Eccellenza 2016/2017: Union Qdp-TREVISO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
www.forzatreviso.it
00sabato 25 marzo 2017 23:03
STADIO COMUNALE DI MORIAGO DELLA BATTAGLIA DOMENICA 26/3 ORE 16.00 [SM=g4174350]
www.forzatreviso.it
00sabato 25 marzo 2017 23:04
www.trivenetogoal.it/2017/03/24/union-q-d-p-treviso-i-tifosi-ci-stiano-vicino-e-col-cornuda-vogliamo-giocare-al-tenn...

Treviso
Union Q.D.P-Treviso, Visentin: “I tifosi ci stiano vicino: e col Cornuda vogliamo giocare al Tenni”
venerdì 24 marzo 2017 - Ore 18:58

Luca Visentin carica il Treviso in vista dell’impegno in programma domenica con il Q.D.P.: “Dobbiamo assolutamente far punti con il Q.D.P. – spiega il presidente – per il morale per la classifica e per il nostro futuro. Mr.Arcuri e Mr Tonella stanno lavorando affinché ciò avvenga nonostante siamo in emergenza visto che mancheranno Kastrati e Ghosheh e quindi chi andrà in campo dovrà lottare anche per loro. Sul mercato servono come minimo un altro paio di elementi per rimpinguare la rosa. C’è rimasto veramente troppo poco tempo e la mia intenzione è quella di rinforzare la squadra ma non posso nemmeno prendere i primi che capitano…Purtroppo il mercato degli svincolati è questo e se devo tesserare dei giocatori che non sono da Treviso e non sono in condizione ne faccio volentieri a meno. Sarà una scelta ponderata ma dobbiamo fare queste operazioni in fretta e far si che il gioco valga la candela. Il tempo stringe e la piazza aspetta risultati concreti ed è stanca di esser presa in giro”. Le macerie fra cui frugare hanno portato alla luce una situazione imbarazzante: ” Non è ammissibile che la Juniores fosse priva di materiale ufficiale della Macron sia da gara che di allenamento. Signori anche se in Eccellenza siamo il Treviso!!! E rappresentiamo il capoluogo!!! Ho dovuto provvedere giustamente anche a quello e ci sono altre cose che non mi tornano ma a breve sistemerò tutto. Troppe persone ruotano attorno al Treviso ora che sono arrivato ma se pensano di fare il bello e il cattivo tempo con le mie risorse hanno capito male ed è meglio che chi non ama il Treviso resti a casa”. Un appello alla tifoseria: “Mi piacerebbe che la Curva Di Maio fosse presente a Moriago e so di chiedere tanto dopo quattro/cinque mesi di insuccessi, ma è importante ripartire tutti assieme, per ritrovare un connubio che credo sia l’arma in più per noi visto che una tifoseria come la nostra se la sognano sia in D che in Lega Pro…” A proposito del Tenni, ecco le ultime novità: “Stamani ho avuto un lungo colloquio telefonico con i funzionari preposti alla gestione dello stadio Tenni . Come confermato dal Comune ci sono delle pendenze pregresse e sono pronto a farmi carico di tutte le spese da sostenere da parte mia non c’e’ nessun tipo di problema e ribadisco la mia volontà di far giocare la mia squadra al Tenni e di poter anche usufruire di tutte le strutture che ne fanno parte ovvero uffici,lavanderia e magazzini vari. Il mio commercialista Di Lorenzo sta visionando tutto il materiale cartaceo. Sono fiducioso e mi auguro che la prossima settimana tutto sia sistemato e che si possa giocare al Tenni contro il Cornuda”.
Javara
00domenica 26 marzo 2017 17:53
Perso 2-1, qualcuno ha news in più
FrankUK
00domenica 26 marzo 2017 19:15
Peccato, mi ero illuso dopo lo 0-1 a fine primo tempo. Vorrà dire che cercheremo di far fessi l'ultima squadra abbordabile domenica prossima. Se poi x puro caso dovessimo vincere e compromettere la posizione del Cornuda, non mi sorprenderebbe uno strascico legale a fine campionato...
ColorTV
00domenica 26 marzo 2017 19:18
Partita che il Qdp ha meritato di vincere dato che il Treviso ha avuto la fortuna di pescare il goal nel primo tempo ma poi non è mai stato pericoloso, limitandosi a difendere e spazzare via.
Condizione fisica sempre precaria e devo anche dire che la qualità è pochissima.
Migliore in campo Berto...nonostante qualche incertezza e il goal preso su punizione.
Qualcuno ha ancora speranze di salvezza? [SM=g2172026]
claforevertv
00domenica 26 marzo 2017 22:08
Fino a quando c'è la possibilità matematica di salvarsi il dovere è quello di combattere.
Magari con qualche elemento in più se fosse possibile anche se so che è difficile trovare a quasi fine campionato elementi in forma in grado di incidere. In tutti i casi bisogna provarci. E' sempre il Treviso l'unica squadra della mia città [SM=g4174374]
FrankUK
00domenica 26 marzo 2017 22:32
Mah, inutile continuare a parlare di 'rinforzi': la barca affonda perche' anche avendo un secchio in + le falle sono tali e tante che imbarchiamo acqua senz scampo. Domenica ultimo appello, per cercare almeno di interrompere il record di sconfitte consecutive. Altrimenti è finita al 100%.
Murdock FBC
00martedì 28 marzo 2017 21:37
Da: www.venetouno.it/notizia/49946/delusione-treviso-rimontato-e-sconfitto-2-1-dall-u...

