FORUM DP: Regole Generali di Accesso (leggere attentamente)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Stefy63
00martedì 5 settembre 2006 01:12
Lo Staff di Duranplanet.com è lieto di darti il benvenuto nel nostro Forum.

Prima di poter entrare nell'area interna, dove potrai leggere, rispondere e scrivere i messaggi, è importante che tu conosca le poche ma fondamentali regole di questo Forum.

1) Il rispetto per le idee e per le persone è fondamentale. Chiunque oltraggi gli altri utenti e/o offenda l'opinione altrui verrà inevitabilmente allontanato dal Forum.
Il linguaggio da utilizzare nei messaggi non dev'essere volgare o contenere termini che possano offendere il comune senso del pudore.
Chiunque scriva insulti, frasi ingiuriose, blasfeme o crei tensione e/o disagio all'interno del Forum verrà inevitabilmente espulso.

2) Questo Forum nasce principalmente quale luogo d'incontro virtuale per i fans dei Duran Duran iscritti nel Forum di Duranplanet.com.
Attraverso le diverse aree è possibile informarsi sulle ultime news riguardanti la Band, commentare i servizi pubblicati nel ns. WebSite e organizzare incontri destinati alla condivisione di questa passione comune.
Questo Forum è parte integrante del sito Duranplanet.com, chi entra dichiara implicitamente di conoscere e di accettare le regole in ogni suo punto.
Vi sono inoltre diverse aree dove poter discutere alcuni argomenti non attinenti i DD ma comunque di interesse comune. Anche in queste aree sono in vigore le regole descritte al punto 1. Sono comunque da ritenersi esclusi gli argomenti di tipo sessuale, politico, religioso, discriminanti, che oltraggino il comune senso del pudore e/o possano essere ritenuti offensivi nei confronti degli utenti.

3) Ricordando che il Forum è parte integrante di Duranplanet.com, rammentiamo che è l'accesso è subordinato alla registrazione, da effettuarsi nella sezione "Menu" visibile in alto a sinistra.

4) Durante la registrazione è opportuno indicare più dati possibili, fra cui almeno la città di appartenenza.

5) Inserendo i propri dati per ottenere l'accesso al Forum di Duranplanet.com si accettano tutti i punti sopra indicati.

6) Attenzione:
tutte le cartelle di questa sezione sono amministrate da noi della Crew ed usate esclusivamente per info sul Sito o nel Forum.
Sono accessibili dagli utenti SOLO in LETTURA e NON in SCRITTURA.
Per evenutuali domande o chiarimenti, scrivere nella sezione FAQ.

Buona Navigazione!


[SM=x975971]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com