Europei Under 21

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
Pages: [1], 2
ℬaruch
00Wednesday, June 17, 2015 4:39 PM
Si comincia tra poco con Rep.Ceca-Danimarca, in cui gioca il mini-fenomeno del Bayern, Hojberg
Stasera Geis, sempre che giochi, e l'altra stellina, l'ala Volland, contro la Serbia di Jojic (B.Dortmund)
Da domani (ore 18) c'è il nostro Cataldi, in ballottaggio con Baselli per la maglia da titolare, contro Guidetti
La sera entra in gioco Harry Kane, insieme a Berahino, contro il Portogallo di William Carvalho

Qui tabellone e poi orari Raisport





ℬaruch
00Wednesday, June 17, 2015 10:34 PM
Neanche un minuto per Geis, Germania che si salva 1-1 in 10 nella mezzora finale
Al suo posto ha giocato (e segnato) Emre Can del Liverpool
Qualche spunto buono di Bittencourt nel finale
Drenai71
00Thursday, June 18, 2015 10:01 AM
emre can ha sì segnato (bel gol tra l'altro) ma onestamente la mossa non l'ho capita. la germania a me ha dato l'idea di avere difficoltà proprio in fase di impostazione, con un centrocampo privo di fosforo. è molto strano che geis non trovi posto in una squadra così, che uno con le sue caratteristiche non ce l'ha.

ℬaruch
00Thursday, June 18, 2015 5:36 PM
Niente da fare per Cataldi: va in panchina, gioca Baselli
Drenai71
00Thursday, June 18, 2015 5:49 PM
cataldi è un '94. per dire, potrebbe farsi pure i prossimi di europei under21. trovo abbastanza normale che perlomeno in partenza ci si affidi alla maggior parte dei 92 che hanno fatto tutto il biennio.

certo che è abbastanza assurdo che teoricamente un neymar (o devrij per restare ai nostri) sarebbe in età per giocare questa manifestazione.
Mark Lenders (ML)
00Thursday, June 18, 2015 6:18 PM
Drenai71, 18/06/2015 17:49:

cataldi è un '94. per dire, potrebbe farsi pure i prossimi di europei under21. trovo abbastanza normale che perlomeno in partenza ci si affidi alla maggior parte dei 92 che hanno fatto tutto il biennio.



Un criterio che contesto visceralmente. L'U21 sta alla nazionale maggiore come la Primavera sta alla prima squadra. Quante volte abbiamo sentito dire "a questo livello non è importante vincere ma sfornare giocatori"? Ecco, particolarmente in un momento storico in cui la nazionale maggiore è in grossa difficoltà, credo che la Under debba servire a valorizzare i più talentuosi, mettendo da parte il polveroso sindacalismo basato sull'anzianità. A maggior ragione se si afferma (e mi pare che lo si affermi ancora) che esiste una regia complessiva finalizzata alla gestione di tutte le rappresentative nazionali. Se per Cataldi posso credere a una scelta tecnica - che peraltro non condivido minimamente - risulta incomprensibile la preferenza di Bianchetti a Romagnoli. (Tanto per chiarire che non è il tifo a orientare i miei ragionamenti).
Drenai71
00Thursday, June 18, 2015 6:28 PM
nel frattempo gol di berardi su rigore e svezia in 10.

