EPISODI SINGOLARI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
FoxMulder51
00mercoledì 16 febbraio 2005 11:59
E' un paio di sere che sento presenze in camera mia... cominciano attorno alle 23:00; le avverto perchè sento che il mio orecchio sinistro viene in qualche modo stimolato: è come se sentissi avvicinarsi qualcuno, però quasi come i suoi passi fossero un ultrasuono particolare, che non riesco a sentire, ma mi stimola comunque l'apparato uditivo sinistro; ormai non ci faccio caso, prendo e vado a letto. Quando succede questa "stimolazione", poi, 9 volte su 10, faccio o un sogno apocalittico, oppure sogno qualcosa di attinente agli ET. Succede poi che mi sveglio, ma non mi muovo, un po' per stanchezza, un po' per paura, un po' perchè in qualche modo non mi sento minacciato, anche se ho la paura di scoprire qualcosa di più grande di me. Non riesco ad aprire gli occhi, vuoi un po' per un mix di effetti appena citati, un po' perchè sento di non doverlo fare: a volte penso "Scocciatori" oppure "Chissà chi effettivamente ci potrebbe essere qui"; anche perchè sento come un respiro debole vicino al mio letto, a volte più di un respiro, che però non è affannoso o minaccioso, ma tranquillo. Ebbene, a sensazioni finite apro gli occhi, non c'è anima viva: poi mi riaddormento. Che vuol dire tutto ciò? E' molto complesso ed incapibile, in parte, per me.

Una di queste notti, mi sono sognato una cosa particolare: ero in una spiaggia, ed il clima era invernale credo, ma non ne sono sicuro. Il livello del mare comincia ad alzarsi paurosamente, scappo e vado in una specie di camper, molto strano, sembrava un ospedale all'interno. Vi erano molte persone, che parlavano una lingua intraducibile, a me sconosciuta, ma, nel sogno, gli rispondevo nella loro stessa lingua, capendola!!! Il bello è che non saprei tradurre che ci siamo detti, ma gli risposi in maniera naturale!!! Avevamo tutti un tono molto serioso, quasi arrabbiato misto preoccupato. Giungevo in una stanza, come fosse una sala d'aspetto. Ad un certo punto, due tizi cominciano a fissarmi: quasi impazziscono. La loro faccia diventa luminescente azzurra, cominciano a gridare: ci pensiamo noi a te, ti uccideremo noi. Una voce dice: No, lui è evoluto. La luce si spegne, vedo un grigio dalla finestra, che prende in qualche modo i due tizi sull'astronave, che era fuori in modalità hoover, ossia galleggiava nell'aria: mi affaccio dalla finestra, vedo l'astronave che ha una specie di contatore sotto di essa: comincia a far partire una sequenza numerica, partendo dal numero 2: arriva al numero 12, poi se ne va. Successivamente mi sveglio. Annotazione: durante il sogno, ho sentito come se qualcuno in qualche modo stesse "trafficando" con il letto, tant'è che ad un certo punto mi sono sentito come se un gatto mi si fosse posato in fondo, dai piedi. Ho sentito come se qualcosa mi si muovesse in fondo al letto, ma non so cosa. Allo stesso tempo, sentivo qualcosa di fianco al letto che si muoveva. Ora, che devo pensare io? E' un mezzo macello...
Ely 75
00mercoledì 16 febbraio 2005 22:00
Ti capita spesso di avvertire queste presenze o è la prima volta?
A me è accaduto molte volte, respiri compresi.
Non sono mai riuscita a darmi una spiegazione logica; molte volte ho pensato che fosse soltanto la mia mente a crearle.
Per quanto riguarda il sogno, è davvero strano! Forse davvero conosci un’altra lingua..senza saperlo!
Del resto c’ho fatto il callo alle stranezze dei sogni.
Una cosa curiosa è che molte persone hanno dei sogni simili e ricorenti, tipo l’onda.
Fino a pochi mesi fa capitava anche a me questo sogno in maniera ricorrente.
Recentemente ho fatto un altro sogno: era notte e vedevo parecchie luci in cielo; guardando meglio mi accorgevo che erano astronavi!
Il sogno era così reale da far venire i brividi, te l’assicuro! Ultimamente mi sto spiegando questi fenomeni pensando che il cervello umano ha molte più potenzialità di quelle che crediamo e quindi riesce a creare una simil- realtà anche durante i
sogni.
FoxMulder51
00giovedì 17 febbraio 2005 09:52
Se per "appizzare" intendi rizzare le orecchie, diciamo di si. Ma solo l'orecchio sinistro. E' stimolatissimo, credimi. Per quanto riguarda le astronavi in cielo, ely anche a me spesso capita di sognarle.
ManInWhite
00venerdì 18 febbraio 2005 22:28
PER FOX
Mi fanno pensare molto alle mie esperienze notturne. In realtà Fox io non ho nessuna certezza se ho mai visto entità (umanoidi come ombre nere suppongo) oppure erano invisibili e ho percepito solo la
loro presenza non troppo piacevole (una sensazione di malizia
e di interferenza poco piacevole, ma non una paura esagerata da parte mia, ma sento di dover fare comunque attenzione).
A volte ho percepito una leggera positività (forse falsa) come se loro dovessero condurmi da qualche luogo o dirmi qualcosa di importante. Penso di essermi sempre difeso con successo (per quello che io ricordo).
Nel tuo caso potrebbero essere entità extra-dimensionali, come lo sono, sembra, i famosi umanoidi ombra (teoricamente alieni ma
che vivono in universi con leggi per noi inconcepibili).
Ti faccio delle domande.
Hai mai visto queste entità, anche scie o vaghe ombre, qualsiasi cosa?
A pelle, o meglio empaticamente, cosa hai percepito da loro quando erano vicine?
Hai avuto forti stress o preoccupazioni i giorni prima della prima sensazione di una strana presenza?
Cosa hanno intenzione di fare, secondo te,queste entità?
Sono spirituali o fisiche?

