Esce con ragazza: pestato a sangue

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00lunedì 17 gennaio 2005 16:13
Napoli, arrestati i genitori di lei
Non voleva "lasciare in pace" la loro unica figlia. Così due coniugi di Quarto, in provincia di Napoli, hanno atteso che il fidanzato della ragazza venisse a prenderla a casa e, quando è avvenuto, insieme ai tre figli lo hanno aggredito e massacrato di botte. D.C., 21 anni, è stato colpito più volte con un coltello e una catena di ferro e abbandonato per strada. E' grave. La coppia è stata arrestata e sarà giudicata per direttissima.

L'aggressione è scattata poco dopo le 21.30, in via Crocillo, nei pressi di uno degli alloggi popolari. Il 21enne ha subìto una profonda ferita lacero-contusa alla testa a causa dei pesanti colpi della catena di ferro, oltre a due ferite di coltello al polmone. Adesso è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale "Santa Maria delle Grazie" di Pozzuoli.

Dai primi accertamenti sembra che il giovane si fosse recato a casa della ragazza, che abita da alcuni anni in quella zona, per invitarla a uscire, ma quando è arrivato nei pressi della sua abitazione è stato aggredito dai genitori e dai tre fratelli minorenni di lei.

D.C. sapeva bene quello a cui andava incontro. Sembra, infatti, che più volte i genitori della sua fidanzatina gli avessero detto di lasciare stare la figlia, altrimenti gliel'avrebbero fatta pagare. Detto fatto. All' ennesimo tentativo di incontrarla, lo hanno ridotto in fin di vita davanti agli occhi di alcuni vicini.

Dopo il pestaggio il giovane è stato abbandonato in una pozza di sangue. E' stato soccorso da suo padre, avvisato da una telefonata anonima, che, dopo averlo accompagnato in ospedale, ha denunciato l' accaduto ai carabinieri. I militari hanno rintracciato gli autori del pestaggio e hanno arrestato con l'accusa di tentato omicidio i due genitori della ragazza, Sabbatino Consiglio e Patrizia Lucignano. Proseguono, invece, le indagini per accertare le responsabilità degli altri componenti del gruppo che ha ridotto in fin di vita il 21 enne.

liama
00lunedì 17 gennaio 2005 22:20
[SM=x74560]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com