E' un'infermiera Miss Brasile 2004

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
caarot
00venerdì 16 aprile 2004 13:55
Fa la promotrice turistica, studia infermieria e ha solo 19 anni, la cinquantesima Miss brasiliana. Occhi verdi e capelli castani, Fabiane Niclotti rappresenterà il suo paese al concorso di Miss Universo che si disputerà a Quito, in Ecuador, il primo di giugno. La ragazza è stata scelta tra altre 26 candidate che rappresentavano tutti gli stati del Brasile e ha garantito che userà il titolo per "migliorare la situazione del suo Paese".
"Che Dio mi illumini affinchè io sia capace di farlo" ha detto, dopo essere stata incoronata. Eletta di comune accordo dal voto popolare e dalla giuria, Fabiane ha ricevuto lo scettro da Gislaine Ferreira, miss Brasile 2003.

Alta un metro e 82 per 61 chili di peso, giura che la sincerità e la perseveranza sono le doti che la contraddistinguono e promette che farà il possibile per meritarsi l'affetto dei fan. Con misure come 92-62-92 Miss Brasile 2004 non ha certo bisogno di chiururgia plastica, ma confessa di non avere nulla in contrario all'aiuto del bisturi per migliorare l'aspetto fisico. "La chirurgia è valida anche nei concorsi di bellezza, se si tratta di piccole correzioni" spiega, "ma una miss completamente modificata perde la sua identità. Spetta agli organizzatori del concorso stabilire una linea di confine".

Alla cerimonia d'incoronazione era presente - e applauditissima - anche Martha Rocha, la prima Miss Brasile della storia.

(Foto tratte dal sito missesdobrasil.com)


Alakazam
00sabato 17 aprile 2004 15:33
[SM=x248617]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com