali al “Lancashire Wrestling”, la disciplina da cui poi è nato il moderno Pro-Wrestling, la International Board ha preso le seguenti decisioni:

- la board costituente ha nominato all'unanimità l'inglese Sir. Richard Philip Henry John Benson come Director Board della FWF. Come primo atto, il direttore ha sciolto la board costituente per formarne una nuova più rappresentativa.

- la FWF International Board è così composta da:
° Federico “Oldwacker” Bisby (responsabile Italia & Europa Meridionale)
° Vitali Petrov (responsabile Europa Centro-Orientale)
° Fernando Dorado (responsabile Messico & America Centro-Meridionale)
° Ryo Sakamoto (responsabile Asia Orientale & Pacifico)
° Mohammed al-Deayea (responsabile Asia Occidentale & Africa)
° Tim Sunner (responsabile USA & America Centro-Settentrionale)
° Marlene Kaufmann (responsabile rapporti con i network televisivi)

- con voto unanime la board annunciato che la sigla “FWF” ritorna al suo vecchio significato, alla denominazione storica di “FFZ Wrestling Federation”. La federazione aveva preso il nome di “Full Wrestling Federation” nel 2008, quando la GM di allora, Lita Heyman, aveva stretto una partnership con il network televisivo Fullwrestling.com.

- la sede centrale della FWF sarà dislocata nella città di Roma in Italia. Altre sedi distaccate saranno aperte nelle zone di appartenenza dei singoli membri della board.

- con sei voti favorevoli ed uno contrario, Federico “Oldwacker” Bisby è stato eletto nuovo General Manager del “main territory” della FWF. Bisby ritorna così in possesso della carica che aveva rivestito per qualche mese nel 2009.

- le seguenti difese titolo sono state annunciate:

WBFF “Bloody Desperation” 01/09/2011

- FWF World Tag Team Title: Jack Leone & Red Revolution Raven (c) vs. Sword & Cric Connection (Justice & Zoran “Z” Plandic)

FWF “THE MAIN EVENT #3” 06/09/2011
FWF Arena


1. CAL World Trios Title: nTo (Kemal, Mustafa & Eddie619) (c) vs. TBA
2. WBFF World Tag Team Title: Parnaso (Bohemien & Jax) (c) vs. TBA
3. FWF World Heavyweight Title: Memeth Arkin (c) vs. Zoran “Z” Plandic

Z l'unico e il solo
00giovedì 25 agosto 2011 00:21
K-off

davvero senza sottintesi polemici, avevo scritto un promo a commetno dell'ultimo show e non riesco più a trovarlo. Sono rincoglionito io? O lo hai spostato? O FFZ mi sta facendo qualche tiro strano? Giusto sapere se devo rimettermi a scriverlo...
Cross Wizard
00giovedì 25 agosto 2011 02:12
k-off

io non ho nessun potere su questa sezione, e ci tengo a sottolineare che nessuno dello staff ha risposto ancora alla mia richiesta.
L'ultimo show è stato semplicemente spostato nella sezione report, dove dovrebbe stare, ma non so da chi

k-on

Rumors dalla newsboard della WBFF:

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9894907



Stando ad alcune immagini comparse ormai su vari siti di rumors sul mondo del Wrestling, Jack Leone è stato avvistato a Lancashire a trattare in una stanza privata con alcuni dirigenti della FFZ Wrestling Federation, accompagnato dal suo fedele legale, l'avvocato Tim Sunner.

Si specula su un possibile contratto che leghi Leone alla FFZ, ma è stato specificato che si tratta di 'Business' e non di un contratto da lottatore.

Cosa sta dunque succedendo? Probabilmente lo sapremo nelle prossime ore. A rendere ancora più vicino questo avvicinamento c'è la partecipazione di Mr.Attitude nella International Board di cui anche la FWF è parte integrante.

Credit: efedinsider.net



Bisby King
00giovedì 25 agosto 2011 07:56
La situazione è difficile, tenterò di svolgere il mio compito al meglio, sia che si tratti di decisioni che piaceranno al pubblico sia nel caso occorrano soluzioni più drastiche.
Saluti lanosi.

L'ovino
Z l'unico e il solo
00giovedì 25 agosto 2011 22:17
Pace. Avevo fatto un promo di risposta a bisby, ma non era nulla di che.

K-ON

Non so se essere felice o triste. Da un lato l'invisibile board della FWF mi ha finalmente messo davanti un nome, un culo da prendere a calci se assumerà le posizioni sbagliate. Dall'altro, in spregio a ciò che è evidente a tutti, che nTo e Bisbylandia (e ora l'insulso Leone) hanno trasformato la FWF in una questione di cortile, sfacciatamente hanno messo Bisby quale loro referente. Un lanoso conflitto di interessi avviluppa il tutto e l'unica soluzione possibile è quella gordiana.

