E no eh.....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ciccio
00martedì 1 luglio 2003 23:42
.....Questo non dovete farmelo. Da quando ho scassata il pc non state scrivendo più sul forum......SCRIVETE SUBITO QUALCOSA.
Cmq Lello, ho aggiustato il pc, ma m'hanno fatto una sola.....m'avevano promesso un Hard disk di 15 Gb, mentre me ne hanno dato uno di 4,5. Domani andrò a recriminare.
Ancora una volta Bruce sabato sera mi ha regalato le emozioni più belle della vita. Il 28/06 ormai il mio calendario lo segna festivo. Oddio la prima parte del concerto mi stavo per incazzare. Bruce e la E-street entra in scena sul palco con in sottofondo la musica di C'era una volta in america. Molto bello, ma quando attacca THE PROMISED LAND, le mie palle si sono abbuffate troppo. La canzone è bellissima, ma già l'aveva fatta a Firenze. Eh vabbè. Poi subito dopo dobbiamo sorbirci il set delle canzoni del nuovo album, ma...... subito dopo parte....DARKNESS ON THE EDGE OF TOWN......DELIRIOOOOOOOO e come se non bastasse viene seguita da MY LOVE WILL NOT LET YOU DOWN (che già ha fatto a Fi, ma da la carica) e nientepopodimenoche... THE RIVER (che io considero la migliore canzone di Springsteen in assoluto). Iniziano a volare nel cielo goccie d'acqua proprio sulle parole IT'S RAINING, BUT THERE AIN'T A CLOUD IN THE SKY.... (Prima strofa di WAITIN' ON A SUNNY DAY canzone, per me, migliore dell'ultimo album). Le gocce d'acqua si trasformano in un vero acquazzone. Tremendo!!!! Il boss è beffato, ma non si da per vinto e ironicamente intona WHO'LL STOP THE RAIN canzone dei Creedence Clearwater revival e cm per magia la pioggia si placa. E il concerto continua al meglio. 65.000 accendini su FOLLOW THAT DREAM (durante la quale ho letteralmente pianto), Bruce che fa lo scemo sul palco e parla italiano (SONO STATO QUI A S.SIRO NEL 1985, SONO PASSATI 18 ANNI, SPERO SIANO STATI BEGLI ANNI. E' ECCITANTE VEDERVI QUI DI NUOVO. CI SONO MILLE E MILLE ITALIANI, PAZZI MOLTO PAZZI, CHE URLANO BRUCE BRUCE BRUCE BRUCE.....SIETE PAZZI! SIAMO TUTTI FRATELLI....è qui m'è venuta la pelle d'oca). Insomma BELLISSIMO
SCUSATE PER LA DIGRESSIONE AMMORBANTE
AndyilMatto
00mercoledì 2 luglio 2003 08:30
Deve essere stato veramente bello,
essere a San Siro...beato te
Kurt74
00giovedì 3 luglio 2003 17:30
Veee' non fatti fregare, minacciali che se non ti danno un 150 Giga (per farsi perdonare) gli mando un virus che glieli fa scoppiare in faccia gli HD [SM=g27975]
Sono contento che ti sei divertito, e cosi' sa anche fare la danza della pioggia.... e' proprio uno sciamano.
Ciccio
00venerdì 4 luglio 2003 09:08
No, è semplicemente il Boss. Sono convinto che se andassi a vederlo dal vivo ti piacerebbe molto.

Cmq devo andarci a parlare con quello del pc. Intanto la scheda video che m'ha messo è uguale a quella che avevo prima.
A presto
Ciccio
AndyilMatto
00lunedì 7 luglio 2003 14:31
Che tristezza, veramente non ci passa più
nessuno su questo Forum...

Kurt74
00lunedì 7 luglio 2003 17:00
Non ti preoccupare Andy, i Forum sono fatti cosi', quando tanto e quando niente. Poi specialmente in estate tutto si ferma.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com