E' solo un copia e incolla

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
uno.stronzo.come.tanti
00venerdì 13 settembre 2002 12:33
Visto l'enorme successo del film, eccone la Special Edition che mi e' giunta via mail, riadattata da me in alcuni punti e soprattutto SPEZZATA PERCHE' C'E' GENTE CHE DICE CHE I MIEI POST SONO TROPPO LUNGHI

grugn

Ma per la regola del pennello grande per dipingere un muro grande , per far ridere molto bisogna leggere molto cazzarola, pigri di m. che non siete altro!

Ecco quindi la prima puntata!

Buon divertimento



Poco tempo fa, in una sala cinematografica vicina vicina..


Siamo su Coruscant, capitale della Repubblica, e il film inizia con la tipa pagata per prendersi missili al posto di Amidala che si prende un missile al posto di Amidala. "Strasob, perdonatemi perche' vi ho deluso!" esala la poverina nell'ultimo respiro, mostrando di avere ancora tutti i denti malgrado si sia presa in bocca un missile che ha distrutto un'intera astronave.
"Doveva prendersene due?!" si chiede il pubblico.

L'azione si sposta quindi presso Obi-Wan, che arriva con il suo discepolo ANAKIN.
"Anakin! Ma sei davvero tu?? Quando mi dicevano che il futuro Darth Vader era diventato piu' grande di me speravo in Viggo Mortensen... o almeno in Jean Reno - che gia' volevo farmi quando tu non eri ancora nato!", pigola una sorpresa Amidala, all'apparizione di una bietola che non c'entra nulla
A) con Darth Vader da bambino,
B) con Darth Vader in primo luogo.


"Oh, principessa, l'ultima volta che ci siamo visti avevo quattro anni, ma gia' avevo il pisellino duro pensando a voi - un effetto collaterale dei Midichlorian, mi dicono, poco importa se su questo brillante concetto George ha gia' calato il sipario. Insomma, mi amo e vi tormento... cioe', VI amo e MI tormento...".

"Non parlate cosi' che mi fate ridere", conclude Amidala arrossendo, e se ne va.

L'occasione dell'incontro e' una grave crisi di qualche tipo, sulla quale Amidala non e' d'accordo. "Il giorno che la Democrazia finisce, la Democrazia e' finita, quindi dobbiamo difenderla a tutti i costi", proclama pestando il piedino, "e se il New York Times pubblichera' foto che dimostrano che in realta' un tempo facevo la Regina affermero' che e' una montatura!".
Il senato si zittisce un momento, poi uno chiede che cosa volesse dire esattamente la principessa, e lei prontamente risponde: "Non lo so! Ma i fatti mi cosano!"
Tutti applaudono, perche' nel Senato della Repubblica sono tutti amici, anche se poi si accoltellano sotto il tavolo tipo i DS, e quindi gli JEDI addetti alla sua scorta decidono che, se la vita della neo- senatrice e' in pericolo, la cosa migliore e' farla dormire da sola e senza guardie.

"Acciderba, Anakin, percepisco due millepiedi velenosi nella stanza di Amidala!", esclama Obi-Wan durante la notte, "e quindi questa dimostrazione della potenza delle percezioni-Jedi dimostra senz'altro che il futuro Imperatore Malvagio non puo' essere il tipo a due metri da noi, come volevano farci credere!"


Contenti di questa conferma, i due Jedi salvano Amidala e si gettano all'inseguimento del killer saettando tra il traffico volante di Coruscant (ed evocando in loro gli spiriti di STARSKY & HUTCH grazie a un nuovo POTERE-JEDI). Dopo alcuni livelli di un videogioco, i due si fermano.

"L'abbiamo perso tra i set del Quinto Elemento e quelli di Blade Runner dannati tu e i tuoi Midichloran!", fa Obi incazzato.
"E' vero, ma se nel Quinto Elemento Leloo saltando nel vuoto a caso centra proprio il taxi di Bruce Willis, allora senz'altro saltando nel vuoto a caso anch'io centrero' qualcosa di interessante, perche' io sono uno JEDI", fa Anakin arrogante, e salta, centrando infatti proprio l'auto volante del killer.

"E che cazzo, questo e' il futuro Darth Vader, eh, mica l'ultimo dei pirla!", concorda il pubblico.



ikir
00venerdì 13 settembre 2002 12:57
Ah Ah! Bella! Ma sta attento che qua ci sono molti fan di guerre stellari....[SM=g27761]
Loris(noname)
00venerdì 13 settembre 2002 16:41
Guerre stellari è sacro
Guerre stellari è sacro quindi no comment[SM=g27768]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com