Non ci crederai Fox, ma leggendo sul web, sono diventato quasi un esperto di queste presenze, fuori dagli schemi, questi umanoidi ombra, negli ultimi anni sono aumentati a dismisura,
e sono i principali sospetti delle mie visite notturne e non
escluderei anche delle tue.

ManInWhite
00venerdì 18 febbraio 2005 22:46
Ho riletto meglio il tuo racconto Fox, non sono sicuro sulla natura delle entità, anche se ho detto la mia ipotesi, la cosa che mi sorprende è che forse si tratta delle stesse entità delle mie esperienza per analogie.
Per esempio.
Spesso in quello stato di semiparalisi io ho sentito come se
una entità cercasse di infilare una mano (?) sotto le lenzuola
del mio letto forse per cercare un contatto fisico con me.
Altre volte invece tastano con delle mani o qualcosa del genere sopra il letto.
Già trafficano con il letto...
Un 'altra volta sognavo di trovarmi nella mia stessa camera, in
piedi e sveglio con la luce accesa, ma arredata come era circa 8-10 anni fa (molto diversa da oggi). Improvvisamente sento presenza poco piacevoli dal corridoio che stanno per arrivare nella camera, almeno due percepisco, (è possibile che le immagino tutte nere?).
Una certa paura e senso di allarme mi fanno uscire dal sogno e mi riesco a svegliare rapidamente, per accendere la luce e guardarmi intorno. Niente di insolito, ma io sono certo che ancora pochi secondi e le entità mi avrebbero raggiunto NON nel sogno, ma mentre dormivo sul mio letto! O forse in entrambe le realtà (mondo reale e sogno)!!!
Che confusione! Eppure giuro che questa situazione mi è alquanto
rimasta impressa.
Un altra volta una entità è riuscita a toccarmi poca prima che, mugolando riuscissi a farla fuggire, dato che mia madre si sveglia e viene a vedere nella mia stanza.
Ho sentito che voleva come entrare direttamente nella mia mente, non so dire se per alterare i miei ricordi in modo malvagio, mostrarmi qualcosa di interessante, oppure chiedere aiuto a me. Ricordo solo una immagine. Una parete del cimitero, di fronte a quella dove si trovano alcuni miei parenti.
Boh!
FoxMulder51
00sabato 19 febbraio 2005 15:09
Sicuramente qualcosa vogliono, dato che ormai è quasi routine passare le mie nottate così! Le vidi durante una notte, erano come umanoidi neri, dall'aspetto non molto rassicurante. Durante un mio sogno, ultimamente, sognai comunque un grigio ed un'altra figura aliena, molto molto alta, che riuscivo a vederne solo le gambe; ebbene, quando mi sognai questi personaggi, non mi sentii minacciato, ma certe sere, quelli che sento vicino al letto, non è che mi facciano paura, perchè ormai ho l'abitudine si può dire, ma mi lasciano interdetto, perchè non so mai cosa aspettarmi; magari sono buoni e mi aiutano, o forse sono osservatori semplici. Poi, tutto può essere; potrebbero essere anche solo sogni, però c'è anche da dire che sento il loro respiro...
P.s.: anche io a volte ho l'impressione di avvertirli in corridoio, o comunque in casa; questa è un'altra analogia

