EFFETTO DEI CAMBIAMENTI SULL'UOMO

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Pages: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, ..., 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44
-Ajna-
00Tuesday, December 11, 2007 1:02 PM
Instabilità, gesti inconsulti, follia
-Ajna-
00Tuesday, December 11, 2007 1:05 PM
E chi non si rassegna, ma non riesce nemmeno a risvegliarsi, fa anche questo:


Nuovo suicidio di gruppo in Giappone

Quattro ventenni trovati morti asfissiati all'interno di un'automobile in un bosco vicino a Tokyo

TOKYO - Quattro giovani sono stati trovati morti asfissiati all'interno di un'automobile in un bosco vicino a Tokyo. Lo ha annunciato la polizia, convinta che si tratti dell'ennesimo suicidio collettivo. I corpi dei quattro uomini, tutti di circa vent'anni secondo i media nipponici, sono stati trovati da un escursionista in un bosco nella prefettura di Kanagawa, a sud-ovest di Tokyo. L'automobile era chiusa a chiave, le portiere erano accuratamente sigillate da nastro adesivo e all'interno della vettura è stata trovata una stufa a carbone.
CASI IN AUMENTO - I casi di suicidio collettivo sono aumentati in Giappone negli ultimi anni. Nel 2005, sono morte in questo modo 91 persone contro le 55 del 2004 e le 34 del 2003. Nella maggior parte dei casi, le persone che avevano deciso di morire insieme si erano date appuntamento su Internet senza essersi mai incontrate prima. Il Giappone ha uno dei tassi di suicidi più alto del mondo e il governo si è dato come obiettivo quello di farlo diminuire dai 24,2 suicidi ogni 100 mila abitanti a 19,4 nel 2016, riducendo la pressione sociale che spinge molti giapponesi a darsi la morte.

Fonte: Corriere.it
-Ajna-
00Tuesday, December 11, 2007 1:07 PM
SCRITTO DA 54 - 11/12/2007 ORE 12.52



» 2007-12-11 11:52
Germania: neonato trovato morto
Il cadavere non presentava segni di violenza
(ANSA) - BERLINO, 11 DIC - Il corpo senza vita di un neonato e' stato trovato stamane in un bosco a Reilingen, una cittadina a sud di Francoforte, in Germania. Il cadavere era chiuso in un sacchetto di plastica ed e' stato scoperto da una persona che passeggiava nel bosco. La polizia ha spiegato che la morte del neonato risale ad alcune settimane e che il cadavere 'non presenta tracce di violenza'. Nei giorni scorsi si erano verificati nell'est del paese diversi casi di infanticidio.

sai qualcosa di questa storia lud?
-Ajna-
00Wednesday, December 12, 2007 9:35 AM
Usa: spari su scuolabus, 6 feriti

Las Vegas, due persone ricercate dalla polizia
(ANSA) - WASHINGTON, 11 DIC - Sei ragazzi che erano appena scesi da uno scuolabus sono stati feriti a colpi di pistola a Las Vegas (Nevada). Due di essi sono ricoverati in gravi condizioni. Secondo voci raccolte da alcuni compagni di scuola - e non confermate dalla polizia - la sparatoria sarebbe da mettere in relazione ad un litigio avuto il giorno precedente da alcuni di loro con i membri di una banda giovanile locale. Due persone sono ricercate dalla polizia.
|54|
00Wednesday, December 12, 2007 5:58 PM
12, 54
ecco i dettagli:

La sparatoria sarebbe stata scatenata da un diverbio avvenuto lunedì
Uno degli studenti colpiti è in gravi condizioni. Caccia ai responsabili
Las Vegas, agguato dopo una lite
Feriti sei ragazzi davanti a scuola

LAS VEGAS - A Las Vegas una banale lite per una ragazza è degenerata in un vero e proprio agguato, che ha provocato il ferimento di almeno sei liceali: cinque ragazzi e una ragazza.

