Ex assessore suicida,accuse a media

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 1 dicembre 2008 15:30
Il parroco al funerale:"Tv è bugiarda"
"Spegnete la televisione, quello che raccontano i media di Giorgio non risponde alla verità su un uomo che ha sempre fatto del bene a questo quartiere". Don Claudio De Caro, parroco di San Giorgio martire, a Napoli, ha rivolto questa esortazione alle migliaia di persone assiepate all'interno e all'esterno della chiesa per i funerali di Giorgio Nugnes. Il rito è stato concelebrato, con il parroco, da sei sacerdoti e diaconi.

Don De Caro ha anche detto di essere stato testimone diretto "delle tante opere di carità" fatte da Nugnes, e rivolgendosi ai familiari presenti ha affermato: "Non sia turbato il vostro cuore, abbiate fede in Dio anche se dinanzi alla morte di Giorgio avvertiamo un senso di vuoto, di ingiusto" perché "la morte è la porta per entrare nella vita eterna, ci permette di vedere Dio".

Il parroco ha quindi ha portato il cordoglio del vescovo di Pozzuoli (il quartiere napoletano di Pianura appartiene infatti al territorio della diocesi flegrea), Gennaro Pascarella, mentre uno dei fratelli di Nugnes è salito sull'altare, al termine del rito, e tra le lacrime ha detto solo: "Grazie per avercelo dato". In un manifesto, il Pd ricorda Nugnes e sottolinea il suo "tenace impegno per la città di Napoli".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com