EWF WAR 20-09-2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
HHHThegame
00mercoledì 20 settembre 2006 20:34
From Bloody Desperation 18-09-2006

"Gonzalo, Phantom, Masternick, tutti a terra… Brock imitando Dibbio allo scorso PPV schiena con il cocky pin Masternick, 1-2-3!

Vincitore: Brock Johnson

Brock persi ricorda che manca ancora un membro della stable prima di completare l’opera, ovvero Gordon Blue, si ricorda che egli era alle sue spalle, perciò fa per girarsi… MA AD ATTENDERLO C’E’ DIBBIO!
Il GM aggredisce Brock con la cintura di campione del mondo, atterrandolo e facendo sgorgare sangue a fiumi dalla sua fronte! Strappa ora un mic dalle mani del ring announcer, perciò va per proclamare:

Dibbio: Brock! Guardami bene in faccia! Io sono la vera unica mente dominante, sia in EWF che in WBFF stasera, sono l’incompreso genio del wrestling, che sta iniziando a mostrare sol oda ora il suo talento, e questo mio titolo ne è la prova! Tu, osandomi imitare, mi hai pestato i piedi, venendomi ad attaccare in EWF mi hai messo i bastoni tra le ruote, e ora pretendi che io lasci correre?
No BJ… mi dispiace per te, ma ora sei sulla mia lista nera… e dopo (UTP) For September Pain sarai solamente un nome in più cancellato da questa lista da una riga di pennarello a punta grossa!”

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Ci troviamo a Detroit in Michigan, per l’ultima WAR prima del mega PPV incrociato tra due grandi federazioni quali WBFF ed EWF! Il pubblico è caloroso e già si vedono numerosi cartelli con su scritto “EWF > WBFF”, segno che la sfida tra questi due colossi è sempre più infuocata! Le telecamere allargano la ripresa fino ad inquadrare tutto il palazzetto epr poi soffermarsi sul ring, dove vediamo un uomo vestito con colori sgargianti avere un microfono in mano, perciò l’inquadratura si restringe e ci accorgiamo che è nientemeno che il campione EWF, Dibbio, che a questo PPV affronterà Brock Johnson, former WBFF Champion!

Dibbio: uhm… ma lo sapete che tutti i miei buoni propositi di comportarmi bene e fare un discorso rispettabile appena salito su questo ring sono calati in meno di 12 secondi appena ho visto le facce da coglioni che avete voi del pubblico?
Pubblico: boos!
Dibbio: esatto…
Pubblico: boos!
Dibbio: proprio così…
Pubblico: boos!
Dibbio: avete ragione!
Pubblico: ??? (per l’arena si sente solo un gran vociare)
Dibbio: avanti, su, non ci crederete davvero, come potrei darvi ragione?!? L’unica cosa a cui posso dare ragione sono quel video mandato ora in onda, che può certificare ad ognuno di voi come io sia l’unica, vera cosa riuscita bene da questa federazione…
Ho potere ovunque, nessuno riesce a competere con me e persino un colosso come la 3-69 with men Star ha dovuto abdicare, per la seconda volta, nello show di casa!
Ora in teoria dovremmo essere pari, 2-2 tra interferenze, torti fatti e subiti, e via discorrendo, perciò ci vuole un cameriere che ci propini un conto… e questo sarà un arbitro EWF.
Oh, ma a quel punto bisogna pagare, e visto che non si dispone di resto per un prezzo alto quanto quello del titolo, penso che Brockolo sarà ben lieto di pagare anche per me, con un bellissimo schienamento ai suoi danni, o magari cedendo sotto la mia presa di sottomissione!
E, comunque, spero che almeno lui non scappi come ha gia fatto qualcun altro da qualche tempo a questa parte: Jack Leone.
L’italo-americano qualche mese fa arrivò qui, tutto spavaldo, in EWF, affermando di volermi far tornare sul ring, di volermi sfidare, di voler dimostrare anche qui il suo valore…
E lui cosa va a fare? Scopre di aver scopato una volta di troppo circa 20 anni fa e si ritrova a prendersi a pugni con quello che è l’attuale figlio! E se perde si ritirerà!
È proprio vero Jack, più le cose cambiano più restano le stesse, chi va da te finisce in pasto al leone, ma anche il re della jungla prima o poi deve abdicare a quello che prima era un principe… E se lo farai, beh, vorrà dire che avrò un avversario a cui far mangiare la polvere in meno, ti risparmieresti un umiliazione… oppure vuoi dimostrare di avere le palle e farti vivo, proprio ora, a rispondere ala mia provocazione?
Su, forza, fatti sotto!

Dibbio getta il mic a terra, scrocchia le dita ed attende che entri qualcuno, quando risuona una theme sconosciuta, ma non è JL, bensì il suo avvocato!

Tim Sunner: Signor Dibbio, io sono l’avvocato della WBFF e di Jack Leone, il suo assistito mi ha pregato di comunicarla che, nel caso sarebbe dovuto presenziare allo show odierno, non si sarebbe potuto presentare causa malesseri fisici causati dall’ultima registrazione WBFF!
Dibbio: Ottimo, come credevo, Leone non ha le palle per mostrarsi… e ora, fuori dal mio show!
(mentre Sunner se ne va, Dibbio rivolge nuovamente il suo sguardo alle telecamere ed esige un primo piano) e te, Brock Johnson, farai saggiamente la stessa cosa, o deciderai di arrivare fino in fondo alla strada, fino in cima alla vetta, per poi cadere giù ad un passo dal traguardo?

Vediamo il General Manager scagliare il microfono a terra, quindi scende dal ring e prende il suo quad, parcheggiato li vicino, per poi dirigersi verso il backstage, quando tutto è pronto però per il primo match della serata!


