Elmo 1200hd molla staccata sotto il volano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Chesterfield74
00martedì 7 novembre 2017 21:39
Mi sto cimentando nel sistemare il proiettore ma continuo ad avere problemi, forse perché manca qualche pezzo. L'ho pulito quasi tutto ed ho messo le 4 cinghie nuove. Il proiettore non tira la pellicola e guardando sotto il volano ho notato una molla sganciata che non so dove mettere, inoltre mi sembra manchi qualche ingranaggio. Allego foto, eventualmente qualcuno mi manda una foto della parte incriminata?
Grazie
sr1977
00domenica 12 novembre 2017 20:17
Ciao , ho letto adesso questo post , e ti posso dire che a prima vista non manca nessun ingranaggio .
L'estremo non vincolato della molla va posizionato in quella "vite senza fine" in teflon che di vede nella seconda foto , e ha una funzione specifica .
Quando metti in marcia la proiezione il volano viene aiutato a mettersi in moto da una ruota gommata. Questo serve solo per l'inizio della marcia .Dopo un paio di secondi l'estremo della molla venendo guidato dalla vite senza fine verso l'esterno finchè viene a mancare in maniera graduale la pressione della ruota gommata nell'asse del volano , che nel frattempo ha raggiunto la sua velocità di regime .
Quindi tranquillo , devi solo posizionare l'estremo della molla nella parte anteriore della vite senza fine in modo da stare in tensione .
Chesterfield74
00lunedì 13 novembre 2017 11:46
perfetto, grazie, stasera sistemo la molla. Devo rivedere la meccanica del cambio velocità, ho messo le cinghie ma in marcia è rumorosissimo e se metto in riavvolgimento la cinghia esce dalla sede. Le pulegge hanno un gioco enorme. Mi sa che il gruppo è da cambiare
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com