EWF WAR 14-12-2005

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
HHHThegame
00venerdì 5 maggio 2006 15:40
Benvenuti amici ad una nuova puntata di EWF WAR, oggi ci saranno le semifinali della EWF Shot Rush, oltre che altri 2 incontri eccezionali, uno dei quali sta partendo proprio in questo momento con l’entrata di Masternick! Infatti la perfezione fa la sua classica entrata in pompa magna sul ring, e una volta su di esso, ecco partire le theme di Great USU, il mafioso, che si presenta su una alfa romeo, accompagnato da un paio di suoi picciotti, che però fa allontanare! Quindi sale sul ring, ma attenzione a sorpresa con un manganello colpisce Masternick! L’arbitro da il via a questo hardcore match, partito subito con un colpo di scena, quindi Great tenta lo schienamento, 1-2-no! Masternick alza il braccio! Quindi Great decide di uscire per prendere una steel chair, che trova, ma appena tornato sul ring viene colpito da una powerslam di Masternick! Quindi la perfezione afferra la sedia e infierisce sul rivale più volte, quindi prova il pin, 1-2-tr…no!! Great resiste! Masternick si arrabbia con il referee, che però è irremovibile dalla sua decisione, nel frattempo però il mafioso si è rialzato, ma Masternick lo colpisce con un pugno chiuso, che però non basta a far cadere Great, che quindi contrattacca alla stessa maniera ma con un tirapugni! Va x il pin, 1-2- no!! Master trova la forza di rialzare il braccio! Great guarda verso il cielo e si dispera, quindi si alza e si porta all’angolo, sta per prepararsi ad eseguire la SCM, ecco che il suo rivale si rialza, Sweet Chine Music, no va a vuoto, ed ecco che Masternick stordisce con un calcio Great per poi eseguire su di lui la powerbomb! Quindi lo chiude nella Texas Cloverleaf, al quale il mafioso non può far altro che cedere! Continua la sfida tra i due, che si fa sempre più serrata e che oggi ha visto la vittoria di Masternick…

La telecamera quindi si sposta nel backstage ed inquadra The Phenomenal, appena arrivato nella EWF dopo un lungo periodo di gavetta nelle altre indies, anche se pare sia sempre stato licenziato perché avesse la fama di essere… ehm… un donnaiolo con le fidanzate degli atleti! Infatti si nota subito che il lupo perde il pelo ma non il vizio, infatti il light heavyweight sembra stia facendo il lumacone con una delle annunciatrici della federazione, e noi riusciamo a cogliere solo parte del dialogo:
P: allora bella, hai da fare stasera? “guardacaso” ho qui 2 biglietti per un concerto del tuo cantante preferito…
A: ah si? Davvero??? Hai 2 biglietti per il concerto di Tiziano Ferro???
P: ehm.. nn proprio.. però sai, quel che conta non è chi canta, ma chi ti accompagna… no vorrai mica ritrovarti ad andare ad un concerto per poi ritrovarti da sola nel cuore della notte a dover tornare a casa in mezzo a tutti i pericoli della città?
A: beh no.. solo che nn so chi mi potrebbe accompagnare..
P: ma naturalmente i…
Dibbio: Ma naturalmente io!!! (facendo irruzione nella conversazione!)! chi più di me ama Tiziano Ferro??(forse chiunque sembra dire dalla faccia che fa…); e poi, in questa federazione, i nuovi atleti offrono sempre in omaggio al Gm un dono appena arrivati, e questi 2 biglietti per il suo concerto sembrano proprio fare al caso mio e di questa splendida fanciulla!
(la ragazza arrossisce e sembra guardare con gli occhi lucidi il GM)
Dibbio: cosa? Cristiano Malgioglio? Tu volevi portare questa ragazza ad un concerto di Cristiano Malgioglio? (la ragazza sembra schifata…)
Te sei tutto scemo… forza baby, andiamo nel mio ufficio, sai ti volevo parlare del ruolo che tu potresti avere nei prossimi ppv, quelli del 2010, prevedo per te un futuro da main eventer etc etc etc…
A[SM=g27987]avvero???