E adesso è tempo di un altro match qui nella EWF…
In questo match due lottatori in cerca di rivincite, infatti i due partecipanti saranno Tyler Vega e il produttore rap Sinclair Russell… il primo dei due contendenti cerca una conferma di quello fatto fino ad ora, infatti nella scorsa puntata è riuscito a spuntarla contro un buon avversario, ovvero il misterioso Mister X, mentre il suo avversario viene da due sconfitte consecutive, la prima in un match valido per una shot da usare per il titolo Iron, match vinto dal rapper John Chain, e la seconda contro la “Glacial Star” Denny Andersson…
Ma adesso è tempo di lottare, e infatti nell’arena risuona G's & soldier - Planet Asia, classica theme del produttore Sin LaSalle che esce da backstage con la sua Hummer e si avvia verso il ring e vi sale posizionandosi al centro, per aspettare il suo rivale…
Non tarda ad arrivare Vega, infatti sentiamo Hatebreeder Children Of Bodom, e su questa note entra proprio lui: Tyler Vega, che di corsa si avvia verso il ring, l’anarchico è pronto al match…
L’arbitro fa suonare la campanella e il match ha inizio, subito posizione di clinch al centro del ring, sembra avere la meglio LaSalle che fisicamente è più potente e riesce a mettere l’avversario a terra, poi lo chiude con una head lock, ma non ci sta Vega e cerca subito di liberarsi con delle gomitate allo stomaco del rivale che quindi allenta la presa…
Tyler esce dalla presa e si lancia contro le corde, ma viene intercettato e bloccato da Russell che lo carica ed esegue una powerbomb! Ottima mossa del gangster che si lancia sul rivale con dei violenti calci e poi lo rialza, quindi lo lancia verso le corde e lo alza con incredibile forza… Military press slam connessa!! Quindi prova subito a schienare il rivale, l’arbitro va allo schienamento..
1…2…No! L’anarchico alza la spalla , non ci vuole così poco per metterlo al tappeto, ma non demorde Sinclair che lo rialza e lo lancia di nuovo contro le corde, prova con una clothesline, ma Vega la evita e dopo aver preso lo slancio contro le corde e afferra il rivale quindi.. Tornado DDT!!
Bellissima ddt di Vega che mette a terra LaSalle, ora sono entrambi a terra e l’arbitro inizia il conteggio per entrambi gli atleti…
1…
2…
3…
4…
5…
6…
ambedue i lottatori si rialzano aiutandosi con le corde, anche se il più in forza sembra Vega, che va a colpire con un violento pugno il produttore che non ci sta e risponde con un altro pugno, scambio tra i due in stile brawl, Vega evita uno dei pugni ed afferra il rivale, quindi si carica e… butterfly suplex! Connesso ottimamente, quindi va addirittura a schienare Sinclair…
l’arbitro inizia il conteggio…1…2…No! Si salva Sinclair che non ci sta a perdere ancora, questo match è molto importante per lui…Vega quindi esce dal ring e salta sulla terza corda, prende la mira e senton bomb connessa!! Connessa la stupenda mossa aerea dell’anarchico che esulta con Sinclair a terra ed esce dal ring, sta cercando qualcosa sotto il ring!!
Non si capisce cosa ha in mente il lottatore che dopo qualche istante estrae dal sotto-ring del filo spinato!! Ha tirato fuori una notevole quantità di filo spinato e lo sta avvolgendo sulle sue braccia e sulle sue gambe!! Dopo averlo messo corre verso il paletto e sale sulla terza corda!!
Quindi esulta con il pubblico, che incredulo guarda questo lottatore che cercherà di colpire il rivale con tutto quel filo spinato addosso!! Quindi si lancia!!
Ma per sua sfortuna il produttore Rao si sposta ed evita il colpo, una bruttissima botta per vega che ora è stordito e si è ferito con il suo stesso filo spinato, dalle braccia vediamo sgorgare del sangue, momento propizio per Sinclair, Vega è distratto e viene colpito da un pugno in pieno volto, ma non è finita! Infatti Russell si lancia contro di lui e lo chiama la sua finisher!
Quindi lo carica e… West Coast Dominator!!! Mossa finale connessa, quindi lo copre…
L’arbitro corre a contare…1…2…3!!! È un 3!! Sinclair si alza per festeggiare, ma sembra non abbia ancora finito, infatti chiama Daboo ad aiutarlo a dare il colpo di grazia a Tyler, quindi il suo tirapiedi fa per sollevare Vega, ma che succede?
Attenzione, dalle corde vediamo di spalle un’atleta gettarsi contro Daboo, liberando Vega!
Le telecamere ora lo inquadrano… o mio dio… è… è…. È Kamikaze, direttamente dalla pVw! E il wrestler sta aiutando Mr Bomb a salvarsi, infatti ora prende una breve rincorsa e si getta contro Sinclair Russell, shining wizard connessa! Un impacciato Sin LaSalle cade fuori dal ring ma per sua fortuna resta in piedi, sebbene sia stordito, Kamikaze nel frattempo va a soccorrere Vega che lo guarda stordito, sembra ancora non essersi perfettamente ripreso dalla West Coast Dominator, quindi il ragazzo della Florida si fa passare un mic, cosa vorrà dirgli?

Kamikaze: Vega! Tu ti chiederai cosa cazzo ci sto facendo io qui, no? Beh, la risposta è semplice… tu sei un pazzo furioso, un folle, uno che non si spaventa di fronte a nulla!
Mi piace il tuo stile!
Nei giorni scorsi ho avuto un colloquio con Dibbio per fare qualche apparizione qui in EWF, e mi ha permesso di lottare al tuo fianco! Insieme saremo i Brotherhood of Pain!
Allora, che ne dici, accetti la mai proposta o no?

Tyler Vega guarda un po’ sorpreso Kamikaze, mentre sullo sfondo vediamo Russell uscire di scena confabulando qualcosa con Daboo, mala telecamera torna ad inquadrare questi due spericolati atleti… e a centro ring c’è una stretta di mano tra i due!

Tyler Vega: bene… ho sentito di un tag turmoil match al PPV… che ne dici di parteciparvi?
Kamikaze: you’re on, man…

Incredibile, ora c’è un nuovo tag ma soprattutto un nuovo wrestler in EWF, lo spericolato e folle Kamikaze! Che colpo!
Nel frattempo, parte un breve filmato riguardante gli Icelandic Dreams, quindi noi ci ritroviamo sul ring dove vediamo nientemeno che John Chain, il rapper di San Francisco, seduto su una sdraio posta al centro del ring! Lo vediamo portarsi il mic alla bocca, cosa vorrà dire?

