Eh la pazzia!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=Macstar=
00martedì 24 aprile 2007 20:21
Eccomi qui, non sarà un vero frammento poetico, ma pazienza

Il bello di giornatine passate per strada a lavorare sono le cose particolari che si vedono, e io da sempre preferisco fare volantinaggio, di vario genere, raccogliere fondi per i volontari per strada e parlare con la gente, insomma meglio all'aperto che stare sfruttati in un call center!!!!

Ma da molto non facevo volantinaggio e ora lo faccio per sta settimana, consegnando lettere, palazzo a palazzo e non a tutti gli inquilini, na faticaccia, ma...

Ogni volta che suono faccio;

"Poooosta!! Me apre?" mi aprono

se dicessi "lettere di pubblicità!! Me apre?"

"ma valla a mette ar secchio"

Solo che è mai possibile mi domando io che la gente abbocca che il postino passi alle 6 e 30 del pomeriggio?? e io imperterrito quando suono con la mia soave voce "poooostaaaa"


Il primo giorno però sono rimasto chiuso dentro a un megapalazzo, non si aprivano i cancelletti, solo dall'esterno si aprivano e non ci arrivavo con il braccio!!! E che dovevo fare scavalcare?? In preda al panico nel deserto della periferia sud ovest di roma non passava nessuno, c'era tipo la palla di polvere del deserto, a un certo punto passa una col motorino, non so come fa un incidente causa una buca, io colta l'occasione al volo da dietro quelle sbarre maledette:

"che ve siete fatta male? se mi aprite che allora vengo io che sto a studià medicina sapete" ma quando mai, so a malapena come si cura un raffreddore la tipa mi ha aperto e io gli ho detto "è solo na sbucciatura" via a gambe levate da quella gabbia!!!

E invece quando è mattina, ovviamente ti sei già spacciato per la posta e davanti a te incontri in una scena da far west il postino vero e proprio davanti, a te....chi estrarrà prima la colt?? per fortuna che il postino è uno come me....leggete leggete...

alla fine ci incontriamo a un portone io e lui, cercavo di evitarlo ma oramai era impossibile e io timido e silenzioso mi accosto e lui mi fa:
"senti n'pò, io me sto a stufà, non me risponne nessuno (palazzo di 300 condomini) sonà n'pò te se t'arisponneno, che sennò io me ce attacco coi gomiti a sonà" detto fatto, suonato e aperto e mi ha pure aiutato a mettere le lettere, mitico!!! sei un grande!!

Che forza quando arrivo davanti ai portoni mezzo rincojonito e vedo il mio stesso cognome e quasi quasi ci suono!!

E quando arrivo in fondo a una via desolata, 10 minuti a piedi solo per consegnare la lettera al signor Rossi..e arrivo al palazzo che trovo? TRE famiglie Rossi....ma vaffbiiipp e che faccio? a chi la consegno la lettera, me gioco er jolly?

O quando si lamentano i condomini con me che arriva sempre un sacco di pubblicità, ma non ce l'hanno con me perchè io sto a mette delle lettere vere e proprie tanto che mi credono davvero il postino quando mi vedono!!!!

Gente, i postini c'hanno la casacca verde fosforescente o camicia azzurra (di una bruttura pazzesca), non la maglietta degli Oasis!!

Va per ora è tutto ghghgh




[Modificato da =Macstar= 24/04/2007 21.51]

.silmarien.
00martedì 24 aprile 2007 20:44
O.O
.silmarien.
00martedì 24 aprile 2007 20:45
O.O
Famiglia ROSSI????

Ecco perchè mi arriva pure la posta degli altri....=_=


SONO IL JOLLY!!!!

Grazie per l'illuminazione^^

[SM=x970052]

[è la prima volta che mi parte un post vuoto.. Mi sento alquanto stupida..'=_=)

[Modificato da .silmarien. 24/04/2007 20.46]

Exaura
00martedì 24 aprile 2007 21:52
Beh che vuoi dire?? a me partono spesso vuoti! Ma perchè son precipitosa..mica stupida! [SM=g27828]
O no...ummm.... [SM=x970216]
Macccc!!!! sono stupidaaaa????? [SM=x970234]


AURA DUENDE
musicista? gitana? mah!
=Macstar=
00martedì 24 aprile 2007 22:03
Ne te, ne Tinwe, al massimo Tinwe puzza un poco, il pg eh, ma che ci possiamo fare! Mandiamo una lettera di protesta alla torre dei veleni?

[Modificato da =Macstar= 24/04/2007 22.06]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com