Dibbio: ma certo! Tu avviati poi ti spiego.. ah ci sono i riscaldamenti al max, sai sono freddoloso io, se ti danno fastidio puoi spogliarti, nn mi offendo mica!!
(mentre la ragazza si avvia nell’ufficio Dibbio sembra restare a parlare con Phenomenal)
P: chi cazzo ti credi di…
D: (interrompendolo) il tuo capo! E anche il tuo maestro di vita! Sappi che qui nn c’è nessuno che sa meglio di me come conquistare uan ragazza, I’m The guru of love! E ora, cambia obbiettivo, che quella è mia… bye bye jackass!… ah dimenticavo preparati per il tuo match, il prossimo…
The Phenomenal resta a guardare senza parole, sembra che la sua fama nn spaventi il Gm che lo prende con le molle e sa già come comportarsi di fronte certi individui…

Ma ecco partire uno dei match più attesi della serata, un ladder match and pin or give up, dove vinceranno ben 2 atleti, colui che prenderà la valigetta valida per la title shot all’Iron Man title e quello che schiererà uno dei rimanenti 2 wrestler! Il primo a fare la sua comparsa è Mr That, come al solito la sua entrata è spettacolare, tra fumogeni e strip tease del wrestler subito dopo è il turno del Buon Mattia, che però mentre si trova a metà dello stage viene attaccato alle palle da BN, che quindi lo porta sul ring e, sebbene ancora nn si sia visto Phenomenal il match prende il via! Subito That e BN infieriscono su Matt, ma a That disgusta l’idea di allearsi momentaneamente con un wrestler secondo lui di qualità inferiore, e quindi lo attacca a sorpresa con la Thatner!!! Ma attenzione, a sorpresa vediamo entrare Phenomenal che sale sulla terza corda come Sabu e si getta su That eseguendo una tornado ddt!!! Partenza col botto sia per il playboy che per il match! Quindi ora Matt si rialza, e si ritrova faccia a faccia col nuovo entrato, serie di scambi di chop tra i due, Matt ha la meglio, quindi si allontana, prende la rincorsa per la Sweet Chine Music, ma va a vuoto, quindi il playboy lo colpisce con un calcio per poi atterrarlo con una head scissor, che lo fa cadere sulle corde in posizione per una 619! Phenomenal prende la rincorsa, ma viene travolto da una spear di Black Night!! Non c’è un attimo di tregua in questo match, ora BN prende la scala posta all’angolo del ring la apre al centro e incomincia la scalata, ma dall’altra parte sale anche That, i due arrivano contemporaneamente in cima, afferrano entrambi la valigetta, ma attenzione, la valigetta nn riesce a sopportare il peso dei due e si s tacca!! Entrambi la hanno afferrata, ora chi ha vinto?? I due si spintonano a centro ring, ma ecco arrivare anche the Phenomenal che nn ci sta a perdere il match! Quindi anche il Buon Mattia si alza e protesta contro il referee, dice che lui nn è stato schienato quindi nn ha perso, quindi ecco entrare il Gm, che ha come al solito un’altra grana da risolvere…
D: Boy, boys, boys… in teoria il vincitore del match, anzi, i vincitori, sarebbero BN e Mr That… però solo UN’ATLETA può vincere prendendo la valigetta, un altro di voi doveva schienare uno dei rimanenti.. quindi questo match non ha validità, e la settimana prossima, oltre alla finale della EWF Shot Rush si svolgerà anche l’inizio dell’Iron Man Shot Rush! Saranno ben 3 incontri, semifinali e semifinali, nelle quali si sfideranno The Phenomenal contro Black Night e Il Buon Mattia contro Mr That, e i vincitori di questi match si sfideranno nella finale che decreterà il n. 1 contender! Quindi nn vi scannate, oggi i vincitori sono That e BN, ma cio che hanno vinto nn vale nulla!! E ora vi auguro una buona giornata!!
