FIA awards: premiati Moss e Schumacher

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BeatAurora
00lunedì 11 dicembre 2006 23:49


In occasione della serata di gala tenutasi al Monaco Sporting Club di Montecarlo, che ha incoronato ufficialmente i Campioni del Mondo 2006, numerose altre onoreficienze sono state conferite dalla FIA, fra le quali spiccanno le "Gold Medal for Motor Sport" per Sir Stirling Moss ( gia' assegnata ) e per Michael Schumacher.

:tifo:
Shizuku.
00domenica 17 dicembre 2006 13:33
Già, e qui in Spagna a parte di aver messo una scritta grande che dice CAMPIONE DEL MONDO al culonso ed un misero "ex campione" a Michael Schumacher, hanno avuto il coraggio, il fegato, le palle e la stoltezza di dire che a Michael "gli han dato una medaglietta per essere il subcampione del mondo"...quando invece ha ricevuto la medaglia al MIGLIOR PILOTA DELLA STORIA DELLA F1.

Ups, che svista per gli spagnoli...loro, sempre così attenti alle notizie! Difatti i giornali spagnoli son stati considerati (per il mondo intero) i meno affidabili DEL MONDO.

E la cosa buffa è che se lo dicono da soli e poi dicono "ma come? Noi?" ehhh si, perchè se calcoliamo che l'unica notizia corretta che han dato in 7 anni che vivo in Spagna è stata precisamente quella che le loro notizie son fasulle...c'è molto da pensare, no?

Comunque sia, qualcosa doveva esserci del perchè e dico del PERCHÈ alonso avesse una faccia di uno che indossa mutande tre taglie inferiori e Schummy come se...come se...mbha, che felicità maggiore può esserci se non svegliarsi ogni santo giorno e dire "hey! Sono Michael Schumacher!"???


:D

Io arriverei all'estati puro anche solo dicendo "hey! Ho conosciuto a Michael Schumacher!" :campione:

ngh ngh


[Modificato da Shizuku. 17/12/2006 13.36]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com