John Chain: fuori dall’arena fa un freddo,
mai sentito neanche quando piove e tira vento,
ma schienando il GM la mia adrenalina arriva a cento,
e pensando a me in futuro con quel titolo mi sento quasi uno schianto!
Yo homiez, qui a parlarvi è John Chain, più carico che mai e più determinato di chiunque possa essere in EWF a vincere il suo match! Sinceramente ora come ora me ne sbatto del periodo che sta attraversando la federazione, sono problemi di Dibbio e delle sue manie di grandezza, fatto sta che qualunque cosa accade io rimarrò sempre e solo fedele ai miei fan, e se sarà necessario combatterò anche in nome di una bandiera che non credo se loro vorranno, la bandiera del GM, semplicemente perché è grazie a voi se sono qua ora!
Pubblico: JC!
JC!
JC!
John Chain: vi ringrazio mi fa sempre piacere ricevere complimenti soprattutto da persone meravigliose come voi, però sono qui per un motivo ben preciso: la stipulazione della mia sfida vs Deadscorpion.
Per internet giravano numerose voci, riguardo il fatto che io l’avrei potuto sfidare in un match tranquillo, per prendermi un vantaggio e limitare la sua Violenza…
Beh, vi sbagliate d grosso, io ho deciso di andarlo ad attaccare proprio sul suo campo… per questo lo sfido in un Cage TLC Match!
Pubblico: woooo!
John Chain: sicuramente DSC accetterà la mia sfida, quindi non rimane altro da fare che tornarmene in palestra per allenarmi così da arrivare al meglio a (UTP) For September Pain!

JC esce dal ring, e mentre gli addetti alla sicurezza rimuovono la sdraio dal quadrato ci troviamo nel backstage, dove sta per entrare per il suo match Mr That!
Vediamo il bodyguard stiracchiarsi un po’ i muscoli, quando al suo fianco ecco arrivare Ramon, sfidato da Revolver Leon per il PPV! Il brutto, però, è che Leon la settimana precedente aveva sfidato anche Mr That! I due si guardano negli occhi, probabilmente nella soluzione più logica saranno rivali a (UTP) For September Pain, quando però That è il primo a parlare:

Mr That: cosa vuoi?
Ramon: ho saputo della tua sfida ricevuta da Leon…
Mr That: già, però sembra abbia sfidato anche te, senza alcun nesso logico…
Ramon: appunto… so che anche te ti trovi nella mia stessa situazione, e volevo chiederti se per caso hai trovato strane cose nei tuoi camerini in questi giorni…
Mr That: perché questa domanda?
Ramon: guarda qui, hombre.

Sergio Ramones estrae una foto dal suo taschino, al che That sembra rabbrividire. Sulla foto infatti c’è una tomba, con la foto di una bambina, morta all’età di appena 8 anni.

Mr That: o mio dio… cosa le è capitato?
Ramon: lei è morta a causa mia… un giorno mi trovai coinvolto in una caccia allo zingaro, io e i restanti della mia tribù fummo scacciati e ci trovammo in mezzo ad una sparatoria. Scappai fino alla città più vicina, passai per i vicoli, e coloro che sarebbero dovuti essere i miei carnefici, tentando di spararmi, colpirono questa bambina. Per la paura scapparono e io riuscii a salvarmi. Devo la vita a questa bambina. Tengo sempre una sua foto con me, ma di quando era viva. Non ho mai avuto una foto della sa lapide, e ieri mattina me la sono ritrovata in camerino con un biglietto con su scritto “It’s your fault!”
Mr That: a me è successa una cosa simile… ho ricevuto delle telefonate anonime, con un pianto registrato in sottofondo di una donna che piangeva…
Sempre lo stesso pianto…
E la registrazione terminava con un “It’s your fault!”
Ramon: è sicuramente opera di Leon, ce la vuol far pagare per le nostre colpe, e ci vede come ricercati da punire…
Mr That: già… dobbiamo tenere gli occhi aperti.
Di una cosa stai certo però: non sono disposto a fare alleanze con te, io voglio vincere il match.
Ramon: vale anche per me, amigo.


Parte nell’arena adesso la musica di Mr That, che tarda a fare la sua comparsa mentre JDC, gia sul quadrato da qualche minuto, lo attende impaziente! Dopo un’altra breve attesa, finalmente l’Intoccabile si fa vivo, guarda determinato verso Jack Di Cuori, fino a portarsi sul ring contro di lui, tutto sembra essere pronto per dare il via a questo secondo promettentissimo match, perciò l’arbitro si scansa e dà il via al match! Subito tra i due atleti c’è una serie di scambi verbali a centro ring, quindi vediamo JDC spintonare a sorpresa That! Non ci saremmo mai aspettati di vedere un’iniziativa del genere da parte de cartomante! The Untouchable sembra però non averla presa bene, tanto che contraccambia la spinta al rivale, con l’unica differenza che, essendo grande il doppio di Jack, col suo spintone lo manda quasi a finire rotolando fuori dal ring! Sono infatti le corde ad impedire a JDC una caduta fuori dalla piattaforma, vediamo che si sta per rialzare, ma OH MY GOD! That ha preso la rincorsa e lo colpisce con una ginocchiata in pieno volto, senza preoccuparsi del rischio che correva, avrebbe potuto rompere a JDC l’osso del collo!

STIFF!
STIFF!
STIFF!

Il match da ora in poi sembrerebbe a netto appannaggio di That, ma ricordiamoci che l’Occulto ci ha viziati con le sue impossibili rimonte anche quando tutto sembrava perduto! Vediamo ora il wrestler di Philadelphia sollevare e stringere il cartomante in una bearhug veramente tremenda, Jack prova a reagire, ma per ogni pugno che tenta di sferrare l’Intoccabile cinge ancor di più la sua morsa, e la cosa non deve essere piacevole per Jack! Dopo circa 30 secondi di submission, That atterra il rivale con la sua spinebuster, liberandolo di fatto dalla presa, perciò tenta un pin che già da ora potrebbe regalargli la vittoria, ma ottiene solo un conto di 2! L’atleta vestito di viola sembra tentare una timida protesta col referee, che però non torna sui suoi passi, perciò vediamo l’Intoccabile rialzare per i corti capelli JDC, lo whippa verso il lato opposto al suo del ring perciò lo solleva, probabilmente vuole provare una mega ThatDeath, ma JDC cinge le sue gambe sul collo avversario, tilt a whirl Flowercanrana connessa! Reazione da parte del cartomante, che sembra tentare una reazione che però sembra molto effimera vista la sua attuale condizione, infatti viene da un match a Bloody Desperation di pochi giorni fa, e gia oggi si ritrova a combattere contro un avversario grande il doppio di lui! Vediamo Jack rialzarsi con l’ausilio delle corde, mentre si tiene il busto, nel frattempo dall’altro lato del ring That si riporta in piedi e va per colpire con una clothesline il rivale, che però inaspettatamente con una capriola evita il colpo, corre perciò dritto di fronte a se, salta sulla 3° corda, splendida Asai Poker Sault connessa! L’accelerazione e la velocità di esecuzione erano talmente alti che è riuscito ad atterrare persino Mr That! Ora sono entrambi a terra, JDC però si riporta in piedi, si accorge che il suo avversario è pancia all’aria perciò si lancia in uno standing Poker Sault, ancora una volta, connesso! Resta sull’avversario per il pin…

1…
2…
3! No!

