Encefalogramma piatto........

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
S' ostina
00lunedì 30 gennaio 2006 17:45
Ora è veramente finita. Ora è venuto il momento di parlare chiaro. La china pericolosa si è trasformata in un burrone. Sento parlare di rinforzi, ma a cosa servono? Dovremmo cambiare almeno 6 giocatori e che lo facciamo alle 19:00 del 31 gennaio? La squadra non ci crede più e qualche giocatore (Tavano e Coda su tutti) stanno in campo per onor di firma e con la testa altrove. Il primo responsabile e lo dirò fino allo stremo è l' innominabile che ieri sera se ne stava spaparanzato nello studio della Domenica Sportiva. Se fosse stato cacciato (visto che non aveva la dignità di andarsene) dopo Genova forse le cose sarebbero meno disastrate, ma purtroppo si sa la gratitudine......! Mi auguro che torni ad allenare in srie D. La società? Troppo legata all' allenatore quindi corresponsabile di questa retrocessione. Sugli acquisti non dico niente: se non si può non si può, punto e basta. I giocatori come ho detto andrebbero sostituiti almeno in 6, ma non per pochezza tecnica, ma perchè non ci credono più e forse non gli interessa nemmeno.
Cmq fra tre giornate saremo già retrocessi quindi abbiamo poco da soffrire. Torniamo in B, il nostro campionato, che tante soddisfazioni ci ha regalato in questi 10 anni.

FORZA EMPOLI * SIEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"La libertà un doveroso pericolo"
pioltellempoli
00lunedì 30 gennaio 2006 17:54
Caro s'ostina purtroppo questa e'l'impressione che ho anche io...ed e'inutile che qualcuno venga a dirmi che siamo sfortunati perche' se fosse solo per quello non avremmo fatto 2 punti in undici giornate perdendo tutti gli scontri diretti.Qua sembra proprio che la squadra e soprattutto alcuni giocatori non ci credano piu'ed abbiano la testa altrove.Mi spiace tanto dirlo ma la vedo veramente grigia..
zeman!
00lunedì 30 gennaio 2006 18:13
certo che incolpare anche per la sconfitta di ieri l'allenatore passato è quasi ridicolo,anzi ridicolo,si è fatto 20 minuti di calcio giocando col vecchio modulo.....
si è preso gol perchè tavano e moro hanno cercato di fare possesso palla,e hanno perso palla con la squadra che saliva,invece di fare subito l'appoggio o il lancio come i pazzo di latina chiedeva......con questo minchione di latina tra i giocatori in campo in una stagione e mazzo non ho mai visto in campo 2 giocatori che si mandavano amorevolmente a quel paese,ieri è stato un continuo,non ho mai visto un giocatore ammutinarsi in campo come ieri,poi la palla è rotonda......e la derelitta udinese in 10 ferma la fiorentina......l'avete voluto l'allenatore novo.....ora ci si tiene.....e siccome cagni non giocherà mai con almiron,vannucchi,buscè,tavano,e una punta insieme(pozzi,riga,ecc) rinunceremo a schierare un buon giocatore per un fabbro in mezzo in più!

la storia non insegna mai,nessuno ha mai messo in evidenza che noi con i campi pesanti si rende molto meno,ecc
tutti volevano la testa dell'allenatore ma per chi?ecco il risultato!

marco.azzurronelcuore
00lunedì 30 gennaio 2006 20:47
sono d'accordo con zeman
sono d'accordo con zeman, siamo passati dalla padella alla brace.
cagni e' sicuramente il meno indicato.
almiron sostituito e' stato vergognoso.
spero che mandino via cagni e richiamino somma.
sicuramente i giocatori gli vogliono bene e vederlo ritornare darebbe un po' di fiducia e di entusiamo a tutti i giocatori.
e l'entusiamo in queste situazioni conta molto.
aspettiamo di perdere a cagliari e lecce e forse l'ulmilta' di qualche dirigente richiamera' somma.

