Exstrasistole continue

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sonia.69
10martedì 15 aprile 2014 13:47
Ho 45 anni, godo di buona salute, e da sempre convivo (da quando ero adolescente )con le exstrasistole, nel corso degli anni ho consultato numerosi cardiologi fatto ECG, e holter ed eco, tutto normale, così diciamo che mi ci sono un pò "abituata "....le mie exstrasistoli sono per lo più ventricolari ,monoforme.
Da circa 4 mesi la situazione è molto peggiorata le ho tutto il giorno e la notte,l holter ne ha registrate 1754 in 24 ore, il cardiologo mi ha messo in cura il metaprololo1/2mattina e sera ma non vedo miglioramenti,sono veramente disperata perchè influiscono non poco con la qualità della mia vita quotidiana.
Il mio medico, non ritiene opportuno cambiare genere di farmaco in quanto atri farmaci potrebbero funzionare meglio ma causando seri danni....
Anni fa ho fatto anche una gastroscopia, niente ernia iatale, solo un pò di gastrite,tutti gli altri esami sono ok,
Premetto che sono un pò ansiosa, ma chi non lo sarebbe in queste circostanze?
Non fumo, non bevo caffè, ed evito tutte le sostanze eccitanti...soffro di una colesterolo mia familiare che curo con inegy 1/2 c.
Le chiedo solo un parere se andare a fare indagini più specifiche ...se ci fosse qualche problema al cuore che non si è visto con l eco.
La ringrazio se vorrà rispondermi.
JULIOGIULIO78
00venerdì 20 novembre 2015 12:29
exstrasistole
Sono 5 anni che convivo con queste maledette exstrasistole, già il fatto che sto qui a scriverti ti puo' rassicurare che sono benigne come mi hanno detto i migliaia di medici che mi hanno visitato. bisogna star sereni e cercare di non farsi influenzare dalle ext. per non cadere poi in attacchi di ansia e panico.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com