Non è ancora sufficiente per sconfiggere That, perciò Jack sembra chiamare la folla ad incitarlo, battono tutti le mani a tempo, ma questa operazione fa perdere moltissimo tempo, infatti alle sue spalle l’Intoccabile è di nuovo in piedi, attende che si giri e lo colpisce con un calcio, Thatner fulminea, connessa! Per Jack sembra essere tutto finito, crolla a terra infatti e That chiama la sua finisher, la Pain Remembrance! Va per sollevare l’Occulto con una facilità quasi impressionante, dunque lo chiude nella sua letale submission move! Passano appena 15 secondi, Jack sembra stia per muovere la mano come per cedere, ma che succede?
Improvvisamente That è costretto a rilasciare la presa e ad inginocchiarsi, si tocca dolorante il cuore, deve essere il suo malore che torna a farsi sentire! Jack ne approfitta per riprendersi dai dolori subiti fino a qualche secondo fa alla schiena, vede però che l’Intoccabile è dritto davanti a lui sofferente in volto, potrebbe partire per colpirlo con un calcio sulle tempie ma non lo fa! Si mette in posizione eretta e attende che l’avversario si rimetta! Applausi scroscianti da parte del pubblico, ora il cartomante va a sincerarsi delle condizioni del rivale, che gli fa cenno di poter riprendere, perciò lo intrappola quasi a sorpresa in una prova di forza per poi successivamente sollevarlo per la ThatDeath! Jack però riesce a reversare la mossa in una JackDT! Ora sono entrambi, nuovamente a terra gli atleti, si stanno rialzando in contemporanea, That si aiuta con le corde poste in direzione dello stage, ma attenzione, sta arrivando il BEW! Cerca di salire sul ring, distraendo l’arbitro, mentre dall’altro lato vediamo entrare i MIB, che attaccano l’Intoccabile mettendolo KO! Jack Di Cuori sembra sorpreso da tutto ciò, ma dall’apron ring il Best Ever Wrestler fa gesti eloquenti invitandolo a schienare That! Jack lo copre poco convinto…
1…2…3!
Vittoria brutta per il cartomante, viziata dall’interferenza del resto degli Avengers, il Team EWF! I 3 alzano le braccia a Jack, che però sembra restio a esultare, perciò vediamo Matt Lohane farsi passare un mic, cosa vorrà dire?

Matt Lohane: Jack, so di aver fatto una stronzata all’ultimo Bloody Desperation, ma oggi ti ho dimostrato che nono sono inutile, ti ho dimostrato di saper essere un wrestler molto più fidato e fedele di quanto non lo sia nessun altro in tutta questa federazione, perché io ci tengo alla EWF!

Il pubblico sembra stranamente approvare le parole di Lohane, iniziando quasi ad applaudirlo, finchè il wrestler di Chicago non si diverte apostrofando gli spettatori col suo classico “Bitch”, al che partono i consueti e sonori fischi…

Jack Di Cuori: cosa? Matt, io contro That volevo vincere correttamente, è un avversario che stimo molto, e la tua interferenza mi ha solo fatto perdere rispetto nei suoi confronti!
Lohane: vuoi arrivare sfinito al PPV? Prego, fai pure, ma sappi che io ci tengo a vincerlo il match!
JDC: Matt, sono abituato a lottare 3 o 4 volte a settimana, non sarà una sconfitta da parte di That a distruggermi per il PPV!
Lohane: mi aspettavo un ringraziamento, invece vedo che siamo rimasti come ai bei vecchi tempi…
JDC: già… limitiamoci a terminare il nostro attacco, poi separeremo nuovamente le nostre strade.
Lohane: sure…

Vediamo i due wrestler scambiarsi un cenno d’intesa, quindi escono dal ring scortati dai MIB, mentre un silenzio glaciale cala nell’arena…

Backstage
Denny Andersson cammina tranquillamente per l’arena; sta mangiando una granita, probabilmente quel cibo ghiacciato lo fa sentire molto vicino al suo paese, tanto che un timido sorriso gli si dipinge sul volto…
Improvvisamente una presenza molto corpulenta gli si avvicina, e abbracciandolo gli fa cadere quel blocco di ghiaccio col sapore di succo di frutta!

?: Ehilà, Denny, come butta?
Denny: ma… Sinclair… la mia granita…
Sinclair Russell: oh, ha poca importanza, Daboo te ne può benissimo comprare un’altra… sentito Daboo? Vaia comprare un’altra granita al ragazzo!
Daboo: Daboo vola, compra, spara e torna!
Sinclair: ti ho detto di non sparare!
Daboo: io chiedere sempre a me cosa lui dato a fare pistola Daboo se poi Daboo non può sparare…
Sinclair: dicevamo?
Denny: mi era caduta la granita…
Sinclair: ah, si, si, nulla di importante… comunque ho un favore da chiederti: io in te ho visto del talento, un gran talento, il talento che farebbero di te l’erede bianco di Tupac, o cristo, si, la tua capacità è eccezionale!
Denny: io non ho mai rappato in vita mia però…
Sinclair: ma la gente è questo che vuole sentire, gente che non sa cantare, ma basta uno buona pubblicità e te sarai la futura stella delal West Coast Records, non ti alletta l’idea?
Denny: ma io veramente vorrei fare il wrestler…
Sinclair: oh, andiamo, questo è a malapena un utile secondo lavoro atto a farti da diversivo… forza, metti una firma qui e potrai incidere subito un CD!