Tutti gli atleti sul ring sembrano soddisfatti della decisione del Gm, anche perché in questo fatal 4 way nessuno di loro è riuscito a dimostrare il meglio di se essendo stato un match molto breve, quindi sembra che tutto stia per finire quando ecco risuonare nell’arena la theme di Wolvie!!! Wolvie is in da house!!! Entra con un mike e sullo stage si trova faccia a faccia col GM, quindi ecco che si appresta a salutarlo a suo modo…
W: ma chi si vede, l’amico di Simonetta, la mano che smanetta! Si dice che la ragazza che hai incontrato poco fa nn sia rimasta molto soddisfatta di te, o sbaglio? Beh in fondo può capitare a tutti di fare cilecca, o comunque a tutti quelli come te, le nullità della federazione….
(il pubblico comincia a rumoreggiare e a dubitare delle “qualità” di Dibbio…)
D: ma chi si vede, lo wolverine col pisellin! Guarda chi mi viene a fare la predica, l’impotente dello spogliatoio! Tu l’ultima volta che hai avuto un erezione la tua ragazza pensava avessi un rullino di una macchinetta fotografica per quanto era piccolo.. e poi, dai, chiunque, anche nel pubblico, ha + qualità di te, basta chiedere un po’ in giro… ad esempio, guarda il sorriso di questa ragazza, sono sicuro che questo maschione che ha accanto la soddisfa tutte le sere!(la spettatrice rimane divertita mentre il suo partner si vanta ed esegue delle “taunt”), mentre guarda quest’altra nel pubblico, sono sicura che il suo ragazzo, uhhh, ci dà che ci dà nel letto..
Ragazza: ma io non ho il ragazzo…
D: (dice sottovoce alla ragazza: allora passa dopo nel mio ufficio!), allora Wolvie, cosa mi dici adesso? Pensi di essere in grado di sostenere ancora tale argomento?
W: ma guarda, è come il bue che dice cornuto all’asino, tu ti basi su supposizioni, io invece ho portato le prove, come questo filmato che sto per mandare in onda sul titantron…
Parte un filmato dove si vede Wolvie con un grembiule da cucina alle prese con dei fornelli…
W: WHAT THE HELL??? Questo non è il filmato giusto!!!!
D: infatti… sapevo che mi stavi per giocare qualche tiro mancino quindi l’ho sostituito con un tuo prvino per la prova del cuoco… il filmato giusto è questo(Dibbio tira fuori da uan tasca dei jeans un videotape) e sta per essere definitivamente cancellato!!
Dibbio rompe la cassetta sulla testa di Wolvie, ormai è rissa, ma il wolverine sembra avere la peggio, quindi entra Matt con il quad, e i due vi legano Wolvie!
D: bene Wolvie, ora ti pentirai per avermi distrutto il vecchio quad, vediamo se ti piace farti un giro su questo!
Il GM porta a spasso Wolvie x il backstage sul suo quad!! la rivalità tra i due si fa sempre più accesa, chissà che livelli di violenza raggiungerà il match al ppv!

Parte un promo sul nuovo arrivato, The Phenomenal, ed eccoci quindi di nuovo sul ring per il 3° match della serata! Si affronteranno Mister W e Dave Lash, con special referee ancora una volta Big Bear, i due atleti sono già sul ring, quando ecco che fa la sua comparsa l’EWF Champion! Se la tira moltissimo, facendo notare non solo che lui è il campione, ma anche che è l’arbitro e quindi vale molto + dei due contendenti! Però nn si prende neanche la briga di controllare se tutto è in regola, che fa partire il match, ed ecco che vediamo subito Dave che attacca a tradimento W atterrandolo con una stupenda belly 2 belly suplex! Quindi sale sulla terza corda, sembra voglia eseguire il moonsault, ma in realtà è una finta, infatti poco prima di eseguire la mossa scende, cogliendo ancora una volta di sorpresa W che si era rialzato di scatto e viene rime sso al tappeto con una spinebuster! Grande astuzia da parte del rinnegato, che ora rinchiude nella sharpshooter il rivale, che però nn gli permette di chiudere la mossa e si libera, quindi si rialza, ora i due sono faccia a faccia, sembra si stiano studiando, le loro teste collidono, ma ecco che W tira una capocciata a Lash! Dave rimane stordito dall’attacco, e