EWF Rumble 2007

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
HHHThegame
00domenica 15 aprile 2007 22:24
Tutto sembra essere pronto, fuori dall’arena molti spettatori sono in fila in attesa solamente che si possa entrare all’interno dell’arena, quindi le telecamere ci mostrano un’inquadratura dall’alto del palazzetto dello sport di Hokkaido, perciò si spostano all’interno, negli spogliatoi, dove vediamo un uomo di colore che barcolla ridendo come un’idiota per i corridoi…
Lo vediamo camminare col suo passo altalenante mentre sbarella tra una parete e l’altra, quando ecco che va a sbattere con il volto contro il petto di un corpulento uomo che lo blocca. Vediamo che tra i due inizia un dialogo, chissà cosa avranno da dirsi… speriamo che non vada a finire troppo male per l’uomo di colore ridotto in pessime condizioni…

Weedman: ehy, fratello… ahahah… io sono The Weedman, quello che si spara cannoni grossi quanto il mio pisello… ahahah! Tu chi sei?
Janitor: io sono The Janitor, per gli amici l’inserviente. E tu qui non ci passi perché è bagnato.
Weedman: è cascato? Chi è cascato?
Janitor: no, è bagnato, perciò non puoi passare!
Weedman: non sono un drogato, mi faccio le canne ma non sono un drogato!
Janitor: va bene, ma io stavo dicendo che è bagnato!
Weedman: ah, e potevi dirlo subito… prometto che sarò discreto, non dirò a nessuno che sei ubriaco…
Janitor :NON SONO UBRIACO, HO DETTO CHE è BAGNATO!

CRASH!

L’inserviente colpisce pesantemente sulla testa col suo mocio vileda il povero Weedman, che resta esanime a terra, svenuto, mentre l’inserviente soddisfatto se ne va…

Contemporaneamente le telecamere si spostano nel backstage, più precisamente nell’ufficio del nuovo GM, il Best Ever Wrestler, Matt Lohane, che ha con se i suoi fidi compagni del Dream Team e un’urna contenente i vari bussolotti da estrarre… vediamo che con lui sono presenti anche altri wrestler della federazione probabilmente estrarranno il loro numero di ingresso per la Rumble di stasera, ma prima che inizino vediamo Charismatic Enigma farsi largo tra i presenti, portandosi faccia a faccia col Gm, per parlargli.

CE: ehy, Lohane, a me non interessa nulla di estrarre un numero determinato, io tempo fa mandai a Dibbio, allora GM, una lettera dove gli chiedevo di entrare col numero 1… purtroppo molte cose sono cambiate da allora, perciò io non ho avuto risposta a questo quesito, risposta affermativa che dovrai darmi te!
BEW: uhm… interessante la contesa…. Far partire subito la rumble con uno dei migliori atleti della federazione…. Ma nel caso la mia risposta fosse negativa?
CE: allora non esiterei a sfondarti il culo!

Vediamo CE portarsi a due centimetri dal naso di Lohane, che sta evidentemente sudando freddo, perciò Big Bear e Phoenix circondano CE, pronti ad intervenire in caso la situazione degeneri.
Enigma si accorge che il clima si sta facendo molto teso, dunque si distanzia dal GM e si porta un passo più indietro, attende quindi che Matt gli risponda.
Lohane si allenta la cravatta, prende un attimo fiato, perciò ricomincia a parlare:

BEW: Enigma, un’altra di queste tue bravate e ti spedisco a pulire i cessi in un autogrill della Carolina del Nord… comunque, voglio proprio vedere cosa sarai in grado di combinare, acconsento alla tua richiesta! E ora, forza, chi deve estrarre si faccia avanti!

Vediamo CE uscire dalla stanza col sorriso sulle labbra, decide però di lasciare comunque un segno del suo passaggio colpendo con il Charisma Superkick la porta, lasciando un profondo solco su questa; Lohane sembra non aver gradito molto ma preferisce evitare di perdere ulteriormente tempo, dunque fa venire ad estrarre i loro numeri agli Icelandic Dreams. Entrambi prendono dei bussolotti, Mikael sembra scuro in volto vedendo il suo numero, Andreas invece risulta abbastanza contento, sebbene lo turbi il fatto di entrare a una certa distanza dal fratello.
Dopo di loro vediamo arrivare John Chain ad estrarre il suo numero, e mentre infila la mano nell’urna si lascia sfuggire qualche battuta all’indirizzo del GM.

JC: uh, vediamo il primo record EWF di vittoria della rumble a che numero devo segnarlo… non vorrei vincere entrando col numero 30… vediamo un po’… oh shit!
BEW: fa vedere…. Oh… ahahah!

Chain lascia la stanza, perciò è arrivato il momento per un altro wrestler di estrarre i numeri, e vediamo che si tratta di Tyler Vega, che però sembra aver qualcosa da dire al general manager.

Vega: Matt, io faccio da portavoce per i miei compagni, estrarrò il numero anche per loro 3. non voglio sentire repliche. Qui le scelte le fai tu, ma ancora per poco, e se non ti sta bene, preparati a sentirti scatenare la nostra furia contro di te.
Sempre dopo aver sistemato la questione Dibbio…
BEW: non mi interessano le tue minacce, bitch, o vengono loro di persona a estrarre i numeri oppure nn parteciperanno!
Vega: ehy, mi aspettavo una tua reazione del genere… per questo mi hanno firmato una delega!
BEW: bullshit! Fa vedere!

Vega porge al GM un foglio firmato dai suoi tre compagni dove lo autorizzano ad estrarre per lui i loro numeri di entrata, Lohane perciò fa una smorfia di disapprovazione dunque lascia che sia Tyler ad estrarre i loro numeri. Senza leggerli, li porge al BEW, che li trascrive, per poi mettersi le mani nei capelli dal terrore vedendo uno di questi…
Tyler Vega gli sorride, perciò gli mostra il suo numero ed esce dalla stanza; non essendoci altri atleti nei pressi in questo momento Lohane lascia estrarre ai suoi due scagnozzi i numeri per partecipare, quindi va ad estrarne lui stesso uno dei rimanenti, quando una figura sulla soglia lo interrompe:

???: posso estrarre un numero anch’io oppure mi è vietato partecipare?
BEW: oh, ci sei anche tu, non mi aspettavo più nemmeno che tu ci fossi… cmq ho in mano questo bussolotto, dovrebbe essere il mio numero, ma visto che non ho tempo da perdere lo assegno a te… va bene?
???: no problem… che numero è?
BEW: un attimo che apro il bussolotto e ti dico… allora… numero 21… non ti è andata nemmeno troppo male!
???: ottimo. Ora vado a prepararmi per dopo…
BEW: d’accordo…
Lohane attende che il suo ospite esca dalla stanza, perciò si appresta anche lui ad estrarre finalmente il suo numero, ed una volta visto lo fa annotare ai suoi scagnozzi.