[Modificato da marco.azzurronelcuore 30/01/2006 20.49]

(moka)
00lunedì 30 gennaio 2006 20:56
io... spero in un cambiamento... di tempo ce n'è ancora...
ma ora non si può più sbagliare!! speriamo solo che somma ritorni.. e diventi un eroe! e se andiamo in B... meglio farlo con 4 mezze punte e 1 punta piuttosto che da conigli...
ma... spero di sbagliarmi... e che gigi cagni (o chi al suo posto) ci possa permettere di restare in A
Gervo
00lunedì 30 gennaio 2006 21:28
La salvezza di questa squadra passa per i piedi di Almiron, Vannucchi e Ciccio. Ora, se nel momento no di Tavano (ke adoro, ma anke l'anno scorso ha avuto un lungo black out) l'Empoli si permette di rinunciare a Iglii beh... Se si esonera Somma si deve prendere un motivatore, nn Cagni (anke se io avrei tenuto Somma). Cmq aspettiamo i campi belli noi ci basiamo sulla corsa, dobbiamo giocare palla a terra e in inverno è oggettivamente complicato. Per ora cmq nn vedo quella reazione di carattere di cui avremmo bisogno, tra Cagliari e Lecce se giochiamo così va già bene far due punti. P.S. Ke TRAMVATA vedere Marco e Mark pugnalarci così ieri.
Alex ven.
00martedì 31 gennaio 2006 08:11
Le minestre riscaldate, non hanno mai fatto bene........poi, se accadrà ciò che qui molti s'augurano (il ritorno di Somma, io no sinceramente) e andrà tutto a buon fine, sarò il primo ad ammettere d'essermi sbagliato.
+micio+
00martedì 31 gennaio 2006 08:44
Diaccordo perfettamente con Zeman, e intanto Tavano si è fatto male domenica (si parla di due-tre partite fermo), bene, si va a Cagliari nelle migliori condizioni psico-fisiche....., poi si perde 2-0 ( e siamo sotto con gli scontri diretti), poi a Lecce aspettano noi per provare a salvarsi, e son botte, e poi è finita. Queste sconfitte son mazzate, poi ultimamente il ritmo in fondo si è alzato, e la quota salvezza si dovrebbe purtroppo alzare, 40 punti vanno fatti, come non lo so e poi Messina-Cagliari-Parma-Ascoli-Siena sono tutte in forma, stanno facendo punti e il problema è che dopo queste 2 trasferte si rischia di avere la salvezza a 3-4 punti e allora Amen. Poi dal mercato ormai non mi aspetto nulla di buono, ieri s'è venduto Cassano al Piacenza, che secondo me l'anno scorso ad inizio campionato doveva partire titolare in B per testarlo nel lungo periodo (visto che non si partiva per tornare in A), invece la provato il Piacenza e noi che s'era i proprietari gli si è dato per fare cassa. Poi un ci riesce di prendere neanche Tosto che vorrebbe venire ad Empoli, noi un acquisto tirando fuori un euro non ci riesce farlo, io ho sempre detto di essere d'accordo con la gestione societaria, ma adesso è un po' troppo, ma se si rispedisse il muratore a Firenze e si prendeva un buon attaccante (Adailton) con Pozzi promosso titolare, un si potrebbe?
Max73
dabustoarsizioxlempoli
00martedì 31 gennaio 2006 10:14
venezia-empoli, eravamo aggangiati alla zona salvezza.. primo tempo 2-1 x noi.. palo di di napoli... rimonta dei veneti..sconfitta. e poi caduta libera...fino alla serie B...
e quella volta ce n'abbiamo messo di tempo x riprenderci..
la vedo male... solo un grosso colpo di culo può darci la scossa.. ma a cagliari e lecce la vedo malissima.. con suazo soprattutto..
marco.azzurronelcuore
00martedì 31 gennaio 2006 10:31
guardiamo se l'encefalogramma e' proprio piatto.
analizziamo questo momento.

abbiamo fatto solo 2 punti in undici partite.
sicuramente le trasferte di livorno, sampdoria, inter e juventus sono a dir poco proibitive.
nella trasferta di ascoli avevamo bonetto e pratali squalificati e un foggia molto arrabbiato.
nelle partite di siena(esterna), lazio, udinese, parma abbiamo giocato su un campo pesantissimo dove fare tre passaggi di fila diventava un impresa.
la partita con la fiorentina e' stata una signor partita e un punto e' stato giusto.
soltanto la partita c'erano le condizioni ideali per fare 3 punti, ma in quel caso ci s'e' messo berti e tre gol sono arrivati come se piovessero.
sicuramente siamo sfortunati.

i numerosi pali e traverse colpiti a portiere battuto.
fiorentina traversa di tavano
udinese due pali di serafini
parma palo di tavano

i numerosi campi pesanti su cui abbiamo giocato, soprattutto in casa, non ci hanno reso la vita facile.
il castellani quindi anni fa era il miglior campo di serie A oggi appena cadono due gocce diventa un pantano, sembra ci sia la sabbia.

