FWF House Show in Bisbylandia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cross Wizard
00domenica 15 novembre 2009 19:20
La FWF approda a Bisbylandia con un maxi-house show (simile a quelli che la WWE organizza in Giappone, con ospitate di atleti e personalità locali, ndr) al Madison Sheep Garden.
Pubblico delle grandi occasioni, Michele Pecora canta l'inno nazionale del principato seguito dalla sua immortale hit “Era lei”.

Pre-Show con due match che hanno visto sul ring pro-wrestler ormai scomparsi da qualche tempo dalle trasmissioni televisive FWF, ma ancora sotto contratto con la federazione di Miss Heyman.

Il pazzo Cute Butcher torna sul ring per affrontare l'ultimo arrivato, il barbuto Blitzkrieg, in un Extreme Match. L'ex-Survivors prova a mettere in difficoltà il gigante, sfruttando a pieno la sua abilità con gli oggetti contundenti. La reazione di Blitz non si fa aspettare, Blitzkriegslam su una sedia e pin vincente. Il barbarossa nel post match spara un promo contro il campione Extreme.

I gemelli Cool (Ste & Jordan) vestono i panni delle vittime sacrificali degli Oscuri (Takerlord & Darkside). Lo scontro dura pochissimo, meno di 5 minuti, giusto il tempo per gli Oscuri di effettuare le rispettive finisher. Pin vincente di Darkside su Ste via Black Fire.

Collegamento dal piccolo museo itinerante che ha accompagnato lo show. Mr. Styles presenta al pubblico alcuni cimeli della storia FWF. Quando l'intervistatore giunge nei presi della teca che ospita il FWF Intertoppical Title, la cintura singola più antica della federazione, viene attaccato da Seifer, che dopo averlo steso con un calcio roteante, ha spaccato il vetro e rubato il titolo urlando “FUCK THE COPYRIGHT!!!!”.

Eddie619 è già sul ring in attesa di TWK, quando parte una cara vecchia musica....Kid per una sola notte torna ad essere Kid Warrior!!!! Il pubblico, nonostante qualche fischio, apprezza l'omaggio del suo giovane ex-eroe. Classico match cruiser, con grandi acrobazie dal paletto. Eddie mette a segno una 6-1-9, ma fallisce la chiusura via Frog Splash. Kid ne approfitta per chiudere con il Kid Splash. Rissa finale tra i due.

Promo sul ring di Seifer (con il titolo FWF IT) e “Big Daddy” Barzetti. Il divo dell'Anatolia propone ai Nuclear Kings una nuova theme: Gay Bar degli Eletric Six. Evidenziando il verso della canzone adatta a loro: “Let's start a War, start a Nuclear War at Gay Bar”.
Barzetti annuncia poi che quest'anno a Bisbylandia ci saranno solo panettoni e pandori della sua azienda, provocando la reazione sdegnata del pubblico. Run-in di Bisby King e del Mago G con i suoi panettoni fluorescenti a cacciare via i due heel.

PAIN Evil si conferma ancora una volta campione Extreme beffano i due avversari Nixel ed Iceberg Bar. Nelle fasi finali dello scontro, Nixel aveva appena connesso la Retribution su Iceberg e si apprestava a schienare, quando PAIN lo ha colpito all'addome con una sedia per poi chiuderlo nella Money Maker.

Gli eroi di casa, Repeco Man & Peco B. Ware, il più forte tag team Bisbylandese dopo lo scioglimento degli Oldwackers, provano l'assalto ai titoli di coppia FWF.
Tentativo di Screaming Goat, la finisher di Ric & Bisby, finito male, e i Dev Adam vanno all'assalto: Topkapi Roll, Peco viene schienato da Kemal.

Scontro nTo vs. FWF, il pubblico è tutto dalla parte di Bisby King e reclama il suo ruolo di re del fronte anti-turco. Match equilibrato, Seifer e Bisby in grande forma, ma alla fine è uno sputazzo verde di Ismail in faccia a Justice a decidere l'esito finale. Vittoria FWF per squalifica.

“Istanbool” Ric Fatur arriva sul ring con il suo titolo mondiale, incassando non poche acclamazioni da parte di un pubblico che non lo ha mai dimenticato come eroe di Bisbylandia.
Sullo stage appare Colosso!!! Dopo meno di una settimana i due sono ancora l'uno contro l'altro sul ring. Scontro infuocato, ma questa volta Ric non fallisce, Frea Recliner, Colosso cede alla potenza turca!!!