i telecronisti di espn deportes (immagino messicani) tifano per noi :)
ℬaruch
00Thursday, June 18, 2015 7:10 PM
Pareggia John Guidetti. Io più guardo Berardi e più me ne innamoro, maledizione
ℬaruch
00Thursday, June 18, 2015 7:28 PM
Bel numero di Danilo nello stretto in area di rigore, va vicinissimo al gol del 2-1 con un diagonale rasoterra di un centimetro a lato. L’Italia però si è ricomposta col suo ingresso
Mark Lenders (ML)
00Thursday, June 18, 2015 7:58 PM
Per la cronaca abbiamo perso. L'ho vista con un occhio solo a volume zero, direi risultato bugiardo ma una grande squadra 'sta partita non la perde mai. Disastroso Sturaro (colpevole sull'1-1 e poi espulso) e pure Bardi m'è sembrato assai rivedibile, nell'uscita che ha causato il rigore dell'1-2 ma non solo. Probabilmente l'unico campione di questa squadra potrebbe essere Rugani. Per quanto riguarda Di Biagio non ho capito né alcune scelte iniziali né il cambio di Belotti...
Maxilotte
00Thursday, June 18, 2015 9:25 PM
Ho solo ora realizzato che cataldi e biglia finiranno europei e coppa america fine giugno/ primi di luglio. Quindi cominceranno preparazione ai primi di agosto. Ergo, noi giochiamo contro juve senza parolo, lulic, biglia e cataldi. E' fantastico, a giugno siamo gia' in emergenza. Finale praticamente gia' persa.
Mark Lenders (ML)
00Thursday, June 18, 2015 11:26 PM
Possiamo sempre comprare Geis...
Ah, no! [SM=g27990]
ℬaruch
00Friday, June 19, 2015 10:13 AM
Ma onestamente non credo che Biglia (se sarà ancora qui) e Cataldi saltino l’impegno. Arriveranno in tempo per ritrovare la forma e giocheranno, specie con le due defezioni a centrocampo. Così farà Vidal, sempre che sia ancora della Juve e non vada a sfasciare qualche altra Ferrari
ReflexBlue74
00Friday, June 19, 2015 3:49 PM
Bei giocatorini il Portogallo.
ℬaruch
00Friday, June 19, 2015 4:14 PM
Di William Carvalho sono vagamente innamorato da due anni, ne esaltai le doti in un post di mercato su Biancocelesti ma all’epoca era troppo futurista come proposta. Già allora, comunque, si capiva che il suo destino sarebbe stato in Premier o simili. Il Portogallo è messo bene, ottimo palleggio, domenica solo un’impresa ci può salvare. Con ogni probabilità Cataldi sarà titolare, oggi Di Biagio è sotto processo per averlo lasciato fuori, la differenza con lui in campo è stata netta
ReflexBlue74
00Friday, June 19, 2015 4:36 PM
Non ho visto la partita dell'Italia e solo ho intravisto quella del Portogallo, ma i giocatori azzurri li conosco e per battere i lusitani devono tirar fuori la partita della vita.
A me piace anche il trequartista del Monaco e il tizio che spingeva sulla fascia destra. Carvalho è una bestia anche se ieri non ha impressionato. Anche in difesa sono solidi e il portiere sembra affidabile. E hanno lasciato fuori la stella Neves.
ℬaruch
00Wednesday, June 24, 2015 11:14 PM
Partita tignosa ma lineare di Cataldi, con l’Italia che va a casa e lui che andrà in vacanza, buon per noi. Senza vergogna il Portogallo e la Svezia, per chi ha visto i minuti dopo il gol lusitano. Visto che nella Germania c’è Geis, non resta che tifare per l’ottima Danimarca

Una volta in più Cataldi mi perplime in relazione all’eventualità si pensi a lui come vice-Biglia della mediana a 3
charlie_few
00Thursday, June 25, 2015 1:53 AM
Re:
ℬaruch, 24/06/2015 23:14:

Una volta in più Cataldi mi perplime in relazione all’eventualità si pensi a lui come vice-Biglia della mediana a 3



A me invece comincia a farmi dubitare come mezzala. Non gli ho mai visto fare un inserimento in area nell'ultimo anno. Invece il suo palleggio mi piace. Certo, non ha ancora la dinamicità, la malizia o il senso della posizione di Biglia, ma quelle magari sono cose che col tempo può migliorare.


ℬaruch
00Thursday, June 25, 2015 3:35 AM
Il palleggio è buono ma ancora troppo istintivo, cosa che lo porta spesso o a sbagliare per sufficienza o a non vedere il passaggio migliore, magari in verticale. Quello che mi preoccupa di quella posizione è lo scarso contributo a livello di interdizione: è bravo a coprire col senso della posizione, meno col contrasto
Mark Lenders (ML)
00Thursday, June 25, 2015 11:12 AM
Re:
ℬaruch, 25/06/2015 03:35:

Il palleggio è buono ma ancora troppo istintivo, cosa che lo porta spesso o a sbagliare per sufficienza o a non vedere il passaggio migliore, magari in verticale. Quello che mi preoccupa di quella posizione è lo scarso contributo a livello di interdizione: è bravo a coprire col senso della posizione, meno col contrasto