Lohane: not bad…


Finalmente, dopo tempi di attesa molto lunghi che hanno caricato a mille il pubblico, sta per iniziare lo scontro per il Titolo EWF fra il campione Revolver Leon, capace di superare in passato il difficilissimo scontro con l’ex Champion Dibbio, e lo sfidante Charismatic Enigma, tornato sulla cresta dell’onda dopo un periodo piuttosto complicato! Aprirà totalmente fuori consuetudine l’evento, visto che il capolavoro di questo ppv di rientro dell’EWF sarà una Rumble a 30 uomini, ma lasciamo il palcoscenico a questo epico incontro, che come annunciato proprio pochi istanti prima dell’inizio dello show sarà un Pin & Submissi0n(Falls Count Anywhere) Ladder Match…in breve, prima di scalare, sarà necessario schienare o sottomettere il rivale, per aprirsi le porte verso la conquista della cintura, appesa per l’occasione ad un gancio sospeso! I due contendenti si stanno avviando sul ring, il primo a fare l’ingresso come da copione è lo sfidante, Charismatic Enigma, accompagnato dalle proprie note e dalla propria voce con From Zero To Hero! Nessuna entrata sfarzosa quest’oggi, probabilmente troppa la concentrazione in vista del premio in palio…giunto sul ring non resta che vedere entrare anche l’EWF Champion, Revolver Leon! Ecco infatti il Bounty Hunter che si presenta sullo stage, e vola di corsa sul quadrato, rinunciando alla tipica entrata! Sguardi tesi fra i due lottatori, l’arbitro sembra pronto a dare il via alla contesa…gong, non si può far altro che cominciare…ed è Leon a partire, BIG BOOT esageratamente prepotente del Campione, che mette subito le cose in chiaro stendendosi anche per lo schienamento!
1…2…niente!
Si continua, partenza scattante del Champ che però dopo il tentativo andato a vuoto di schienare il rivale si fa sorprendere dallo stesso…LOW KICK al lato della gamba sinistra, LOW KICK alla gamba destra e combo di calci chiusa incredibilmente con un HIGH DROPKICK che colpisce in pieno petto Leon! Che però non cade! Incredibile, reazione dello stesso Bounty Hunter con una CLOTHESLINE…evitata da CE, BACKSLIDE PIN!
1…2…niente da fare!
Leon è già di nuovo in piedi, nuovo tentativo di CLOTHESLINE, prevedibile reazione di Enigma che infatti tenta un CRUCIFIX PIN…terminando la manovra in negativo, bloccato da Revolver Leon che senza troppi patemi lo sistema e lo schianta a terra grazie a un SAMOAN DROP!
1…2…Enigma esce!
Grandioso inizio, i due riescono a tenere testa al valore della contesa sulla carta, ora si scrutano in attesa forse di un’azione del rivale…nessuno dei due parte all’attacco, fino a quando Enigma non decide poco coscienziosamente di partire all’assalto! Leon lo blocca per la gola, KNEE SMASH tenendo la presa, CE boccheggia e potrebbe crollare sotto un altro colpo così violento…che infatti arriva! Enigma a terra, Leon approfitta della situazione e lo posiziona per una SIT DOWN POWERBOMB…NOOOO! HEADBUTT allo stomaco di Charismatic Enigma da inginocchiato, e ribalta a terra il rivale per la NO SOLUTION 4 THE ENIGMA!!! ANZI NO! Resistenza micidiale del Bounty Hunter, che trascina a terra il rivale con una INSIDE CRADLE!
1…2…quasi 3, ma non basta!
Stupenda partenza di match, e pensare che ancora tutto deve succedere! Leon dopo il pin fallito esce dal quadrato a recuperare le prime armi, non subito una scala al momento inutile, bensì una sedia d’acciaio, la più classica e temibile delle armi a disposizione sotto il ring! BASEBALL SLIDE di Enigma però, Leon barcolla dopo che la sedia gli è piombata con forza sul petto…SLINGSHOT TWISTING CROSSBODY di Charismatic Enigma!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
1…2…niente!
Manovra pazzesca di CE, forse riprende un minimo di controllo sulla contesa, sovrastato in inizio dallo strapotere fisico del suo avversario…ora fra le sue mani c’è un Kendo Stick, recuperato da sotto l’apron ring…non c’è però la possibilità di infierire su RL a terra, perchè l’EWF Champ è già in piedi e parte con violenza contro Enigma, al momento impossibilitato a reagire, stendendolo con una POOOOOOOOOUUUUUUUUUNCE!!!
Senza fiato CE, che è volato almeno 2-3 metri indietro, e ora viene raggiunto dal rivale per lo schienamento, che potrebbe portare al vantaggio importante…
1…2…NO!
Ancora nulla, le voci sulla resistenza di CE non sono solo leggende metropolitane! Leon appare comunque in controllo sulla contesa, da vero Campione, e si appresta a recuperare finalmente una scala…la fa scivolare all’interno del ring, per poi riprendere anche Enigma, che però reagisce con un EUROPEAN UPPERCUT, e dopo una breve rincorsa con un DASH ELBOW! Riprende fiato il rapper di Orlando, ma il Bounty Hunter non sembra intenzionato a saggiare per molto il terreno, infatti è già in piedi e scruta il suo avversario con occhio cinico…per poi lanciarsi all’attacco, TOE KICK, gira alle spalle del rivale e prova a connettere un GERMAN SUPLEX, si oppone Enigma che furbescamente fa uncino con la propria gamba, prima di caricarsi il nettamente più pesante rivale sulle spalle! INCREDIBILE, ENIGMA CUTTER!!!
NOOOOO!!
Leon evita, spintona via Enigma prendendosi un po’ di spazio di distanza…HEADHUNTEEEEEER!!!
1…2…3! TRE!
Revolver Leon si “guadagna” la possibilità di scalare per riprendersi la cintura e restare Campione EWF, vediamo infatti che si avvia sul ring con Charismatic Enigma ancora steso al suolo, in difficoltà dopo il tremendo colpo di RL! Leon apre la scala, non è troppo stanco e riesce ad appoggiare piano piano un piede dopo l’altro, avviandosi a riconquistare quanto ancora gli appartiene…WHAT THE HELL?!? Charismatic Enigma è sul paletto con fra le mani una sedia! Il pubblico inneggia già ad una manovra spericolata…che puntualmente avviene! TOP ROPE VANDAMINATOR su Revolver Leon che era sulla scala!!!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Leon crolla e stavolta il colpo è tremendo anche per un colosso come lui!
1…2…NO!!!
Esce dallo schienamento e CE non sembra crederci!! La scala è crollata ed è appoggiata di lato sulle corde…IRISH WHIP di Revolver Leon su Enigma…NO! Reversata dal rapper, ed è il Bounty Hunter a finire dentro la scala…OH MY GOD! SPRINGBOARD DROPKICK di Charismatic Enigma!!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Altro tentativo di pin, questa volta forse è quella buona!
1…2…ancora niente!!!
Tristezza sul volto di Enigma, adesso che ha preso il sopravvento grazie alle sue manovre psicotiche non riesce comunque a portare a casa un punto che gli permetterebbe di avvicinarsi alla cintura EWF! Revolver Leon sembra finalmente reagire…CE smorza i suoi entusiasmi con un TOE KICK, con furia gli uncina una gamba prontissimo a colpire con la terribile CHARISMA’S SWITCHIN’ DESTINY…MA NOOOOO! Leon ha davvero recuperato i ritmi di match, e infatti si oppone alla manovra, connettendo a sua volta in reazione una ARN ANDERSON SPINEBUSTER!!!
E’ tempo di tentare una scalata, forse decisiva, con Enigma che osserva da semi seduto l’arrivo finale del suo rivale…ma la voglia di vittoria gli permette di scattare in piedi, sorprendendo lo stesso Revolver Leon che ormai era giunto alla fine della scalata…OH MY GOD! DOUBLE AXE HANDLE FROM THE LADDER da parte del Bounty Hunter!!!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Spaventosa manovra dalla scala, nessuno se la poteva aspettare da un gigante come lui!! Può rialzarsi e risistemare la scala per arrivare alla tanto bramata cintura, la vuole tenere con sé! Leon inizia passo dopo passo ad avviarsi verso il massimo alloro EWF, ma i colpi subiti sembrano averlo provato fisicamente e i passi sono difficoltosi…il rapper di Orlando intanto si sta rialzando, visibilmente scosso, e cerca di abbrancare per le gambe il suo rivale, senza riuscire, ma costringendo il Bounty Hunter a scendere dalla scala per infierire su CE! Pugno di Leon che quasi ribalta il rapper, altro pugno, seguito da un altro…ma non c’è verso, Enigma non cade! SIDE KICK di Leon, NOOOO, gli blocca la gamba Charismatic Enigma, DRAGON SCREW! Seguito immediatamente dalla NO SOLUTION 4 THE ENIGMA! UNBELIEVABLE!! Revolver Leon non riesce a opporsi come all’inizio del match, stavolta la sua grande pecca è stata quella di cercare di portare sull’esagerata superiorità fisica lo scontro, senza pensare alla reattività del rivale…ed ora è sofferenza, sono già passati almeno 30 secondi da quanto la morsa è stata stretta! Leon non vuole mollare, per nessun motivo…MA E’ COSTRETTO A CEDERE! Charismatic Enigma sottomette Revolver Leon e conquista così l’opportunità di lanciarsi verso la cintura! RL è a terra molto dolorante, la presa lo ha stancato molto nel tentativo di liberarsene, senza successo, e ora resta al suolo osservando il rivale che sale sulla scala! Charismatic è molto più distrutto rispetto all’avversario e fa molta fatica a salire, Leon resta a terra e con reale fatica si rimette in piedi…crollando però sulle ginocchia! Enigma è in cima, osserva la cintura…poi osserva Leon…ancora la cintura…ma lo sguardo si focalizza su Leon!!!! Cosa vuole fare?!? NO WAY! Si lancia dalla cima della scala con la sua personale SHUT UP, una Fame Asser generalmente Hardcore, che stavolta però potrebbe essere letale…MA FALLISCE!!! Il Bounty Hunter infatti si divincola, potrebbe essersi spezzato e/o compresso le vertebre dopo questo volo insano!!! Tempo di vincere per Revolver Leon, non può fallire, osserva la cintura appesa in cima alla scala e opta per andarla a recuperare…poi ci ripensa!!! Charismatic Enigma potrebbe effettivamente ancora reagire, considerata la sua smisurata resistenza ai danni fisici…per questo l’attuale EWF Champion lo rialza tenendolo per la testa, sistemandoselo poi per connettere e demolire definitivamente il rivale con la REVOLVER SHOOT DESTROYER!
Tutto finito? NOOOO! Charismatic Enigma reagisce, stavolta in maniera meno convenzionale rispetto ai suoi standard, EYE POKE infatti sul Campione…OH MY GOD!!! Non può avere la forza necessaria per metterlo al tappeto con la ENIGMA CUTTER! E’ incredibile gente! Charismatic Enigma riesce a sollevare il suo avversario nonostante le tremende botte subite nel corso del match…CONNETTE!! CONNETTE L’ENIGMA CUTTER! Senza parole il pubblico, che poi esulta di fronte a questo colpo da maestro!!! Il rapper sta per coronare per la seconda volta il sogno di diventare EWF Champion, c’è solo qualche gradino d’acciaio fra lui e la cintura…inizia la scalata, faticosa, lenta e emozionante…è quasi in cima, finalmente riesce a scalare la montagna del successo, come la prima volta, ma stavolta invece di appendere la belt deve staccarla…e arriva a farlo! Ma attenzione, la cintura gli scivola dalle mani, cadendo quindi tra le braccia di Revolver Leon, che ansimante a terra ha avuto i riflessi di prenderla al volo!
Enigma in cima alla scala sembra incredulo, scende perciò da questa e la atterra con un potente calcione, quindi colpisce con i pugni gli angoli del ring, non ci sta proprio!
Una distrazione del genere non doveva capitargli!
Vediamo quindi Revolver Leon prendere la sua cintura e portarsela in grembo fuori dal ring, deve venire scortato da alcuni paramedici visto che non sembra in grado di camminare da solo, mentre CE, nonostante abbia speso moltissime energie, sembra più carico che mai per la Rumble che avrà inizio a breve!


Ci troviamo ancora una volta nell’ufficio del General Manager, Matt Lohane, per le ultime estrazioni dei numeri d’entrata per questa rumble!
Mancano solo pochi partecipanti ad estrarre il numero, dopodichè potremmo iniziare!
Il primo tra questi è Mike Meyer, the King of NOS, che con aria spavalda entra ed estrae il suo bussolotto, per poi guardarlo soddisfatto, sembra aver fatto una buona scelta.
Lohane con finta curiosità osserva il numero, quindi poi facendo il verso ed imitando Mike fa i suoi stessi movimenti e si mostra contento, per poi liquidarlo con un secco “Get out of here!”
Meyer sembra essere rimasto senza parole, perciò esce decisamente incavolato dalla stanza, facendo entrare quindi Ramo.
Lohane sembra volerlo prendere in giro, tanto che si posiziona davanti l’urna evitandogli di estrarre il numero. Posiziona quindi la sua mano di un paio di centimetri più in alto della testa di Ramon e parla:

BEW: non lo sai che se non sei alto perlomeno così non puoi lottare?
Ramon: (avvicinando indice e pollice) e tu non lo sai che se non ce l’hai minimo così non puoi darmi ordini?
BEW: io non ce l’ho così! Maledetta Noemi, brutta puttana… estrai questo cazzo di numero e vattene!
Ramon: potevi semplicemente darmelo tu, io lotterò per l’orgoglio zingaro e arriverò a vincere la rumble, dimostrando che noi non siamo né diversi né inferiori a voi, popolo caucasico, che da sempre ci discriminate!
BEW: si, bla, bla, bla, bla… estrai questo numero e vattene…

Ramon prende il suo bussolotto, lo mostra e quindi se ne va, dunque Lohane osserva tutta la griglia e nota che manca un solo numero disponibile, numero che andrebbe affidato a Dibbio, se solo fosse venuto ad estrarre il suo bussolotto…
Lohane prende dunque una penna, va ad annerire il nome dell’ex GM sulla lista dei partecipanti e lo sostituisce con quello di Batistav, quand’ecco però che l’uomo che veste sempre in camicia hawaiana si presenta sulla soglia!

Dibbio: ehy, cosa stavi facendo, annerivi i puntini della settimana enigmistica?
Lohane: no, semplicemente cancellavo il tuo nome dalla lista a causa del tuo ritardo…sai, tra 5 minuti dovrebbe iniziare la rumble…
Dibbio: e allora? Ci metto 20 secondi ad estrarre un bussolotto…
Lohane: non puoi, ho già sostituito il tuo nome con quello di Batistav…
Dibbio: ah, ma lui non potrà venire… ho saputo che stava in malattia…
Lohane: e allora ti sostituisco con…
Dibbio: … nessuno, perché ormai sono arrivato, quindi se non vuoi che ti decurti lo stipendio rimettimi in lista! Ti ricordo che ho ancora più potere di te…
Lohane: ok… asshole…

Dibbio si lascia sfuggire un ghigno, perciò le telecamere allargano l’inquadratura e ci mostrano un’altra stanza, li accanto, col corpo di Batistav con un bavaglio alla bocca e mani e gambe legate…


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

PUBBLICITA’

Stanco dei soliti sgabelli?
Allora, da oggi potrai usufruire di Sgabellun, lo sgabello ad una sola gamba, dove poter poggiare il tuo deretano!
Al contrario degli altri sgabelli, su questo non bisogna sedersi sul sellino, bensì sulla gamba!
Vi garantiamo massimo divertimento e comodità!