[Modificato da FoxMulder51 19/02/2005 18.12]

@ngy90
00sabato 19 febbraio 2005 17:28
Ciao a tutti,
mi chiamo Angelo, sono anch'io un appassionato di ufologia, ho 15 anni e mi sono appena registrato in questo magnifico forum. Volevo dirvi che anche a mio padre è successa una cosa del genere ultimamente, ma non so se questo riguarda alieni o meno. Erano le 4:30 circa di mattina, lui non riusciva a dormire a letto così andò in sala a guardare la televisione. Ad un tratto vide una presenza chinata verso di lui che lo guardava fisso, e non riusciva più a muovere le braccia ma non stava dormendo, e poi la strana presenza sparì dopo alcuni secondi... non riesco a capire cos'era.
Un'altro fatto alquanto strano e che succede molto molto spesso è che quando mio padre cammina affianco ad un lampione, questo si spegne, indipendentemente dall'orario e dal luogo, l'ho visto con i miei occhi!




Ely 75
00sabato 19 febbraio 2005 19:30
Fox anche a me è capitato di "sentire" i respiri.
Nei sogni che fai successivamente alla visione/percezione di queste ombre, ricordi percaso qualche sotterraneo dove ci sono anche altre persone? O di essere su di un "qualcosa"(un velivolo?) che si muove, vibra e a volte vira velocemente?
Vorrei sapere se ci sono analogie tra i miei sogni e i tuoi.
E chiaramente lo chiedo anche alle altre persone che hanno avuto le stesse esperienze.

egidio88
00sabato 19 febbraio 2005 20:03
Sono Egidio, ho 16 anni, è da tanto che non scrivo qui. A casa mia come piano superiore ho la mansarda, c'è il computer i videogames, la mia camera. L'abbiamo resa abitabile circa 4/5 anni fa, prima potevamo accederci sola da una piccola apertura situata all'esterno della casa, era veramente da film horror[SM=g27981] (prima), adesso è carina ed ha anche il tetto con le assi di legno, è lunga più o meno 13 metri per 4, comunque.... a volte quando ascolto la musica, verso le 20.30, sento ad un certo punto che me ne devo andare giù, qualcosa vuole che me ne vada, o semplicemente sento come la presenza di qualcuno (non è mia mamma che mi chiama per la cena...), non so volevo dirvelo. Ciao!
ManInWhite
00sabato 19 febbraio 2005 21:05
Interessante i tuoi sogni con gli alieni Fox.
Che ci sia un collegamento tra questi uomini ombra e i grigi
(una specie di alleanza)???
Ho preaparato un file pdf che ho inviato per posta a ufoitalia,
se vuoi Fox, ti mando il file (dimmi come posso inviarlo).
Parla degli uomini ombra...
Ironbeast
00domenica 20 febbraio 2005 18:18
Anche io sogno spesso astronavi aliene che solcano i cieli, però a dire la verità, non ho mia sognato alieni umanoidi, la cosa è strana perchè li sognavo, e erano davanti a me, ma non so bene come non mi ricordo come erano, non mi ricordo se è come se guardo per terra, o come se l'immagine fosse coperta come fanno ad esempio le televisioni per coprire qualche faccia o qualche marca.
Me lo invii anche a me per piacere?
FoxMulder51
00lunedì 21 febbraio 2005 16:04
No, non ricordo di aver fatto sogni su velivoli od altra roba...neanche di sotterranei. So solo che, in un qualche modo, sono molto legato a chiese ed immagini sacre, da sempre. Per quanto riguarda gli uomini ombra...hanno paura del sacro; una volta urlai il nome di Cristo, e fuggirono!
SIRIOCLIO
00lunedì 21 febbraio 2005 16:10
Re:

Scritto da: FoxMulder51 21/02/2005 16.04
No, non ricordo di aver fatto sogni su velivoli od altra roba...neanche di sotterranei. So solo che, in un qualche modo, sono molto legato a chiese ed immagini sacre, da sempre. Per quanto riguarda gli uomini ombra...hanno paura del sacro; una volta urlai il nome di Cristo, e fuggirono!

SONO SCAPPATI PERCHè IN REALTà SONO METà DEMONI E METà ALIENI....
FoxMulder51
00lunedì 21 febbraio 2005 16:50
Quello lo ho sospettato... quindi quelli che mi avrebbero visitato in pace sarebbero alieni buoni, e quelli che mi turbano mezzi demoni? Come mai alieni mezzi demoni? Come hanno fatto ad unirsi al male?
SIRIOCLIO
00lunedì 21 febbraio 2005 16:58
Re:

Scritto da: FoxMulder51 21/02/2005 16.50
Quello lo ho sospettato... quindi quelli che mi avrebbero visitato in pace sarebbero alieni buoni, e quelli che mi turbano mezzi demoni? Come mai alieni mezzi demoni? Come hanno fatto ad unirsi al male?

DIO HA CREATO GL'ANGELI-DIVISI IN FUTURI DEMONI-ALIENI-UOMINI ANGELI-UMINI ALIENI.QUESTA è L'EVOLUZIONE DELLA CREAZIONE LORO SONO ALIENI CHE HANNO AMBE LE PARTI MA NON HANNO SCELTO IL BENE COME I DEMONI E LUCIFERO
FoxMulder51
00lunedì 21 febbraio 2005 17:00
E come farebbe un pover'uomo a sapere se è mezzo alieno - mezzo angelo - mezzo demone?
principe bambino
00lunedì 21 febbraio 2005 19:19
Ma per favore! ... [SM=g27964]
Athena2275
00lunedì 21 febbraio 2005 19:27
Scusate ma secondo me le religioni non sono altro che un'invenzione dell'uomo bella e buona per metterci delle costrizioni e controllarci meglio, ma avete visto nella Bibbia quante contraddizioni? Troppe....

Athena
FoxMulder51
00martedì 22 febbraio 2005 09:40
Evidentemente, Athena, non hai grande conoscienza delle scritture, poichè, da una lettura approfondita e con lo spirito giusto, avresti capito molte cose. Comunque dubito che ci siano alieni mezzi demoni in giro... i demoni sono entità di puro spirito.
Staib
00martedì 22 febbraio 2005 19:06
Ragazzi un avviso: non permettetevi di portare la discussione sul piano religioso che chiudo la discussione senza avvisare neanche. I recidivi verranno bannati. Già in passato abbiamo avuto problemi con i fondamentalisti che mettevano Dio anche nel miracolo dello sciaquone. Quindi religione finchè si rimane in argomento altrimenti andate su Off-Topic che si può parlare ampiamente di tutto quello che si vuole, dallo sciaquone alla religione nel vero senso della parola.
FoxMulder51
00mercoledì 23 febbraio 2005 09:18
Nessuno vuole portare la storia sul religioso... erano domande sarcastiche le mie, perchè non credo che ci siano rettili mezzi demoni in giro...
Staib
00mercoledì 23 febbraio 2005 18:43
Non ti preoccupare Fox, non era diretto a te, anzi. [SM=g27964]
Ad ogni modo voleva essere un avviso generale. [SM=g27960]
FoxMulder51
00giovedì 24 febbraio 2005 15:05
Ad ogni modo, ricordando fra le mie esperienze, una volta ho sognato di morire, colpito da una bomba... e sentivo la mia anima che saliva verso l'alto, staccandosi dal corpo. Incredibile, ma in questo stesso istante, mi è parso di vedere una specie di ombra dileguarsi dalla porta... forse è una strana cosa, ma così mi è sembrato.
IWTB
00giovedì 24 febbraio 2005 16:52
Re:

