FINALMENTE SEMBRIAMO UNA SQUADRA..

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ringhio8gattuso
00mercoledì 14 ottobre 2009 12:53
Dopo molti anni di buio pesto, in quel di sant'anna comincia a vedersi un pò di luce, proprio adesso che inizia a fare davvero freddo.
A partire dal nuovo allenatore e più che nuovo direi, dall'ALLENATORE, dato che finora siamo stati 'allenati' e 'istruiti' da un sordo-muto inizialmente (Michetti) e da un morto che cammina (Magnalardo); l'arrivo di Sansonetti in panchina ha portato entusiasmo, serietà, e voglia di imparare e fare bene. Per la prima volta abbiamo un Mister giovane, preparato (visto che ess ha jucat a pallon, no gne nù), che finalmente ci sta insegnando a giocare a calcio, difesa a 4 in linea, senza quel cazzo di libero anni 50, movimenti di difesa a scalare e movimenti e passaggi giusti per elaborare un'azione di attacco. E' vero che siamo a soli 3 punti in 3 partite ma è anche vero che finora abbiamo mostrato un buon calcio e ci stiamo divertendo di più, sia negli allenamenti che la domenica, continuando su questa strada e rimanendo concentrati durnate la settimana e nei 90 minuti della domenica ci toglieremo diverse soddisfazioni.
Oltre il nuovo allenatore, il volto nuovo di quest'anno è Antonio Giardinelli, nuovo vice-presidente del Sant'Anna. In questi pochi mesi ha già dimostrato attaccamento e passione venendo insieme a noi in casa e in trasferta ed offrendoci già, senza neanche conoscerci, una gran bella serata.
A dimostrazione di un cambiamento, a partire dalla società, sono arrivati anche i kit, e su questo, bisogna ringraziare in primis Silvano De Ingeniis, dirigente di mille battaglie che ha mantenuto la sua promessa di inizio stagione e dopo poche giornate di campionato sono arrivate divise, tute di rappresentanza, giubbino, borse, per farci 'sembrare'(avrei detto l'anno scorso), 'essere'(dico quest'anno) UNA SQUADRA. Adesso che i presupposti per fare bene ci sono tutti, dipende solo sa noi, ORA TOCCA A NOI MANTENERE LE PROMESSE..

FORZA RAGAZZI.. X NOI.. X LA SOCIETA'(IN PRIMIS PER IL PRESIDENTE CHE E' STATO POCO BENE LO SCORSO ANNO E CHE NONOSTANTE TUTTO CONTINUA A SEGUIRCI OVUNQUE).. X IL MISTER.. X ANTONIO GIARDINELLI.. X SILVANO.. E X TUTTI QUELLI CHE A SANT'ANNA CI TENGONO E CHE LA DOMENICA VENGONO A VEDERCI.

VINCERE!
Kilk3nny82
00mercoledì 14 ottobre 2009 22:49
Kit Alternativo.
Ieri Aprendo il kit consegnatomi dalla societa mi sono accorto di aver ricevuto un oggetto alternativo, [SM=g27993] una POSCHET il top [SM=g27993] ..... ciaddue na bors chiù piccola no? vabbè userò quella dell'anno scorso ok? [SM=g28002]
ringhio8gattuso
00mercoledì 14 ottobre 2009 22:53
iamm emilià..
non romp sempr lu cazz.. e nn ti permett chiu ad aggiung la uaglion mè su facebook.. si capit? [SM=g27987]

i quella tè l pozz tenè..
8matteo3
00venerdì 16 ottobre 2009 12:26
EMILIANO LA MORTE
VOGLIAMO LUCIDI IL FALLARO IN PANCHINA!!!!!!!!!!!1
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com