Enemy [Spot X Extreme Rumble]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Goroshi
00giovedì 5 aprile 2007 13:31
So when you fall to the ground
And finally get back to reality
And no one at all is around
So tell me how does it feel to be the enemy?

Già, come ci si sente a essere i nemici? Voi non sapete niente di noi. Provateci: comunque vadano le cose, non capirete niente. Noi ci siamo ritrovati in questo mondo sporco, dove la nostra terra l’Islanda è messa da parte, schiacciata dalle superpotenze. E, non contenti di questo, siamo diventati nemici di tutti. Voi che ci deridete, voi che pensate che noi siamo gay (quando la cosa non è vera, è il contrario) pensando di esserci superiori. Invece non avete capito nulla. Il mondo è solo un’accozzaglia di persone che si credono qualcuno, vaneggiandosi di essere perfetti, quando non sanno nulla. Ogni volta che sbagliano perdono di essere perfetti. Il mondo non può migliorare né migliorerà mai. Solo il singolo individuo può essere perfetto; il resto del mondo rimarrà spazzatura.

So when you fall to the ground
And finally get back to reality
And no one at all is around
So tell me how does it feel to be the enemy?


Questo mondo fa schifo. Totalmente. Ci hanno separati. Non siamo riusciti a crescere insieme perché? Perché uno dei due veniva considerato “rinnegato” poiché è nato da una minorenne! L’uno è cresciuto nel dolore, l’altro nel soffocare degli zii! La nostra vita è stata costellata di dolori, di sofferenze. Sofferenze che non ci siamo meritati. Ci siamo chiusi in noi stessi. E abbiamo fatto bene. Le guerre. Le bombe. Le morti. Tutta colpa vostra. E a pagarne sono stati quelli più “deboli”, quelli che non potevano sostenerlo..
Perché abbiamo dovuto subire tutto questo? Perché noi perfetti dobbiamo soffrire?
L’uno ha subito l’incubo dell’orfanotrofio, freddo più dell’Islanda perché non è un freddo fisico, ma un freddo interiore. L’altro invece era reputato soltanto per tenere alto il loro nome da degli zii che hanno separato il fratello. Non è riuscito a crescere con il fratello. Abbiamo entrambi vissuto nella rabbia, ma anche nella disperazione di dover andare avanti. È questo il vostro mondo? È questo? Voi non avete mai visto il lato oscuro del mondo. È per questo che vi rende imperfetti. E infatti cosa siamo? Nemici.
Avete moltissimi nemici nella società. Ne avete così tanti che non si riescono a contare. Moltissime guerre sono fatte per questo. Una lingua comune la parlate, ma non riuscite a intendervi. Tuttavia avete scelto noi come nemici principali. Ci deridete, volete umiliarci, volete fare qualsiasi cosa per metterci in cattiva luce.

So when you fall to the ground
And finally get back to reality
And no one at all is around
So tell me how does it feel to be the enemy?

E ancora, ancora a provare che noi siamo la perfezione. Una lotta infinita, che continua sempre.
È sempre questa la storia: nessuno accetta che qualcuno sia prima di loro. I grandi imperi hanno dovuto combattere sempre per mantenere la loro supremazia. Loro facevano come noi: combattendo. Il nostro baluardo sta nella perfezione, insita nel nostro corpo, contro coloro che si reputano dei wrestlers forti quando in verità ostentano la loro debolezza. Noi vogliamo prre fine a questa idiozia. Per questo che noi abbiamo deciso di lottare. Per far capire quanto il mondo sia idiota in questo momento. D’altro canto, la perfezione è anche questo. È insito in questo nome che si debba terminare qualcosa. “Perfezione” viene dal latino perficere, che significa “condurre a termine”. Ci sarà un motivo per questo.

Il mondo ha un bell'invecchiare: non cambia. Può darsi che l'individuo si perfezioni, ma la moltitudine dell'umanità non diventa né migliore né peggiore (Denis Diderot)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com