Ehm, ciao ...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Jinny82.EFP
00lunedì 1 febbraio 2016 18:39
Si, no, ok, la partenza da alcolisti anonimi forse non è delle migliori, ma ... beh, dopotutto sono una fangirl seriale (sviluppo fangirlismo per qualsiasi cosa entri nel mio campo visivo insetti a parte, praticamente)...

Sono ormai negli enta da un po', come si può notare dall'originalità incredibile del nickname (=__= si), ma ciò non toglie che il mio cervello sia fermo ai dodici anni mese più mese meno. (Ogni tanto regredisce pure, poveri noi)

Su EFP sto postando prevalentemente fanfiction AU su Saint Seiya (eh, quando a otto anni ti prendi una cotta colossale per uno con l'armatura fuxia, non riesci a dimenticarlo tanto facilmente U_U) e i Cinque Samurai (Stavolta l'armatura era verde, ma l'età cambia di qualche mese e basta), anche se ho appena postato pure una oneshot sugli Arashi (si, sono una JPoppara di quelle feroci ... naaah, non è vero, li adoro e adoro prenderli amorevolmente in giro). Oltre a una originale da rifinire (una cosa a mio avviso orrenda ma che non mi sento di abbandonare perché me la trascino dietro da quando avevo 16 anni, quindi ci saranno pagine e pagine di modifiche da fare ... mi odio XD) e una che ormai ho ricominciato talmente tante volte e con talmente tanit personaggi che ho dovuto riorganizzare lo schema generale in 3 "volumi" differenti (ri mi odio =_=) ... tendenzialmente le fanfiction le concludo senza troppi problemi, strafalcioni a parte (non rileggo ... lo so dovrei farlo ... ahhhh la pigrizia!) e sono la "regina" dei polpettoni scolastici (e si, angsteggio come non ci fosse un domani ... servirebbe una nota "kleenex requested" o simile X°D)

Storie a parte, che altro? Al momento sto trascorrendo il mio ultimo (per ora) mesetto in Giappone, dopo 3 anni e un pochino (6 mesi a Tokyo e poi Shizuoka da Aprile 2013), quindi sono ... minimizzando direi emotivamente instabile (poco male, se la fame nervosa continua così, posso rivendere il biglietto dell'aereo e tornare in Italia direttamente rotolando).
Eeee niente, ecco ... lascio il link alla paginetta e basta (si, sembra la conclusione di una telefonata a qualche anziana zia X°D)
Yoroshiku!

Jinny82
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com