sicuramente le cazzate di berti sono state determinanti nelle partite con la juventus, con il messina, con il siena, con il livorno, con la lazio, con l'inter; sembra quasi che berti in ricordo di vecchi screzzi con la società azzurro abbia cercato di prendere gol quasi volontariamente.
parlo di screzzi con il direttore pino vitale e di quella volta che berti dalla sicilia telefono ad antenna5 con il dente avvelenato.

l'uniche partite in cui abbiamo fatto dei punti sono la fiorentina e l'udinese. l'udinese perche' ha giocato balli e con la fiorentina perche' berti non voleva certo far brutta figura davanti ai suoi tifosi, infatti quel giorno cerco' di parare tutto.

anche la merda d'uomo di bonetto ci ha messo del suo.

e in tutto questo quello che ci ha rimesso e' stato somma, e siamo caduti dalla padella nella brace.

la cura
secondo me la cura e':
mandare via berti. ok
andare in pellegrinaggio a montenero o a pulica.
comprare un bravo giardiniere cosi' che quando piove il campo non diventi un pantano.
richiamare somma e dargli una fiducia incondizionata tanto peggio di cosi'.

note positive.
nelle ultime sette partite siamo sempre andati in gol.
a parte le prime tre partite e quelle con livorno sampdoria e siena, l'empoli e' sempre andato in gol.



[Modificato da marco.azzurronelcuore 31/01/2006 10.35]

[Modificato da marco.azzurronelcuore 31/01/2006 10.36]

marco.azzurronelcuore
00martedì 31 gennaio 2006 10:38
ci mancano circa 3 o 4 punti
ci manca un punto con il messina e tre punti con il parma.
se riuscissimo a prendere tre punti a cagliari tutto risplenderebbe.
il problema e' che e' difficile.
ma proviamoci.

[Modificato da marco.azzurronelcuore 31/01/2006 12.06]

CLAY60
00martedì 31 gennaio 2006 10:48
Ho capito in questo istante che siamo in serie B: Non ci si crede + neanche noi tifosi. E allora....(comunque e' incredibile, siamo a pari con la terz'ultima, ce la possiamo giocare....perche' facciamo i codardi pure noi? Dov'e' finita la nostra grinta, il nostro amore per la maglia azzurra, la voglia di lottare fino alla morte?)No, ragazzi: cosi' non và! [SM=g27819]
genova rangers
00martedì 31 gennaio 2006 13:08
Re:

Scritto da: S' ostina 30/01/2006 17.45
Ora è veramente finita. Ora è venuto il momento di parlare chiaro. La china pericolosa si è trasformata in un burrone. Sento parlare di rinforzi, ma a cosa servono? Dovremmo cambiare almeno 6 giocatori e che lo facciamo alle 19:00 del 31 gennaio? La squadra non ci crede più e qualche giocatore (Tavano e Coda su tutti) stanno in campo per onor di firma e con la testa altrove. Il primo responsabile e lo dirò fino allo stremo è l' innominabile che ieri sera se ne stava spaparanzato nello studio della Domenica Sportiva. Se fosse stato cacciato (visto che non aveva la dignità di andarsene) dopo Genova forse le cose sarebbero meno disastrate, ma purtroppo si sa la gratitudine......! Mi auguro che torni ad allenare in srie D. La società? Troppo legata all' allenatore quindi corresponsabile di questa retrocessione. Sugli acquisti non dico niente: se non si può non si può, punto e basta. I giocatori come ho detto andrebbero sostituiti almeno in 6, ma non per pochezza tecnica, ma perchè non ci credono più e forse non gli interessa nemmeno.
Cmq fra tre giornate saremo già retrocessi quindi abbiamo poco da soffrire. Torniamo in B, il nostro campionato, che tante soddisfazioni ci ha regalato in questi 10 anni.

Credo che l'unica responsabile sia la società,e nn Somma.
Inutile dire che tutte le altre hanno per lo meno cercato di rinforzarsi,noi,no!
E questo è grave. Il pensare di essere forti così,nasconde solo una cosa: voglia di investire 2 lire per la squadra,da parte della società,non esiste.Voglia di trattare le cessioni a giugno,invece,tanta.
Come si può pensare di avere un futuro,se gli unici contatti in fase di mercato sono dove piazzare Almiron,Tavano,Bonetto o chi altri a giugno?
Grazie Corsi,e poi si cambia allenatore,ma pensa te.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com