Il gruppo era appena arrivato alla fermata dello scuolabus davanti alla Mojave High School, un istituto con 2.300 studenti, un terzo dei quali ispanici, un terzo neri e circa un quarto bianchi che si trova nella parte nord-orientale della città. All'improvviso due lorp coetanei hanno fatto fuoco sui ragazzi per poi scappare. Almeno una decina i proiettili esplosi dagli aggressori. Il bilancio è di quattro feriti lievi e di uno ricoverato in gravi condizioni.

Secondo fonti di polizia, all'origine dell'agguato ci sarebbe una banale lite avvenuta lunedì. Per adesso sono stati fermati sei sospetti che sono stati interrogati. La scuola dovrebbe riaprire regolarmente domani, ma con servizi di sicurezza rafforzati.

Solo due giorni fa, in Colorado, un cecchino 24enne aveva fatto fuoco contro due luoghi di culto della locale comunità cristiano-evangelica. Il bilancio era stato di cinque morti, compreso l'assalitore.

(12 dicembre 2007)

+Ludwig+
00Wednesday, December 12, 2007 7:50 PM
abbiamo fatto a tempo a tempo ad aprire il topic sugli impazzimenti www.rainews24.it\notizia.asp?newsID=76646 credo che questa emergenza rientrera,ma a pochissimo con questi titoli dobbiamo iniziare a fare l abitudine
|54|
00Thursday, December 13, 2007 11:55 AM
12, 54
» 2007-12-13 11:37
Israele: strip- tease a Muro Pianto
Religiosi recitavano preghiere completamente immobili
(ANSA) - GERUSALEMME, 13 DIC -Ieri al Muro del Pianto una giovane donna e' penetrata nel settore riservato agli uomini e si e' sdraiata per terra completamente nuda. ''E' stato un episodio sconvolgente, ci ha lasciato turbati. C'e' stata una profanazione grave di un luogo santo, i nostri sentimenti religiosi sono stati colpiti'', ha commentato il rabbino responsabile del Muro del Pianto. In quel momento i religiosi erano impegnati nella lettura di una preghiera che va recitata in uno stato di totale immobilita'.


godfire777
00Thursday, December 13, 2007 1:05 PM
si, è vero che in giappone i suicidi sono più frequenti e purtroppo sopratutto tra i giovani...avevo letto un articolo su questo fenomeno un paio d'anni fa, cominciava con la descrizione del suicidio di un giovane giapponese di circa 18 anni che un bel giorno come al solito va a fare il cameriere, sembra normale, tranquillo, a certo punto sparisce x un pò. Lo trovarano nel bagno impiccato con un bigliettino di addio "non ne posso più di questo mondo orribile, sono stanco"...
dicono che questa depressione di massa in maggiorparte dariva dai diversi fatti:
1. poco spazio - in giappone gli appartamenti sono piccolissimi, costosi. Quasi nessuno riesce permettersi di avere un vero giardino, x questo è stato inventato bonsai. Creano dei piccoli angoli di verde nei balconi oppure in camera.
2. troppi fumetti stressanti e privi di senso
3. società rigida e troppo precisa anche nei rapporti interpesonali - i giapponesi hanno smesso da tanto di conoscersi x caso, preferiscono quasi tutti di sposarsi con un amico di famiglia ecc. Passano i giorni davanti il pc oppure leggere i fumetti.
4. può essere anche retrosciena delle esplosioni nucleari dopo la seconda guerra, dicono che fin adesso se li portano sulle spalle i giapponesi i danni di queste esplosioni...
|54|
00Thursday, December 13, 2007 11:53 PM
12, 54
in giappone ci sono stato e vi assicuro che la società nipponica per certi versi induce al suicidio.. ma per come stiamo messi qui in italia comincio a capirli..
comunque gli americani si danno sempre un gran da fare per essere i primi in tutto:

» 2007-12-13 23:33
Usa: spari su scuolabus, un arresto
Fermato a Denver, in Colorado, un ragazzo di 18 anni
(ANSA) - WASHINGTON, 13 DIC - Un 18enne e' stato arrestato con l'accusa di essere uno dei due aggressori che hanno sparato contro uno scuolabus a Las Vegas. Il fatto e' accaduto due giorni fa, e sei studenti sono rimasti feriti, due in modo grave. Nicco Tatum e' stato arrestato a Denver, in Colorado; la polizia e' stata messa sulle sue tracce da una segnalazione anonima. Qualcuno ha telefonato alle autorita' per informarle che il ragazzo aveva preso un autobus diretto a Chicago.