Claudio: Anche io uso Sgabellun, e non potete immaginare quanto sono soddisfatto di essere omogay!

FINE PUBBLICITA’

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Ci troviamo nuovamente sul ring, stavolta sembra essere tutto pronto per la rumble, ma mancano ancora alcuni particolari, ovvero… cosa si ottiene in caso di vittoria?
A risolvere i nostri dubbi vediamo arrivare Matt Lohane con tanto di Mini Matt, entrambi con un microfono, pronti a sollevarci da questi dubbi!
Li vediamo posizionarsi a centro ring, perciò il BEW inizia a parlare:

Lohane: vi starete chiedendo ora… cosa partecipiamo a fare a questa rumble, se nemmeno sappiamo cosa c’è in palio?
Beh, vi rispondo subito, so che le vostre limitate testoline non sarebbero in grado di arrivarci altrimenti…
Pubblico: BOOS! ASSHOLE!
Lohane: dunque, questa sarà una rumble atipica per quanto riguarda il premio finale, infatti la situazione nel quale si trova ora la EWF mi costringe a mettere non una, bensì più cose in palio tra le quali scegliere! Perciò, il vincitore, potrà scegliere una di queste:

1) Una title shot al titolo massimo da usare in qualunque momento del 2007.
2) Una title shot all’Iron Man title per il prossimo PPV.
3) Diventare istantaneamente campioni Hardcore.
4) Possibilità di essere General Manager per una puntata, con pieni poteri.
5) Possibilità di sfruttare come manager un nuovo acquisto della federazione.

Bene, queste sono le opzioni tra le quali potrete scegliere, ora che le sapete non mi resta che augurarvi in bocca al lupo, nella speranza che vi infortuniate tutti e resti io come vincitore!
Pubblico: BOOS!
Mini Matt: posso partecipare anch’io?
Lohane: no!
Mini Matt: un pochino!
Lohane: no! Devi montare il laserone sopra ogni altra cosa!

Vediamo perciò Lohane e Mini Matt uscire e dirigersi nel backstage, quindi sul titantron parte un promo di Hannibal Meat, il tempo di finire ed il ring è già sgombro, dunque si può iniziare!
HHHThegame
00domenica 15 aprile 2007 22:25
Nell’arena risuona From Zero To Hero, il pubblico esplode, sembra che col suo urlo voglia far caprie al rapper di Orlando che gli sono vicini, nonostante l’enorme colpo di sfortuna avuto nel match precedente!
Il folle entra con passo leggermente claudicante e con qualche rattoppo sulla fronte, nonostante tutto ha ancora la forza di eseguire le sue taunt e di salire sul quadrato, perciò si volta verso lo stage e una nuova theme stupisce The Real Star…
Il numero 2 infatti sarà un nuovo acquisto della federazione, The Weedman!
CE resta perplesso nel vedere entrare il fattone, altrimenti conosciuto come Michael Breed da quanto ci dicono dalla regia, quindi attende che questo salga sul ring per poi guardarlo, ma come se nulla fosse lo sguardo intimidatorio e curioso di Enigma causa ilarità nella mente del cannarolo, che si rotola a terra dalle risate!
Enigma decide che è finito il momento dei giochi e decide di iniziare ad attaccare l’avversario, rialzandolo e colpendolo con dei pugni allo stomaco, perciò la Rumble ha inizio!

DIN DIN DIN!

Ricordiamo che le entrate saranno ogni 3 minuti, molto ravvicinate quindi, e che si può eliminare un avversario solamente gettandolo fuori dal ring dalla terza corda! Naturalmente anche nel caso un wrestler esca dalla terza corda di sua spontanea volontà verrà considerato eliminato!
Potranno inoltre essere utilizzati oggetti contundenti nel caso questi vengano portati sul ring dal wrestler!

Comunque, dopo questo breve riepilogo delle regole, vediamo che CE sta avendo nettamente la meglio su un impotente Michael Breed, che si trova ora costretto all’angolo mentre Enigma lo riempie di chops!
Sembra che Weedman non possa fare nulla per reagire, tanto che ora CE gli solleva una gamba e tenta di gettarlo fuori dal quadrato!
michael però ha una reazione d’orgoglio, sembra essersi infatti reso conto di trovarsi su di un ring e inizia a colpire Charismatic con dei pugni alla testa, fino a quando quest’ultimo non si allontana, perciò ora lo vediamo innalzarsi sopra il paletto, sta rischiando moltissimo, infatti con la minima perdita d’equilibrio nel caso cada fuori sarebbe eliminato, ma invece sorprende tutto il pubblico lanciandosi in un ardito Somersault che prende in pieno Charismatic!
Entrambi gli atleti ora sono a terra, Weedman si rende conto di quanto ha fatto ed inizia a fomentarsi, tanto che ora prende la rincorsa verso le corde alla sua destra e connette un rolling thunder, che sentiamo chiamare dal telecronista col nome della sua trademark, ovvero Rolling Weed!
Nel frattempo è partito il conto alla rovescia, 10,9,8,7,6,5,4,3,2,1,0!

Il terzo ad entrare sul ring è un wrestler che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere qui!
Infatti sentiamo il rombo di un motorino, si tratta di Ladruji, il fratello minore di Aldurji!

L’albanese si porta in prossimità del quadrato e parcheggia il suo “potente” mezzo ad un lato, perciò sale sul ring e si porta subito faccia a faccia con Weedman, tra i due sembra stia per iniziare un sorprendente dialogo!

Ladruji: tu chi esere?
Weedman: il fumatore d’erba, the…
Ladruji: STAI ZITO!
Weedman: il clito? No, non ho il clito!
Ladruji: no clito, STAI ZITO!
Weedman: ah,la clio, l’automobile… ahahah, fratello, tu si che mi fai sballare!
Ladruji: ma quale clio, qui esere solo mio Phantom e mio pugno su tuo naso!

POW!

Breed si tiene dolorante il naso, mentre Ladruji sembra volerne approfittare per metterlo definitivamente KO, tanto che lo prende alle spalle e connette la Nightmare of Durazzo City!
Prova quindi il pin, ma è inutile, infatti l’arbitro va a spiegarli le regole!

Referee: guarda che lo devi mandare fuori dal ring, non schienarlo, sennò…
Ladruji: STAI ZITO! IO ORA LOTARE E VINCERE!
Referee: si, ma devi…
Ladruji: STAI ZITO! IO ORA BUTARE LUI FUORI!

Ladruji va ora quindi a rialzare The Weedman, però non si rende conto che nel frattempo Charismatic Enigma ha avuto tutto il tempo necessario per riprendersi e tirare un altro po’ il fiato, tanto che prende la rincorsa e atterra entrambi con una doppia clothesline eseguita saltando in modo da dare ancor più pressione all’impatto!
Ora tutti e 3 gli atleti sono a terra, ma mentre CE e Ladruji si rialzano ecco che riparte il countdown!
10…9…8…7…6…5…4…3…2…1…0!

Il 4° atleta ad entrare in questa rumble è Sergio Ramones, conosciuto anche come Ramon!

Vediamo il gitano farsi largo e salire sul ring, il primo a trovarsi sulla sua strada è Ladruji, che viene perciò colpito da un rondhouse kick che lo stordisce, però Enigma è in agguato, va perciò a colpire con un Charisma Superkick Ramon che però con una capriola passa sotto il potente calcio, prende successivamente la rincorsa e colpisce The Real Star in pieno petto con la shining wizard!
Ottimo Ramon che ha saputo cogliere un momento in cui CE si è trovato con la guardia abbassata!
Ramon nota ora che Weedman è a terra, sta facendo finta di nuotare, probabilmente la cannabis gli fa credere di trovarsi in un oceano (sto qua ha visioni peggio delle mie quando fumo… ndDib…), perciò lo zingaro sale sul paletto, rischiando molto, per poi buttarsi nella Bohemian Rhapsody, ed il pubblico esplode!

THAT WAS AWESOME!
THAT WAS AWESOME!

Ramon si rialza ora, sta riprendendo fiato dopo questa esaltante prestazione, però non si accorge che sta arrivando alle sue spalle a passo piuttosto veloce Ladruji, che lo atterra con un Albanian Leg Sweep!
Ed ora l’albanese è padrone del quadrato, ancora per poco però, infatti sta partendo nuovamente il countdown!
10…9…8…7…6…5…4…3…2…1…0!

Il 5° ad entrare è John Chain!

Vediamo il rapper di San Francisco farsi largo sul quadrato, con una serie di pugni a mano chiusa inizia a colpire violentemente l’albanese che dopo poco crolla a terra all’angolo, quindi alle sue spalle si rialza Weedman, che però viene colpito in pieno da una Spear di JC!
Ramon è ancora a terra perciò per il rapper non è un problema, però purtroppo per lui ora è nuovamente in piedi Enigma!
Subito i due rapper si portano l’uno di fronte l’altro, passano qualche secondo a scambiarsi frasi di sicuro non colmate di complimenti, tanto che dopo qualche secondo il pubblico si spazientisce e inizia ad applaudire i due per invitarli a picchiarsi!
CE fa notare questo porgendo l’indice della mano destra vicino al suo orecchio e poi roteandolo come a voler dire che sta sentendo la disapprovazione di tutti e la farà finire ora con un pugno!
POW!
Chain indietreggia ma non cade, reagisce a sua volta con un jab che però viene bloccato da Enigma, uppercut del wrestler di Orlando, quindi una chop, ma Chain riguadagna posizione con una ginocchiata allo stomaco che fa piegare CE, perciò viene preso alla testa e messo KO con una implant DDT1
Chain sembra molto stanco dopo ciò, tanto che non si accorge di Ramon che lo teneva sotto tiro già da un po’, spinning hurracanrana su di lui!
Ed è di nuovo tempo di conteggio!
10…9…8…7…6…5…4…3…2…1…0!

Il 6° ad entrare è… no, incredibile… vediamo arrivare tutto il Pon Pon Equipo a fare da coreografia con tanto di Pon Pon e stecche da majorette per il Bad Mattia!

Vediamo arrivare perciò baldanzoso l’atleta sul ring, IBM sale su questo ma sembra che nessuno lo consideri, perciò prende un po’ di rincorsa e colpisce con la Sweet Chine Music Ramon!
Lo zingaro sembra rimane impassibile, come se la mossa non gli avesse fatto assolutamente nulla, ma IBM sembra comunque soddisfatto e inizia una sorta di danza per festeggiare, successivamente va a colpire rispettivamente con la SCM Ladruji e Weedman, ottenendo risultati solo su quest’ultimo, che però sarebbe caduto a terra al minimo soffio di vento…
Ramon dunque decide di toglierlo di mezzo, corre verso di lui, connette un dropsault che fa perdere l’equilibrio a IBM che cade fuori dal ring!

