ENTE DEPOLITICIZZATO!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
atommyk
00sabato 26 marzo 2005 20:23
Ragazzi mi vedo costretto a mettere un freno a questo argomento, purtroppo, come spesso accade al bar sui discorsi di politica si finisce per avere scontri pesanti che possono sfociare in dei litigi pesanti e nei casi più estremi con la fine di un'amicizia!

Questo nell'Ente non voglio che succeda e non deve succedere. Quindi vi comunico che ho preso la decisione di bandire qualsiasi discorso politico! Qualsiasi thread e carattere politico verrà cancellato indipendentemente dai toni. Questo forum è stato creato per divertirci, svagarci, dar libero sfogo alla nostra passione, non per litigare su argomenti che la maggior parte di noi neanche comprende a pieno! Per questo penso che con questo gesto di fare del bene al gruppo e spero che vi troviate tutti d'accordo con me.

A me sinceramente parlando non interessa far capire quali sono le mie idee politiche a un altro socio, ne tanto meno mi interessa fargli cambiare idea nel caso non fosse d'accordo con me, tant'è che sinceramente le volte che in questo forum s'è parlato di politica, chi insulta quel politico, chi insulta l'altro a me ha dato molto fastidio, sia da una parte che dall'altra, quindi è giunto il momento di farla finita. Ci sono mille altri argomenti di cui parlare, basta parlare di Bush, Berlusconi, Fassino, la guerra in Iraq etc. sono argomenti che qui non devono entrare! Chi vuol parlare di politica vada altrove!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com