Denny afferra la penna, e dubbioso sta per apporre la sua firma, quando da lontano una voce stridula urla:

Daboo: Daboo no trovato granita, Daboo comprato gelato pistacchio, ultimo rimasto, e…

*SPLASH!*

Lo stampo del gelato, a causa del goffo andamento di Daboo, si andò a stampare per tutto il foglio del contratto, rendendolo dunque non più valido…

Sinclair: io e te facciamo i conti dopo…
Daboo: Daboo scusare…
Sinclair: riguardo a te, giovane biondino, sappi che io quando sono di cattivo umore non offro più seconde chance, perciò se vuoi un’altra opportunità per avere quel contratto, l’unica che puoi avere è sconfiggendomi a (UTP) Fo September Pain!
Denny: ma io non voglio fare un disco…
Sinclair: questo lo dici te! Ci vediamo in PPV, svedese!
Denny: ok…
Daboo: (passando dietro al suo capo, mentre questi è girato, fa la linguaccia a Andersson) gne, gne, gne!


Ci ritroviamo ora però sul ring per il match che precederà il main event, ovvero una sfida che è attesa da gran parte delle folle presenti, Revolver Leon infatti affronterà il campione Iron Man, Deadscorpion! La prima theme a risuonare è quella del Bounty Hunter, che sulle note dal ritmo rock-sincopato di Click, Click Boom! dei Saliva fa la sua comparsa, vestito col solito giaccone mosso da un filo di impercettibile vento! Sale col suo passo lento sul ring, perciò passa tra la seconda e la terza corda e poggia il suo enorme cappello sul paletto, per poi sparare col suo revolver gli immancabili colpi di inizio match, che danno cenno al fonico che è finita la sua entrata e può iniziare la successiva
Nel palazzetto l’eccitazione è palpabile, stanno tutti attendendo quelle note a noi famose… che finalmente risuonano! Deadscorpion fa la sua comparsa nell’arena! Viene accolto da un boato, sebbene ciò non stia a significare che il wrestler è amato, nonostante tutto lo Scorpione arriva nei pressi del ring, dunque sale e prima di porgere la sua cintura al referee la solleva in aria, come a voler dimostrare di essere sempre e comunque il campione! Il direttore di gara ricorda a entrambi le regole, dunque si allontana e lascia partire il match! Subito Leon colpisce con un potente pugno chiuso DSC scatenando l’ovazione delle folle, il wrestler della Death Valley però riesce a contrattaccare subito con un european uppercut di tale potenza, dopo soli due pugni del genere un essere umano nomale sarebbe morto! I due invece continuano imperterriti a darsele di santa ragione! I loro colpi sembrano in grado di demolire una capanna, vediamo però che ora Leon prova ad andare con un altro pugno a mano chiusa ma il suo arto viene afferrato da DSC, che avvicina il suo avversario a lui e comincia a colpirlo con delle ginocchiate all’addome, per poi sollevarlo e chiudere il tutto in una Vertical Death! Leon sembra non essere proprio riuscito a resistere a questa serie di combinazione iniziata in stile brawler poi concludersi con un driver che sicuramente ha costituito un pesante contraccolpo al collo del cacciatore di taglie, ora esausto a terra! Deadscorpion però sembra non voler concludere qui la sua opera di sofferenza, trascina infatti il rivale a centro ring e va per chiuderlo nella 4 poisons lock! Revolver Leon non si aspettava una contromossa del genere, tanto che adesso si ritrova senza via di scampo a centro ring e con el corde che restano solo una lontana utopia, però vediamo che con un enorme sforzo dovuto grazie alla sua forza di volontà il Bounty Hunter riesce a reversare la presa, rigettando il dolore provocatogli fino a qualche secondo prima proprio al suo stesso carnefice! Con gran difficoltà DSC riesce a liberarsi dalla sua stessa presa, ora sono entrambi a terra gli atleti, perciò il referee si appresta a contarli entrambi! Arriva fino al 5, dopodichè entrambi gli atleti sono nuovamente in piedi e sembra se le vogliano ricominciare a dare, ma cos’ha Leon in mano? Il suo Revolver! Lo getta verso le tempie avversarie e connette alla perfezione il suo Revolver Assault, speciale enziguri kick che prevede l’utilizzo di armi! Deadscorpion sembra sanguinante sul lato sinistro del suo capo, il sangue gli scorre sui tratti viola del facial paint tanto da dare al suo volto un aspetto ancor più terrorizzante di quello che abbia! Leon però sembra ancora non aver finito la sua offensiva, anche per vendicarsi del driver precedentemente subito, prende perciò una breve rincorsa e va per la Pounce! Ma va a vuoto, Deadscorpion infatti riesce a scansarla, e mentre il Bounty Hunter torna verso di lui lo colpisce con un toe kick, seguito dalla sua Fast Death! Proiezione veloce dunque da parte dello Scorpione che sta cercando di riprendersi il vantaggio iniziale, sebbene sia molto complicata come cosa, decide dunque di scendere dal quadrato, probabilmente starà andando a prendere un qualche oggetto contundente per mettere in atto il suo sadico piano! E infatti torna su con due sedie e del filo spinato! Deve però gettarle entrambe a terra, infatti Revolver Leon non dorme sugli allori e si è gia riportato in piedi pronto per fronteggiare coraggiosamente di nuovo il suo rivale! Tra i due avviene subito una sfiancante prova di forza, dove però sembra avere la meglio RL, ma con grande astuzia ed esperienza DSC colpisce il rivale con una testata, riportando la situazione in suo appannaggio e portandosi alle sue spalle cingendogli la vita, pronto per la sua serie di 3 german suplex! Death Rolling in corso, ma Leon non ci sta e già dalla seconda proiezione cerca di liberarsi colpendo con delle gomitate DSC, costretto a cedere! Viene dunque colpito anche da un toe kick, Leon lo posiziona… no, non può essere!
BEST SHOT DESTROYER connessa sulle sedie posizionate a terra! E qui veramente Deadscorpion potrebbe non riprendersi per lungo tempo!
Revolver Leon sa che può andare per lo schienamento ora, infatti raramente un avversario si rialza dopo una mossa del genere!
1…

2…

3!!

No!!

Lo Scorpione proprio all’ultimo istante riesce a liberarsi dal pin, il cacciatore di taglie non riesce a credere ai suoi occhi, era sicuro di un 3, perciò si mette in ginocchio e cerca di chiamare il pubblico dalla sua parte!

LET’S GO LEON!
LET’S GO LEON!
LET’S GO LEON!

Revolver Leon fa per rialzarsi e cerca di far subire la stessa sorte a DSC, intingendo la sua mano nei capelli sporchi di sangue del campione Iron Man per riportarlo in posizione eretta, ma non aveva calcolato la sovrannaturale resistenza del wrestler della Death valley! Deadscorpion infatti, allo stremo delle forze, non si sa da dove riesce a trovare la forza per ribellarsi, colpendo con uno european uppercut il mento del cacciatore di taglie, che sembra accusare e restare stordito, perciò viene anche colpito da un toe kick prima di essere posizionato e sollevato…
DEADSCORPION DRIVER!
CONNESSA!

