FAT JOE IN CONCERTO A FIRENZE - unica data italiana -

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
christianfranchomme
00sabato 14 giugno 2008 17:38
24 giugno 2008 @ CENTRAL via del fosso macinante 2


PRESENTAZIONE DELL'EVENTO
Martedi 24 Giugno 2008, AC PROMOTIONS e' orgogliosa di presentare in esclusiva nazionale, unica data in Italia, FAT JOE in concerto a Firenze. Il leggendario rapper proporra' i brani che lo hanno portato alla vetta delle classifiche hip hop di tutto il mondo ed alcuni dei nuovi pezzi dall'ultimo album "The elephant in the room" uscito di recente. L'evento, organizzato e promosso da AC PROMOTIONS, e' ospitato dal locale CENTRAL in occasione della gia' speciale serata denominata "THE JUMP OFF", nella quale dj locali fiorentini e dj provenienti da ogni parte d'Italia si incontrano, proponendo il meglio del nuovo hip hop e rivisitando i classici del genere. Il 24 Giugno saranno ospiti alla consolle del Central, assieme al dj resident/producer DOUBLE DEE (TM STAFF Bologna), dj Mister Bler (Firenze), tornato recentemente da NYC, dj KBLAST (REAL SOUND PROJECT Napoli), dj EMGI (LUXURY NIGHT Modena). Per l'evento sara' organizzato un servizio di prevendita a 20 euro. La serata avra' inizio alle ore 23.00, ora di apertura delle porte del locale. Lo spettacolo di FAT JOE iniziera' intorno alle ore 24 e durera' circa un'ora e mezza. A seguire l'afterparty fino a chiusura. Il CENTRAL si trova in Via del Fosso Macinante 2, alle porte del Parco delle Cascine, a due passi dal Ponte alla Vittoria. Per ulteriori info e la prenotazione di tavoli: 3406905027 - 3334273104.

SCHEDA DELLA SERATA
cosa: FAT JOE IN CONCERTO
quando: 06/24/2008
dove: CENTRAL, Parco delle Cascine - Firenze
quanto: 20 euro in prevendita / 25 euro alla porta
info: 3406905027 - 3334273104
www.ac-promotions.com/fatjoe.html
www.myspace.com/vaffa2



DALLA STAZIONE DI S.M.NOVELLA:
Uscire lato scalinata e girare a destra in via alamanni, proseguire fino al semaforo, prendere a sinistra in Via Fratelli Rosselli. Proseguire oltrepassando Porta al Prato, verso il Ponte della Vittoria. All'altezza di un chiosco di pizza a taglio svoltare a destra in Via del Fosso Macinante. Il locale sara' sulla vostra destra a 50 metri.

DALLA AUTOSTRADA - USCITA CERTOSA/FIRENZE SUD
Usciti dall'autostrada seguire le indicazioni per Firenze, oltrepassare la frazione di Galluzzo, proseguire dritto su Via Senese, giunti al semaforo seguire le indicazioni per Firenze Centro e svoltare a destra, al prossimo semaforo svoltare a sinistra su Viale del Poggio Imperiale. Procedere fino alla piazza di Porta Romana, alla rotatoria proseguire per Viale Francesco Petrarca fino a piazza Torquato Tasso, poi continuare su Viale Pratolini e proseguire ancora su Viale Aleardo Aleardi, fino a Piazza Pier Vettori. Svoltare a destra, poi a sinistra e poi ancora destra in Via del Ponte Sospeso. Alla rotatoria, prendere il Ponte alla Vittoria. Attraversato il ponte, svoltare subito a destra e cercare parcheggio. Poco piu' avanti svoltare a sinistra, sulla sinistra c'e' un ingresso per parcheggio a pagamento che pero' di notte e' gratuito (i parcheggiatori sono abusivi). Il locale e' nella piazza dove vi trovate. Per parcheggiare nel lato opposto della piazza continuare dal ponte in direzione centro, fino a Porta al Prqato, poi svoltare a sinistra e ancora a sinistra, tornando verso il ponte. All'altezza di un chiosco di pizza a taglio imboccare l'ingresso per il parcheggio.

DALLA AUTOSTRADA - USCITA FIRENZE NORD
Usciti dal raccordo autostradale proseguire dritto seguendo le indicazioni Firenze Centro, fino a percorrere Viale Alessandro Guidoni. In fondo al viale, al semaforo, svoltare a destra su Via Enrico Forlanini. Alla rotatoria svoltare a sinistra e prendere Viale Francesco Redi. Percorrere Viale Francesco Redi fino a confluire in Viale Belfiore, proseguire fino al semaforo di Porta al Prato, in particolare all'altezza della gelateria SLURP, svoltare a destra e cercare parcheggio, oppure proseguire dritto fino all'altezza di un chiosco di pizza a taglio e poi imboccare ingresso parcheggio nella piazza di fronte al locale. Al chiosco svoltando a destra su Via del Fosso Macinante si va direttamente davanti all'ingresso del locale.

DALLA FI-PI-LI
Usciti dall FI-PI-LI proseguire su Viale Etruria fino alla rotatoria. Imboccare Viale Talenti e proseguire dritto costeggiando i lavori della tramvia, fino alla prossima rotatoria. Proseguire nella stessa direzione su Viale del Sansovino. In fondo al viale, svoltare a destra in Via del Pignoncino e poi al semaforo a sinistra in Via Bronzino. Alla rotatoria attraversare il Ponte della Vittoria e svoltare subito a destra, e poi a sinistra. Parcheggiare nella piazza, il locale e' sul lato opposto della piazza. Per arrivare davanti al locale, proseguire direzione centro fino a Porta al Prato, dopo svoltare a sinistra e ancora subito a sinistra tornando verso il ponte. All'altezza di un chiosco di pizza a taglio, svoltare a destra in Via del Fosso Macinante. Il locale e' a 50 metri sulla destra.

COMPRA LE PREVENDITE ON LINE:
www.ac-promotions.com/prevendite_fat_joe.html

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com