E3: line up N-Gage

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
raptorEvol
00lunedì 10 maggio 2004 16:05
Nokia si prepara per l’E3 2004 con una serie di nuovi titoli, la nuova console N-Gage da poco annunciata e uno stand imponente e coinvolgente, situato al numero 1524 nel Padiglione Sud, dove la società presenterà 11 giochi per N-Gage: Pathway to Glory, Pocket Kingdom: Own the World, Ashen, Crash Nitro Kart, The Sims Bustin' Out, Tom Clancy's Ghost Recon: Jungle Storm, Call of Duty, Bomberman, Operation Shadow, Requiem of Hell e Tiger Woods PGA Tour 2004.

“L’impegno di Nokia verso l’industria dei giochi è più forte che mai,” ha affermato Ilkka Raiskinen, Senior Vice President, Games Business Unit, Nokia. “Siamo pronti per farci avanti nel settore, come dimostrano il nostro stand, la nuova console N-Gage QD e l’alta qualità dei titoli esposti.”

Lo stand N-Gage, ispirato al concetto della comunità globale, dei mondi virtuali e delle competizioni amichevoli, ricorda un moderno colosseo. Sul grande palco centrale sono esposti i titoli N-Gage, mentre su sette pannelli vengono proiettati video a 360 gradi. I visitatori di E3 possono entrare in azione provando i giochi o accomodarsi sui sedili tipo stadio a osservare il divertimento e l’attività. Uno speciale bunker della Seconda Guerra Mondiale ospita dimostrazioni dal vivo di Pathway to Glory, il gioco d’azione strategico multiplayer di Nokia.

Lo stand N-Gage conterrà giochi di tanti generi diversi, dalla simulazione alla strategia, dall’azione all’avventura. Tutti i giochi saranno presentati e giocati sulla nuova console N-Gage QD, annunciata di recente, la seconda della serie N-Gage. La gamma di giochi Nokia N-Gage comprende:

Pathway to Glory, il gioco di strategia e azione multiplayer tanto atteso di Nokia. In una trama ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, i giocatori creano e controllano il proprio plotone di soldati per portare a termine missioni storicamente esatte e impegnarsi in battaglie ibride in tempo reale con altri giocatori in tutto il mondo.

Pocket Kingdom è il primo gioco mobile multiplayer online globale del mondo, che sfida i giocatori a creare un potente impero online combattendo contro vari nemici. I giocatori devono inviare i loro eserciti nella terra di Ulgress, a esplorare la campagna e conquistare territori. Nella modalità a un solo giocatore, la mappa brulica di avversari da combattere per creare l’esperienza delle proprie legioni. Online, nell’N-Gage Arena, i giocatori si possono incontrare a migliaia da tutto il mondo, per competere gli uni contro gli altri per il bottino e la gloria – il tutto per diventare Padroni del Mondo.

Ashen è un gioco in prima persona che offre una trama incalzante e nemici terrificanti. Gettandosi nel caos di Seven River City, i giocatori assumono il ruolo di Jacob Ward. Nel farsi strada tra ambienti coinvolgenti, possono scegliere tra nove armi diverse per combattere i nemici alieni arrampicati sui muri. Le funzioni mobili multiplayer comprendono il combattimento a morte e la modalità di mini-gioco, otto mappe singole/multiplayer e due esclusive mappe multiplayer.

Crash Nitro Kart mette i giocatori al posto di guida e li conduce attraverso curve, strade e tracciati folli, tutto per salvare il Pianeta Terra. Grazie ai 18 diversi personaggi, tra cui Crash, Coco, Crunch, Cortex, Tiny e N.Gin, e a più di tre modalità di corsa, i giocatori non dovranno rallentare al semaforo rosso e potranno mettere alla prova la loro abilità alla guida gli uni contro gli altri attraverso la tecnologia senza fili Bluetooth nelle modalità Arcade Race Mode, Versus Race Mode e Battle Mode, oppure partecipare a una partita attraverso l’N-Gage Arena e scoprire personaggi segreti durante le gare di corsa nell’ombra.

In The Sims Bustin’ Out, i giocatori possono scegliere tra varie carriere e scoprire e collezionare più di cento nuovi oggetti. Grazie a più di 25 nuovi personaggi, stravaganti e assolutamente “pazzi”, giocare, lavorare e vivere non è mai stato più sociale! Ma è anche duro, in quanto i giocatori devono soddisfare gli otto tradizionali motivi dei Sims, tra cui controllo della vescica, comfort, igiene e fame.

Tom Clancy's Ghost Recon: Jungle Storm mette i giocatori faccia a faccia con i peggiori cartelli della droga della Colombia e li sfida a bloccare una volta per tutte il traffico di stupefacenti e gli omicidi insensati. Questo gioco ricco di azione prevede missioni e modalità originali, studiate in esclusiva per N-Gage. La modalità multiplayer collaborativa a squadre, con un massimo di otto giocatori, è disponibile via Bluetooth.

Call of Duty è un gioco d’azione che permette ai giocatori di rivivere le fasi epiche della Seconda Guerra Mondiale come soldati americani, inglesi e russi che combattono contro la macchina di guerra nazista. La storia passa dai lanci aerei degli americani dietro le linee nemiche alle missioni inglesi nel territorio nemico al caos delle lotte di strada e delle battaglie tra carri armati sul fronte orientale. La versione per N-Gage offre un’esperienza di guerra coinvolgente e realistica, completa di armi autentiche, suoni, veicoli e momenti epici della Seconda Guerra Mondiale. Le 11 missioni vanno dall’assalto frontale all’azione clandestina e al sabotaggio.

Bomberman è un gioco d’azione e avventura che trasporta i giocatori in un mondo oscuro e deformato, dove devono farsi strada per tornare alla civiltà, tentando nel contempo di salvare la famosa Statua d’Oro di Bomberman da un ladro malvagio. Esplorando gli otto diversi livelli, i giocatori incontreranno capi inquieti che usano i loro poteri per fermare il progresso. Bomberman offre cinque modalità multiplayer attraverso la connettività Bluetooth.

Operation Shadow oppone i giocatori alle organizzazioni estremiste del paese di Arawas. In questo gioco d’azione, la guerra è combattuta con vari veicoli, dagli elicotteri ai carri armati e alle jeep. Con il progredire del gioco, i nemici impegnano il giocatore in maniera sempre più sofisticata, grazie all’intelligenza artificiale avanzata di Operation Shadow. Il gioco supporta fino a quattro giocatori nella modalità scontro mortale via Bluetooth.

Requiem of Hell trascina i giocatori nel mondo tormentato di Dragon City, dove devono distruggere il famoso Dalu. Il gioco d’avventura in prima persona presenta personaggi e nemici originali, varie modalità di gioco e un’azione multiplayer via Bluetooth.

Tiger Woods PGA Tour 2004 è il primo gioco di simulazione sportiva che supporta i servizi online dell’N-Gage Arena. Gli appassionati si uniscono e si fanno strada sui campi più difficili in questa esclusiva esperienza di golf. I giocatori possono scegliere tra sei diversi famosi golfisti, oppure creare i propri e, nel passare da dilettanti a professionisti, vincono medaglie e trofei. La modalità senza fili multiplayer è supportata dalla tecnologia Bluetooth e dall’N-Gage Arena.

spaziogame.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com