EDEN, il mio nuovo romanzo, a Galassia Gutemberg

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Maurizio J. Bruno
00martedì 25 marzo 2008 13:55
Sabato 29 Marzo, alle ore 18:00,
a cura delle Edizioni Creativa,
nell'ambito di Galassia Gutemberg,
presso la Sala Euridice della Stazione Marittima di Napoli

sarà presentato in anteprima il mio nuovo romanzo:

EDEN

Questo nuovo libro si inserisce nella scia del mio primo romanzo RALF, anch'esso appena ripubblicato dalla UNI-Service di Trento in una nuova edizione, arricchita e aggiornata!
Sarei molto contento se qualcuno di voi potesse condividere con me questo meraviglioso momento ma, in ogni caso, sarà mia cura tenervi informati sulle prossime presentazioni di questi volumi già previste in altre parti d'Italia!

Nel frattempo, trovate tutto quello che c'è da sapere sui due libri su www.danaelibri.it o, più in semplicemente clickando qui!


A presto! [SM=g20540]
cattleja
00martedì 25 marzo 2008 14:18
[SM=g20545] complimenti!
sono un po' lontana, ma condivido lo stesso col pensiero...
legatoblusummer
00martedì 25 marzo 2008 17:09
Complimentoni davvero Maurizio!!!!!!!!!!
E' arrivato il momento di raccogliere i frutti......

[SM=g7246]
Maurizio J. Bruno
00mercoledì 2 aprile 2008 17:20
Scusatemi se sono stato assente, ma quando inizia la stagione delle presentazioni... sapete... noi Scrittori...
[SM=g7301]

Scherzi a parte, la presentazione è andata molto bene. Per la prima volta ho visto un Editore far bene il suo mestiere, credere nei suoi autori e darsi da fare per promuovere i propri libri. Assieme al mio sono state presentate altre novità del catalogo Creativa e, devo dire, che si è trattato in tutti i casi di volumi molto interessanti, tant'è che anch'io ho poi deciso di acquistarne diversi allo stand dell'Editore, all'interno di Galassia Gutemberg.

Certo... Se anche gli amici di questo forum decidessero di acquistare il volume cercandolo su DANAE (e, quindi, pangandolo solo DOPO averlo ricevuto, con un semplice bollettino postale...)...
[SM=g20553]

Qualche critica la muovo invece, da campano, proprio all'organizzazione complessiva di questa prestigiosa manifestazione Napoletana: parcheggio inesistente, hostess poco informate, assenza di un percorso organico da seguire all'interno della fiera, pochi eventi a contorno gestiti dall'ente organizzatore della fiera e, per finire, un controsenso che a me proprio non è andato giù: Se gli editori pagano un prezzo, anche salato, per esporre, perché i visitatori devono pagare il biglietto?

Capirei una fiera in cui chi espone non paga e il prezzo della manifestazione ricade interamente sui visitatori; capirei una fiera in cui chi espone paga e i visitatori entrano gratis... Ma una fiera in cui pagano entrambi e nella quale tutto il merito della buona riuscita ricade soltanto sulle spalle e sull'impegno degli espositori (in quanto gli organizzatori hanno scelto di non organizzare eventi indipendenti a contorno) mi lascia un po' perplesso.

Chi paga, alla fine, sono sempre i Lettori e gli Editori più coraggiosi, quelli che come Creativa hanno deciso di investire sui propri autori.
[SM=g7327]

Lasciatemi dire che questo atteggiamento proprio non mi piace!
[SM=g7334]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com