Tranciare tutti i fili, rompere tutte le regole, trasformare la FWF in un deserto di legami spezzati. Questo sarà il mio prossimo gesto di onestà. Bisby, mettiti in mezzo al giro titolato e verrai cardato.

Quanto all'incontro che si terrà in WBFF,ritengo valide le cinture che possiedo. Ma vista l'entità della borsa, non avrò problemi a prendere a calci Jack Leone per le cinture giocattolo che indossa.

SEE U SOON FOR THE NEXT GESTURE OF HONESTY
Cross Wizard
00sabato 27 agosto 2011 01:27
La WBFF live nella FWF Arena:

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9897253

La stagione autunnale della World Bloody Fight Federation si aprirà con uno show nella storica FWF Arena, dove vengono disputati gli show settimanali della FFZ Wrestling Federation.

C'è dunque da attendersi un'interazione fra WBFF e FWF, ma sicuramente è ancora attivo il ban nei confronti del new Turkish order, il cui ingresso negli show WBFF è severamente vietato e monitorato dalle guardie dell'arena.

Viene confermata la sfida valida per i FWF World Tag Team Titles: Jack Leone & Red Revolution Raven vs Sword & Cric Connection.

Inoltre, alcuni lottatori della WBFF parteciperanno nel prossimo show della FWF, potrebbe perfino esserci un titolo WBFF in palio...

Credit: WBFF.com

Cross Wizard
00domenica 28 agosto 2011 00:38
La WBFF ha comunciato che Bohèmien difenderà il massimo titolo contro Oldwacker Bisby della FWF.
Bisby aveva schienato Bohèmien nel corso della World Tag League di luglio.

WBFF “Bloody Desperation” 01/09/2011
FWF Arena


- FWF World Tag Team Title: Jack Leone & Red Revolution Raven (c) vs Sword & Cric Connection (Justice & Zoran “Z” Plandic)
- Undisputed WBFF World Heavyweight Title: Bohèmien (c) vs Bisby
Z l'unico e il solo
00lunedì 29 agosto 2011 03:20
K-off

Io il mio promo su Leone l'ho fatto e non ho ricevuto risposta. L'ultimo promo WBFF me lo hanno tagliato. Non sia preso per disinteresse se dunque non mi esprimo oltre. Tanto più che mi pare si vada verso un booker vs booker con buona pace della Sword 'n' Cric Connection :)
Cross Wizard
00lunedì 29 agosto 2011 11:56
Ascoltami, intendo solo chiarire un paio di cose, visto che non ho testa e tempo per starti dietro.

La frase “è tutto un booker contro booker” la trovo abbastanza irritante, figlia di una totale ignoranza nelle dinamiche che reggono il gioco delle e-fed.
Ma non si tratta solo di ignoranza, ma anche di mancanza di rispetto verso Massimo, l'owner della WBFF, perché se non si fosse capito questa FWF è retta esclusivamente dalla rivalità con la WBFF, senza di quella cosa avevamo tra le mani? Nulla.
La solita gente che scrive “io ci sono”, salvo poi non commentare nemmeno lo show, dichiarandosi poi priva di stimoli. Tra l'altro l'affiliazione tra Fullwrestling e la WBFF non è opera mia, ma del sito, del vecchio proprietario Nixel, io ho solo trasformato in una collaborazione attiva quello che secondo lui doveva essere un semplice scambio di link accompagnato da un “smettete di giocare nella FWF e passate alla WBFF”.

Questa storia poi del promo tagliato non devi raccontarla a me, hai provato a chiedere a CITH? Chi ti avrebbe poi ignorato? Volevi il match per i titoli di coppia? Ho chiesto allo staff della WBFF ed hanno accettato. Cosa ti manca? Non ti senti abbastanza protagonista? Hai una rivalità per il titolo mondiale... no non basta, vuoi essere campione singolo, coppia, cruiser, donna e pure GM [SM=g27828] ,
Lo sbaglio è stato il mio, lo ammetto, aver portato il tuo personaggio in WBFF senza chiedere il permesso è stato un madornale errore. Pardon.

Ho tirato avanti sta carretta, tentando di essere il più meritocratico possibile, tentando di riparare anche degli errori fatti in passato da precedenti gestioni. Tutto questo con il totale, e ripeto totale, disinteresse da parte dello staff di FullWrestling.
Ho contattato Darkside in privato, ho scritto pure in pubblico, chiedendo le cose che tutti gli owner della FWF hanno avuto: poter aggiornare la sezione, postare gli show nella sezione report, ma nulla. E poi saresti tu quello ignorato?

