Emma Marrone annuncia: “Lascio le scene musicali”

Dr.Stewart2
00domenica 9 settembre 2012 23:25
Emma Marrone annuncia: “Lascio le scene musicali”



Emma Marrone - E chi lo avrebbe mai detto? Emma Marrone ha deciso di lasciare le scene musicali. Non si tratta però di un abbandono definitivo, bensì solo di un periodo di riposo per "ritrovare se stessa". Quanto durerà l'assenza dell'ex concorrente di Amici, il talent show di Maria De Filippi, non ci è dato saperlo, perchè la cantante ha dichiarato che queste periodo non prevede nè date nè scadenze. Quindi non sa neanche lei per quanto tempo sarà assente dalle scene musicali. La notizia è stata data dalla stessa Emma Marrone in un'intervista a Diva e Donna, che le ha dedicato la copertina. "Dopo tre anni di lavoro intenso voglio recuperare me stessa e prendermi cura un po’ di me. Per una volta senza date e scadenze", ha dichiarato la ragazza sul giornale menzionato. E c'è chi dietro la frase "voglio recuperare me stessa" pensa che a pesare sulla decisione di Emma Marrone sia stato in parte anche Stefano De Martino, che ha lasciato la ragazza dopo molti anni di relazione. "Io nella vita mi pongo sempre una marea di obiettivi: poi quando li raggiungo mi chiedo se è troppo, se magari avrei potuto aspettare. Sento la grande responsabilità di un pubblico che mi dimostra così grande amore. Sono onorata di quello che sto costruendo", ha aggiunto poi.

Concerto con Alessandra Amoroso - Il periodo di riposo di Emma Marrone inizierà dopo che la cantante avrà terminato il suo Sarò libera tour, quindi verso la fine di settembre. Intanto stasera Emma Marrone sarà in concerto all'Arena di Verona con Alessandra Amoroso. Insieme alle due ex allieve della scuola più famosa d'Italia ci saranno anche altri cantanti famosi.
Samus--Aran
00domenica 9 settembre 2012 23:55
Nulla di eclatante, lo fanno tutti i cantanti e tutte le band di questo mondo dopo un periodo di lavoro o un lungo tour. E poi non è che se adesso Emma starnutisce è a causa di Stefano ... basta con questa storia [SM=x927275] [SM=x927278] [SM=x927336]
miss hayes
00sabato 15 settembre 2012 11:25
Va beh...non c'è niente di strano che si voglia riposare per un po'...come ha detto Cinzia, lo fanno tutti i cantanti!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com