Festeggiamento generale dell'nTo sul ring, titoli in bella vista e Seifer che minaccia di marchiare con la bomboletta spray anche il FWF IT. Bisby irrompe sulla scena bloccando il divo turco. Quel titolo, a differenza degli altri, non è stato vinto regolarmente dall'nTo, quindi non può essere così violato senza motivo. Il re pastore fa leva sul senso dell'onore dei turchi chiedendoli di mettere in palio il cimelio in una Battle Royal istantanea. L'nTo accetta, dal backstage arrivano altri wrestler e lo scontro inizia.

Battle Royal a 15 uomini, in palio il possesso del FWF IT Title, il più antico della federazione. Nel corso della battaglia reale, i membri dell'nTo fanno squadra, ma succede l'impensabile: Bisby elimina tutti i turchi l'uno dopo l'altro!!!!
Sul ring rimangono Ric e Bisby, il pubblico esplode. Alla fine è il re pastore a sollevare l'immortale ed a scagliarlo oltre la terza corda. È un tripudio, Bisby vince davanti al suo pubblico battendo il campione mondiale e preservando un pezzo di storia FWF dalle mani dell'nTo.



FWF “Live in Bisbylandia” 14/11/2009
Madison Sheep Garden, Bisbylandia


1. Extreme Match: Blitzkrieg sconfigge Cute Butcher con il Blitzkriegslam.
2. Oscuri (Darkside & Takerlord) sconfiggono Cool Phenomenal (Cool Ste & Jordan) quando Darkside usa la Black Fire su Ste.
3. Kid Warrior sconfigge Eddie619 con il Kid Splash.
4. FWF Extreme Title – 3-Way Match: PAIN Evil sconfigge Nixel e Iceberg Bar con la Money Maker su Nixel.
5. FWF World Tag Team Title: Dev Adam (Kemal & Mustafa) (c) sconfiggono Repeco Man & Peco B. Ware quando Kemal schiena Peco dopo il Topkapi Roll difendendo il titiolo.
6. Bisby “Warrior” King, Luke Nuke & Justice sconfiggono Arkin Seifer, Ismail & nTo Oldwacker per squalifica via Poison Mist di Ismail su Justice.
7. FWF World Heavyweight Title: “Istanbool” Ric Fatur (c) sconfigge Colosso con la Frea Recliner difendendo il titolo.
8. FWF Intertoppical Title – Battle Royal: Bisby “Warrior” King elimina Ric Fatur per ultimo vincendo il match e conquistando (non-ufficialmente) il titolo. Altri partecipanti: Colosso, Justice, Luke Nuke, Arkin Seifer, Ismail, nTo Oldwacker, Kemal, Mustafa, Darkside, Takerlord, Kid Warrior, Blitzkrieg, PAIN Evil.

Y2Seifer!!!!
00domenica 15 novembre 2009 21:37


FUCK THE COPYRIGHT BISBY!

Quella cintura che hai vinto puoi usarla come vassoio per i sublimi dolciumi di Big Daddy Barzetti.

Un plauso a birader Ric che ha definitivamente buttato via la spazzatura colossiana. La cariatide avrà recepito la lezione una volta per tutte. Si sa che la leggenda riciclata dopo 3 giorni puzza come il pesce.

Bisby King
00domenica 15 novembre 2009 22:18




Sono felice che i Turchi abbiano avuto un sussulto d'onore ed abbiano evitato di sfregiare il titolo Intertopiccale.
Dopo una dura lotta, le leali motivazioni che animano un Guerriero come me hanno condotto quel titolo nelle mie mani, e per me è sinonimo di onore portare alla vita questa storica cintura. Vincerla davanti alla mia gente, che ha riservato l'accoglienza che si deve a persone che, pur sbagliando successivamente, sono state così importanti per la storia del nostro paese, non fa che riempirmi d'orgoglio e spero che faccia riflettere anche chi ha poi profanato la bandiera di questa terra.