Deadscorpion ora ha una grande opportunità per vincere, gli basta schienare il rivale ma vuole di più, prende perciò una delle due sedia e la posiziona sotto la testa di Leon, successivamente ricopre l’altra presa precedentemente col filo spinato, la sbatte a terra e quindi sul volto di RL! Con-chair-to! E il pubblico, in deliro, urla!

IT’S TIME
IT’S TIME
IT’S TIME TO DIE!

Ora a Deadscorpion basta allungare un braccio e schienare l’avversario, ma non sembra soddisfatto perciò vuole concludere con quello che in passato è stato uno dei suoi pin più abituali, cocky pin!

1…

2…

3! No! RL tocca la corda più bassa con la mano!
Deadscorpion guarda furioso verso il referee, che spaventato indietreggia, mentre le telecamere indugiano su Leon, ridotto ad una maschera di sangue, anche se sembra si stia riprendendo senza troppe difficoltà! Ora entrambi i wrestler sono in piedi, DSC però è ancora girato a protestare con l’arbitro, si gira ma purtroppo a questo punto del match i riflessi non sono più gli stessi!
Headhunter! Connessa! Il colpo è stato devastante e dubitiamo che DSC si riprenderà, tanto che Revolver Leon preferisce non perdere altro tempo e copre velocemente lo Scorpione!
1…
2…
3!3!3!

Il Bounty Hunter riesce eroicamente a portare a casa un match devastante per entrambi gli atleti, tanto che ora deve venire portato nello spogliatoio fai paramedici, sebbene sembri scansarli e indicarne uno in particolare, come se volesse essere cacciato! Questo ha una carnagione leggermente mulatta e sotto il camicie verde porta un pittoresco abito color rosso, tanto da ricordare gli abiti di Sergio Ramones infatti! Probabilmente l’incontro sta facendo avere le visioni a Leon, che ha assolutamente bisogno di riposo prima del PPV… contemporaneamente le telecamere indugiano sul ring, e ci accorgiamo che Deadscorpion è svanito nel nulla, come spesso accade…

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

PUBBLICITA’

UTPFSP

GAYB VS GAYM

VINCERA’ UN GAY, MA NON SI SA ANCORA QUALE… PERO’ VOI GUARDATELO…

FINE PUBBLICITA’

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Ci ritroviamo sul ring, dove vediamo che è presente il Narcisista, campione WBFF, che da tempo non si vede lottare! Molto probabilmente vorrà lanciare dalla sua “patria” un attacco al suo futuro rivale di questa domenica, ovvero il rumeno Dan Dracomir, avversario molto ostico e sicuramente temibile!

Gabe: secondo alcune riviste del settore io in questi giorni sarei agitato…
Secondo alcuni giornalisti, il mio titolo sarebbe in pericolo…
Mentre secondo altri, io sto per affrontare la sfida più importante della mia carriera contro quello che sarà l’avversario più ostico della mia vita…
STRONZATE!
Non esiste nessuno in grado di battermi! Ovunque io vada a lottare, in qualunque federazione, ho sempre vinto almeno un titolo, ed è sempre stato quello maggiore!
Ciò sta a simboleggiare che IO sono sempre il migliore in quello che faccio, e davanti non mi trovo poco più che un buffone mascherato da prete che crede di aver fondato una propria setta che venera il dolore…
Lui potrà anche venerare il dolore, ma non sta capendo che l’unico dolore da venerare è quello piacevole che si ha a fine incontro, una volta conquistato un titolo importante come questo…
Ed ora, scusatemi se sono stato così conciso, ma ho un importante volo che mi attende…

Tra applausi timidi della folla e qualche raro coro in suo favore, per incoraggiarlo a portare in alto il nome della EWF, Gabe esce di scena, lasciando spazio ad un nuovo match, il main event, che quest’oggi si terrà nel parcheggio!


