Esperienza infantile

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
mirko132092
00Monday, November 30, 2009 11:48 PM
Ero piccolo e nello stesso posto dove sono ora...avevo 6 anni, credo che fosse il 1988. All'epoca abitavo qui con i miei genitori, mia sorella e mia nonna. Stavo tornando con mia madre da Taranto. Questa zona è sulla litoranea salentina; per arrivare a casa che è difronte al mare, è necessario scendere da una strada più alta dalla quale si può vedere bene il mare....ricordo che l'orizzonte del mare era evidenziato da una riga dritta lunga quanto l'orizzonte stesso di luce bianca. Era sera appena dopo il tramonto inoltrato con il cielo ormai quasi del tutto buio. Arrivammo a casa.
Successivamente mio padre ci chiamò e ci avvertì di qualcosa di strano...prese me in braccio che ero il più piccolo e si mise proprio sotto a quell'anello di luce non luminosa di diametro 10m ca, alto 20m ca...i miei familiari rimasero sotto la veranda...Io capivo, l'unico a ricordarmi di questo fatto. Mentre ero in braccio a mio padre, mi accorsi che l'orizzonte non aveva più la riga di luce bianca; guardando verso l'alto vedevo l'anello, non provavo paura ma sorridevo...
Entrammo in casa e non successe più nulla...
All'epoca la zona era molto isolata e disabitata, lo è abbastanza oggi ancora.
La cosa più strana e che fu un momento intenso per tutti noi ma sono l'unico a ricordarmi ed è per questo che non ho certezza dell'accaduto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 3:16 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com