W ne approfitta per eseguire un german suplex, che però si trasforma in un nothern light suplex, Bear conta, 1—2—tr noo!!! Conteggio molto lento da parte dell’arbitro, che nn permette al bassista di vincere! W quindi protesta, ma sa che se solo si azzarda a toccare il suo acerrimo rivale verrebbe squalificato, quindi si distrae e cade vittima di uno school boy pin, 12tr no!!! Stavolta conteggio velocissimo, ma nonostante nn se l’aspettasse W riesce a liberarsi, quindi ancora una volta il membro della W Connection protesta con il referee, i due si scontrano a muso duro, quindi Dave Lash prende la rincorsa, sembra voglia colpire W che però riesce a schivare, quindi il colpo ormai è diretto verso Bear che però con una grande prova di riflessi schiva a sua volta! Quindi incomincia una serie di scambi tra W e Lash, che però ha la peggio, ed è vittima di una twist of fate! W is on fire!! Ora si mette in posizione per la sua RKO, Lash si rialza, RKO!!! Invece no, il rinnegato la evita, e contrattacca con la Spear!!! Spear di Dave Lash! Quindi va per il pin, 1-2-no!!! Incredibile!!! Avendo le spalle completamente immobilizzate dal rinnegato, W riesce a bloccare la mano di Bear prima che batta a terra il 3, quindi ora si libera dal pin, Bear però nn ha gradito di essere stato toccato dal bassista e sta chiamando la squalifica, ma incredibile!!! Phoenix, ancora con il dente avvelenato per aver perso il titolo contro BB, entra con una casacca da arbitro e con la sua palla medievale e colpisce a sorpresa BB! Quindi si sostituisce e diventa lui lo special referee!! Dave Lash perde tempo in inutili proteste, e fa molto male, infatti si gira ed ecco che viene caricato ad F5 da parte di Mister W, che connette e schiena!!! 1-2-3!! Conteggio regolare, né troppo lento né troppo veloce, e Mister W è il primo finalista del torneo! Phoenix ora ha ottenuto la sua vendetta, se ne va tranquillamente fuori dal ring, ma siamo sicuri che Dave Lash non gliela farà passare liscia…

Dopo un piccolo stacco pubblicitario, rieccoci di nuovo qui, because it’s main event time!!!!!
Si sfideranno the most vicious son of a bitch of EWF, Gabe, e il campione Iron Man, Charismatic Enigma! I due salgono sul ring, Gabe sanche stavolta si porta appresso il lanciafiamme, anche se c’è poco da incendiare oggi, e subito dopo tocca a CE, che mostra a tutto il pubblico, nettamente dalla sua parte sebbene sia stato spesso un bastardo, la sua cintura di Iron Man champ! Quindi ora i due si trovano faccia a faccia, l’arbitro controlla che sia tutto a posto e lascia partire il match! I due cominciano a camminare intorno al centro del ring, quindi si afferrano in una posizione di clinch, nella quale ha la meglio Gabe, che quindi atterra in una chin lock CE, chin lock in cui il campione resta molto poco però, visto che facilmente riesce a liberarsi anche grazie all’ausilio delle corde, quando ecco che però di rimbalzo Gabe lo afferra ed esegue un dragon suplex! La mossa è stata effettuata con una velocità di proiezione incredibile come difficilmente se ne vedono, quindi ora Gabe prova ad infierire sulla testa con dei pugni chiusi, in modo da indebolire la fronte così che possa sanguinare più facilmente, ma l’arbitro lo interrompe vista l’irregolarità della manovra! Quindi Gabe insiste nello stordire il suo avversario, lo intrappola in varie prese di sottomissione molto amatoriali per vari minuti, dopodiché esce dal ring per cercare delle armi, e trova un pacco di fogli per fotocopie, che se usati in simili blocchi possono fare mooolto male!! Quindi ecco che CE si rialza, Gabe parte alla carica ma va a vuoto, quindi subisce la gore da parte di Charismatic, che nn contento lo intrappola nella sharpshooter!! Gabe però è molto vicino ale corde, quindi riesce ad aggrapparsi, l’arbitro allora conta e il campione è costretto a lasciare la presa! Entrambi gli atleti però sono provati dalla prova finora