orgonicos
00Friday, December 14, 2007 2:10 PM
questa è veramente incredibile in india hanno amputato la gamba ad un santone...in pratica gli hanno amputato una gamba in quanto ritenuta magica....veramente robba da pazzi...
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_39242093.html
+Ludwig+
00Friday, December 14, 2007 2:20 PM
se ti tagliano la gamba non chirurgicamewnte ci metti esattakmente 5 minuti a morire dissanguato immagginati dalla vena che pompa diretta al cuore a zampili esce il sangue se il taglio e nella coscia,se e piu sotto adeso non so di preciso,non sono medico profesionista ma l abc mi arrangio
+Ludwig+
00Friday, December 14, 2007 2:23 PM
ma che sappiate si e alzato il vento solare?perche sono molto agitato e non ne ho assolutamente motivo,come se ho ansia,e io sinceramente senza motivo questi stati danimo non so nememno cosa sono perche ho sempre un motivo anche incoscio indiretto etc etc ma so l origine,invece oggi sono solo un po ansioso,ripeto molto strano
godfire777
00Friday, December 14, 2007 4:35 PM
Lud, è il periodo, le feste in arrivo a fare questo effetto. Purtroppo il periodo natalizio sempre di più porta l'ansia e nervosismo, da tanto ha smesso di essere la festa della speranza, riposo. Tutto cio per colpa di troppo consumismo, caos, brutta alimentazione e propaganda pubblicitaria fatta con dei colori rosso fuoco che fa venire l'agitazione...temo che sia fatta anche questa apposta...
però, visto che parlavamo dei suicidi, anche te, non farti venire troppa angoscia [SM=g9507]
+Ludwig+
00Friday, December 14, 2007 5:10 PM
angoscia? e che significa? no non e quello anzi sono stati danimo che quando e lungo e mezza girnata e forse decennale,ma non per questo deve sembrare chissa cosa,ero solo un po agitato,e per le feste proprio no,perche si da il caso che voi vuoi o non vuoi le dovete subire,io ancora non vedo un albero di natale,ancora non vedo una vetrina addobbata a natale ancora non vedo nulla e tantomeno ne parlo o ho programmi per natale o capoddanno perche per me e mia moglie sono finiti di esistere a mano a mano sempre men0o da anni ormai,e´ppure ogni anno ci siamo sforzati ,a fare l albero etc,poi comincio proprio piano piano un menefreghismo e da quando ci e morto il cane proprio abbiamo preso la palla al balzo e detto che non cera nula dá festeggiare,poi ora sono due anni,per la verita abbiamo compratio quelle casette che si fanno con i biscotti etc,che poi alla fine si mangia ecco quella la facciamo forse per natale.Ma ti volevo dire se non sapevi questo ok,ma senno secondo te come mi puo influire negativam,ente o positivamente il natale che se adesso non me lo ricordavi nemmeno io lo so che ce natale oper quanto e finito in me questa cosa,o credi che ´vedere (solo in tv per adesso,perche ancora non vado in centro ,ma lo faro li a quei mercatini di natale dove si beve il glüe wine cioe vino caldo,che solo assaggio purtroppo perche e buono veramente,cioe god7 non esiste proprio cvon me che natale possa farmi qualcosa ,qualunque ne bene ne male nel modo piu assoluto,ci tengo a precisarlo perche non vedo nula che possa farmi agitare percio ti dioco non riesco a capire come associ l agitazione con il natale,dforse perche magari a voi vedendo la gente con i regali e dovendoli fare anche se non li credete allora vi fa questo,cioe un po quelo che si diceva che si vedono negli altri quello che si ha poi in se,magari,comunque tranquilla il natale per me e un gg come un altro e cosi il periodo di natale e cosi se scioppio a una guerra e cosi se si rimane cosi cioe a me quello che mi gira intorno sta diventando ad essere come dietro un vetro
skorpion75
00Friday, December 14, 2007 7:29 PM
grande lud ero sicuro di questa tua risposta e un po mi hai sorpreso...pensavo ti arrabbiavi un po a sentire parlare di ste cose [SM=g6794]

a proposito poi l'idea del cane nuovo che volevi prendere l'hai accantonata per un po o hai proprio cambiato idea?
-Ajna-
00Saturday, December 15, 2007 3:05 AM
Giappone: spara in un club, 2 morti
La polizia sulle tracce del killer armato di fucile

