Ecco il trailer del nuovo Potter

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 28 ottobre 2008 17:05
E spunta un video: Radcliffe è nudo
Non si fa altro che parlare di Daniel Radcliffe ultimamente che piano piano sta diventando sia una star del teatro che del cinema. L'attore 19enne infatti appare nel nuovo trailer di "Harry Potter - Il Principe Mezzosangue" la cui data di uscita è slittata dal 21 novembre al 17 luglio 2009. Ma non è tutto: circola in Rete anche un video in cui Radcliffe appare nudo durante le recite di "Equus".



Oramai Radcliffe è diventato oggetto delle attenzioni femminili e non solo. Per mostrarsi sempre in perfetta forma sul palco corre tutte le mattine nei parchi di New York City e viene paparazzato di continuo.

In effetti la star si trova nella Grande Mela perché impegnato nelle recite di "Equus" al Broadhurst Theatre. Qualche fan, nonostante il divieto tassativo all'ingresso, è riuscito a scattare mms che ritraggono l'interprete del maghetto come 'mamma l'ha fatto'. Ma qualcuno è riuscito addirittura a girare un piccolo video dentro la sala...
giuggyna
00martedì 28 ottobre 2008 17:22
Il Principe Mezzosangue, trailer






Non si fa altro che parlare di Daniel Radcliffe che piano piano sta diventando sia una star del teatro che del cinema. L'attore 19enne infatti appare nel nuovo trailer di "Harry Potter - Il Principe Mezzosangue" la cui data di uscita è slittata dal 21 novembre al 17 luglio 2009. Ma non è tutto: circola in Rete anche un video in cui Radcliffe appare nudo durante le recite di "Equus".





Ecco Daniel Radcliffe nudo a teatro
@!ex
00martedì 28 ottobre 2008 17:47
Mamma ke scoop!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com