Il Bad Mattia è il primo eliminato, ad opera di Ramon!

Lo zingaro dunque decide di andare a fronteggiare Ladruji, inizia una fase di clinch a centro ring tra i due, ma è il vanitoso albanese ad avere la meglio, infatti riesce a portare a terra Ramon e a chiuderlo in una Albanian Surfboard Stretch!
La submission dura poco però, infatti arriva JC ad interromperla prendendo a pugni Ladruji finchè non crolla a terra, in contemporanea parte il countdown!
10…9…8…7…6…5…4…3…2…1…0!

Il 7° ad entrare è Mikael Isaksoon!

Uno dei due Icelandic Dreams fa la sua comparsa ora sul ring, trovandosi poi faccia a faccia con John Chain, ma la freschezza dell’islandese si fa sentire tanto che nonostante la differenza fisica tra i due sia lui ad avere la meglio! JC atterrato da uno snap suplex!
Contemporaneamente si rialza Ladruji, sebbene con l’aiuto delle corde, purtroppo però è distratto e non si rende conto che gli si sta avvicinando Mikael, che ne approfitta per sollevargli la gamba destra ed eliminarlo tramite un gioco di leve!

Il 2° eliminato è Ladruji, ad opera di Mikael Isaksoon!

Partenza col botto per l’islandese, che però ora si ritrova a fronteggiare da solo una furia come CE, che sembra non aver pietà tanto che lo va a colpire prima con un toe kick e successivamente con la Twist of Fate!
Contemporaneamente vediamo Ladruji portarsi dietro il motorino a braccio e strofinarsi delle cipolle sotto le ascelle, probabilmente in Albania usano certi sistemi deodoranti così poco ortodossi…
CE però sembra non essere del tutto soddisfatto dell’aver messo KO Mikael, va perciò ora a rialzare Weedman, ma purtroppo per The Real Star la testa del cannarolo è molto vicina alle sue parti basse, e questo rialzandola lo centra in pieno proprio lì!
Povero CE, costretto ora a riposarsi per avere la speranza di avere una prole in futuro!
Weedman nel frattempo si trova in un mondo tutto suo e girovaga per il ring fino a che JC non si riporta in piedi e lo afferra per pantaloni e capelli gettandolo fuori dal ring!

Il 3° eliminato è The Weedman a opera di John Chain!

Nel frattempo è finito il countdown, che ci dice che l’8 ad entrare sarà Mr Blonde!

Il Reservoir Dog si presenta sul ring con fare piuttosto lento e subito inizia una fase in stile brawl con JC, dove riesce ad avere la meglio e quindi a connettere anche un T-Bone suplex!
Chain cade a terra, sembra ne stia incassando veramente tante adesso, ma ora è il momento per Blonde di fronteggiare Ramon, di nuovo in piedi!
Fase di clinch tra i due, che però sembra stia venendo interrotto da Mikael, che colpisce con dei pugni entrambi gli atleti scatenando così una rissa a 3!
Ma sembra che qualcuno a breve placherà gli animi dei tre lottatori, infatti Charismatic Enigma è salito sul paletto e si lancia sul gruppetto con la Swanton Bomb, colpendoli tutti!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Grandissima manovra del rapper di Orlando, che ha colpito tutti gli atleti ma prendendo di striscio proprio lo stesso Blonde, che va quindi ad aiutarlo a rialzarsi per poi connettere una Arabian DDT!
La Iena dunque ora si rialza credendo di essere l’unico atleta ancora in piedi, invece ad attenderlo una brutta sorpresa, ovvero JC si è ripreso!
Clinch tra i due, nel frattempo riparte il countdown!
10…9…8…7…6…5…4…3…2…1…0!

Il 9° ad entrare è Rafael Santana!

Il demone si presenta subito sul ring, ma prima cerca qualcosa da sotto l’apron ed estrae le prime armi della contesa, ovvero neon, neon e ancora neon!
Sta estraendo tantissimi tubi e li lancia sul ring, dopodichè sale a sua volta e impugnando un paio di tubi colpisce sia JC che Blonde dividendoli dal clinch e atterrandoli!
Nel frattempo anche Ramon si è riportato in posizione eretta, ma viene colpito da un low kick di Santana che successivamente lo atterra con la Death, sua speciale inverted piledriver!
Sembra che il Demone ora abbia pieno controllo del match, tanto che va addirittura a sollevare Mikael gettandolo fuori dal ring
No!
Isaksoon si aggrappa e riesce a non venire eliminato!
Rafael non se ne accorge, quindi va a sollevare un altro atleta, Charismatic Enigma, commettendo però un grosso errore, infatti CE si ribella colpendo il Demone con un Charisma Superkick, utile a distanziarlo da lui, per poi andare a segno con la GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE!!!
Ora solo CE è in piedi sul ring, ha ampia scelta su cosa fare, ma nel frattempo parte il countdown!
10…9…8…7…6…5…4…3…2…1…0!

Incredibile, il 10° entrante sarà Katzi Hamari!

Vediamo il gigante mongolo presentarsi sul quadrato, Enigma subito gli si fa sotto ma viene colpito da uno schiaffone correttivo educativo mongolo, il rapper di Orlando però non demorde, continua infatti nel suo attacco ma basta una manona di Katzi a tenerlo distante!
Tutto ciò però torna utile a far da diversivo per permettere così agli altri di riprendersi e rialzarsi, quindi tutti insieme attaccano Katzi Hamari e lo spingono fuori dal ring!
Incredibile, uno di quelli che per la loro stazza erano favoriti per la vittoria finale, subito eliminato!
È proprio vero, l’unione fa la forza!

Il 4° eliminato è Katzi Hamari a opera di tutti i wrestler presenti sul ring!

Ora però si formano nuovamente degli abbinamento, e questi sono JC – CE, Blonde – Ramon e Mikael – Santana, tra tutti i gruppi avviene una fase di clinch ma il primo dove la situazione si sblocca è quello del Demone, che colpisce con un eye poke e successivamente con una mat slam, atterrando l’islandese!
Quindi ora si dirige verso Blonde e Ramon, con la Iena in difficoltà vittima di una arma lock del gitano, che però viene colpito da un toe kick e sollevato, quindi successivamente scaraventato fuori dal ring!

Il 5° eliminato è Ramon, ad opera di Santana!

Contemporaneamente parte il countdown!
10…9…8…7…6…5…4…3…2…1…0!

L’11 entrante sarà The Essence!

Vediamo il canadese dirigersi a passo lento verso il ring, dove intanto CE con una irish whip spedisce Chain verso un lato dell’arena per poi andarlo a colpire con una clothesline che per poco nn fa cadere anche The Real Star dal ring! È sufficiente però per sbarazzarsi di Chain, che risulta essere eliminato!

JC è il 6° eliminato ad opera di Charismatic Enigma!

Ricapitoliamo la situazione: ora nel ring sono presenti Mr Blonde, Essence, Charismatic Enigma, Rafael Santana e Mikael Isaksoon!
Notiamo perciò che Santana sta chiudendo in una headlock Mr Blonde, che però con delle gomitate sembra riuscire a liberarsi, colpisce quindi con degli uppercut e connette poi con una Diamond Cutter!
Santana è a terra!
La Iena quindi si rialza, ma purtroppo per lui non si rende conto che The Essence è in agguato, lo colpisce perciò con un pugno allo stomaco per poi sollevarlo come per una gorilla press slam, che però ha atterraggio fuori dal ring!

Mr Blonde è il 7° eliminato a opera di The Essence!

Il canadese quindi va alla ricerca di un altro avversario e si dirige verso CE, che si stava riposando attaccato ad una corda per riprendere fiato, il rapper di Orlando ora si discosta dunque da questa m fa un grave errore, garantendo infatti a Essence maggior spazio di manovra per un German Suplex, che viene connesso!
Essence va perciò ora a infierire su Mikael Isaksoon, gli intrappola un braccio e va a connettere una crossface!
Mentre il match sta attraversando una fase un po’ di stanca, notiamo che riparte il conteggio alla rovescia!
10…9…8…7…6…5…4…3…2…1…0!

Sentiamo nuovamente il rombo di un motorino, ci accorgiamo quindi che il 12° entrante è Aldurji!

Di nuovo la famiglia Brazorf sul ring, Aldurji si dirige verso The Essence, impegnato in una submission, e lo colpisce con un low dropkick!
Interrotta perciò la mossa di sottomissione, Aldurji solleva nuovamente da terra il canadese e connette una sua trademark, la Albanator!
L’albanese si rialza, scende perciò dal ring passando però sotto la prima corda, e dal portabagagli del suo Phantom estrae due bottiglie di Efes, torna quindi sul ring e se le scola entrambe!
Attende quindi che si rialzi Charismatic Enigma, e di sorpresa lo coglie colpendolo in piena fronte!
CE cade a terra!
Aldurji sembra soddisfatto, quindi ora osserva tutto contento il countdown che preannuncia l’entrata di un nuovo atleta!
10…9…8…7…6…5…4…3…2…1…0!

Il 13° ad entrare è Hannibal!

Aldurji sembra volerlo invitare a farsi sotto, ma non si accorge che alle sue spalle Santana si è ripreso, al suo fianco notiamo Mikael Isaksoon, i due perciò sollevano le gambe di Aldurji e lo scaraventano fuori dal ring!
Incredibile figuraccia per il maggiore dei fratelli Brazorf, che ora rischia addirittura di subire l’ira di Hannibal!
Vediamo infatti il cannibale pregustare già la sua carne albanese, ma per sua fortuna Aldurji riesce a mettere in moto il suo Phantom e a scappare via lontano, mentre Hannibal lo rincorre!

L’8°eliminato è Aldurji ad opera di Santana e Mikael Isaksoon!

Rinunciando all’inseguimento, Hannibal decide di salire sul ring, si ritrova quindi subito faccia a faccia sia col Demone che con l’islandese, ma decide di non farsi intimorire, tanto che li colpisce subito entrambi con dei pugni a mano chiusa!
Quello che sembra subire di più gli attacchi però sembra Santana, che infatti arretra moltissimo per riprendere fiato, Mikael invece non riesce né a parare i colpi né a schivarli, tanto che dopo poco viene posizionato e fatto vittima di una devastante powerbomb!
Santana approfitta di questo momento per tentare un attacco a sorpresa su Hannibal, che però non abbassa la guardia e anzi prende per la gola il Demone sollevandolo e connettendo una devastante chokeslam!
Ma non è ancora finita, infatti The Essence si porta alle spalle del cannibale tentando di sollevarlo e connettere un suplex, ma Meat puntella con la gamba, colpisce dunque con un paio di gomitate ben assestate per liberarsi e successivamente mette a segno dopo aver posizionato il rivale la temibile Cleaver DDT!
Sembra instoppabile, Hannibal is on fire!
Nel frattempo riparte il countdown, vediamo chi entrerà adesso!
10…9…8…7…6…5…4…3…2…1…0!