(ANSA) - ROMA, 14 DIC - Armato di fucile, fa irruzione in un club ginnico di Sasebo, in Giappone, vicino Nagasaki, uccide due persone e ne ferisce altre sei. La polizia sta ricercando un uomo di 37 anni. Le ricerche hanno portato al ritrovamento vicino a una chiesa, a circa cinque chilometri dal luogo della sparatoria, di un'automobile abbandonata, probabilmente usata dal killer. Nella vettura sono stati trovati altri 3 fucili da caccia. La polizia ritiene che l'uomo sia nascosto in un edificio nei dintorni.
|54|
00Saturday, December 15, 2007 12:19 PM
12, 54
MADRE UCCIDE IL FIGLIO DI SETTE ANNI A UDINE
UDINE - Una donna di 41 anni ha ucciso il figlio di sette questa mattina a Udine. La donna ha colpito il bambino con alcune coltellate al petto e all'addome. Avrebbe agito, secondo quanto si è appreso, dopo un litigio con il figlio. L'omicidio è avvenuto in un appartamento di via Molin Nuovo.

La donna, secondo quanto si è appreso, ha anche ferito una figlia che è stata ricoverata in ospedale a Udine. Avrebbe riportato solo alcune ferite alle mani e alle braccia, evidentemente nel tentativo di difendersi. Sul posto sta operando la Squadra mobile della Questura di Udine. L'indagine è coordinata dal Procuratore aggiunto Giancarlo Bonocore. La donna - arrestata per omicidio volontario - è stata trasportata all'ospedale di Udine sotto choc.
[SM=x1335137]

|54|
00Saturday, December 15, 2007 12:25 PM
12, 54
dobbiamo dare un nome nuovo al topic.. effetti del cambiamento sulle persone e sugli animali..

» 2007-12-14 09:57
AUSTRALIA: CANGURO SI BUTTA IN MARE, SQUALO LO DIVORA
SYDNEY - Un canguro si è buttato in mare e uno squalo gli si è avventato addosso, divorandolo. Il bizzarro racconto è stato fatto da un uomo che era andato a fare una passeggiava sulla spiaggia del Vittoria con due amici e i cani. Per un pezzo nessuno gli ha creduto, ma quando una carcassa di canguro è stata trovata nei paraggi, la sua storia ha dovuto essere presa sul serio. "Ho visto il canguro che dalle dune andava diretto verso il mare. Poi è entrato in acqua e si è messo a nuotare. Incuriosito l'ho seguito con lo sguardo, e dopo un attimo ho visto uno squalo avventarsi su di lui", ha raccontato Daniel Hurst alla radio australiana Abc.

Un amico di Hurst, Mick Boucher, ha confermato il racconto, aggiungendo che il canguro aveva nuotato più o meno 200 metri dalla spiaggia prima di essere attaccato dallo squalo. "Si è visto chiaramente la schiena dello squalo, scura contro il mare, che saltava dall'acqua per avventarsi sul marsupiale", ha detto Boucher al quotidiano locale, il Geelong Advertiser.

