Ex astronauta NASA: "Gli alieni esistono, ci visitano da tempo e sono umanoidi"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Maestro Miagi
00venerdì 25 luglio 2008 14:49
Edgar Mitchell conferma il cover-up che va avanti da '60 anni sulla questione UFO ed extraterrestre.
"Sono stato abbastanza privilegiato da sapere con certezza, - afferma senza ombra di dubbio Mitchell - che siamo stati visitati sulla Terra e che gli ufo sono un fenomeno reale.".
'E' stato tenuto segreto dai nostri governi per circa 60 anni - prosegue l'astronauta - ma lentamente le informazioni stanno sfuggendo al controllo e alcuni di noi sono stati abbastanza fortunati da essere stati informati su alcuni eventi.".
"Si sta verificando finalmente una sorta di apertura. Credo che ci stiamo avvicinando ad una rivelazione ufficiale e molte organizzazioni si stanno già muovendo in questa direzione.".

Delle fonti interne alla NASA, che hanno avuto contatti con gli alieni, li definirebbero molto simili a quelli dell'immaginario collettivo, quindi con corpo esile, testa e occhi molto grandi.
Tra le tante affermazioni "forti" dell'ex-pilota, la conferma sul caso Roswell e su altri casi simili (ancora sotto investigazione) e sul fatto che altri coinvolti negli atterraggi sulla Luna sono al corrente di come stanno le cose realmente.
Edgar Mitchell non è solo un pilota e astronauta dal 1966, ma ha anche conseguito una Laurea in Ingegneria Aeronautica e un Dottorato in Aeronautica e Astronautica.

Fonti:
Terninrete: UFO: Astronauta NASA ne conferma l'esistenza
Leggo Online: Posò il piede sulla Luna, "Gli alieni esistono" (link non più valido)
LA STAMPA.it: Ex astronauta della NASA, gli alieni esistono e somigliano a E.T.
VIRGILIO notizie (articolo esattamente uguale a quello sopra): SPAZIO/ EX ASTRONAUTA MITCHELL: GLI ALIENI ESISTONO (SUN)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com