UUUHHH DIBBIO! È l’ex GM il 14° ad entrare!

Vediamo Dibbio presentarsi con la solita bottiglia di birra tra le mani, senza però fare un’entrata sul quad, quindi The Sex Machine si porta sul quadrato ma subito ha da fare contro Hannibal!
Il cannibale infatti gli si porta faccia a faccia, la differenza fisica tra i due è enorme, ma con un’astuzia Dib riesce a stordire il cannibale, infatti gli sputa la birra negli occhi!
Meat abbassa la guardia, permettendo così a Dib di prendere la rincorsa e connettere una shining wizard, che risulta essere sufficiente a mettere momentaneamente KO l’avversario!
Contemporaneamente vediamo rialzarsi Isaksoon, che però non si rende conto di aver contro Dibbio, che approfitta di ciò quindi per colpirlo e connettere successivamente uno snap suplex!
Si rialza, nota perciò che a terra c’è The Essence, suo ex compagno in altri lidi dove i due hanno avuto meno fortuna, perciò afferra dei neon e attende che si rialzi per poi colpirlo più volte in fronte, facendolo addirittura sanguinare! Perciò ora lo afferra e lo scaraventa fuori dal ring!

Essence è il 9° eliminato ad opera di Dibbio!

L’ex GM sta facendo ora il bello ed il cattivo tempo sul ring, ma purtroppo per lui sembra che stia per finire tutto, infatti Santana si è riportato in piedi e lo colpisce con la Drug!
Dib cade quindi a terra, ma non è ancora finita, infatti sebbene sul suo volto cali un rivolo di sangue CE prende la rincorsa e colpisce Santana con la sua GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE!!!
Parte inoltre il countdown!
10…9…8…7…6…5…4…3…2…1…0!

Il 15° ad entrare è Denny Andersson!

Vediamo The Glacial Star portarsi sul quadrato, nota che in piedi è presente solamente Charismatic Enigma, che però gli chiede un momentaneo patto di non belligeranza per occuparsi di Hannibal, che si sta rialzando e potrebbe facilmente avere la meglio sui due nel caso decida di attaccarli singolarmente!
The Glacial Star & The Real Star decidono dunque di avviarsi verso il cannibale, attendono che si volti verso di loro e connettono prima con un doppio toe kick, quindi con un doppio vertical suplex!
Incredibile, tengono sospeso in aria per almeno 15 secondi Hannibal, e poi hanno anche la forza di fare qualche passo indietro per fare in modo che il wrestler cada su alcuni neon rimasti! Incredibile!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Ora entrambi si rialzano e si ritrovano faccia a faccia, fase di clinch perciò tra i due, ad avere la meglio però è Charismatic Enigma che riesce ad atterrare Denny con una non troppo potente Charisma’s Whisper!
Enigma perciò si riporta in posizione eretta ma non si accorge che alle sue spalle è in agguato Dibbio, pronto a connettere un German Suplex!
Parte inoltre il countdown!
10…9…8…7…6…5…4…3…2…1…0!

Il 16° entrante è il BEW!

Mentre Lohane si avvia verso il ring, Dibbio si rialza, ma dietro di lui fa lo stesso Andersson, nettamente più fresco, che lo solleva e lo atterra con il Glacial Backdrop! Nel frattempo anche Mikael si fa sotto Denny, che però non ha alcuna intenzione di subire una mossa da lui, lo colpisce quindi con un toe kick e lo solleva come per connettere la Icy Wind!
Lo porta però verso le corde e lo lascia cadere lì!

Il 10° eliminato è Mikael Isaksoon!

Contemporaneamente però Lohane si presenta sul ring e prendendo di sorpresa Andersson lo colpisce con un Lohanator!
Purtroppo per lui però Santana sembra non essere per nulla contento della sua presenza sul ring, tanto che lo guarda in cagnesco, Matt cerca in tutti i modi di convincere Santana a non fargli nulla ma sembra tutto inutile, infatti Rafael lo afferra e connette la Maleficium!
Lohane sembra a terra dolorante, ma con fare tarantolato si dirige verso le corde per prendere un po’ di fiato, Santana però sembra non aver ancora finito e mentre si dirige verso di lui risuona il countdown!
10…9…8…7…6…5…4…3…2…1…0!

Il 17° entrante è Big Bear!

Mentre BB si dirige verso il ring per aiutare il GM, vediamo Santana che ha sollevato il BEW e lo lancia fuori dal ring!
Eliminato!
No!
viene salvato da Big Bear, che lo afferra al volo e impedisce che cada!
Lo rimanda perciò sotto il ring, quindi sale a sua volta ma viene colpito da una tremenda clothesline di Rafael che lo stordisce!
Il Demone però viene a sua volta colpito dalla Charisma’s Whisper da parte di CE, che quindi ora lo afferra per le gambe e connette la NS4TE!
Contemporaneamente notiamo che sia Dibbio che Hannibal si stanno rialzando, il primo però nota che il cannibale si è ripreso perciò si va a buttare a terra in un angolo fingendo di stare ancora male, così facendo tutto il pubblico lo fischia!
BOOS!
Hannibal invece si dirige verso Lohane, che sembra ancora stordito, lo afferra perciò per la testa e facendolo girare su se stesso lo getta fuori dal ring!
Eliminato!
No!
Riesce con una mano a restare aggrappato alla corda più bassa, ma se nessuno lo aiuta per lui è finita!
Vediamo dunque rialzarsi Big Bear, che colpisce dapprima con la Bear’s Sentence il cannibale, perciò va ad aiutare Lohane a tornare sul ring, quando ecco che risuona il countdown nuovamente!
10…9…8…7…6…5…4…3…2…1…0!

Il 18° entrante è Phoenix!

Mentre l’altro membro del Dream Team si dirige verso il ring, notiamo che Bear e Lohane stanno discutendo vicino alle corde, commettendo forse uno dei più grandi errori della loro vita, infatti Dibbio ha smesso di fingere di essere Ko, ed insieme a CE prende la rincorsa per colpirli con una clothesline!
Vengono presi entrambi in pieno ed eliminati!

11° e 12° eliminato sono il BEW e Big Bear, ad opera rispettivamente di Dibbio e CE!

I due cadendo inoltre prendono in pieno Phoenix, che sembra essersi fatto molto male!
Subito intervengono i paramedici e dicono che non potrà continuare a lottare! Peccato per lui, la sua partecipazione è finita già prima di iniziare!

Phoenix invece conta come 13°!

Adesso vediamo però che la strana alleanza tra CE e Dibbio continua, infatti i due ora come obiettivo hanno Denny Andersson, tanto che lo vanno a colpire con un doppio dropkick che lo manda a sbattere violentemente di schiena contro il paletto!
Speriamo per lui che possa continuare a lottare, perché l’impatto è stato veramente violento, sia sullo sterno che sulla schiena!
I due ora vanno a sollevare Santana, lo colpiscono quindi con un toe kick, CE lo solleva quindi prendendolo per il busto e Dibbio completa l’opera atterrandolo con una DDT molto simile a quella degli MNM, sebbene con un esecuzione molto più sporca!
Ci troviamo ora in una fase di riposo dell’incontro, dove persino i due hanno bisogno di qualche secondo per riprendere il fiato, tempo in cui nel frattempo parte nuovamente il countdown!
10…9…8…7…6…5…4…3…2…1…0!

Incredibile! Il 19 è il campione EWF! Revolver Leon!

L’arena è tutta in piedi ad attendere che si faccia vivo sullo stage, ma passano i secondi e di lui neanche l’ombra!
Dibbio e Charismatic sembrano piuttosto perplessi nel vedere che il Bounty Hunter non si faccia vivo, attendono qualche secondo poi un referee dichiara che Leon, non essendosi presentato, viene considerato ritirato e squalificato da questa rumble!

Revolver Leon è quindi il 14° eliminato!

I due restano attoniti nel sentire tale dichiarazione, ma purtroppo per loro non si accorgono che Hannibal si è ripreso e colpisce Dibbio con un toe Kick, per poi mettere a segno la Skull Breaker!
Dibbio è KO, e ora solamente CE può fronteggiare il cannibale!
Enigma decide di attaccarlo usando metodi il meno ortodossi possibili, prende dunque qualche avanzo dei neon rimasti precedentemente sul ring e incomincia ad attaccare la fronte del cannibale, che però di fronte questi attacchi resta impassibile, quindi reagisce con un dolorosissimo eye rake ai danni del rapper di Orlando, che successivamente viene chiuso per svariati secondi in una Full Nelson!
Mentre questa submission ha opera, parte nuovamente il countdown, e speriamo che stavolta si presenti qualcuno!
10…9…8…7…6…5…4…3…2…1…0!

Il 20° entrante è l’altro Icelandic Dream, Andreas Andersson!

Andreas sale sul ring e subito vorrebbe lottare contro Hannibal, che quindi lascia andare CE, che sembra esanime, e si dirige quindi contro l’islandese!
Prova subito una clothesline, ma la lentezza del cannibale permette al fresco Isaksoon di evitare il colpo, portarsi sulla terza corda e rischiando al caduta saltare contro Hannibal per poi connettere una stupenda Springboard Magic Hail, sua speciale versione della tornado DDT!
Meat cade a terra, quindi Andreas chiama il pubblico, in delirio per il coraggio da lui mostrato, e lo carica invitandolo ad eseguire il Glacial Sault, che dopo neanche tanto arriva!
Isaksoon sembra essere in pieno controllo del ring ora, ma attenzione, con l’aiuto delle corde si rialza Denny Andersson , vediamo che dalla sua bocca esce un po’ di sangue, segno che si sta sforzando molto!
Nonostante tutto decide di partire all’attacco dell’islandese, colpendolo con una Spear!
Andreas non riesce a difendersi, cade perciò a terra, ma Andersson sembra non aver finito e vuole farla pagare sia a CE che a Dibbio, sale perciò su una corda approfittando del fatto che CE sia a terra e connette dunque con qualche difficoltà una Shooting Star Press!
Si rialza, invece che stancarsi sembra si stia caricando sempre di più nel sentire il pubblico, perciò va nelle vicinanze di Dibbio, che si stava rialzando, e lo mette ko con la Anderplex!
Dibbio cade molto male col collo, inoltre su un residuo dei precedenti neon, tanto che ora lo vediamo dolorante a terra, non vorremmo si fosse rotto l’osso del collo!
Nel frattempo il pubblico è tutto dalla parte di Denny!

DENNY!
DENNY!
DENNY!

Andersson sembra compiaciuto di fronte al tifo del pubblico, ma purtroppo per lui ora inizia il difficile, infatti Santana si è riportato in piedi e lo afferra per il collo portandolo all’angolo!
Contemporaneamente risuona il countdown, sta finalmente giungendo il momento del numero 21, che finalmente scopriremo chi è, dopo tanto mistero precedentemente nell’ufficio del gm!
10…9…8…7…6…5…4…3…2…1…0!

