EDU e Recruitment Mod

Hîr-am-Helcaraxë
00mercoledì 24 settembre 2014 13:28
Salve a tutti, avrei qualche domanda riguardo alle statistiche delle unità, in particolare alla divisione in classi che è stata fatta e a ciò che dice il manuale:

"sono state riviste completamente le stats di tutte le unità di Bellum Crucis, e riassegnate secondo un criterio razionale e storico. A ogni arma e a ogni armatura è stato assegnato un valore ben preciso più aderente alla realtà storica. Inoltre le unità sono state suddivise in “classi” a seconda del rispettivo grado di professionalità, indi per cui abbiamo truppe non professionali, base, professionali, d‟élite e professionali d‟élite: a ogni categoria è stato assegnato un valore fisso di attacco e difesa che sommato a quello di armi a armature va a comporre le stats di ogni unità"

Vorrei sapere se possibile i valori assegnati ad armi ed armature e quelli di attacco e difesa assegnati in base alla classe, magari anche quelli di carica e velocità.

Inoltre avrei anche varie domande più generali sul funzionamento dell'edu ma dato che non sono relative in maniera specifica a Bellum Crucis penso che non sia la sezione adatta.
Vedo che sostanzialmente come previsto è stata implementata la nuova Recruitment Mod, lo sviluppo di questa versione è stato fatto in seno alla creazione di BC7 giusto? I creatori di questo edu sono gli stessi dell'originale Recruitment Mod? È possibile sapere chi ha lavorato a questo particolare file in modo tale da parlare tramite pm?

Saluti!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com