Electric Fire

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
fraccobaldo79
00Thursday, October 17, 2013 10:46 AM
mi pare non ci sia una discussione su quello che per anni è stato l'ultimo disco di Roger (primato che spetterà a Fun on earth per almeno 20 anni), Electric Fire.

Cosa ne pensate?
Pressure on la ritengo la canzone migliore di Taylor in generale, molto Bowie come lo era anche Laugh or Cry su Fun in Space.
E' molto più rock di happiness? e alcune canzoni potevano venire meglio se si fosse impegnato di più (penso a is it me? o Pressure on).

Surrender, nonostante l'andamento dance, si lascia ricordare come un momento piacevole, così come la delicata Tonight e Where are you now, con l'intermezzzo al pianoforte davvero notevole.

A nation of haircuts ha il testo più incisivo del lotto e people on street quello più infantile. No more fun è a mio parere una brutta b-side. The whisperers bel pezzo d'atmosfera con Roger buon interprete.
Cosa resta? La cover di Lennon, incendiaria come il testo (anche se non percepisco la furia) e London Town, buona per qualche esercizio al basso.
Lo trovo un lavoro divertente e divertito, costante nella produzione tayloriana fatta eccezione per Happiness, disco fatto di delicatezza e nostalgia
DavBS
00Thursday, October 17, 2013 10:49 AM
fraccuccio, visto che dovrà mettere mano alla discografia di Taylor su QH, se hai voglia di scrivere qualche recensione, come stai già facendo, dei dischi, la userò moooolto volentieri
fraccobaldo79
00Thursday, October 17, 2013 11:05 AM
seria o ironica? anche se su taylor non c'è da ridere, in effetti...ha pure una bella voce!
DavBS
00Thursday, October 17, 2013 11:25 AM
Re:
fraccobaldo79, 17/10/2013 11:05:

seria o ironica? anche se su taylor non c'è da ridere, in effetti...ha pure una bella voce!




seria ma con qualche lancio del tuo sarcasmo ;-)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:06 PM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com