26/03/2017
La squadra di Michele Arcuri perde da 15 turni di fila
DELUSIONE TREVISO: RIMONTATO E SCONFITTO 2-1 DALL'UNION QDP
Vantaggio di Sabatino, poi doppietta di Mballoma

MORIAGO - Altra delusione, la 15^ di fila. Un incubo infinito, un tunnel senza via d'iscita che dura dallo scorso novembre. Il Treviso sprofonda sempre più all'ultimo posto, nemmeno quando riesce ad andare in vantaggio è capace di tornare a casa con qualcosa di positivo. Anche l'Union QDP, l'ultima squadra ad essere sconfitta dai biancocelesti, s'è presa la sua rivincita con lo stesso punteggio. Ed ora la retrocessione in Promozione è sempre più vicina.

UNION QDP-TREVISO 2-1

UNION QDP (4-3-3) Tognon 6; Serafin 6, P. Merotto 6, Nicoletto 6.5, Frassetto 7; Diomandè 6, Mognon 5.5 (st 7' Vettoretti 6.5), Venturin 6; Mballoma 7, Persico 6.5, Barra 5. A disp. Rebellato, Yara, Franceschin, Bortolotto, M. Merotto, Mendes. All. Santin.
TREVISO (4-3-3) Berto 6; Papa Aya 5.5, Rosina 6, Codato 6.5, Spirandelli 5; Cremonese 5.5, Cortellini 5 (st 35' De Feo sv), Flavio 5 (st 29' Lo Pape sv); Dzaferi 5, Bavaresco 5.5 (st 40' Turco sv), Sabatino 6.5. A disp. Montesi, Wane Pape, De Maio, Monaco. All. Arcuri.
ARBITRO: Saugo di Bassano 7.
MARCATORI: pt 13' Sabatino St 21' e 30' Mballoma.
NOTE Giornata piovigginosa. Ammonito Papa Aya. Angoli 6-4 per l’Union QDP. Spett. 300. Rec. 0’-2’.

PRIMO TEMPO


9': Diomandè scende sulla destra e centra sul primo palo, Barra è in leggero ritardo.
13' Treviso in vantaggio. Sabatino raccoglie un lancio da metà campo di Cortellini, entra in area e di destro fulmina Tognon in diagonale.
25': su cross di Serafin deviazione in area di Flavio e gran volo di Berto per evitare l'autogol.
30': ammonito Papa Aya.
31': punizione di Mballoma, bravo Berto a liberare di pugno.
33': Mballoma lancia Barra che appena entrato in area tira in bocca a Berto.

FINE PRIMO TEMPO

SECONDO TEMPO

7': bella girata di Persico, Berto non trattiene poi l'azione sfuma.
21': pareggia l'Union. Scende Persico sulla sinistra, traversone toccato in area da Mballoma.
30': vantaggio dell'Union. Punizione di Mballoma da poco fuori area che trafigge Berto.
37': Vettoretti spara su Berto in uscita, poi lob dal limite di Diomandè salvato da Rosina che devia sulla traversa.
45': punizione di Rosina, deviata in angolo.
2 minuti di recupero.

FINE DELLA PARTITA

Gli altri risultati:

Borgoricco-Portomansuè 1-0, Saonara Villatora-Favaro 1-1, Cornuda Crocetta-Istrana 0-1, Giorgione-Sandonà 3-2, Liapiave-Nervesa 1-1, Real Martellago-Liventina 0-2, San Giorgio Sedico-Union Pro 0-1.

Classifica:

Liventina e San Giorgio Sedico 59, Sandonà 46, Nervesa 41, Real martellago e Union Pro 40, Liapiave 37, Istrana 36, Borhoricco 35, Union QDP e Saonara Villatora 30, Portomansuè e Giorgione 26, Cornuda Crocetta 25, favaro 21, Treviso (-4) 19.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com