L'estate in mano hai capricci del sole
la luna che se ne va a riposare
dimentica l'ombra sul verde del mare
danzava il vento sul suo vestito
la cartolina con un sorriso non l'ho spedita
e forse non l'ho mai pensato
parlerò di te nelle mie canzoni
cercando invano le poche emozioni
che mi da il ricordo dei giorni passati e dimenticati
parlerò di te
era lei poesie d'estate
era lei dimenticate
era lei nel fumo di una sigaretta
era lei nei giorni allegri
era lei nei gesti pigri
era lei nel rosso di un tramonto c'era lei solo lei
l'autunno in mano ad un soffio di vento
tuo padre ha sempre lo stesso lamento
e con la scuola hai sempre gli stessi problemi
e mi dicevi ti voglio bene
te ne voglio ma non conviene innamorarsi
e perdere la libertà
parlerò di te nelle mie canzoni
parlerai di me delle nostre emozioni
l'emozione è un giorno che ti fa ricordare
e non sai scordare
il sorriso suo
quello che era mio
ciò che ho perso
era lei poesie d'estate
era lei dimenticate
era lei nel fumo di una sigaretta
era lei nei giorni allegri
era lei nei gesti pigri
era lei nel rosso di un tramonto c'era lei
era lei la bocca amara
era lei che se ne andava
era lei la rabbia di un minuto era lei
era lei poesie d'estate
era lei dimenticate
era lei nel fumo di una sigaretta
era lei nei giorni allegri
era lei nei gesti pigri
era lei nel rosso di un tramonto c'era lei
era lei poesie d'estate
era lei dimenticate
era lei nel fumo di una sigaretta
era lei nei giorni allegri
era lei nei gesti pigri
era lei nel rosso di un tramonto c'era lei solo lei
era lei....



(nella foto sotto, il Madison Sheep Garden)
Cross Wizard
00lunedì 16 novembre 2009 17:03
Secondo house show FWF a Bisbylandia. Questa volta la federazione di Miss Heyman va di scena alla Paride Bisby Arena, il piccolo palazzetto dello sport della regia di Bisby.

Blitzkrieg prosegue la sua strada di distruzione alle spese di TWK, che prova a bissare il successo di pubblico della sera precedente tornando a vestire i panni del ragazzo guerriero. Il gigante barbuto non è clemente, Blitzkriegslam e Kid è distrutto.

Uscita in singolo per Takerlord. Contro di lui il mitico Eddie619, che è bravo a cogliere di sorpresa l'Oscuro attaccando alle spalle. L'ex-campione FWF è sulle corde, 6-1-9 a segno, ma West Pop che va a vuoto. Black Stone e match finito.

I Dev Adam si confermano campioni di coppia sconfiggendo i Cool Phenomenal, gli unici insieme agli Oscuri a non aver mai affrontato il tag turco. A chiudere il match ci pensa Mustafa, calcio in pieno volto a Jordan che perde i sensi. Vittoria per KO.

Nuke e Justice ritornano in coppia dopo quasi un anno dall'ultima volta. I due ex-campioni di tag hanno vita relativamente facile contro il “b-team” dell'nTo. Nuke evita il Posion Mist di Ismail e lo spezza con la Nuke Breaker. Il turco ha però la forza di dare il cambio. Justice entra in scena per chiudere con l'Hammer of Justice su nTo Oldwacker.

Il pubblico esplode per l'ingresso di Bisby King, il neo non-ufficiale champ FWF IT. Il suo sfidante è Arkin Seifer, che arriva sul ring accompagnato da “Big Daddy” Barzetti. Il match diventa subito una rissa, con Seifer che non si fa scrupolo di scaricare un intero cartoccio di caldarroste nelle mutande di Bisby. Il re pastore soffre stoicamente ma si rialza, con le balle letteralmente fumanti.
Bisby effettua una potente Military Press sul divo turco, corre sulle corde per darsi lo slancio....ma Barzetti da bordo ring gli lancia in faccia lo zucchero a velo dei suoi pandori. Il re è cieco, l'arbitro ha visto tutto e chiama la squalifica. CFS di Seifer ai danni di Bisby, massacro che sta per iniziare, quando sull'apron fa la sua apparizione Ifrit the Giant vestito come il Mago G. Fuga dei due heel.