Secondo il racconto dei due uomini lo squalo era di medie dimensioni, lungo non più di due metri. La moglie di Hurst, che pure passeggiava con loro lungo la spiaggia di Torquay, non ha visto l'attacco, che è durato pochi secondi. Un esperto australiano, intervistato dalla Abc, ha detto che i canguri sanno nuotare, ma lo fanno solo in caso di necessità o se sono malati.
+Ludwig+
00Saturday, December 15, 2007 12:55 PM
oramai e avviata la spirale di pazzia sentite questaltra subito quasi in concomitanza con l atra di udine e un altra ancora siamo a 2\3 fatti del genere al gg solo in italia fra qualche mese sara emergenza impazzimenti www.rainews24.it\notizia.asp?newsID=76724
+Ludwig+
00Saturday, December 15, 2007 1:06 PM
un gg ve lo prometto mi impegnero a ritrovare i post di anni fa quando era assurdo che io avvisavo esattamente di questo ma proprio cosi dicevo adesso gli impazzimenti familiari per primi saranno allucinanti bimbi che vengono buttati dai balconi etc etc.proprio preciso preciso e qualcuno se lo deve ricordare se non tutti,ve lo ricordate?proprio cosi,e guardate che e allucinante io ho voluto fortemente questo topic e anche grazie a 54 e qualccun altro abbiamo aperto,perche intanto ci seleziona il topic della spiritualita lasciandolo piu sul filosofico e concettuale,e qui apunto vanno convogliati tutte queste cose che fra poco vedrete chiameranno emergenza nazionale per il fenomeno,e qui psicofarmaci,o cliniche hanno poco a vedere qui sara un escalation che vi ripeto fra poco si deve andare in giro armati e a quel punto frana tutto anche le regole piu elementari di convivenza.Stiamo entrando dentro un inferno,e oggi mentre camminavo mi e venuto un flash cioe ho capito come una persona negazionista ragiona,cioe vede in giro il mondo e tutto gli da l immaggine di qualcosa che non puo cadere e sbriciolarsi lentamente ed esponenzialmente in qualche anno,non glie lo ammette la sua grande testa illuminata(che crede di essere perche chi e grande ma in questo sistema di cose e piccolo nel mondo che sta arrivando,chi e saggio in questo mondo che divenga stolto dice la bibbia.insomma e iniziato il gioudizio e a mano amano vedrete cadere in ogni modo le persone al vs fianco prima ion tv poi sempre piu vicine poi le vedete prorpio se e scritto a voi nula tocchera,ma continuaerete a vederle e nel frattempo sempre piu capirete,gli eventi anomali che accadranno faranno il resto
+Ludwig+
00Saturday, December 15, 2007 6:19 PM
|54|
00Saturday, December 15, 2007 6:19 PM
12, 54
questa è incredibile!

» 2007-12-15 17:32
Usa: gli negano il boia, si suicida
Assassino reo confesso di 26 anni trovato morto in cella
(ANSA) - NEW YORK, 15 DIC - Un giovane reo confesso di assassinio si e' suicidato perche' il giudice nicchiava sulla sua richiesta di essere consegnato al boia. Nell'America che si interroga sulla pena capitale, dove il New Jersey ha appena approvato il bando delle esecuzioni per legge e dove l'Onu si appresta a varare la moratoria universale, Robert Rejda, 26 anni di Chicago, che aveva chiesto al giudice l'iniezione letale e non era sotto sorveglianza speciale per rischio suicidio, e' stato trovato morto in cella.
Goten7
00Saturday, December 15, 2007 11:56 PM
Varese,uccide moglie dopo lite

colpita al collo con una coltellata

Tragica conclusione di una lite in famiglia all'ora di cena nel Varesotto: un pensionato di 68 anni ha litigato con la moglie e al termine ha preso un coltello e colpito la donna al collo uccidendola. L'uomo, Gaetano Panato, ha poi chiamato i carabinieri. Quando sono arrivati i soccorsi per la 66enne Irma Zambarigo non c'era più nulla da fare. Il marito è stato arrestato per omicidio volontario e rinchiuso in carcere.


