ENEL DIGITAL CONTEST OFFRE IN ANTEPRIMA L’ANIME “SWORD OF THE STRANGER”

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Silvia
00lunedì 26 gennaio 2009 18:54
Il Cinema Odeon di Bologna ospita l’anteprima italiana del film di animazione giapponese “Sword of the stranger”. Gratuito l’ingresso per chi voterà on line i video in concorso per Enel Digital Contest

Roma, 26 gennaio - Enel Digital Contest offre in anteprima gratuita il film di animazione giapponese Sword of the Stranger, firmato dal regista Masahiro Andô e prodotto dallo Studio Bones, noto agli appassionati del genere per serie animate di successo come Fullmetal Alchemist.

La proiezione è in programma venerdì 30 gennaio (ore 21.00) presso il Cinema Odeon di Bologna nella cornice del Future Film Festival, che si terrà dal 27 gennaio al 1° febbraio. Sarà presente in sala, per la gioia dei fan, il regista Masahiro Andô.

C’è grande attesa tra gli appassionati italiani del genere per questo anime. Ambientato nel Giappone feudale, Sword of the Stranger è incentrato sulla storia di un elisir di vita eterna e di un’antica profezia. Il film è anche il racconto dell’amicizia tra due persone con un passato tragico: un fiero e potente samurai senza nome, che ha fatto voto di non sguainare più la spada, e Kotaro, un orfano che ha come unico amico il suo fedele cane Tobimarou.

Per ottenere l’invito all’anteprima, valido per due persone, basta collegarsi, a partire dal 29 gennaio, al sito di Enel Digital Contest (www.enel.it/digitalcontest), il concorso per video maker promosso da Enel e dal Future Film Festival e registrarsi per votare uno dei cortometraggi in gara.

Enel Digital Contest, giunto ormai alla sua V edizione, premia i registi tra i 18 e i 35 anni che si sono cimentati sul tema “The power of energy”, nell’ottica della salvaguardia ambientale del nostro pianeta. Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.enel.it/digitalcontest.


Per informazioni:
digitalcontest@enel.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com