“Istanbool” Ric Fatur sfida Darkside, l'uomo che mesi fa gli porto via il titolo. Il pubblico di Bisbylandia si dimostra ancora una volta legato al campionissimo turco, si vede qualche fez in lana grezza, e qualche cartellone che chiede il suo ritorno a Bisbylandia.
Ric soffre la potenza di un avversario fortissimo ma sia rialza da un tentativo di Black Fire!!! Ric Up!!! Body Slam devastante, slancio sulle corde....LEG DROP OF TURKS!!! Ric si conferma campione e punta dritto dritto a Justice. Sul ring arriva Bisby con il suo titolo, i due ex-amici si fissano al centro del ring per interminabili attimi.

FWF “Live in Bisbylandia” 15/11/2009
Paride Bisby Arena, Bisbylandia


1. Blitzkrieg sconfigge Kid Warrior con il Blitzkriegslam.
2. Takerlord sconfigge Eddie619 con la Black Stone.
3. FWF World Tag Team Title: Dev Adam (Kemal & Mustafa) (c) sconfiggono Cool Phenomenal (Cool Ste & Jordan) quando Mustafa manda Jordan KO via Left High Kick difendendo il titolo.
4. Luke Nuke & Justice sconfiggono Ismail & nTo Oldwacker quando Justice usa la Hammer of Justice su Oldwacker.
5. FWF Intertoppical Title: Bisby “Warrior” King (c) sconfigge Arkin Seifer per squalifica via interferenza di “Big Daddy” Barzetti Jr. difendendo (non ufficialmente) il titolo.
6. FWF World Heavyweight Title: “Istanbool” Ric Fatur (c) sconfigge Darkside con il Leg Drop of Turks difendendo il titolo.
Y2Seifer!!!!
00lunedì 16 novembre 2009 20:48
Bisby si vede che non volevi fare brutta figura davanti al tuo popolo. Hai avuto la forza di resistere alle terribili caldarroste di novembre. Potrei farci un film: "L'uomo che si infilava le caldarroste nelle mutande."

Maledetto Ifrit Mago G., hai interrotto il pestaggio ai danni di Caldarrosta King. Io e il mio compare di investimenti "Big Daddy" Barzetti siamo pronti a sfidare il team bisbilandese composto da Mago G. e Bisby.

Però voglio un arbitro speciale. Non arbitri fwfiani come Kiki Musampa o Maurizio Babangida. Voglio lui.

Bisby King
00lunedì 16 novembre 2009 21:37
Re:
Y2Seifer!!!!, 16/11/2009 20.48:

Bisby si vede che non volevi fare brutta figura davanti al tuo popolo. Hai avuto la forza di resistere alle terribili caldarroste di novembre. Potrei farci un film: "L'uomo che si infilava le caldarroste nelle mutande."

Maledetto Ifrit Mago G., hai interrotto il pestaggio ai danni di Caldarrosta King. Io e il mio compare di investimenti "Big Daddy" Barzetti siamo pronti a sfidare il team bisbilandese composto da Mago G. e Bisby.

Però voglio un arbitro speciale. Non arbitri fwfiani come Kiki Musampa o Maurizio Babangida. Voglio lui.





Seifer, per ripagarti del tuo regalino, il prossimo match a cui ti sfiderò, qui a Bisbylandia, sarà un Carrot in a hole match. E cosa farai, Seiferina, quando l'ortaggio selvaggio si inserirà malvaggio dentro di te?????
Y2Seifer!!!!
00lunedì 16 novembre 2009 21:48
Sei il solito vizioso. Hai le fisse. Ti stai trasformando sempre di più nel vietnamita Z.
Bisby King
00lunedì 16 novembre 2009 22:09
Re:
Y2Seifer!!!!, 16/11/2009 21.48:

Sei il solito vizioso. Hai le fisse. Ti stai trasformando sempre di più nel vietnamita Z.



Quello che mi ha messo le caldarroste nelle mutande sei stata tu, viziosa...
Ric777
00mercoledì 18 novembre 2009 19:00
Seifer birader è virilissimo Real Turkish come tutti i membri del nTo, risparmiati queste illazioni per altri avversari. E non fissarmi più con lascivia come hai fatto al termine dello show birader, 'Instanbool' Ric ha già portato piacere a 20.000.000 di donne turche ed ha tutte le intenzioni di proseguire su questa strada.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com