FOXlife-Desperate Housewives

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tazziana
00giovedì 2 febbraio 2006 14:08

Ritornano sul piccolo schermo satellitare,i misteri di Wisteria Lane!!!L’appuntamento con la seconda, attesissima stagione di Desperate Housewives è per lunedì 13 febbraio su FoxLife.
Alle 21 in punto Wisteria Lane tornerà a rianimarsi, e con essa tutti gli intrighi, gli amori, i drammi e i segreti che si nascondono tra le case del quartiere.
Adoro questo telefilm!!! [SM=x131406]
Per chi invece non lo conoscesse ancora...

Susan Mayer

Susan ha appena divorziato da suo marito che l’ha lasciata per la segretaria. Dopo la separazione è rimasta a vivere sola con sua figlia Julie. E’ una donna che per amore sarebbe pronta a qualsiasi sacrificio. Dopo il divorzio la vita le è andata in pezzi. Lavora, da casa, come illustratrice di libri per bambini. Susan si innamora perdutamente di Mike Delfino, da poco trasferitosi a Wisteria Lane. La nemica di Susan è per eccellenza Edie sempre pronta e gufarle contro e ad approfittare dei suoi problemi per saltare addosso a Mike. Dolce, sensibile, ma a volte anche sprovveduta, fragile e insicura.

Lynette Scavo

Ha rinunciato alla sua promettente carriera nel mondo della pubblicità per far la mamma a tempo pieno. Lynette si trova a dover badare ai suoi quattro figli che ne combinano di tutti i colori. La sua però senza di loro sarebbe una vita statica e piatta e per reggere alla furia dei quattro pestiferi, gli psicofarmaci si riveleranno una manna dal cielo. Lynette ha il terrore che suo marito Tom possa trovare un altra e tradirla e proprio questa sua paranoia finirà per combinare un bel pasticcio.

Bree Van De Kamp

Frustrata, ipocrita, ostenta perfezione. Bree è nevrotica, maniaca dell’ordine, bigotta e a tratti gretta. La sua maschera di perfezione nasconde una situazione familiare sull’orlo di una crisi che sfocerà in un tragico evento....
Breee è sposata con Rex e ha due figli: Andrew e Julie.

Gabrielle Solis

Per Gabrielle le cose che hanno senso nella vita si vedono, si toccano e si comprano. Ha sposato un marito ricchissimo, vive in una villa da sogno, ha un passato da ex modella e passa quasi tutto il tempo a fare shopping. Tra uno svago e l’altro Gabrielle intrattiene anche una relazione con il giardiniere diciassettenne all’insaputa del marito.

Mary Alice Young

Ex “casalinga disperata” con una vita apparentemente perfetta e felice una bella mattina ha deciso di spararsi un colpo alla testa e di farla finita. Lascia sulla terra Paul, suo marito e Zack, suo figlio. Ed ora da un posto privilegiato segue e racconta le vicende delle sue amiche a Wisteria Lane.

Edie Britt

Reduce da un divorzio, aggressiva e spregiudicata, per Edie al primo posto tra le cose che contanto c’è sicuramente il sesso. Sbafa per Mike Delfino che vorrebbe a tutti costi strappare dalla “rivale” Susan.

Mike Delfino

Mike si trasferisce a Wisteria Lane ed è sotto copertura come idraulico. Si innamora di Susan. Mike è a Wisteria Lane per indagare su una ragazza che si scoprirà poi essere stata uccisa e la famiglia Young c'entra qualcosa.

Rex Van De Kamp

Marito di Bree, ha appena comunicato alla moglie di voler divorziare. La coppia allora ha iniziato una serie di sedute “terapeutiche” con lo scopo di riconquistare quella felicità coniugale perduta ma serviranno veramente a qualcosa ? Rex non sopporta Bree che è sempre più asfissiante e non sembra più essere la stessa donna di cui lui si è innamorato.

Carlos Solis

Carlos è il marito di Grabrielle. Lui ama la donna da impazzire e lei altrettanto (adulteri a parte). Il suo grande desiderio è avere dei figli ma Gabrielle non la pensa esattamente come lui. Carlos arriverà anche a fare carte false affinchè la moglie resti incinta e dei guai finanziari sono in agguato e....

Paul Young

Subdolo e cattivo, Paul nasconde un segreto. Un segreto di famiglia in nome del quale è disposto anche ad uccidere....