Incredibile!
Il numero 21 è Jack Leone!
Parteciperà anche lui a questa rumble!

Vediamo che di corsa sale sul ring, scivola quindi sotto la terza corda e nota che Rafael sta prendendo a chops Andersson, che non riesce a reagire, perciò decide di riscendere dal quadrato per cercare qualcosa, cosa prenderà?
Oh my god…
Tira fuori una scala! E la porta sul quadrato!
Perciò porta su questo anche un lazo e vari panel of glass!
Risale perciò ora sul quadrato e va a colpire Santana, serie di European uppercut e irish whip verso il paletto in basso a destra del teleschermo!
Prende perciò adesso un panel glass e lo poggia sopra il corpo di Rafael, che non riesce a muoversi, dunque Jack prende una discreta rincorsa e parte!

STINGER SPLASH!
INCREDIBILMENTE CONNESSA!
FORSE E’ LA PRIMA VOLTA IN CARRIERA CHE JACK CONNETTE QUESTA MOSSA!

Sul petto di Leone adesso sono conficcate varie schegge di vetro, che però non sembrano aver fermato Mr Attitude, che addirittura, sprezzante del pericolo, va ora a rialzare Hannibal, connettendo su di lui una Powerbomb!!
Sembra incredibile che Jack sia riuscito a sollevare un’atleta di dimensioni del genere!
Ora però ha bisogno anche lui di qualche attimo di riposo, tanto che risuona il countdown nel frattempo!
10…9…8…7…6…5…4…3…2…1…0!

WHAT THE HELL???

Il numero 22 è Blood Killer, accompagnato dai Kastriotis!

Vediamo che il posseduto dal diavolo col suo forcone incita i suoi adepti a trascinarlo mentre lui è comodamente seduto sul motorino (probabilmente avevano finito la benzina….), quindi sale sul quadrato col suo forcone!
Jack Leone si passa una mano tra i capelli come a dire “ma anche qua stanno questi???”, perciò Blood Killer col suo forcone va a punzecchiare il deretano di Hannibal, facendolo rialzare quasi di scatto!
Lo stesso fa con CE e con Dibbio, tenendoli poi a distanza con suo forcone, ma per sua sfortuna ormai è stato chiuso in un angolo!
Ma cosa succede??
Vediamo che viene preso per il collo dal lazo di Jack Leone, che tenta quindi di strozzarlo a distanza!
Con un movimento repentino poi gli fa perdere l’equilibrio, e Blood Killer è costretto a saltare sopra la terza corda per non cadere!
Con una grande prova d’equilibrio però riesce a rimanere sopra l’apron, dunque è ancora in gioco!
Ma attenzione, Jack ritira il suo lazo e gli altri 3 atleti lo spingono di sotto!
Aldurji e il fratello però lo salvano, per poco però, infatti JL con il suo lazo li frusta e facendogli perdere l’equilibrio questi lasciano cadere Blood Killer rendendolo così eliminato!

Il 15° eliminato è Blood Killer!

Questo piccolo siparietto è tornato utile per far riprendere fiato ad un po’ tutti gli atleti presenti sul ring, anche se ora sembra essere ripresa anche l’alleanza tra Dibbio e CE, che infatti bloccano per le braccia Hannibal permettendo così a Jack Leone di attaccarlo con dei pesanti pugni al costato!
Meat sembra non riuscire a resistere più di tanto, infatti lo vediamo inginocchiarsi ora!
Leone perciò lo va a prendere per la testa per eliminarlo, ma con una potente gomitata il cannibale si libera!
Ma in agguato c’è la sua bestia nera, colui che finora lo ha messo più in difficoltà, ovvero Andreas Isaksoon, che prende la rincorsa per poi colpirlo con la Snow Storm, connessa!
Ma prima del dropkick riparte il countdown!
10…9…8…7…6…5…4…3…2…1…0!

Il 23° entrante è Tyler Vega!

Questo, prima di salire sul quadrato, cerca sotto il ring qualche oggetto contundente, lo vediamo quindi estrarre due enormi crocifissi di neon, che fa scorrere sotto il ring, e successivamente due fili spinati da avvolgersi alle braccia!
Così fa, quindi sale sul ring e si accerta delle condizioni di Santana prima di dirigersi contro Jack Leone. Attaccandolo con una clothesline che lo fa sanguinare addirittura sul collo!
Mr Attitude è KO, nel frattempo Dibbio ha connesso El Paso su Andreas Isaksoon e CE la NS4TE su Andersson, Vega però ha voglia di lottare a sua volta, tanto che va a prendere una delle due croci di neon, e approfittando del fatto che sia Dib che CE sono seduti a media altezza e molto vicini tra loro, mettere la croce di sbieco e li colpisce entrambi usando la lighttubes cross come un’ariete!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Non si era mai visto nulla di simile in una rumble!
In questo momento milioni di detriti stanno volando attorno a Vega, che per eseguire questa mossa ha conficcato ancor più nelle sue carni il filo spinato, che ora si toglie dalle braccia e si lega entrambi i fili sulla gamba destra!
Contemporaneamente Santana si è ripreso, si dirige dunque verso Hannibal, che si trova accovacciato in un angolo, e connette su di lui la Bitter Sweet Agony!
Nel frattempo risuona il conto alla rovescia!
10…9…8…7…6…5…4…3…2…1…0!

Il 24° ad entrare è Pupolo!

Il nanico wrestler toscano appena entrato si rende conto che sul ring la situazione è leggermente catastrofica e lui non avrebbe alcuna speranza, perciò si nasconde sotto l’apron!
Contemporaneamente Vega è salito sulla scala, aperta per l’evenienza, e con la gamba coperta dal filo spinato si lancia colpendo in pieno Hannibal, che è stato demolito!
Vega e Santana si riportano perciò in piedi, notano che CE si sta riprendendo, quindi Rafael lo va a tenere fermo e Vega prende la rincorsa per poi colpirlo con uno spinning wheel kick!
Ancora sangue sul volto di CE!
Nel frattempo si rialza anche Dibbio, che appena giratosi però viene fatto vittima di un temibile enziguri kick!
Vega e Santana stanno controllando il ring!
Ma attenzione prova d’orgoglio di Denny Andersson, che con le poche forze residue si riporta in piedi e connette con una Spear Rafael Santana, che cade a terra!
Poi però non ha la forza di rialzarsi, Vega perciò ne approfitta per prendergli le braccia e fare pressione con il ginocchio coperto di filo spinato sulle sue spalle!
E Denny urla straziato dal dolore!
Nel frattempo parte il countdown!
10…9…8…7…6…5…4…3…2…1…0!

Il 25° ad entrare è Gonzalo!

L’eroe colombiano si porta sul ring, quindi solleva Andreas Isaksoon e connette su di lui una DDT!
Ma ancora non ha finito, infatti va ad attaccare Tyler Vega, serie di pugni sul portoricano, che però sembra non essere per niente intimorito dal colombiano, lo colpisce con un toe kick e lo solleva per la Tequila Bum Bum!
A segno!
Gonzalo è dolorante a terra, Vega va perciò a rialzarlo e lo scaraventa fuori dal ring!
Che brutta prestazione per Gonzalo!

Il 16° eliminato è Gonzalo ad opera di Tyler Vega!

Vega ora vorrebbe riprendere l’opera di demolizione nei confronti di Andersson, rendendolo così un facile obiettivo da eliminare, ma per sua sfortuna alle sue spalle Jack Leone è in agguato, tanto che lo afferra e lo scaraventa con un German Suplex contro la scala ancora aperta, che irrimediabilmente crolla a terra!
Ora sul ring restano faccia a faccia a guardarsi Jack Leone e Santana, col Demone che tenta si entrare in clinch con l’owner WBFF, che però scorrettamente lo fa arretrare con un eye poke!
Quindi prende la rincorsa e connette!!!
SPEAR OF THE FEAR!
SPEAR OF THE FEAR!
SPEAR OF THE FEAR SU SANTANA!
Dopo la precedente subita da Denny Andersson, non troppo violenta, ora Rafael è costretto a cadere arrendendosi a questa mossa temibile di JL!
E con il più anziano lottatore della famiglia Leone in piedi come unico rappresentante sul ring, ecco che riparte il countdown
10…9…8…7…6…5…4…3…2…1…0!

Il 26° ad entrare è The King of Nos, Mike Meyer!

Vediamo che l’atleta di corsa sale sul ring, subito ha a che fare con Jack Leone, fase di clinch tra i due ma la maggior freschezza del nuovo arrivato gli permette di avere la meglio e di portarsi alle spalle di Mr Attitude, per poi connettere una Stroke!
Jack è a terra, ma nel frattempo si è rialzato Denny Andersson, Mike se ne accorge e va a dargli il benservito con la This is SS!
Potentissimo calcio ben piazzato da parte del nuovo arrivato, che però ora si ritrova vittima di Hannibal, che lo prende da dietro!
Ma attenzione, con astuzia riesce a liberarsi, gli basta infatti un calcio del mulo!
Approfitta dunque del fatto che Hannibal è piegato su se stesso per connettere una Hurracanrana!
A segno!
Ma notiamo che ora è lui l’obiettivo principale dell’incontro, infatti viene ad attaccarlo anche Andreas Isaksoon, che lo afferra e connette un backcracker!
Meyer sembra essere rimasto molto dolorante da questa mossa, tanto che ora si va ad appoggiare per pochi istanti alle corde, quindi appena sembra essersi ripreso gli tocca però constatare che verso dilui sta arrivando a tutta velocità Andreas!
Mike abbassa perciò le corde, a vuoto la clothesline dell’islandese che cade fuori dal ring!
No, riesce a tenersi aggrappato!
Mike lo colpisce quindi con alcuni pugni cercando di farlo cadere, ma sembra tutto inutile, infatti Andreas resiste, addirittura ora prende per il collo Mike Meyer e se lo trascina giù con una DDT! Mike cade di testa sull’apron e successivamente dal ring, Isaksoon invece riesce a rimanere sul quadrato!
Nonostante l’ottima ma breve prova, Meyer è eliminato!

Il 17° eliminato è Mike Meyer ad opera di Andreas Isaksoon!

Andreas si riporta sul quadrato, ma purtroppo per lui ora c’è l’ira di Hannibal, che decide di vendicarsi su di lui, perciò lo colpisce con un calcio, lo solleva e connette una powerbomb!
Hannibal sembra veramente instoppabile, tanto che ora scuote le corde per esultare della sua mossa connessa, nel frattempo con difficoltà Santana si è rialzato e parte alla carica, ma viene sollevato e gettato fuori dal ring da un back body drop!

Il 18° eliminato è Santana ad opera di Hannibal Meat!

Incredibile, il Demone che ha resistito finora viene eliminato!
Hannibal è veramente una furia, ora sta riprendendo un po’ di fiato, ma nel frattempo nell’arena risuona una theme, infatti non ce ne siamo accorti ma è passato un altro countdown!