sostenuta, di sicuro nn ai livelli dei loro standard, ma sicuramente durissima visto l’alto numero di submission moves! Quindi Charismatic si appoggia alle corde, si sta riposando, lo stesso fa Gabe, che però tenta i rialzarsi, e una volta in piedi si getta a sorpresa su CE per mandarlo fuori ring con una clothesline, ma CE si abbassa facendoci finire invece il suo avversario, ed ecco che sembra tutto pronto per uno dei soliti spettacolari spot del rapper, che infatti prende la rincorsa, sale sulle corde e si getta per la swanton bomb, ma attenzione, Gabe lo colpisce in volo sulla schiena con una sedia che aveva trovato sotto l’apron ring nelle vicinanze! Entrambi sono a terra, però CE sembra ben lontano dal potersi rialzare, quindi viene afferrato dal narcisista che lo rigetta sul ring, con se porta la sedia con la quale infierisce sul rapper, si accorge però che la sua tattica per farlo sanguinare nn frutta risultati, quindi va a cercare altri oggetti contundenti sotto al ring; trova quindi una chiave inglese, ma attenzione, con le rimanenti forze Charismatic esegue una baseball slide, facendo sbattere la testa di Gabe contro lo stesso oggetto che aveva trovato poco fa, ed incredibile, Gabe sanguina!! Ora CE può quindi schienarlo o farlo cedere! Però il campione nn è ancora soddisfatto, e sotto al ring trova una barra di neon, la brandisce come uan spada da cavaliere jedi, quindi aspetta che su volti il narcisista per dargli il colpo di grazia, ma fallisce e Gabe contrattacca con una ddt, che fa cadere la testa di CE proprio sulla barra al neon, che nel frattempo gli era caduta, ed ecco che ora anche Charismatic sanguina! Quindi ora i 2 atleti sono fuori dal ring, entrambi quasi esanimi, l’arbitro va a sincerarsi delle condizioni di entrambi, e avendo notato che possono proseguire inizia il conteggio, quando ecco che al 7 rientra sul ring il narcisista, seguito da Charismatic che però si avvale di ben 9 secondi… Gabe ora si sta rialzando, lo stesso fa Charismatic, i due si scambiano dei colpi stile brawl, ma la meglio la ha il rapper, che quindi prova a sollevare l’avversario in una Enigma Cutter , la sua finisher, che esegue!!! Anzi no, Gabe proprio all’ultimo ne esce, e contrattacca con uno swinging neckbreaker, che atterra CE, che subito dopo è vittima della temibile Ankle lock! Gabe urla Tap!!! Tap!!!, ma Charismatic nn vuole cedere, ormai il narcisista sembra avere il match nelle sue mani, ma ecco che con un grandissimo colpo di reni Charismatic arriva alle corde, al che Gabe è costretto a lasciare la presa!!! Gabe protesta con l’arbitro, nn gli sembra giusto che in un match del genere sia valida questa regola, ma fa male a perdere tutto quel tempo in inutili proteste, infatti CE si è ripreso e colpisce con un low blow, per poi prepararsi ad eseguire sul rivale la Canadian Destroyer! Solleva Gabe, ma attenzione, nn riesce a tenerlo nella posizione ottimale, le forze incominciano a mancare dopo tutto il sangue che si è perso, quindi il suo avversario ne approfitta per liberarsi, e sebbene ancora dolorante per il colpo basso trova la forza per eseguire la Jackhammer! Che connette!!! Quindi va per il pin, 1-2-3!!! Charismatic viene sconfitto da Gabe in un match molto equilibrato, che avrebbe visto nel no contest il risultato più giusto, ma nel wrestling questo genere di risultati nn avviene quasi mai e quindi era logico che dovesse uscire fuori un vincitore! Gabe quindi arriva in finale, ma Charismatic Enigma nn esce ridimensionato, anzi, ha dimostrato ancora una volta di meritare una chance per il titolo massimo, e chissà che nn la abbia in futuro! La puntata di oggi si chiude qua, spero vi siate divertiti, l’appuntamento è a mercoledì prossimo!
Saludi
L’Amministratore

P.S.: dopo tante peripezie finalmente sono riuscito ad accedere a freeforumzone, mi scuso ancora per il ritardo…
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com