www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo392508.shtml


+Ludwig+
00Sunday, December 16, 2007 1:42 AM
iniziate a monitorarvi bene perche vi dico che nelle vs vite alla fíne fatecvi caso sta andando sempre leggermente meglio,sicuramente ci entra questa chiamiamola nuova visione del tutto e quindi questo essere sempre piu vicini al collegamento con la luce come lo chiamiamo,e la conferma appaiata al vs essere sempre piu sereni e quindi la vita non vi sta mettendo i bastoni tra le ruote e comunque meno di sempre ,dicevo appaiato c eil fatto che intorno a voi iniziate a vedere proprio le sconnesioni cioe amici vs che cominciano a fare cappellate,o conoscenti,e ovviamente sui media che legggete sempre piu spesso,ma attenzione tenetela sempre monitorata perche cosi facendo la vedete chiara,e se la vedete chiara vi da ancora piu positivita e ricomincia tutto se avete positivita siete connessi etc e5c et,quindi e importante fatelo
+Ludwig+
00Sunday, December 16, 2007 1:52 PM
e difatti a riprova,(non guardare le storie di per se ,perche singolarmente le abbiamo riportate gia)ma guardate se in una giornata di fine dicembre 2007 questa sia la pagina degli omicidi,in un paese del benessere,immagginate a karachi e altrove,che cosa sta diventando comunque lo riporto perche vorrei che qualcuno ricollegase quando dicevo che sarebbero stati esponenziali e che saremmo arrivatio ad avere di queste cose fino a piu duna al gg,qui siamo a tre,dico nello stesso gg,e allora vi dico siamo a gg per arrivare allo stato d emergenza che il governo chamera per il sudetto problema,non so cosa significhi tradotto in leggi o cvomportamenti del governo quando dico che sara messo sotto emergenza il problema,ma anyway sara fatto perche iniziera a divenire una piaga che fara piu morti di qualunque altra causa esistente,semrpe a salire e per un periodo,perche ovviamente quel record fra poco saremo costetti a vederlo battere ogni gg una volta per un contesto\motivo,una volta per un altro www.ansa.it\opencms\export\site\visualizza_fdg.html_39150923.html
+Ludwig+
00Sunday, December 16, 2007 8:05 PM
sentite fatemi un favore,ma che e successo sono impazzito io,oppure questi sono usciti di testa tutti?e non mi riferisco al fatto che sto per postare che anyway e anomalo,ma come si dice alla fine dell articolo potrebbe essere u complotto,pero voglio che notiate una cosa oppure sono rimbambito io,allora adesso che leggete l articolo leggerete che il frate e stato accoltellato da UN BALORDO MAI VISTO PRIMA NELLA chiesa di smirne,e il righo dopo dice proprio cosi:che il frate era in tunica per dire la messa quando e stato accoltellato da UN GIOVANE DA LUI BEN CONOSCIUTO...ora dico io ma cose un gioco? un quiz? www.rainews24.it\notizia.asp?newsid=76767 p.s.sconosciuto cosa se poi da nome cognome eta indirizzo etc etc ?ma dico io ma che cazzo e?ma cose un gioco un apresa per i fondelli un quiz per vedere quanto e rimcoglionito il popolo?ma dico io fanculo tutti
orgonicos
00Monday, December 17, 2007 12:11 AM
due episodi: marito uccide la moglie e figlioletto.....
poi una madre che uccide la figlia malata all'ospedale...
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_38438923.html
orgonicos
00Monday, December 17, 2007 12:16 AM
la storia continua:
due adolescenti uccisi in 24 ore in Gran bretagna:
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus//ticker/news/2007-12-16_116166442.html
-Ajna-
00Monday, December 17, 2007 9:44 AM
Gb: 2 adolescenti uccisi in 24 ore
Ieri un 16enne in rissa e un altro ferito, oggi un musulmano

(ANSA) - LONDRA, 16 DIC - Uccisi a coltellate 2 ragazzi in 24 ore: sono gli ennesimi casi di violenza criminale in Gb. Solo a Londra in 1 anno i morti sono stati 25. Ieri sera e' stato accoltellate un sedicenne a Stoke Newington, a nord di Londra, all'uscita di una festa e un altro e' stato ferito. Fermati 14 adolescenti, tra cui una ragazza. Oggi e' stato ucciso, sempre a pugnalate, un ragazzo musulmano di 17 anni, in una stazione ferroviaria a Dewsbury (West Yorkshire). Sono stati arrestati 4 giovani tra 17-24 anni.
orgonicos
00Monday, December 17, 2007 10:46 AM
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:54 PM.
Copyright © 2000-2022 FFZ srl - www.freeforumzone.com