Esame da carabiniere

.leinonsachisonoio.
00martedì 5 gennaio 2010 16:29
Caserma dei carabinieri, quattro giovani appuntati sono in attesa dell'esame di mimetismo, decisivo per la loro promozione.
Viene chiamato il primo, gli viene detto che ha un minuto di tempo per mimetizzarsi con l'ambiente che troverà e viene fatto entrare in una stanza vuota, all'interno della quale c'è solo un grosso sacco di iuta. Dopo un inizale momento di panico, il carabiniere si infila nel sacco e attende.
Entra l'esaminatore, dà un calcio al sacco e il carabinere emette un forte "Bau bau!". "Bravo", gli dice l'esaminatore, "ben fatto: sei promosso!".
Viene chiamato il secondo esaminando, che si trova davanti al medesimo sacco di iua, nel quale si infila.
Entra l'esaminatore, dà un calcio al sacco e il carabiniere emette un forte "miao, miao!". Bravo", gli dice l'esaminatore, "ben fatto: sei promosso!".
Stessa scena per il terzo carabinere, che quando riceve il calcio emette un potente grugnito. Anche per lui ci sono congratulazioni e la promozione.
E' il momento del quarto candidato, che entra nella stanza e si infila nel sacco. Entra l'esaminatore, dà un calcio al sacco e non riceva alcuna risposta. Perpleso, l'uomo dà un'altra pedata al sacco, ancora più forte, ma nessun suono ne fuoriesce. Indisettito, l'esaminatore prende ripetutamente a calci al sacco, finchè ode un flebile "Patate"...
mammola75
00martedì 5 gennaio 2010 18:06
[SM=g27818]

[SM=g27823]
maggetto
00martedì 5 gennaio 2010 18:23
Vecchia (un po' come lnscsi), però sempre [SM=g27828]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com