FCW - Summer Rush - Sabato 25 Domenica 26 Agosto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LR11
00domenica 19 agosto 2007 19:33
SUMMER RUSH - Load
25 Agosto 2007
Ore 21.00
Lendinara in Provincia di Rovigo
Centro Commerciale LA BASE

SUMMER RUSH - Reload
26 Agosto 2007
Ore 19.00
Lendinara in Provincia di Rovigo
Centro Commerciale LA BASE

Wrestler presenti:
FCW Champion LR11, FCW Hardcore Champion Insecurity, The Greatest, Brutus, Steve, Poison, Phantom, Narcos. Inoltre 5 esordienti direttamente dalla FCW Academy.

LR11
00mercoledì 29 agosto 2007 09:45
Summer Rush – Load


Dopo la conferenza stampa di Venerdi (con LR11 e The Greatest) tutto è pronto per partire. A dire il vero non proprio tutto, infatti uno dei 4 pali di sostegno del ring ha subito dei colpi durante il trasporto e gli atti vandalici di venerdì notte hanno incentivato i danni.

Lo show Load si apre con Mirco, repper di Milano, che intrattiene il pubblico con un freestyle. Mirco sarà l’arbitro speciale per le due serate.

SINGLE MATCH
Poison vs Phantom

Dopo un inizio equilibrato, ma senza esclusione di colpi, l’arbitro mirco viene colpito accidentalmente da Phantom. Quest’ultimo ne approfitta subito e chiama sul ring Narcos ad aiutarlo. Lo scorso show, Dinamo Blast, Narcos era stato pesantemente pestato dagli Apocalypse, ora cerca forse vendetta alleandosi con Phantom. Poison però schiva la sediata di Narcos il quale va a colpire Phantom. Poison approfitta, colpisce Phantom con un'altra sediata, Twist Of Face, chaima l’arbitro e 1, 2, 3. Nel dopo match Narcos colpisce Poison con un’altra sediata e in seguito Phantom colpisce lo stesso Narcos, interrompendo quindi a priori la loro alleanza.

Winner: Poison



FIRST CONTENDER MATCH FOR FCW TITLE
Brambo The Giant vs The Greatest /w LR11

Nuovo arrivo in FCW! Brambo, una montagna! Il nuovo protetto del GM va contro l’incubo del GM… The Greatest. Match condizionato dal ring che a causa del palo di sostegno, citato in precedenza, perde di tensione nelle corde, sfavorendo di fatto The Greatest e avvantaggiando un ben più statico Branbo che fa prevalere la sua forza per gran parte dell’incontro. Alla fine The Greatest, grazie anche all’esperienza, riesce a riprendere il controllo del match e chiude in belleza stupendo il pubblico sollevando il gigante… Fireman’s Carry Slam e 1, 2, 3. Nel dopo match Brambo tenta di malmenare The Greatest ma LR11 interviene in suo aiuto. The Greatest è il First Contender… si prospetta uno spettacolare TG vs LR11 V?

Winner: The Greatest


Il ring viene ripristinato, ma purtroppo da questo momento tutto lo show sarà condizionato, infatti le corde prive della tensione ideale, non possono essere usate a proprio favore da parte dei wrestler.



CRAZY TIME

Insecurity dopo qualche cenno ai fatti assai ridicoli inerenti alcuni ex FCW, e le loro azioni e provocazioni da sfigati, passa a presentare le prime due ragazze FCW. Nightsky dalla Svizzera, e Eris, di Milano.
Eris dichiara di essere nettamente superiore a Nightsky e che non ci sarebbe competizione. Insecurity si lascia sfuggire qualche commento piccante su Eris, ed ecco intervenire The Jackal, il ragazzo di Eris e sfida Insecurity per il titolo FCW Hardcore. Dopo qualche sberlone tra i due e fra le ragazze inizia il match.



FCW HARDCORE TITLE MATCH
Insecurity (c) w/ Nightsky vs The Jackal w/ Eris

Match hardcore, con le solite sedie, neon, oggetti vari e chi più ne ha più ne metta. Match tutto sommato equilibrato, tra l’esordiente The Jackal e il veterano Insecurity, ma che ha visto alla fine prevalere quest’ultimo che chiude con la sua classica finisher.

Winner and still FCW Hardcore Champion: Insecurity



FCW TAG-TEAM TITLE MATCH
Narcos & K vs Apocalypse vs Square Masters

Per la prima volta in palio le cinture di coppia FCW. Tre team, tra cui i terribili Apocalypse (Brutus & Steve), Narcos e l’esordiente K, e il FCW Champion LR11 con The Greatest. Match davvero molto equilibrato, soprattutto tra Apocalypse e Square Masters che si annullano pin a vicenda e tengono alta la competitività del match. Alla fine sono gli Square Masters ad uscirne meglio, nonstante il loro stile di combattere sia stato terribilmente condizionato dalle corde poco tese. Dopo 20 min di match equilibrato LR11 reagisce ai colpi di uno sfinito Narcos, da il cambio a The Greatest e finisher degli Square Masters! Razor Edge di TG e Frog Slash e LR11. Narcos viene schienato per oltre 5-6 secondi ma l’arbitro è distratto da Steve, K, e LR11 (che ne ha impedido l’interferenza) che si stanno pestando a bordo ring, sopraggiunge anche The Greatest a richiamare l’arbitro, ma nel frattempo Brutus trascina fuori Narcos e chiama l’arbitro che convalida il cambio. L’arbitro torna a calmare le acque a bordo ring, allora Brutus approfitta e con un tirapugni di ferro colpisce The Greatest alle spalle, e Piledriver!!! Brutus richiama l’arbitro, 1, 2, 3. Steve e Brutus sono i primi campioni di coppia!!!

Winner and news FCW Tag Team Champions: Apocalypse (Brutus & Steve)



Il GM, non ancora soddisfatto, ricorda a LR11 che questa sera non ha ancora difeso il proprio titolo di FCW Champion. Ricordere forse le parole dello stesso GM che lo scorso luglio 2006. a Bashground. dichiarò che LR11 avrebbe dovuto difendere il proprio titolo in tutti gli show FCW! Questa volta addirittura in un handicap match 2vs1!!!



FCW TITLE MATCH
LR11 (c) vs Brutus & Steve

Match praticamente a senso unico, e con The Greatest stordito a bordo ring, sono infatti stati vani i due tentativi di reazioni del campione in carica. Bastano 3 minuti e 30 agli Apocalypse per strappare il titolo a The Code Of Pain. Steve si laurea nuovo campione assoluto FCW!!! A fine match Brambo giunge sul ring e… colpo di scena! Incredibile, Brambo diventa nuovo membro degli Apocalypse, che concludono la serata massacrando a suon di sediate calci e pugni gli Square Masters che escono con le ossa rotte da Summer Rush Load…

Winner and new FCW Champion: Steve
LR11
00venerdì 31 agosto 2007 23:38


















=PeterGabriel=
00sabato 1 settembre 2007 11:22
Bene,a quanto pare anche in Italia abbiamo qualche wrestler con le palle(e non le solite cagate importateci dall'estero).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com