La 27° ad entrare è Haara!

Vediamo l’assassina portarsi lentamente sul ring, nel frattempo però si sono ripresi Andersson, CE e Dibbio, e tutti e tre si dirigono verso Hannibal Meat, e colpendolo più volte e spingendolo riescono ad eliminarlo!
Il cannibale però si è difeso mordendo e tirando pugni, tanto che incredibili quantità di sangue stanno ora uscendo dalle spalle dei tre!
E ci accorgiamo inoltre che Hannibal è rimasto aggrappato e ora si è accasciato a terra, quindi non è stato per niente eliminato!
Nel frattempo Haara, che è appena entrata, decide di attaccare Andreas Isaksoon, che sta riprendendo fiato, colpendolo con una clothesline, quindi afferrandolo per il collo e facendolo cadere fuori dal ring!
Ma andreas si aggrappa, ma stavolta è tutto inutile, basta infatti un dropkick e cade fuori dal ring!

Il 19° eliminato è Andreas Isaksoon da parte di Haara!

Haara adesso va a rialzare il suo compagno di squadra rimasto, perciò con fare da leader decide di aiutare CE, Dibbio e Denny a gettare Hannibal fuori dal ring!
I 3 accettano l’alleanza dei due demoni, quindi cercano di portare Hannibal in un angolo ed iniziano a colpirlo con numerosi pugni ed altri attacchi stile brawl, ma basta che Meat spinga via gli avversari per liberarsi di loro!
Purtroppo per lui ne è rimasto uno che però non si arrende a nulla, che sembra essere ancora fresco e che decide di partire verso di lui per colpirlo con una SPEAR OF THE FEAR!!!
E Hannibal subisce in pieno la mossa, senza però cadere ma rimanendo aggrappato alle corde, dunque Haara Dibbio e CE ripartono immediatamente alla carica ed eliminano Hannibal, e stavolta sul serio!

Il 20° eliminato è Hannibal da parte della collettività dei presenti!
Risuona nel frattempo una theme, quindi il 28° entrante è Mr That!

Vediamo ora sul ring che Haara si sta accanendo contro Dibbio, tanto che riesce a portarlo a terra con una tornado DDT, perciò ora va a connettere un Haara Springboard Moonsault sull’atleta che da molto tempo le sta solo prendendo!
CE però decide di intervenire, infatti sa che Haara sa essere molto pericolosa se nn viene stancata già da adesso, perciò la colpisce a sorpresa con un toe kick e poi la solleva per connettere quindi la Enigma Cutter!
Vega però non sta a guardare, infatti lo colpisce con uno spinning wheel kick con la gamba dove ancora è presente il filo spinato!
Ancora sangue per CE!
Nel frattempo That ancora non è salito sul ring, infatti da sotto l’apron ha estratto un oggetto contundente… e si tratta di Pupolo!!
That infatti si è ricordato che il midget si era nascosto, e per evitare che alla fine salisse lui sul quadrato ce lo porta ora a forza, e lo scaglia con violenza contro Vega come se fosse un siluro! Pupolo dolorante ora cerca di rotolare fuori dal ring, ma sulla sua strada incontra Denny Andersson, che senza alcuna pietà lo solleva e lo scaraventa fuori dal quadrato!

Il 21° eliminato è Pupolo da parte di Denny Andersson!

Denny Dunque decide di colpire con una Spear Jack Leone, che assorbe molto male il colpo!
Si rotola a terra toccandosi le costole, speriamo non se ne sia incrinata una!
Vega nel frattempo sembra essere piuttosto deficitario nel suo stile di lotta, perciò That si rende conto di quanto sia in difficoltà, lo solleva e lo scaraventa fuori dal ring!
Ma attenzione, riesce a salvarsi, e nel frattempo riparte il countdown!
10…9…8…7…6…5…4…3…2…1…0!

Il 29° ad entrare è Gabe!

Vediamo il Narcisista avviarsi lentamente verso il ring, prima di salire però va ad afferrare una sediata sotto l’apron, dunque colpisce con violenza Vega che è rimasto appeso ed ancora non era rientrato!
Il portoricano resta aggrappato con una mano, ma ancora non crolla, Gabe perciò insiste nel suo attacco e colpisce con un’altra sediata il rivale, che stavolta è costretto a staccarsi e cadere!

Il 22° eliminato è Vega, ad opera di Gabe!

Il pubblico sembra non aver gradito per niente la strategia scorretta adottata dal Narcisista, quindi fa sentire tutto il suo disappunto!

YOU SUCK!
YOU SUCK!
YOU SUCK!

Gabe sembra ignorare questi cori, perciò sale sul quadrato indifferente, andando ad attaccare Mr That colpendolo con un Running Dropkick!
Il wrestler di Philadelphia ha subito molto l’impatto, avvenuto quasi all’altezza del cuore, quindi si accascia al suolo per riprendere fiato, nel frattempo Gabe vorrebbe cercare nuovi obiettivi ma purtroppo per lui non si rende conto che Haara ha preso la rincorsa e lo colpisce con l’Haara crossbody!
Sebbene la pressione esercitata dal minuto corpo della ragazza non fosse moltissima, è bastata a far perdere l’equilibrio e cadere a Gabe, che addirittura ora rischia di svenire, visto che è stato intrappolato in una sleeper hold!
Arriva però Denny Andersson a salvarlo, infatti colpisce con un potente calcio il volto di Haara, che indietreggia!
Purtroppo per Denny però questo momento offensivo per lui dura poco, infatti That si è ripreso prima del previsto e lo atterra con una devastante mat slam!
Perciò ora That solleva Haara e connette una powerbomb!
Nel frattempo parte il countdown!
10…9…8…7…6…5…4…3…2…1…0!

Ed il numero 30 è Deadscorpion!

Lo Scorpione si presenta sul ring con fare lento, molto lento, ha con se solamente il suo Death Iron Stick, perciò sale sul quadrato e comincia a picchiare Dibbio, già a terra dolorante in condizioni precarie, perciò punta il bastone verso Mr That, che però non sembra volersi togliere di mezzo!
Nonostante tutto, DSC avanza a passo lento ma deciso verso di lui, sembra volerlo attaccare… ma invece no!
Gli passa accanto e va a dire qualcosa ad Haara, che quindi esce dal ring auto eliminandosi!
E successivamente fa lo stesso DSC!!
Cosa vuol dire tutto ciò??

23° e 24° eliminati sono rispettivamente Haara e DSC!

Deadscorpion sul ring però ha lasciato una boccetta di liquido infiammabile, che però sembra passare inosservata al momento, tanto che Mr That dopo quanto accaduto camminando gli passa vicino senza neanche accorgersi che ci sia!
Tony Dreamer decide però che è giunto il momento di eliminare qualcuno, va perciò a sollevare Denny Andersson che sembra ribellarsi fino all’ultimo, lo colpisce con le ultime forze residue ma ciò non basta, infatti con una clothesline viene spedito fuori dal ring!
E tutto il pubblico si alza in piedi per acclamare questo atleta, che veramente ha offerto ai presenti una grandissima prestazione!

Il 25° eliminato è Denny Andersson ad opera di Mr That!

That ora troneggia sul ring, purtroppo per lui però un’incognita che finora si è tenuta in disparte si rifà viva, si tratta infatti di Jack Leone che come se nulla fosse ora si rialza e connette l’ennesima Spear Of The Fear su That!
Era tutta una finta quindi, non si era infortunato, semplicemente risparmiava le energie!
That sembra aver accusato il colpo, Leone perciò ne approfitta per provare ad eliminarlo ma da solo non sembra farcela, dunque si rende conto che persino Gabe è nuovamente in piedi e chiede una mano a lui!
Vediamo quindi che il Narcisista posiziona That tra le sue gambe, perciò lo solleva come per una Gabexplosion!
Purtroppo però il wrestler di Philadelphia per lui è troppo pesante al momento, fortunatamente c’è alle sue spalle Jack Leone che lo tiene sollevato per le gambe, come per fare una finisher combinata!
Che viene poi connessa, infatti That viene eliminato da due avversari!
Accidenti che disfatta!

Il 26° eliminato è Mr That!
HHHThegame
00domenica 15 aprile 2007 22:26
In questo momento sono rimasti solamente 4 atleti sul ring, tra l’altro vediamo che Charismatic Enigma e Dibbio, i due ridotti peggio, si sono ripresi, ed adesso i 4 presenti si portano ognuno ad un angolo del quadrato!
Ormai siamo agli sgoccioli, tutto è pronto per i concitatissimi attimi finali!

Sembra che dei 4 atleti nessuno voglia eseguire la prima mossa, quando ecco che Dibbio, coraggiosamente, si porta a centro ring come per sfidare gli altri 3 a farsi sotto!
Enigma, Gabe e Leone restano perplessi da quanto accaduto, ma vediamo che il primo a farsi sotto al chairman EWF è proprio il proprietario WBFF, Jack Leone!
Sfida che sembra epica tra i due, si guardano faccia a faccia, quindi incominciano a picchiarsi!
CE e Gabe guardano la scena senza intervenire, a loro sicuramente fa più comodo così, almeno hanno qualche secondo in più per riprendere fiato!