Detto questo, non intendo avere più nulla a che fare con la e-fed di questo forum, ed annuncio la cancellazione del prossimo show FWF e della partecipazione del personaggio di Zoran “Z” Plandic al prossimo show WBFF.

Non intendo dire altro, non intendo dirti altro in ambito e-fed.

Chiuso.

!Darkside.
00lunedì 29 agosto 2011 13:46
Re:
[QUOTE:112863869=Cross Wizard, 29/08/2011 11.56
Ho contattato Darkside in privato, ho scritto pure in pubblico, chiedendo le cose che tutti gli owner della FWF hanno avuto: poter aggiornare la sezione, postare gli show nella sezione report, ma nulla. E poi saresti tu quello ignorato?



Intervengo giusto per precisare una cosa: l'ultimo PM tuo che io ho è datato 2.5.2011 e riguardava la partecipazione alla tag team league. Da allora, il vuoto: niente più mi è arrivato, di tuo. E per il resto non mi è stato notificato niente di niente da nessuno, se non un paio di giorni fa (questo weekend però ero via).
cell in the hell
00lunedì 29 agosto 2011 14:05
Rimango K-Off per ovvie ragioni.

Io ho ricevuto un promo di Z in data 4 agosto 2011, lo ricordo perché era il mio compleanno. Se può servire lo metto qui sotto spoiler, ma sono abbastanza sicuro che non fu convalidato per via della storia delle cinture customizzate... lo metto comunque, so che non fu inserito nello show.

Testo nascosto - clicca qui


A parte questo promo, non ho ricevuto nulla nel contatto privato di ffz, purtroppo non ho avuto modo di loggarmi con il contatto di staff ma sono sicuro che qualche mio collega l'avrebbe postato nel nostro staff se ci fosse stato qualcosa.

Non mi considero il diritto di esprimermi sulla questione, posso dire soltanto che Cross Wizard è un serio professionista, che ci tiene tantissimo alla FWF ed ha mandato avanti gli show FWF durante il periodo estivo ed è stato disponibilissimo ad aiutare anche noi scrivendo match interpromozionali.
Z l'unico e il solo
00lunedì 29 agosto 2011 15:51
K-OFF

@ Cross: non so se hai la coda di paglia per qualcosa, ma se c'è qualcuno che ti ha SEMPRE seguito e difeso qui è il sottoscritto. SEMPRE. Anche se hai un caratteraccio e ti offendi o pianti rogne, ho SEMPRE riconosciuto che sei poi sempre stao gentile e disponibile a dare informazioni e che i tuoi show sono molto, molto godibili. Quindi per una volta prova a respirare e a mmettere di avere sbagliato, perché NON ho detto che "è tutto un booker vs booker" ma che ""si vada verso un booker vs booker", cioè nTo vs Leone, come peraltro mi hai detto tu in privato. Quindi ho detto che restavo fermo al messaggio precedente, a cui Leone non ha risposto, senza "infiammare" ulteriormente la nostra rivalità che è destinata a finire.
Dunque, lungi dal voler essere campione di tutto, stavo solo spiegando in K-off perché non postavo altro sulle cinture di coppia. Essendo come giocatori attivi solo io, bisby, seifer e justice (e non sempre tutti a pieno servizio) volevo sottolineare il mio non-disinteresse anche se non postavo su questo punto.

Invece ammetto che la nota polemica c'era on la WBFF, con tutto il rispetto per Cell in Hell che è stato sempre gentilissimo. Il promo è stato approvato da lui e poi da te, Cross, che mi hai detto, dopo un chiarimento, che andava bene. Mi secca trovarmi censurato, visto che ho perso tempo a scriverlo. Non so di chi sia la "colpa" e non muore nessuno, ma mi ha dato fastidio.

Se questas ti pare una buona scusa per litigare non so cosa farci, ma dammi atto che è alquanto pretestuosa.
cell in the hell
00martedì 30 agosto 2011 00:18
K.off

Okay, mi scuso, sono stato io ad aver dimenticato il promo, non Cross Wizard. La ragione per cui non l'ho inserito è che nel montaggio dello show sono passato in staff a mettere i promo che erano stati ricevuti con il contatto dello staff o già inseriti in staff.
Quindi è stata una mia confusione personale perché avendolo ricevuto qualche giorno prima dello show mi ero totalmente dimenticato di averlo e, ricevendo tante mail, era finito in seconda o terza pagina perché il mio collega di staff supervale mi bombarda di messaggi sportivi sul calciomercato.
Spero di aver risolto il mistero del promo, Cross l'aveva convalidato.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com