Una delle War più devastanti, emozionanti e ricche di match di livello assoluto ha fatto da prologo al match che sta per cominciare…non sul ring bensì nel parcheggio dell’arena EWF di questa sera, adibito e arredato con ogni sorta di veicolo, alcuni dei quali richiesti esplicitamente da Charismatic Enigma, l’ex Campione EWF che affronterà Latino Heart, nel terreno più congeniale per il Master of Passion! PARKING LOT BRAWL, il pubblico non aspetta altro se non le theme song dei due atleti, per assistere all’ennesimo spettacolare evento della serata! Le prime note ad invadere la zona di combattimento sono quelle di Gangsta Shit, l’entrance music del rapper di Orlando, che ha concesso al rivale di entrare per secondo, come un campione, nel proprio habitat di combattimento preferito! Vediamo che Charismatic Enigma entra direttamente sulla sua moto, la famigerata Kawasaki Ninja verde, e la dispone nell’unico varco rimasto vagamente libero nel cerchio di veicoli…Che la sua richiesta fosse mirata ad idee psicotiche già sorte nella sua mente? Appena sceso dal motore, CE si appoggia con la schiena al muso di un Hummer, anch’esso esplicitamente richiesto, e attende l’arrivo di Latino Heart, che prontamente si presenta sul terreno di battaglia sulle note di Mi Chico Latino, gentile “concessione” di Geri Halliwell! Anche per l’atleta messicano vengono tributati moltissimi cori, stasera difficilmente assisteremo a urla negative da parte della folla…Il referee dice che si può cominciare, e i due lottatori non si concedono nemmeno un attimo di tregua, scambiandosi da subito una serie impressionante di calci e pugni, sino a quando Latino Heart riesce a prendere un momentaneo sopravvento colpendo con uno Snap Suplex! La manovra risulta elementare per un wrestler molto tecnico come LH, ma il cemento rende il tutto anche molto più devastante da subire! Enigma si rialza sorridendo, e subito riparte alla carica, finendo però vittima di una Hurracanrana…NO! Mantenendo la presa su Latino il rapper riesce addirittura a mandarlo al tappeto con una sorta di Powerbomb, schienando il rivale…1…2…troppo presto! Il Master of Passion si tiene la schiena per un attimo, avvicinandosi a una Mitsubishi L200 Trojan(una macchina semplicemente meravigliosa, ndr) per riprendere fiato, praticamente invitando l’avversario a farsi sotto…CE accetta e si avventa contro Latino, ma il messicano si sposta all’ultimo momento per far sbattere Enigma contro l’auto…NO! CE si ferma lestamente e colpisce con una gomitata, salendo sul cofano della Mitsubishi, per poi lanciarsi con una Swanton Bomb sull’avversario in piedi! NOOOO! BACKBREAKER di Latino Heart che ha catturato al volo il rivale facendogli finire il balzo sul proprio ginocchio!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Botta tremenda per Charismatic Enigma, e Latino Heart pensa sia già il momento per intrappolare il rivale nella letale Latino Leg Lock…ma non ci riesce! Enigma riesce a opporre resistenza alla manovra uscendone, e addirittura reversa il tutto chiudendo LH nella No Solution 4 The Enigma! Incredibile! Il Messicano è ancora fresco e riesce a resistere per 30 secondi abbondanti, prima di uscire dalla presa e mandare velocemente il rivale al suolo con uno sgambetto! Knee Drop sulla spalla a CE, vuole indebolirlo per permettergli meno manovre di potenza! Che stratega! Altro Knee Drop, sempre sulla spalla, The Real Star rotola nei pressi di un’autovettura sportiva, una Dodge Viper per l’esattezza, e prova a recuperare qualche energia, mentre LH è galvanizzato al massimo…CE si alza in questo momento, ma Latino è già partito alla carica, lo abbranca per un Belly to Belly, NO! Enigma si uncina con una gamba, e spinge al suolo con una grande forza! Il passo successivo del rapper è frugare all’interno delle vetture, e vediamo che dopo aver aperto lo sportello della Viper dentro reperisce una cassetta degli attrezzi! La appoggia sul cofano dell’auto ed estrae una sparapuntine! Aiuto! Latino però non ci sta, Yakuza Kick in pieno petto sul rivale, che perde l’arma e finisce dritto contro il cofano della macchina, subendo in rapida successione anche un altro Snap Suplex! Grande inizio di incontro, il pubblico è già esaltatissimo, ora è Latino a impossessarsi della sparapuntine…prende la testa di CE e prova a “puntinarlo” sulla fronte, ma un momento, Latino si accascia a terra quasi senza reazione e vediamo che Enigma ha tra le mani una pistola a basso voltaggio, e un replay istantaneo ci mostra che ha colpito al pettorale destro il rivale! Accidenti! Latino ancora scosso dal colpo viene steso sopra il parabrezza della Viper, mentre con la velocità di una gazzella The Real Star sale sul tettuccio dell’Hummer parcheggiato a fianco…OH MY GOD! SWANTON BOMB! SWANTON BOMB!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Colpito in pieno! Il parabrezza di sfonda e i due lottatori crollano entrambi al tappeto, anche CE ha subito il contraccolpo, con lentezza prova a coprire il corpo del rivale, che però è steso a pancia a terra con la schiena pesantemente insanguinata…viene girato, 1…2…Latino esce dal conteggio! Straordinario! Enigma quasi non ci crede, faticando riesce a rimettersi in piedi e con camminata zoppicante si avvicina alle vetture poste dalla parte opposta della zona attuale…vuole una Gore! Latino non accenna a rialzarsi, ora prova una reazione mentre CE si regge in piedi pronto a sferrare un colpo devastante, ecco che il Master of Passion è in piedi, sta girandosi e The Real Star parte con la Gore…NO! NO! NO! Latino Heart reagisce sbattendo sulla testa del rivale la cassa degli attrezzi che era lì vicino a lui! Che botta terrificante, CE è già a terra in una pozza di sangue, probabilmente per una ferita al sopracciglio, e LH copre quasi sicuro della vittoria…1…2…3! NO! All’ultimo il rapper di Orlando esce dal conteggio dell’arbitro! Il match è iniziato da alcuni minuti e già abbiamo assistito a manovre atroci dei due lottatori, che con il massimo rispetto l’un verso l’altro stanno lottando un match sanguinario! Con fatica entrambi si rialzano in piedi, nessuno prende l’iniziativa finche Charismatic Enigma decide di sfidare a una prova di forza l’avversario, vinta però dal Messicano, che colpisce subito con una ginocchiata all’addome! Questo gli consente di andare a cercare altre armi contundenti, il match ha preso piega violenta e si vuole continuare così…Latino stavolta cerca direttamente nel bagagliaio posteriore della Mitsubishi, e vediamo che rientra nella zona di guerra con una sedia a rotelle! Cosa vorrà mai fare?! Enigma è già in piedi ma non accenna ad attaccare, forse vuole riprende un po’ fiato…ma Latino non è della stessa idea, corre con furia verso il rivale, e lo “investe” con la sedia, per poi rialzarlo e sistemarlo sulla stessa…NO! Non vorrà farlo! CE viene colpito da alcuni pugni e subito dopo Latino si lancia con la sedia, facendola schiantare, CE compreso, contro il muso di un pick up della Ford!