Peraltro - ricorderai sicuramente - all'inizio dell'anno scorso tra le certezze assolute che avevamo c'era il fatto che Biglia mai e poi mai avrebbe potuto fare il centrale in un 4-3-3. Io iniziai a ricredermi dopo la straordinaria partita col Torino che però poi pagò pesantemente da un punto di vista fisico in quelle a seguire. Questo per dire che su Biglia è stato fatto un lavoro. Se ha funzionato su un 29enne ho fiducia che possa funzionare anche su Cataldi.
charlie_few
00Thursday, June 25, 2015 11:15 AM
Ma infatti.
Cataldi potenzialmente ha le carte in regola per giocare un po' ovunque. Addirittura da trequartista.
Adesso però bisogna inquadrarlo, non può passare altri 1 o 2 anni a cercare di capire che giocatore sarà.
Mark Lenders (ML)
00Thursday, June 25, 2015 11:18 AM
A me tanto non era piaciuto col Portogallo, quanto invece mi ha rincuorato ieri sera. E magari sarà stata solo una mia impressione ma ieri l'ho visto molto meno decentrato, quasi sempre nel cuore della squadra, alla quale ha dettato la manovra dall'inizio alla fine. Certo se una volta tirando da fuori prendesse la porta sarebbe carino. Magari potrebbe iniziare avvicinandosi.
ℬaruch
00Thursday, June 25, 2015 11:58 AM
Posizione e prospettive di Cataldi sono di gran lunga il tema hot dell’estate 2015 [SM=g27985]

Sugli azzurrini: c’è qualcuno cui pensereste in ottica mercato?

A me non dispiace Sportiello, che credo meritasse una maglia più di Bardi. Crisetig se la cava sempre bene quando lo vedo, ma probabilmente non è ancora sbocciato. Baselli stesso, dipenderebbe dalle cifre perché è forte ma lascia una sensazione di incompletezza, soprattutto tattica. Poi c’è Belotti: al Palermo neanche la partenza di Dybala pare servirà a fargli trovare spazio, si parla di Torino e Atalanta, ma lui è una terza punta che non mi dispiacerebbe affatto
charlie_few
00Thursday, June 25, 2015 1:12 PM
Benassi e Belotti.
Poi Rugani ma lo considero fuori concorso e fuori portata.
Brunogiordano
00Thursday, June 25, 2015 2:22 PM
Considerando anche io fuori concorso Rugani, penso che la Lazio non sia nelle condizioni di aspettare ulteriormente che possa sbocciare uno come Crisetig. Se dovesse valerne la pena l'acquisto (e, secondo me ne vale la pena), il momento può essere solo adesso.
Se, proprio non si dovesse avere in progetto di acquistare il centravantone di grido, mi faccio stare strabenissimo Belotti.

Detto che Berardi secondo me è buono, mi piace pure Zappacosta.
ℬaruch
00Thursday, June 25, 2015 2:26 PM
Rugani e Berardi sono il futuro della Juve, che anche sui giovani non ha rivali: c'è poco da fantasticare. Zappacosta è un po' deficitario dietro, pare andrà al Torino per sostituire i vari Peres e Darmian, e infatti lì starebbe più avanzato
zweigelt und megafono
00Thursday, June 25, 2015 2:27 PM
parecchi sono buoni.
ho un debole per crisetig e l'ho visto qualche volta a cagliari impostare col suo mancino. credo che sia pienamente dell'inter, se non erro. è un furlan come reja, poi.
dove si firma per belotti?
Mark Lenders (ML)
00Thursday, June 25, 2015 7:23 PM
Eh, Belotti. Mammagari.
Per il resto, esclusi Rugani-Romagnoli-Berardi, mi ha stupito positivamente Benassi, soprattutto per la personalità. Non ne avevo una grande considerazione, invece non è male.
Drenai71
00Thursday, June 25, 2015 7:33 PM
a me onestamente romagnoli non ha impressionato affatto. ha una certa esuberanza fisica e quindi spicca un pò rispetto alla media degli altri nostri ragazzi ma non mi è sembrato questo futuro superdifensore che si dice. rugani fa tutta un'altra figura.
Mark Lenders (ML)
00Thursday, June 25, 2015 8:27 PM
L'ho citato con gli altri in quanto non accostabile alla Lazio.
Dopodiché, pur non essendo al livello di Rugani, se in nazionale maggiore vengono convocati Ranocchia, Astori, Acerbi e Rossettini attendiamo con ansia pure Romagnoli.
Che ipoteticamente non mi farebbe schifo manco per la Lazio. Tra Mauricio e Romagnoli? Tra Cana e Romagnoli? Io sempre Romagnoli. Tra Gentiletti e Romagnoli? Spero di poter dire Gentiletti, ma ancora non lo so.
Poi per carità, all'Europeo U21 non ha incantato neanche me. Però con lui titolare preso un gol a tempo scaduto. Con Bianchetti al posto suo presi due gol.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:53 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com