Serie di scambi di chops tra Dibbio e Leone, ma è Jack ad avere la meglio, con una ginocchiata all’addome colpisce The Sex Machine, quindi lo posizione e lo solleva per una powerbomb!
ma attenzione, la mossa viene reversata in una Hurracanrana!
Sembra che Dibbio sia tornato finalmente a lottare, sta riacquistando coraggio, perciò guarda il pubblico intorno a se, e decide che è arrivato il momento per la Dibbio’s Elbow!
In questo momento il Chairman è acclamato quanto un babyface, prende la rincorsa da una corda, la prende dall’altra e connette!!!
Connette la mossa!
Va perciò a rialzare Jack e si appresta a lanciarlo fuori dal ring, ma viene bloccato da Gabe, che decide di tornare alla carica! Lo colpisce con un uppercut, quindi lo afferra e colpisce con una shoulder block che sembra essere molto sentita dall’ex General Manager, dunque lo prende per il collo e lo atterra con uno swinging neckbreaker!
La stanchezza di Dibbio è troppo elevata per poter provare a contrattaccare, perciò è costretto a subire passivamente l’attacco avversario!
Gabe sembra instoppabile, tanto che persino CE ora gli si fa sotto con il Charisma Superkick, che però viene bloccato e addirittura trascinato a terra per la Ankle lock!
Charismatic Enigma ne ha subite di tutti i colori in questo incontro, addirittura una sottomissione dolorosissima alla caviglia ora, tanto da farlo cedere!!
Il dolore per lui è troppo forte!
Purtroppo però non si vince per submission in questo incontro, ma solo scaraventando l’avversario sopra la terza corda!
Dopo poco Gabe decide di rilasciare la mossa, tanto si è assicurato che CE non si rialzerà per un po’, quindi va a fare lo stesso con Jack Leone, con la differenza che su di lui esegue la Gabecator!
JL sembra molto dolorante, le ripercussioni sulla schiena sono veramente fortissime e sembra non riuscire a resistere alla mossa molto a lungo, infatti dopo meno di un minuto cede a sua volta!
Gabe si rende conto che è riuscito a liberarsi di un altro avversario, almeno per il momento, decide perciò di occuparsi del partecipante messo peggio in questo momento, ovvero Dibbio!
Va a rialzarlo, quindi lo posiziona per uno snap suplex, tanto per assicurarsi di averlo steso definitivamente, ma l’ex GM riesce a reversare la situazione a suo favore!
Infatti porta a terra Gabe con un cradle pin, che però rilascia subito, quindi afferra le gambe del Narcisista e lo chiude nella Dibbiolock!
La mossa però dura appena una ventina di secondi, sufficienti solo a stordire il Self Proclaimed Best in Business, infatti Dib è troppo stanco per continuare ad applicarla per più tempo!
Il suo volto sul lato sinistro gronda sangue in modo impressionante, ma nonostante tutto The Sex Machine sa che ancora non ha finito di lottare e di combattere per la vittoria, va dunque verso la scala, cosa vorrà mai fare??
Vediamo che la apre e la posiziona, ma purtroppo per lui Jack Leone, da terra, gli afferra una gamba e riesce senza troppa difficoltà a farlo cadere!
Mr Attitude riesce addirittura a connettere la Texas Cloverleaf!
Dibbio ormai non sembra avere nemmeno più la forza per soffrire, ma per sua fortuna la presa dura pochi secondi, infatti Gabe si è riportato in piedi, Jack sa che non può lasciarlo troppo tempo libero perciò afferra una piccola parte spezzettata di una barra di neon precedentemente utilizzata e parte per la Spear of the Fear, anche questa connessa sul Narcisista, sebbene l’impeto oramai non sia più lo stesso!
Nonostante tutto, lo stomaco di Gabe ora riporta una piccola ferita, cosa che rende Jack Leone soddisfatto di quanto fatto finora, dunque l’arzillo “vecchietto” di New York va ora a sollevare Gabe per eliminarlo!
NO!
ATTENZIONE!!!
Gabe resiste con una scorrettezza dietro l’altra, infatti ora sta stringendo con quanta più forza possibile le parti basse di Mr Attitude, quindi lo colpisce con un eye rake!
Leone non ci vede più e ha perso quasi del tutto il senso dell’equilibrio, dunque Gabe ne approfitta per prenderlo per l’estremità dei pantaloni e per i capelli per scaraventarlo fuori dal ring!!!

Jack Leone è il 27° eliminato ad opera di Gabe!

Il Narcisista sembra soddisfatto di questa eliminazione, sebbene dai metodi poco ortodossi, e sta già pregustando la vittoria considerate le condizioni dei suoi due rivali, ma attenzione, cosa sta succedendo??
Nell’arena risuona una theme a noi sconosciuta, e vediamo presentarsi sullo stage un signore piuttosto anziano con un microfono!!
Chi sarà??
Gabe sembra piuttosto preoccupato, oltre che incazzato, e lo vediamo sporgersi dal ring urlandogli con tutta la voce possibile “WHAT THE FUCK UP??? GET OUT OF HERE!!!”!
Il vecchietto sembra però impassibile da tutto ciò, e addirittura guarda con sdegno il Narcisista, che solleva verso di lui il dito medio!
Ma attenzione, che succede??? Da dietro le spalle di Gabe si rifà vivo Dibbio che lo solleva per una gamba e lo fa cadere fuori dal ring, eliminandolo!!!
GABE ELIMINATO A SORPRESA!!

Gabe è il 28° eliminato!

Il vecchietto sullo stage lo vediamo ridere della figuraccia del wrestler, perciò si riavvia verso lo stage!
Gabe sembra essere sorpreso ed incazzato per quanto accaduto, guarda perciò con sguardo colmo d’ira Dibbio, quindi si avvia a passo piuttosto veloce verso il backstage per inseguire colui che è intervenuto!
Chi sarà mai costui??
Nel frattempo Dibbio resta appoggiato ancora un po’ alle corde, nel frattempo sebbene dolorante ad una gamba CE si è ripreso, ed ora i due iniziano una serie di scambi in stile brawl, seppure quseta sia piuttosto lenta!

Pugno di Dibbio!
Chop di CE!
Uppercut di Dib!
Gomitata di Enigma!
Jab di Enigma!
E per concludere dropkick di Enigma e Dibbio è eliminato!!
Salta sopra la terza corda e è fuori!!


NO!!!
Riesce ad aggrapparsi alla corda più alta e rimane in gioco!

Ma attenzione, la mano gli scivola, ormai sta cadendo, è eliminato!


NO!!
Con una grande prova di riflessi si aggrappa alla seconda corda!
Charismatic sembra incredulo, ha la vittoria a pochi passi e gli basterebbe una spinta a Dibbio per vincere, ma cosa fa??
Sta rischiando tutto proprio ora!!
Lo vediamo salire sulla scala!! Dibbio nel frattempo sta ancora tentando di risalire sul ring, ma le forze sembrano non essere sufficienti!
Nel frattempo CE è in cima!
Esegue una delle sue solite taunt, nel frattempo il pubblico è tutto con lui!
FROM ZERO TO HERO!
CHARISMATIC ENIGMA SI BUTTA IN UNA SWANTON BOBM DALLA SCALA!
La mossa va a vuoto, facendo atterrare CE di collo al terreno, ma con le gambe è andato a toccare le corde quanto bastassero per far cadere Dibbio fuori dal ring ed eliminarlo!

Dibbio è il 29° eliminato!!

CHARISMATIC ENIGMA è IL VINCITORE DELLA PRIMA EWF RUMBLE!
ED HA SEGNATO UN GRANDISSIMO RECORD, ESSENDO ENTRATO COL NUMERO 1!!!

Nell’arena risuona la sua theme, mentre lui sembra aver bisogno di massicce cure mediche all’istante, dunque nell’arena risuona la theme del General Manager, il BEW, che probabilmente gli chiederà cosa sceglierà di fare ora!

Lohane: allora, Enigma, complimenti, sei riuscito a smentire tutto e tutti stasera, non solo hai vinto la rumble ma hai anche segnato un record partendo dal numero 1!
Allora, cosa gradisci?
CE: io… voglio… una title shot… all’EWF Title!
Lohane: oh, ma bene, te la concedo… solo che visto il tuo comportamento scortese di prima in ufficio, la title shot sarai costretto ad usarla… QUESTA SERA!

Incredibile, Lohane ha obbligato CE, dopo quanto fatto, a combattere un ulteriore incontro!
Enigma sembra non credere ai suoi occhi e alle sue orecchie, sta infatti boccheggiando e il suo volto è rosso sangue!
Vediamo quindi CE chinare il capo al terreno, successivamente col braccio destro si dà una ripulita approssimativa al volto, perciò rialza la testa e con fare sprezzante verso il GM esclama:

ACCETTO!!!

Incredibile, Lohane resta di sasso di fronte a tutto ciò!
Nel frattempo sentiamo risuonare la theme del Bounty Hunter, che si presenta sullo stage e successivamente sale sul ring, ne frattempo CE con numerose difficoltà si è riportato in piedi!
Il referee ricorda ai due le regole di questo incontro, perciò si distanzia e fa partire il match!

DIN DIN DIN!

Revolver Leon sembra molto sofferente, infatti probabilmente sta ancora accusando i postumi del primo match della serata, ma non è nulla in confronto a quanto vissuto da CE!
Vediamo infatti il rapper di Orlando attaccare con le sue ultime forze RL, prova dei pugni a mano chiusa ma solo uno di questi va a segno, gli altri vengono parati e l’ultimo bloccato, perciò Revolver Leon esegue una irish whip sul rivale e carica il suo braccio per connettere così la sua temibile Headhunter!
Ma attenzione, non si sa come CE riesce ad evitarla, connette quindi con un toe kick e solleva Revolver Leon!!!
Tutto il pubblico è in piedi per questa manovra, nessuno crede ai loro occhi, ma Charismatic Enigma sta cambiando il suo destino mettendo a segno la Charisma’s Switchin’ Destiny!
E VA A SEGNO!!!

Prova quindi il pin, 1-2-3!!!3!!!

NO!!!

Leon alza la spalla! I sogni di CE si infrangono come un bicchiere di cristallo in caduta libera!
Enigma alza gli occhi al cielo, sembra ormai tutto perduto per lui, che sebbene sia riuscito non si sa come a eseguire la sua finisher, ora si ritrova con gli occhi al cielo disperato!
Il referee incomincia il conteggio per entrambi, se si arriverà al 10 verrà dichiarato il no contest!
1!
2!
3!
4!
Attenzione, CE nota alla sua destra la bottiglietta di liquido infiammabile lasciata prima da DSC, perciò inizia a rialzarsi!
5!
Anche RL ora inizia a riportarsi in posizione eretta!
6!
7!
CE è in piedi e sta cospargendo una sedia di liquido infiammabile!
8!
CE dà fuoco alla sedia!
9!
Leon è di nuovo in piedi, si può ricominciare a combattere, e Leon afferra alle spalle CE connettendo un German Suplex mentre la sedia nel frattempo sta bruciando!
Mantiene inoltre il pin per lo schienamento, improvviso capovolgimento di fronte, RL sembra avere il match in pugno con questa mossa a sorpresa!
1!
2!
3! No, 2.9999999999!

Proprio all’ultimo secondo Charismatic riesce ad alzare la spalla e a liberarsi dal pin!
Come una molla Leon scatta a sedere, è incredulo per quanto accaduto, perciò ora d’orgoglio si riporta in piedi e prova a colpire con un calcio il rivale, calcio che però viene bloccato!!
CE con la sola forza di volontà contrattacca a sua volta con un toe kick!!
Revolver Leon si piega su se stesso, perciò Enigma ne approfitta per cingergli la testa e portarlo in prossimità della sedia infuocata, dove connette il TWIST OF FLAME!!
Ed è finita!!
Stavolta è veramente finita per Leon!! Nessun essere umano può resistere a tanto!!!
Ed Enigma lo sa!
Va infatti per lo schienamento!

1!!!

2!!!

3!!!

3!!!

3!!!

E stavolta è finita per davvero!!!
Dopo averlo inseguito ed aver combattuto con le unghie e con i denti per vincerlo in questa serata, Charismatic Enigma riconquista dopo tanto tempo la cintura di campione del mondo EWF!!
Il General Manager è incredulo, Revolver Leon invece è esausto a terra, tutto il pubblico invece è in piedi a festeggiare per la vittoria del oro beniamino!
E sull’immagine di Enigma al quale viene consegnata la cintura, con lui che se la stringe al petto, chiude questo entusiasmante PPV, spero vi siate divertiti a leggerlo!

Saludi
L’amministratore



Credits

Charismatic Enigma vs Revolver Leon parte 1 by Fausto
Tutto il resto by Dibbio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com