Julie Mayer

Julie è la figlia di Susan. Da tempo dopo il divorzio spingeva la madre a rifarsi una vita sentimentale ed è felicissima quando questa si fidanza con Mike. Julie sembra essere il contrario della madre. E’ responsabile e premurosa e spesso diventa una sorta di confidente della madre. Tra le due c’è un rapporto molto sereno di amicizia. Ben presto anche per Julie arriverà l’amore propio tra i residenti di Wisteria Lane.

Zack Young

Figlio di Paul e della suicida Mary Alice, Zack è un ragazzo chiuso e con dei seri problemi comportamentali dovuti al clima cupo e chiuso che si viene a creare a casa sua dopo la morte della madre. Ma Zack dovrà affrontare delle verità che si riveleranno sorprendenti e non facili da accettare....

John Rowland

Giardiniere adolescente alla villa dei Solis per guadagnarsi qualcosa, John è uno studente ma ben presto sarà più che un semplice giardiniere per Gabrielle. I due diventeranno amanti e la donna dovrà fare salti mortali per nascondere questa sua relazione scabrosa al marito e alle amiche. Ci riuscirà ? La cosa curiosa è che John fa parte di un gruppo di astinenza sessuale.

Betty Applewhite

Arrivata con suo figlio Matthew a Wisteria Lane alla fine della prima stagione, Betty è la nuova casalinga del quartiere che sembra nascondere qualcosa di segreto nella sua nuova casa nella quale non fa entrare nessuno.

Matthew Applewhite

Si trasferisce con la madre a Wisteria Lane alla fine della prima stagione. Cosa mai nasconderanno nella loro nuova casa ?



Ragazzi...non vedo l'ora [SM=x131375]




Manu93
00giovedì 2 febbraio 2006 17:49
Questo è un grande telefilm [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]
Vi consiglio di vedervelo se avete SKY
Dingwathion
00venerdì 3 febbraio 2006 15:20
Non ci crederete, ma piace anche a me e dire che robe del genere di solito mi provocano un'incontrollabile ipertrofia delle gonadi....
tazziana
00sabato 4 febbraio 2006 00:10
Rub,che gioia...
Sembravo l'unica interessata all'evento [SM=x131423] e forse lo sono davvero... [SM=g27820]:
Comunque finalmente il 13 comincia la seconda serie su FOXlife.Per quanti credono che la FOX sia solo una marca di carta igienica... [SM=x131366] sappiate che la nuova serie di Desperate verrà trasmessa anche su RAI DUE,ma a settembre.





Adesso scusate,ma corro a prendere un vocabolario.Se non comprendo il termine "gonadi" al più presto,non mi tranquillizzo [SM=x131367]
minerva.dea
00sabato 4 febbraio 2006 14:07
Ecco, allora é quello su Rai due! Ho visto un paio di episodi, bello.Mi piaceva, quando c'é? [SM=g27823]
minerva.dea
00sabato 4 febbraio 2006 14:09
...a settembre? Ma io cosa ho visto? [SM=g27820]:
tazziana
00sabato 4 febbraio 2006 14:28
Tranquilla,non sei pazza [SM=x131366]
Rai2 ha trasmesso solo la prima serie,quella che hai visto tu.A settembre potrai goderti la seconda.
Io invece la vedrò a giorni su Fox,in contemporanea con gli Stati Uniti.
Potere della tv satelletare!! [SM=x131406]
tazziana
00martedì 14 febbraio 2006 01:34
Due puntatone magnifiche! [SM=x131406]
Ancora una settimana e potrò rivederlo [SM=x131376]
Pensate che ste donnine qui ricevono 250.000 dollari a puntata...
Cose da pazzi [SM=g27820]:
::Red::
00sabato 18 febbraio 2006 01:42
Ma dai .. nn credo che guardi questo programma [SM=x131363] ... ma e tutto Hollywood [SM=x131344]

Penso ho visto 10 min. di una puntata ... ho cambiato subitissimo e mi sono vista CSI Las Vegas [SM=x131344]

RIFATTISSIMA ;-P

[Modificato da ::Red:: 18/02/2006 1.46]

tazziana
00sabato 18 febbraio 2006 10:18
Certo che lo guardo,e ne vado fiera [SM=x131433]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com