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Latino Heart sembra avere le redini del match in pugno, ma la sua intenzione è rendere pan per focaccia alla Swanton pazzesca di poco fa, e vediamo che va a cercare qualcosa di molto utile all’intento…e poggiata sul retro-cargo del Ford Pick Up c’è una scala! Il pubblico inizia a intonare diversi cori in favore di entrambi i lottatori, mentre Latino si lancia come un ariete con la scala contro CE…NO! Dropkick del rapper, e la scala si infrange sul petto di Latino, che stramazza al suolo! Grande recupero di The Real Star, che esce da una situazione difficile con questa poderosa manovra…Latino si sta rialzando, fa leva con il paraurti alto del Ford, ma al momento del recupero della posizione eretta finisce vittima della Charisma’s Whisper, rinominata dai cronisti per l’occasione Charisma’s Death Whisper!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Tentativo anche di schienamento…1…2…3!Ancora niente, altro schienamento sfumato all’ultimo, e che reazione di Latino Heart! Il match ha provato molto entrambi gli atleti, e ora vediamo che faticano tutti e due a reggersi pienamente in piedi…Il pubblico è in delirio, la sorte del match è più che mai incerta, né CE né LH sembrano voler cedere al rivale, Enigma prova ora a caricare il rivale per la sua Enigma Cutter, e si avvicina al cofano di un’auto per renderla ancora più distruttiva…NO! Latino reagisce, fa leva sul cofano e si libera…HURRACANRANA dal muso dell’automobile!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Ancora uno schienamento, potrebbe essere decisivo…1…2…niente da fare! Enigma non ha intenzione di perdere questo match! Fase di stallo mentre entrambi stanno rialzandosi da terra, è Latino il primo a prendere l’iniziativa, calcio di CE però, lo abbranca per le gambe e lo manda a terra…No Solution 4 The Enigma! Se la chiude potrebbe essere la fine…ma no! Latino riesce a scappare alla morsa e fa finire CE con lo stomaco contro un’altra auto, Roll Up velocissimo…1…2…ancora niente! Latino vuole chiudere, sa di potercela fare ora, recupera anche la scala e si avvia addirittura sopra il tettuccio dell’Hummer, che è molto ampio e consente una solida base d’appoggio…successivamente prova a recuperare Charismatic Enigma, che però si è divincolato ed è addirittura salito sulla sua moto! Cosa diavolo ha intenzione di fare?! Parte senza ritegno diretto verso il rivale, la moto prende velocità anche nel breve spazio disponibile e vediamo che The Real Star salta giù da essa mentre la Kawasaki va dritta contro Latino Heart…che però intuendo il possibile gesto di Enigma si sposta facendo finire la moto a incastrarsi fra l’Hummer e una macchina piuttosto vecchia, forse asiatica, con entrambe le macchine danneggiate! Ma il piano non era questo! GOOOOORE! GOOOOORE! La motocicletta era un diversivo! 1…2…Latino si salva ancora! Cosa mai potranno avere in corpo questi due uomini per resistere a tanta violenza?! Enigma è esausto, si rialza a fatica e va per risollevare per i capelli il suo rivale, che però scansa le sue mani con un gesto molto energico e lo abbranca per una Side Effect…A SEGNO! Che colpo tremendo, ora CE sembra in balia del Master of Passion, che lo scorta vicino all’antiquata macchina orientale, facendolo rotolare addirittura sul tettuccio di essa! La scalata procede sull’Hummer parcheggiato a fianco, dove c’è pure la scala…è impazzito! Scala con velocità improbabile quella scala…scuote le spalle e i suoi gesti vengono scanditi dalle urla del pubblico…FROG SPLASH! FROG SPLASH! FROG SPLASH!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Da altezza siderale! Il tettuccio è piegato in maniera allucinante, Charismatic Enigma è crollato al suolo quasi senza energia proprio vicino al cofano dell’automobile, ma Latino Heart in seguito al contraccolpo terribile è finito dalla parte opposta della macchina, crollando con la faccia molto vicina alla marmitta! Con uno sforzo inimmaginabile il Messicano prova a rialzarsi, si aiuta con il baule della vettura e si incammina con moltissima fatica e un’andatura caracollante verso il rivale, che è ancora steso al suolo senza reazione…troppo lenti i movimenti di Latino Heart, che finalmente riesce ad arrivare, si lascia cadere sul rapper di Orlando per lo schienamento decisivo…è finita! 1…2…3! NO! SOLO CONTO DI 2! L’arbitro non ha fatto suonare niente perché CE è riuscito a sollevare la spalla all’ultimo momento! La fortuna non ha sorriso a LH facendolo finire molto lontano dal rivale, e questo ha in qualche modo compromesso il risultato per lui! Charismatic Enigma sta provando a rialzarsi, stessa cosa fa Latino Heart, ma una cosa li dissocia in questo istante: The Real Star sta sorridendo, con il viso che è una maschera di sangue e il corpo distrutto riesce a ridere! Sarà forse per la manovra folle del rivale? Latino segue il sorriso di CE e i due ripartono all’assalto, ma ad avere la meglio è incredibilmente Charismatic Enigma, che colpisce con una Clothesline che ha dell’assurdo per potenza, Master of Passion ruota in aria prima di crollare sul freddo cemento! The Real Star è carico come una molla, trascina il rivale per la testa e lo scorta nei pressi della Mitsubishi L200, cos’ha intenzione di fare? NO WAY! NO WAY! CHARISMA’S SWITCHIN’ DESTINY! CONNESSA SUL COFANO!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Attenzione però, Latino è esanime appoggiato al parabrezza della macchina, ma anche CE è al suolo senza reagire…un replay ci mostra che nell’impatto anche l’ex EWF Champion ha subito un colpo, precisamente in piena spina dorsale contro il duro cofano della Mitsubishi! Il referee va a sincerarsi delle condizioni di entrambi, ma a quanto pare arrivano risposte incoraggianti dai due wrestler! Charismatic Enigma sta provando ora a rialzarsi, si appoggia sdraiato sul cofano della macchina e allunga un braccio per schienare Latino Heart che non si muove…1…2…NO! Master of Passion riesce a smuoversi e Charismatic Enigma non reggendosi bene in posizione scivola giù dal cofano ancora una volta a terra! E non c’è ancora termine a questo scontro epico! Con grande fatica i due ora stanno tentando di rimettersi in piedi, il primo a riuscirci è The Real Star, che invita Latino Heart a seguirlo a centro ring, cosa che il wrestler accetta con piacere! Serie di scambi stile brawl tra i due!
Pugno di CE!
Pugno di Latino!
Pugno di CE!
Pugno di Latino!
Pugno di CE!
Pugno di Latino!
Attenzione! I due vengono travolti da un motociclista che passava li per il parcheggio, di sicuro non casualmente, visto che il suo intento era proprio quello di stendere i due con una double clothesline! La moto andava minimo a 50 km orari, il referee dunque va a sincerarsi delal botta presa dai due atleti che hanno rischiato la decapitazione, si accorge che entrambi sono svenuti e non possono continuare a lottare, perciò chiama una barella per farli venire a prendere!
Doppio no contest!
Ma ora le telecamere si girano verso il motociclista, incuriosisce a tutti sapere la sua identità… e vediamo che è DEADSCORPION! Ride sadicamente, perciò le telecamere fanno un primo piano su di lui, che sembra bisbigliare qualcosa!

“Liberate il vostro potere a September Pain… così come ho fatto io… allora si che avrò una vera sfida…. Perché oltre a liberarmi delle catene di Chain, voglio anche cancellare l’incubo di Charismatic e la forza delal passione di Heart!”

Saludi

L’Amministratore



Credits

Sinclair Russell vs Tyler Vega by Fra
Main Event by Fausto
tutto il resto by Dibbio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com