Barril
00mercoledì 28 gennaio 2009 21:04
Nome: Ethan
Capelli: Biondi e ricci
Occhi: Azzurri
Altezza: 170 cm
Peso: 75 kg
Età: 22 anni
Pelle: Chiara
Razza: Mezzelfo

Mente 80
Destrezza 65
Forza 65

PNG 3° livello

Abilità:

Empatia Elementale (identica a quella delle Accolite)

Golem Purificatore: Con un grosso dispendio di energia (-10pf), attinendo alla forza del terreno su cui si trova, può evocare un golem di terra che ubbidirà ai suoi comandi per tre turni. Il Golem è alto 4 metri. Tre turni di concentrazione, tre di durata.

Ali di Fuoco: Con un grosso dispendio di energia (-10pf) l'incantatore può richiamare le fiamme della Dea per difesa oppure per attacco. Le fiamme prendon la forma di grandi ali infuocate che emergono dalle scapole dell'incantatore, e posson chiudersi a guscio per difendere oppure posson portare attacchi contro il nemico, senza però mai mutar di dimensioni. Le ali sono identiche a quelle dei volatili, e l'apertura alare globale è di quattro metri. Due turni di concentrazione, tre turni di durata.

Luce della Madre: Con un grosso dispendio di energia (-10pf) l'incantatore può richiamare la luce attorno a se. La luce ha la stessa potenza di quella solare, e si propaga attorno a lui per un raggio di 10 metri. Chi guarda l'incantatore nell'istante dell'accensione viene accecato per 2 turni, completamente. La luce combatte e disperde le illusioni mentali o derivate da pozioni. Esseri che refuggono la luce si comportano come se la luce fosse quella solare. Richiamo istantaneo, durata due turni.

Segni particolari:

La magia trae potere dalla terra stessa, quindi ogni incantesimo sarà leggermente diverso a seconda del terreno su cui vien evocato, comportando pure una risposta fisica del terreno in un raggio di 30 mt dall'incantatore.
Se il terreno è sano gli incantesimi verranno resi visivamente e concettualmente puri come il terreno:
Golem perfettamente rifiniti dalla pietra e dalla terra, tratti gentili;
Fuoco rosso, ali di volatile, piume definite;
Luce calda e chiara, sole di mezzogiorno;
Il terreno attorno all'incantatore vien seccato, l'erba ingiallisce, i fiori sfioriscono e agli alberi diventan gialle le foglie.

Se il terreno è malato (es:Malg) gli incantesimi verrano resi corrotti come il terreno:
Golem creati con terreno, fango, ciuffi di erba e rami, sassi sporgenti, un amalgama caotico e spigoloso ma funzionale;
Fuoco violaceo, ali di pipistrello, nessuna piuma;
Luce giallastra, afosa, sole del tardo pomeriggio;
Il terreno viene purificato, crescon ciuffetti d'erba giallastra, qualche fiore sboccia, gli alberi prendono un poco di vigore.



BG

Nato in un futuro buio, nato in un futuro in cui la sola opzione era una guerra logorante contro uno stregone e le sue armate di Mwrellet, Troll ed esseri magici.
Cresciuto in un mondo senza pietà, stretto tra gli assedi del nord e tra gli assalti dell'est, protetto dall'effimera ala di una Dimora sempre più in preda allo sconforto.
E combattente, infine, nell'istante in cui la Dea decise di estendere la propria protezione anche agli esponenti del sesso maschile, data la necessità sui tanti fronti.

Figlio della futura Isil e dello stesso stregone che mosse guerra al proprio mondo, Ethan cresce in un clima di tensione e paura crescente. Nel suo mondo non esiston più case reali, uccise nei primi conflitti. I Druidi si son arroccati in paranor, difendendosi con ogni mezzo, senza portar aiuto alcuno, se non consigli saltuari. Gli eserciti maggiori son stati decimati, la federazione ha rinforzato i propri confini, impedendo l'esodo degli sfollati, ed i nani son stati spazzati via così come gli gnomi. La terra stessa sta lentamente morendo, come prosciugata, inaridita.

Dopo lunghe battaglie anche la futura prediletta cade per mano del suo stesso amore, lasciando un vuoto palpabile nella Dimora, un vuoto che si è propagato nelle linee di difesa come un morbo implacabile, indebolendole e costringendo i difensori ad ingloriose ritirate.
Dopo un consulto con il supremo druido è stata trovata una causa, il punto di non ritorno di quel collasso: L'amore di Isil con lo stregone, e la sua incapcità di valicar i propri sentimenti per un bene più grande.

Ed è qua che vien decisa la mossa chiave... un viaggio nel suo passato, il presente attuale, per convincer le accolite a finir lo stregone prima che possa causar danno. Un viaggio che si è concluso con un rischio enorme... un viaggio che si è concluso con la sconfitta dell'Amor perduto della prediletta, e con il salvataggio da un futuro buio.



foto:
www.film.it/fnts/film/immagini/300x180/destinodiuncavalier...
bp3.blogger.com/_y5KG9C8o0b0/R54Vf9xoIwI/AAAAAAAAADU/KkTgEIOKcns/s320/he...




off:
Ethan è il risultato di una serie di quest già affrontate dalle accolite e già concluse. Per ora ethan è vivo e sano, nella dimora, ad attendere futuri sviluppi possibili.
A disposizione per eventuali domande, grazie per l'attenzione.
Rael Elessedil
00martedì 17 febbraio 2009 16:54
Accettato. La password è uguale al tuo personaggio, ma la potrai tranquillamente cambiare.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com