Re: Re: Re: Re: Re:
MrAsp, 15/11/2011 19.52:
Non mi ricordavo infatti se stavi anche tu lavorando ad una versione con la girella, ma mi pare di capire di si...
La delta che bastonava le ferrati mi manca... oh, le 208 non valgono! :D
OT. mah no, non è urgentissimo. Devo passare a ritirare un pezzettino per l'e30 qua a torino, e poteva essere una scusa per vederci.
E si , di motori ne sto facendo 2 praticamente assieme , l'aspirato 2800 e il sovralimentato 2700 , l'aspirato è piu difficile da fare (sopratutto esasperato come concetto) ma meno costoso , il sovralimentato è piu facile da fare ma piu costoso ... per le ovvie aggiunte meccaniche , non ho fretta anche perchè lo stroker di Kramer va benissimo ma la curiosità è tanta
Sto studiando le parti meccaniche una per una scegliendo le soluzioni migliori caso per caso , è molto divertente
, per avere i "pezzi" su cui lavorare ho smontato 4 motori , 2 M20B25 1 ETA 2700 e un M21 TD
, è in programma anche un cambio di gestione elettronica prima del passaggio al sovralimentato ...per ovvie ragioni e anche in questo caso mi devo fare una letteratura tecnica profonda sulla gestione elettronica , segnali sensori e tipi di accensione , bisogna mettersi a studiare
Sicuramente farò a tempo debito dei thread accurati
Della mia delta HF 1600 Turbo assolutamente inguidabile non te ne ho mai parlato??
Ok per il pezzettino , quando vai? sei gia torinese ?