Elisabetta Canalis difende su Twitter Emma e i talent show

Dr.Stewart2
00sabato 10 marzo 2012 23:19
Elisabetta Canalis difende su Twitter Emma e i talent show

Elisabetta Canalis è ormai parte attiva di Twitter e continua a parlare di questo Sanremo 2012 che le ha dato la possibilità, per il secondo anno di seguito, di partecipare all’evento più amato dagli italiani... Sebbene le sue preferite fossero Dolcenera e Noemi, quest’ultima considerata, oltre che un talento incredibile, una persona semplice e simpatica, la bella Eli continua a spendere parole in favore della vincitrice Emma Marrone. Considerando che Sanremo 2012 è stato vinto da due “creature da talent show”, nella sezione artisti da Emma, ex concorrente e vincitrice di Amici2010, e nella sezione giovani da Alessandro Casillo, secondo quest’anno a “Io Canto”, la Canalis con un tweet cerca di combattere il pregiudizio di chi considera il talent show una via facile e veloce per il successo, a differenza di anni e anni di gavetta, sulle spalle di grandi artisti del passato, prima di arrivare sul piccolo schermo.

Il tweet di Eli-“I tempi cambiano, la tv da anche buone possibilità di emergere ed esiste Internet, che permette a tutti noi di vedere e comunicare ancora più velocemente che con la tv stessa”- ha scritto Elisabetta, schierandosi contro chi snobba i talent show. La stessa vincitrice Emma Marrone in questi giorni ha colto l’occasione per ribadire che “quando hai il fuoco sacro dentro, se sei forte, sei forte; se devi sfondare, sfondi”, riferendosi al fatto che in fondo gli artisti provenienti dai talent show, al di fuori delle telecamere, sono artisti come tutti gli altri.

Rosaria Cucinella

------
Samus--Aran
00domenica 11 marzo 2012 00:14
Uhm...si, ok belle parole e per carità, tanto di cappello per aver difeso i talent show ormai unica fucina di cantanti italiani.

Però è pure vero che anche lei alle spalle non ha anni e anni di gavetta, ma solo anni e anni di donna immagine a trasmissioni sportive, quindi non può schierarsi dall'altra parte [SM=x927259]
miss hayes
00domenica 11 marzo 2012 23:05
Re:
Samus--Aran, 11/03/2012 00.14:



Però è pure vero che anche lei alle spalle non ha anni e anni di gavetta, ma solo anni e anni di donna immagine a trasmissioni sportive, quindi non può schierarsi dall'altra parte [SM=x927259]



[SM=x927259] [SM=x927260]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com