FAQ

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Chordeliah
00Saturday, January 5, 2008 8:06 PM
- Sono Portatore D'Arcano. Cosa dovrò fare?
Principalmente dovrai ruolare cercando clienti delle pozioni che possediamo. Talvolta potrà accadere che ti venga chiesto di recapitare delle pozioni in determinati luoghi. Sarai libero di accettare o rifiutare. Se il luogo è molto vicino alla location in cui ti trovi sarebbe opportuno accettare la richiesta. In ogni caso , non ti verrà chiesto nulla di impossibile ed inaffrontabile.

- Cosa ci guadagno?Ogni volta che trovi un cliente guadagni una percentuale dell'incasso totale che di solito si aggira almeno intorno al 5% dell'incasso.
Anche per i recapiti guadagnerai qualcosa.

- Sono un Sacerdote/Vestale della trasmutazione. Cosa dovrò fare?
Se appartieni a questa categoria significa che hai al tuo attivo pozioni e veleni. Dovrai decidere di condividerne alcuni ( quelli che vuoi )con il clan in modo che costituiscano il cosiddetto " Fondo Comune" (vedi statuto)

-Cosa ci guadagno?
Sarai tu a giudicarlo. Condividendo i tuoi prodotti avrai maggiore probabilità di vendita e di incassi. Ovviamente più condividi più incassi.

- Ma se condivido le mie pozioni o veleni significa che le streghe del clan hanno la ricetta?
Assolutamente no. Significa in pratica che fai conoscere alle streghe la tua capacità di produrre un determinato prodotto. Le metti a conoscenza. E queste potranno quindi avere la possibilità di venderlo ai clienti.

- Se una volta condiviso un prodotto decido di non volerlo più condividere?Nessun problema.Lo leviamo dal fondo comune.

- Posso parlare in on del Clan?No. Il clan è segreto attualmente. Non potrai fare il nome degli affiliati , nè del nome del clan.

- E quando troverò degli acquirenti cosa dovrò dire?Dirai che possiedi ciò che serve loro. Non è opportuno specificare che tu sia una strega , oppure chi te li abbia procurati.




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 9:44 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com