Scritto da: FoxMulder51 24/02/2005 15.05
Incredibile, ma in questo stesso istante, mi è parso di vedere una specie di ombra dileguarsi dalla porta... forse è una strana cosa, ma così mi è sembrato.



cataratte [SM=g27964]
SIRIOCLIO
00venerdì 25 febbraio 2005 11:32
IO VI DICO SOLO QUELLO CHE CONOSCO PER ESPERIENZA...I DEMONI SONO SPIRITO MA QUANDO ENTRANO NELLA NOSTRA ATMOSFERA POSSONO ESSERE ANCHE CORPO ED è PER QUESTO CHE ESISTONO QUESTI MIX.
FoxMulder51
00venerdì 25 febbraio 2005 15:52
I demoni, come altre entità spirituali, non possono essere visti con occhio umano per ciò che sono; allora capita che si manifestino con forme a noi conosciute. Ciò non toglie che i demoni vengono da un'altra dimensione...non dallo spazio.
Ironbeast
00domenica 27 febbraio 2005 09:35
Anche io a volte quando sogno di morire, la mia anima lascia il corpo e va in alto, e vedo quello che succede sotto di me, ma ombre non ne ricordo.
ManInWhite
00domenica 27 febbraio 2005 19:42
Riescono ad entrare nella tua mente Fox per raggiungere i loro scopi ignoti, sopratutto mentre sogni tranquillamente. Loro possono avere qualsiasi forma ed usano la telepatia in modo malvagio.
E' successo anche a me mentre sognavo Fox.
Ho appreso che lavorano con i Grigi, almeno quelli negativi, ma sarebbe più esatto dire che i Grigi lavorano per i misteriosi uomini ombra.
Preghiamo gli angeli e Dio per allontanare queste entità che a mio avviso sono dei demoni in tutti i sensi (che altro?).
ManInWhite
00domenica 27 febbraio 2005 19:48
Il file in pdf sulla mia piccola ricerca sugli uomini ombra lo trovate sulla pagina iniziale del sito ufoitalia.
ManInWhite
00domenica 27 febbraio 2005 19:53
Certo che però queste favole che ci raccontavano spesso da bambini (a volte anche a me) sono curiose e magari ci fanno sorridere e chissàà se c'è qualcosa di vero a questo punto:

___

Molti di noi ricordano il tempo dell'infanzia in cui eravamo attanagliati da paure irrazionali. Quelle paure erano in grado di controllare molti aspetti delle nostre giovani vite. Una di queste paure era dovuta all' "uomo nero". Nessuno ovviamente lo aveva mai visto, ma, istintivamente sapevamo che egli si nascondeva nei recessi piu' bui della nostra stanza, pronto a farci del male. La sua presenza malefica era profondamente avvertita ed aveva un effetto considerevole sul nostro carattere e comportamento.

A volte, quando noi bambini eravamo particolarmente vivaci, probabilmente nel tentativo di ricondurci alla ragione ed alla docilita', i nostri genitori agitavano lo spauracchio dell' "uomo nero", che arrivava per portarci via. Solo il nostro buon comportamento, la nostra accondiscendenza ai voleri dei genitori, erano in grado di tenerlo alla larga.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com